|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Test Drive Unlimited
Salve gente ho una domanda veloce da farmi anche a voi Test Drive Unlimited si blocca quando giocate???Io ogni volta che gioco si blocca sempre, mentre sto giocando si blocca la scena e non ne vuole sapere di andare avanti quindi mi tocca chiudere il gioco da Task Manager... Ho cambiato pure i driver video mettendo i 169.01 (che finalmente ti fanno Overclockare la scheda con riva tuner o Atitool) e ho settato la frequenza a 680mhz per la GPU e 480mhz per la ram) ma purtroppo non cambia nulla, anzi il gioco si blocca + spesso kn i nuovi drive che con i vecchi...
Grazie a tutti per le risp che avrò... se le avrò... P.S: tutti i giochi vanno bene tranne questo che si blocca sempre |
|
|
|
|
#5042 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
volevo chiedervi una cosa io i driver x xp li ho scaricati dal sito della acer se nn mi ricordo male solamente che erano nn certificati per xp dite che vanno bene lo stesso??? per la questione di prima sul discorso che prima di installare xp ho cambiato dal bios e messo idee al posto di ata nn riscontro problemi piu avanti come instabilita ecc mi andra solo un po piu lento'??? giusto?? vi ringrazio ancora a tutti.
|
|
|
|
|
#5043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io ho sempre il problema che mi si blocca al riavvio e all'arresto del sistema. Ho paura che spegnendo manualmente tutte le volte si rovini.
Ho provato ad installare vari driver nvidia ma il problema rimane. Gli ultimi driver che avete postato non mi si installano, la scheda video non viene riconosciuta e l'installazione si interrompe. |
|
|
|
|
#5044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate ma quali drivers devo scaricare per vista 32 bit??? Li c'è scritto vista x86 e vista x64
Quali sono quelli giusti???
|
|
|
|
|
#5046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
io ho lo stesso problema....infatti sono stato costretto a rimettere vista....nn capisco cosa non vada...i driver sono tutti installati correttamente e funziona tutto (a parte i tasti blu a lato per mp)
|
|
|
|
|
#5047 |
|
Senior Member
|
Io Vista non lo posso rimettere perchè i programmi che utilizzo non girano su Vista...
Possibile non ci sia un modo per risolvere? Perchè ad altri funziona tutto? |
|
|
|
|
#5048 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
|
Quote:
ancora grazie per il supporto!!! però c'è di buono che l'altra sera qui doce sto io (Salamanca) hanno fatto un'INSTALL-PARTY UBUNTU 7.10... il problema è stato che sono dovuto andare via prima e non ho potuto risolvere tutto quel gg.. ma cmq sono rimasto in contatto diciamo con "il capo" e lunedi male che vada cerco di risolvere tutto con lui!!
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel |
|
|
|
|
|
#5049 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Cmq x usare altri driver dovete usare il file moddato e utilizzare il programma MST. Per ulteriori info leggete la mia guida a pag 130 |
||
|
|
|
|
#5050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlo dei 169.01 da qui http://www.laptopvideo2go.com/ Quali devo scaricare???
|
|
|
|
|
|
#5051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ma il file VGA_nVidia_v.101.38_HDDVD.zip che si scarica dal sito acer sono i driver per la scheda video?Perchè tutti dicono di scaricarli da laptopvideo.
|
|
|
|
|
#5052 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5053 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao
La demo di crysis e' in questo link Fatene buon uso hxxp://na.llnet.cdn.ea.com/u/demos/Crysis_SP_Demo.exe |
|
|
|
|
#5054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
altra domanda:ma quando devo integrare i driver sata con nlite quale dei due file inf devo inserire?(iaahci.inf o iastor.inf)
P.S. risolto... Ultima modifica di robertogl : 28-10-2007 alle 09:53. |
|
|
|
|
#5056 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
per vista driver sono x86 |
||
|
|
|
|
#5057 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho installato ubuntu al posto della partizione del ripristino creando una estesa divisa in swap e ext3..
al riavvio mi sn trovato nella schermata di boot creata da linux.. per vista e ubuntu no problem funziona l'avvio.. xo nn mi si avvia xp.. mi da errore che manca o è danneggiato il file hal.dll come faccio? facendo un bootcfg /rebuild dal cd di xp con la console di ripristino funziona? ho provato a sostituire il file hal.dll dal computer vecchio ma niente.. help me please perche ora sto usando internet dal pc vecchio.. grazie mille |
|
|
|
|
#5058 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemi con wireless
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema:
il mio 5920 non si connette alla rete wireless se disabilito l'SSID Broadcast dall'acces point wireless (in poche parole se nascondo la rete wireless) , secondo voi da cosa può dipendere? Ho provato anche a creare un profilo dove selezionavo il nome della mia rete wireless come predefinita, ma una volta che nascondo la rete e riavvio Vista, non si connette più alla rete.... |
|
|
|
|
#5059 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ciao ti ringrazio, purtroppo non possiedo l'acer 5920...anche se era la mia prima scelta...siccome ho comprato un Asus Pro31Sa...e mi ritrovo un "recovery dvd"...(tutto impostato come gli pare alla Asus)...volevo chiederti, quanto occupa il dvd di windows vista "aggiornamento" in GB? possibile che sia sui 2,4 o 2,5GB???giusto per sapere la differenza che c'è con quello che mi ritrovo io...perchè io volevo impostare l'installazione di Vista come voglio io e non come sono obbligato dal dvd della Asus... ciao grazie |
|
|
|
|
|
#5060 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
attivazione vista
ragazzi qualcuno ha fatto l'ativazione di wista?
ho provato a fare l'attivazione online e mi chiede il product key...ma dove lo prendo? perchè se è quello che penso io allora non so perchè ma ad un certo punto non mi fa inserire uno 0 mi dice che non è valido |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

Quali sono quelli giusti???
però c'è di buono che l'altra sera qui doce sto io (Salamanca) hanno fatto un'INSTALL-PARTY UBUNTU 7.10... il problema è stato che sono dovuto andare via prima e non ho potuto risolvere tutto quel gg.. ma cmq sono rimasto in contatto diciamo con "il capo" e lunedi male che vada cerco di risolvere tutto con lui!!