Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2007, 18:05   #3901
-rApSTyLe-
Member

Iscritto dal: Jul 2007
help driver stalker

allora ho installato i driver vecchi (che cerano nella guida per sistemare il problema standby) e poi ho messo quelli nuovi..
pero ora mi sorge un problema.. non mi funziona piu STALKER o.O
cioe mi parte il gioco ma pochi min dopo torna al desktop.. ho provato a rimettere i driver che avevo prima e niente.. stesso problema.. chi mi aiuta?
altra domanda.. posso installare oltre a vista e xp anche una versione di linux?
e difficile fare il boot a tre (nn so come si chiami xD)?
grz mille ragazzi
-rApSTyLe- è offline  
Old 03-10-2007, 19:23   #3902
Lost Soul 1981
Member

Iscritto dal: Nov 2006
HELP DOOM3

Per prima cosa complimenti a tutti i partecipanti a questa discussione!

Sono un felicissimo possessore del 5920 versione t7300 con HD da 200 e BT!
Uso Vista e siccome ogni tanto gioco (Company of Heroes và alla grande, così come Bioshock (gioco spaventoso ), ho messo i driver 163.69 dal sito laptopvideo2go.com.
Il problema è subentrato con Doom3; non parte!!!

Qualcuno di voi sa come risolvere il problema con Vista, visto che xp nn lo installerò?

PS: Cmq avevo messo le patch fino alla 1.31 ma niente da fare, esce una schermata dove in inglese mi dice che c'è stato un errore nell'inizializzare i driver dell'OpenGL!

Grazie e Ciao!!!!!!!!!!!
Lost Soul 1981 è offline  
Old 03-10-2007, 20:19   #3903
Mauro03
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da icarus84 Guarda i messaggi
ragazzi chiedo aiuto , sono interessato all'acquisto di questo notebook ma su internet trovo solo la versione da 160 gb quella da 200 gb è praticamente in esaurimento dato che molti siti l'hanno terminato. Uno di questi siti mi ha risposto per email dicendomi che è fuori produzione la versione da 200 gb e che è disponibile solo quella da 160 gb (infatti sulla foto c'è scritto novità) e ovviamente il più potente 200 gb ma con processore T7500.

Cerco qualcuno che mi faccia chiarezza, è vera questa cosa? Sono allettato a prendere quello da 160 gb a 925 euro su internet, in giro nei negozi non so a quanto lo potrei trovare, avete qualche info?
P.s. qualcuno conosce il negozio Takiro Suma ? Lo fa a 895 euro :o

Guarda, io ho appena preso quello da 200GB con bluetooth a 1099€.
Lo trovi da Auchan, almeno .....ad auchan di Torino
Mauro03 è offline  
Old 03-10-2007, 20:30   #3904
Mauro03
Member

Due domandine veloci.

Per disinstallare Norton faccio la disinstallazione classica dal menù "Installazione applicazioni" e poi avvio il Norton Removal Tool,.....ma quale il 2007 o il 2008???? (Ho scaricato queste due versioni)
Che versione abbiamo di Norton sul Notebook nuovo?

Ho una stampante vecchia di 3 anni.Ovviamente ho i driver per XP che a me non servono perchè uso Vista.
E' sufficiente collegare la stampante e Vista me la riconosce senza installare nessun driver?
La stamp è una Epson C60 o C62, non ricordo bene. (Il notebook non è proprio mio...è di mia sorella)

Ciao
Mauro03 è offline  
Old 03-10-2007, 21:11   #3905
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Prego XD

p.s.: gianluca, te che hai XP ultra ottimizzato, hai provato a guardare un film stando a batteria x vedere se riesci a vederlo tutto senza che si spenga?

io devo ancora provarci...

pps ma se downclocko la scheda video, la rovino? dici che durerebbe di + la visione di un film?
mah ci credi che finora ho visto solo 2 film e sempre collegato alla 220?
cmq come durata io non raggiungo le 2 ore usandolo per navigare/programmare, se ci gioco arrivo a malapena a 1 ora: giusto il tempo in treno casa-ufficio.
se downclocki sicuramente la batteria dura di più e sicuramente non rovini nulla,ma se vuoi avere più autonomia abbassa + che riesci la luminosità: è quella che ciuccia di più batteria
secondo me siamo a circa 40% schermo 20-25%cpu 25-30% s.video + un altro 25-35% dato da tutto il resto
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Sì un pò le balle girano, nel mio caso non tanto per Vista che invece a me piace quanto piuttosto per le partizioni nascoste e la quantità di spazzatura inutile (e spesso deleteria in termini di prestazioni) preinstallate nel sistema.

Per quanto riguarda l'HD ti posso dire con certezza che è un Toshiba a 5400rpm il modello esatto te lo dico dopo, ad ogni modo mi son sempre chiesto se spazzando via tutto il sistema operativo originale non si vada ad intaccare la garanzia.
io ho risolto mettendo tutto da zero.
ho provato anche a eliminare un po di roba dal suo Vista originale,ma non c'è confronto con un SO installato da 0, molto piu veloce reattivo e leggero

Quote:
Originariamente inviato da moadib978 Guarda i messaggi
Le partizioni nascoste sono 2:
una di circa 10 gb che contiene un'immagine del s.o. come uscito di fabbrica
un'altra di circa 3 gb che contiene una versione "moddata" di windows xp e che permette di far partire acer arcade a computer spento (alimentato ma senza schiacciare il tasto ON ma schiacciando il primo tasto dei tastini multimediali a destra della tastiera).

Non c'è molta chiarezza a riguardo, infatti cancellando la partizione da 10 gb (che di regola dovrebbe essere inutile se hai fatto i 3 dvd di ripristino) non parte più l'acer arcade a "computer spento".
Qualcuno aveva ipotizzato, quindi, che questa immagine da 10 gb non si sostanziava unicamente in un'immagine del s.o. di fabbrica, ma contenesse anche la Mbr necessaria per il boot di acer arcade.

Personalmente ho formattato solo le partizioni visibili e ho reinstallato SVista, lasciando intatte le 2 partizioni nascoste.
Ma acer arcade non mi parte, in pratica il pulsante dell'acer arcade replica l'ON e quindi parte Vista.
Mi pare strano in quanto come detto sopra non avrei dovuto intaccare nulla.
Unica spiegazione è che devo installare Acer arcade de luxe su Vista, in modo da configuare quel tastierino multimediale alla sinistra della tastiera.
Se anche così non mi funzionerà, ranzerò via tutto...

E voi cosa avete fatto?
secondo me c'è qualcosa nell'mbr che salta non appena si reinstalla qualsiasi cosa,visto che acer arcade sembra funzionare solo con vista originale e tutto lasciato come esce dalla fabbrica.
io personalmente ho piallato TUTTO e messo un bel triboot XP(x giocare)-Vista(x lavorare/programmare/navigare)-Linux(per conoscerlo un pò visto che sono niubbo in materia)
Quote:
Originariamente inviato da Mauro03 Guarda i messaggi
Due domandine veloci.

Per disinstallare Norton faccio la disinstallazione classica dal menù "Installazione applicazioni" e poi avvio il Norton Removal Tool,.....ma quale il 2007 o il 2008???? (Ho scaricato queste due versioni)

Ho una stampante vecchia di 3 anni.Ovviamente ho i driver per XP che a me non servono perchè uso Vista.
E' sufficiente collegare la stampante e Vista me la riconosce senza installare nessun driver?
La stamp è una Epson C60 o C62, non ricordo bene. (Il notebook non è proprio mio...è di mia sorella)

Ciao
norton dovrebbe essere il 2007(la mia versione era quella se non sbaglio)
per eliminarlo penso sia uguale usare il removal tool 2007 o 2008
x la stampante non dovrebbero esserci problemi.
controlla comunque sul sito epson se c sono driver per vista
gianluca_1986 è offline  
Old 03-10-2007, 21:12   #3906
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mauro03 Guarda i messaggi
Due domandine veloci.

Ciao
http://esupport.epson-europe.com/Pro...uoBIU003D&tc=6
gianluca_1986 è offline  
Old 03-10-2007, 21:20   #3907
Mauro03
Member

Grazie mille!

ciao
Mauro03 è offline  
Old 03-10-2007, 21:43   #3908
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Sì forse spazzerò via il Vista originale e gli metto Vista a 64 bit ultimate, che dite esistono tutti i driver ?
jokervero è offline  
Old 03-10-2007, 21:46   #3909
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da Lost Soul 1981 Guarda i messaggi
Per prima cosa complimenti a tutti i partecipanti a questa discussione!

Sono un felicissimo possessore del 5920 versione t7300 con HD da 200 e BT!
Uso Vista e siccome ogni tanto gioco (Company of Heroes và alla grande, così come Bioshock (gioco spaventoso ), ho messo i driver 163.69 dal sito laptopvideo2go.com.
Il problema è subentrato con Doom3; non parte!!!

Qualcuno di voi sa come risolvere il problema con Vista, visto che xp nn lo installerò?

PS: Cmq avevo messo le patch fino alla 1.31 ma niente da fare, esce una schermata dove in inglese mi dice che c'è stato un errore nell'inizializzare i driver dell'OpenGL!

Grazie e Ciao!!!!!!!!!!!
Da quello ke ricordo, mi pare di aver letto ke i gioki concepiti sotto opengl avrebbero dato problemi sotto vista e directX10, ma devi cercare meglio sul sito del gioco x vedere se c'è una patch nuova ke ti permette di farlo funzionare sotto vista
«737oOz®» è offline  
Old 03-10-2007, 21:50   #3910
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
3 problemini con il GemStone

ciao a tutti, ho acquistato da un po questo gioiellino... e sto notanto dei disguidi dopo aver installato xp pro + SP2... Esattamente sono 3:

1) Nonostante io abbia installato MCE standby tool non funziona lo standby e nemmeno la sospensione, in quanto se chiudo lo schermo oppure se faccio partire manualemente una delle due opzioni si spegne, ma appena riaccendo non si accende lo schermo e rimane nero nonostante il pc parta ( ho già provato a fare Fn+tasto per far diventare nero lo schermo)

2)Il touchpad, in particolare lo scorrimento orizzontale e verticale sfiorando sul touch e anche il cosino quadrato per scorrere nelle pagine, mi si disattiva dopo un po' che lavoro e rimane inattivo per circa 10 min o più e poi rifunziona stranamente per miracolo... questo non succede perchè non clicco nella parte giusta dello schermo perchè ho provato...

3)Questo mi da invece particolarmente fastidio come errore, cioè ogni volta che faccio tasto destro su un programma tipo per estrarre uno .zip o .rar devo aspettare molti secondi tipo 20 come se facesse chissa che cosa... e poi alcune volte non succede nulla e devo rifare tasto destro e allora si apre subito il nemù a tendina... ho notato però che se vado nel task manager e chiudo il processo QtZgAcer.EXE qusto problema si risolve... almeno così mi è sembrato... l'unico inconveniente è che non vengono più visualizzati i messaggi di comando, cioè quando abbasso il volume non compare più la bassa verde in basso... quando disattivo l'audio con "Fn+ tasto per disatt. audio" non compare l'icona della cassa sbarrata, ecc ecc...

riuscite a darmi una mano???? grazie

-Edit 1-

Ma questo processore è a 64 Bit??? quindi dovrei o potrei installare OS a 64 bit????
grazie ancora

Ultima modifica di AudiMaster : 03-10-2007 alle 21:53.
AudiMaster è offline  
Old 03-10-2007, 21:55   #3911
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da -rApSTyLe- Guarda i messaggi
allora ho installato i driver vecchi (che cerano nella guida per sistemare il problema standby) e poi ho messo quelli nuovi..
pero ora mi sorge un problema.. non mi funziona piu STALKER o.O
cioe mi parte il gioco ma pochi min dopo torna al desktop.. ho provato a rimettere i driver che avevo prima e niente.. stesso problema.. chi mi aiuta?
altra domanda.. posso installare oltre a vista e xp anche una versione di linux?
e difficile fare il boot a tre (nn so come si chiami xD)?
grz mille ragazzi
Nn so se stai usando vista o xp, io ti posso dire anke xkè sto giocando in questo momento cn stalker, ke ho i 163.69 di driver sotto xp, e il gioco nn si blokka mai tieni conto ke ho la versione di stalker 1.0000 senza nessuna patch sennò quà perdo i salvataggi, si puoi mettere Ubuntu e fare un bel triboot metti l'ultima versione dovrebbe essere la 7.10 beta mi pare (tieni conto ke di linux ne capisco ben poco), cmq c'è giampy69 ke sul suo sito ha scritto una guida su come installare Ubuntu
«737oOz®» è offline  
Old 03-10-2007, 21:57   #3912
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Sì forse spazzerò via il Vista originale e gli metto Vista a 64 bit ultimate, che dite esistono tutti i driver ?
Xkè mettere la versione a 64bit? Io ti consiglio Vista Ultimate normale, e poi programmi ottimizzati x il 64bit ce ne sono poki, poi nn so vedi tu, ma sicuramente le grane nn saranno poke
«737oOz®» è offline  
Old 03-10-2007, 22:03   #3913
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da hydac Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Io attualmente sto lavorando con vista e vorrei installare alcohol,
mi sapreste dire quale versione gira con questo S.O.
grazie
Io sotto Vista ho alcohol versione 1.9.6 (build 4629) , nessun problema
«737oOz®» è offline  
Old 03-10-2007, 22:09   #3914
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da AudiMaster Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho acquistato da un po questo gioiellino... e sto notanto dei disguidi dopo aver installato xp pro + SP2... Esattamente sono 3:

1) Nonostante io abbia installato MCE standby tool non funziona lo standby e nemmeno la sospensione, in quanto se chiudo lo schermo oppure se faccio partire manualemente una delle due opzioni si spegne, ma appena riaccendo non si accende lo schermo e rimane nero nonostante il pc parta ( ho già provato a fare Fn+tasto per far diventare nero lo schermo)

2)Il touchpad, in particolare lo scorrimento orizzontale e verticale sfiorando sul touch e anche il cosino quadrato per scorrere nelle pagine, mi si disattiva dopo un po' che lavoro e rimane inattivo per circa 10 min o più e poi rifunziona stranamente per miracolo... questo non succede perchè non clicco nella parte giusta dello schermo perchè ho provato...

3)Questo mi da invece particolarmente fastidio come errore, cioè ogni volta che faccio tasto destro su un programma tipo per estrarre uno .zip o .rar devo aspettare molti secondi tipo 20 come se facesse chissa che cosa... e poi alcune volte non succede nulla e devo rifare tasto destro e allora si apre subito il nemù a tendina... ho notato però che se vado nel task manager e chiudo il processo QtZgAcer.EXE qusto problema si risolve... almeno così mi è sembrato... l'unico inconveniente è che non vengono più visualizzati i messaggi di comando, cioè quando abbasso il volume non compare più la bassa verde in basso... quando disattivo l'audio con "Fn+ tasto per disatt. audio" non compare l'icona della cassa sbarrata, ecc ecc...

riuscite a darmi una mano???? grazie

-Edit 1-

Ma questo processore è a 64 Bit??? quindi dovrei o potrei installare OS a 64 bit????
grazie ancora
1) cn MCE io nn ho risolto il problema dello standby ke purtroppo rimarra finkè nn usciranno driver video aggiornati x la 8600MGT, ma risolve il problema dello spegnimento

2) secondo me è un problema di driver, ma hai scaricato i driver dal sito ftp di acer x XP?

3) il file in questione ke termini come processo è il file relativo al launch manager, quindi ragion x cui disattivando quello disattivi dall'osd ai tasti Fn

p.s.: la cpu è a 64bit, e puoi installare il SO a 64bit
«737oOz®» è offline  
Old 03-10-2007, 22:23   #3915
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
1) cn MCE io nn ho risolto il problema dello standby ke purtroppo rimarra finkè nn usciranno driver video aggiornati x la 8600MGT, ma risolve il problema dello spegnimento

2) secondo me è un problema di driver, ma hai scaricato i driver dal sito ftp di acer x XP?

3) il file in questione ke termini come processo è il file relativo al launch manager, quindi ragion x cui disattivando quello disattivi dall'osd ai tasti Fn

i driver sono tutti quelli installati dal server acer... l'unica cosa che non riesco a capire come mai nella gestione delle periferiche ne viene visualizzata una con il punto interrogativo.... la prima... non so cosa sia.... forse gli infrarossi
AudiMaster è offline  
Old 03-10-2007, 22:29   #3916
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da AudiMaster Guarda i messaggi
i driver sono tutti quelli installati dal server acer... l'unica cosa che non riesco a capire come mai nella gestione delle periferiche ne viene visualizzata una con il punto interrogativo.... la prima... non so cosa sia.... forse gli infrarossi
Si dev'essere la periferica CIR (infrarossi)
«737oOz®» è offline  
Old 03-10-2007, 22:36   #3917
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi

Io sto utilizzando i driver 156.65 e non ho + il problema ne dello standby ne del riavvio, ovviamente non uso + MCE, xò quando avevo i driver 163.69 il problema dello standby e del riavvio li avevo risolti entrambi con MCE.

Anche a me a volte capita di chiudere lo schermo e quando lo riapro mi rimane lo schermo nero (sempre usando i 156.65), pur avendo impostato nessuna operazione alla sua chiusura, però riesco ad ovviare al problema cn Fn+F4 che lo manda in standby, aspetto ke lampeggia il tasto arancione e clicco sulla tastiera o sul mouse, così da interrompere lo standby, e lo schermo riparte normalmente.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 03-10-2007, 23:23   #3918
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Io sto utilizzando i driver 156.65 e non ho + il problema ne dello standby ne del riavvio, ovviamente non uso + MCE, xò quando avevo i driver 163.69 il problema dello standby e del riavvio li avevo risolti entrambi con MCE.

Anche a me a volte capita di chiudere lo schermo e quando lo riapro mi rimane lo schermo nero (sempre usando i 156.65), pur avendo impostato nessuna operazione alla sua chiusura, però riesco ad ovviare al problema cn Fn+F4 che lo manda in standby, aspetto ke lampeggia il tasto arancione e clicco sulla tastiera o sul mouse, così da interrompere lo standby, e lo schermo riparte normalmente.
Si hai ragione, ma tu stai parlando dei 156.65 ke sn i driver + aggiornati x questa skeda video ma nn sn gli ultimi xò, e poi tu avevi il programma in questione (MCE) in esecuzione ekko xkeè nn ti dava + problemi
«737oOz®» è offline  
Old 04-10-2007, 00:29   #3919
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
Provato ma niente da fare.
FOrse è un problema di trasmissione del nome del router SSID che io ho disabilitato. Vista mi dice di creare un profilo manuale e poi lui si collega. Ho fatto ma è partito dopo numerosi tentativi.
Ora sembra stabile...non so al prossimo riavvio..

Speriamo non sia un problema di scheda
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da 8kikko2 Guarda i messaggi
continua a lampeggiare velocemente se e' in download..lampeggio meno frequente se in ricerca.fissa quando siete connessi..

per i problemi wireless provate a farli sistemare a vista..centro connessioni dovrebbe esserci un grafico " voi-----Nome rete------internet"
tra nome rete e internet c'e una x rossa clikkate e provate a far ripriatinare a vista.. a volte funziona..
acidopuro è offline  
Old 04-10-2007, 00:34   #3920
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
mah ci credi che finora ho visto solo 2 film e sempre collegato alla 220?
cmq come durata io non raggiungo le 2 ore usandolo per navigare/programmare, se ci gioco arrivo a malapena a 1 ora: giusto il tempo in treno casa-ufficio.
se downclocki sicuramente la batteria dura di più e sicuramente non rovini nulla,ma se vuoi avere più autonomia abbassa + che riesci la luminosità: è quella che ciuccia di più batteria
secondo me siamo a circa 40% schermo 20-25%cpu 25-30% s.video + un altro 25-35% dato da tutto il resto
Ok, thx dei conigli, hem consigli XD, cmq se guardo un divx ad es con vlc, o media player, uso la vram 2d della vga? Per capirci, dovrei usare 1a barra di atitool? e ci sono frequenze sotto le quali nn si deve andare? nn vorrei spaccare tutto XD la cpu posso abbassarla con l'acer E-Power Management, x quello volevo sapere della vga...
ps x chi ha installato una versione di linux, mandriva, ubuntu ecc., la avete fatta una partizione di swap, o avete semplicemente fatto una normale partizione? Altra cosa, volevo usare EasybootCd, xkè mi è stato comodo x il dual boot XP/Vista anche x modificare le etichette dei due so, solo che windows nn riconosce la partizione di Linux, quindi devo usare il menu di boot di quest'ultimo, che xo': 19 nn mi piace molto, e 2) ha di predefinito windows... cosa faccio?
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 04-10-2007 alle 00:40.
pasca è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Car of the Year 2026, rivelate le 7 fina...
Il mouse diventa indossabile: Prolo Ring...
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian