Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2007, 23:35   #3701
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
In effetti è il mio primo portatile
Dovresti vedere se in rete c'è un programma ke rilevi la velocità della ventola e vedere quanto fà e poi confrontarla cn qualcun'altro, cmq se gira così forte ci dev'essere un qualke problema, se è troppo frequente l'elevata velocità c'è un problema, la mia a stenti si sente se sto su internet e nn aumenta mai se nn stresso qualke componente

p.s.: buonanotte a tutti
«737oOz®» è offline  
Old 27-09-2007, 23:36   #3702
sventra
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
Rieccomi qua con un nuovo quesito
xkè quando lascio sto benedetto notebook accesso e me ne vado da qualche parte....quando ritorno lo trovo col monitor spento e tutto bloccato
, cioè non riesco a tornare a winzoz è completamente bloccatu!
mi potete aiutare?
Old 28-09-2007, 00:09   #3703
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
è già stato discusso, sembra sia un problema con i driver video con la modalità sospensione. prova ad installare gli ultimi o disattiva la sospensione.

Vi volevo porre io un quesito: (sempre per chi usa Vista) vi capita che non appena installato un nuovo driver, dopo il riavvio appare una bella schermata blu d'errore? ci ho fatto caso proprio ora...disinstallo i driver nvidia...schermo blu. installo i driver per il cellulare...schermo blu. dopo, però, sembra che non appaia più...mbah!
Dark_One è offline  
Old 28-09-2007, 00:22   #3704
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Io vi dico che ho usato solo 1 volta Partition Magic 8, quando ancora avevo windows xp... ebbene mi ha sput*****to l'hard disk dopo un semplice resize di una partizione che non era nemmeno la primaria di windows. Risultato? Ho perso 10 giga di musica e documenti, fortuna che faccio backup regolari...

Io ve lo sconsiglio, anche perchè è molto vecchio e in giro c'è di molto meglio. Poi è ovvio che ognuno fa com vuole eh!
bhè, me ne dici uno, magari freeware? thx XD xkè nn capisco proprio sto errore di part. magic... speriamo bene x il mio hdd

'Notte, a domani...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 28-09-2007, 00:45   #3705
pelle88
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
salve....VANTAGGI E SVANTAGGI

salve....sono molto interessato all'aquisto di questo notebook (+ precisamente del modello Aspire 5920G_302G16MI), volevo sapere velocemente quali sono i pricipali pregi e difetti rispetto anche alle altre marche/modelli e informazioni riguardanti surriscaldamento e le problematiche più comuni...

...grazie in anticipo...
pelle88 è offline  
Old 28-09-2007, 01:57   #3706
CarloCosenza
Member

L'Avatar di CarloCosenza

come si disattiva l uac???
sapete se è uscito il sistema operativo nuovo ubuntu 7.10??
ed il nuovo del mac, leopard??
CarloCosenza è offline  
Old 28-09-2007, 07:43   #3707
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da CarloCosenza Guarda i messaggi
come si disattiva l uac???
sapete se è uscito il sistema operativo nuovo ubuntu 7.10??
ed il nuovo del mac, leopard??
Ubuntu nuovo esce a ottobre(il 18 mi pare).
.Kougaiji. è offline  
Old 28-09-2007, 08:53   #3708
funetto
Member

L'Avatar di funetto

Città: Ud
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Ubuntu nuovo esce a ottobre(il 18 mi pare).
Confermo il 18

Scusate l'

Ultima modifica di funetto : 28-09-2007 alle 09:30.
funetto è offline  
Old 28-09-2007, 09:40   #3709
funetto
Member

L'Avatar di funetto

Partition Magic 8 e Windows Vista

Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
intanto provo a reinstallarlo... vediamo...

edit: reinstallandolo: nada
Allora Pasca, con PM 8 ho avuto lo stesso problema e lo stesso codice di errore anche io. Penso ci siano difficoltà nel corretto funzionamento del programma sotto Vista, a me dava errori e avvisi di incompatibilità già in fase di installazione del software. La stessa versione, sotto Xp, non mi ha mai dato problemi.
Oltretutto, ma non so se può essere una prova, se guardi sul sito Symantec Partition Magic 8 richiede come requisiti di sistema WinXp Home o Prof.
funetto è offline  
Old 28-09-2007, 09:42   #3710
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Stando in windows la temp della cpu rimane sui 45° ora mi chiedo perchè si accenda la ventola ? Hard disk ?
jokervero è offline  
Old 28-09-2007, 09:46   #3711
funetto
Member

L'Avatar di funetto

Sempre per Pasca...

http://it.wikipedia.org/wiki/Partition_Magic
funetto è offline  
Old 28-09-2007, 10:09   #3712
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Sono usciti i nuovi driver Realtek HD per la nostra scheda audio:

http://www.realtek.com.tw/downloads/...Audio%20Codecs

sperando siano migliori dei precedenti -.-
Dark_One è offline  
Old 28-09-2007, 10:51   #3713
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
garanzia

Scusatemi tutti...sto per schiacciare il pulsante compra:
La garanzia ACER è di 1 o 2 anni?
Le spese di spedizione per riparazione in garanzia le pagano loro?
Grazie mille
acidopuro è offline  
Old 28-09-2007, 11:50   #3714
moadib978
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Benissimo nuovi driver audio...stasera li provo...

La garanzia è di 2 anni come qualsiasi cosa che hai acquistato dal 2002 in poi (in veste di consumatore). Ovviamente le spese di spedizione per la riparazione coperta da garanzia non sono a carico tuo.
moadib978 è offline  
Old 28-09-2007, 12:34   #3715
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
salve ragazzi
potreste dirmi se è possibile aumentare lo spazio di c diminuendo d (mi riferisco ovviamente all'HD) attraverso la utility di vista gestione disco? grazie
ugori57 è offline  
Old 28-09-2007, 13:31   #3716
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi

Si.
.Kougaiji. è offline  
Old 28-09-2007, 13:52   #3717
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Originariamente inviato da funetto Guarda i messaggi
Allora Pasca, con PM 8 ho avuto lo stesso problema e lo stesso codice di errore anche io. Penso ci siano difficoltà nel corretto funzionamento del programma sotto Vista, a me dava errori e avvisi di incompatibilità già in fase di installazione del software. La stessa versione, sotto Xp, non mi ha mai dato problemi.
Oltretutto, ma non so se può essere una prova, se guardi sul sito Symantec Partition Magic 8 richiede come requisiti di sistema WinXp Home o Prof.
lo ho usato solo sotto XP, dopo quell'errore, ho provato a metterlo in vista, ma nn andava, allora x aumentare un po' la dimensione del disco con vista, e ridurre ancora quella con XP, ho usato l'utility che c'è già in vista... ora sto facendo lo scan disk... ma boh ogni volta che accedo ad XP mi dice che trova un nuovo hardware, periferica disco... mi rompe troppo le balle LOL, riavvio e continua... vediamo se lo fa ancora... vi faccio sapere, a dopo, ps xke' mi hai postato il link di wikipedia? x farmi vedere gli so che supporta? se si, allora lo sapevo, ma grazie cmq...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 28-09-2007, 13:58   #3718
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Sono usciti i nuovi driver Realtek HD per la nostra scheda audio:

http://www.realtek.com.tw/downloads/...Audio%20Codecs

sperando siano migliori dei precedenti -.-
Ciao, se hai occasione di provarli potresti poi postare qualche commento a riguardo grazie! ciao
Engiu è offline  
Old 28-09-2007, 13:58   #3719
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Città: Arzignano (VI)
ciao , ieri sono andato all'A*ch*n e ho notato che il prezzo dell'acer 5920 era di 1099€.E' normale o è solo in offerta?
robertogl è offline  
Old 28-09-2007, 14:11   #3720
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
lo ho usato solo sotto XP, dopo quell'errore, ho provato a metterlo in vista, ma nn andava, allora x aumentare un po' la dimensione del disco con vista, e ridurre ancora quella con XP, ho usato l'utility che c'è già in vista... ora sto facendo lo scan disk... ma boh ogni volta che accedo ad XP mi dice che trova un nuovo hardware, periferica disco... mi rompe troppo le balle LOL, riavvio e continua... vediamo se lo fa ancora... vi faccio sapere, a dopo, ps xke' mi hai postato il link di wikipedia? x farmi vedere gli so che supporta? se si, allora lo sapevo, ma grazie cmq...
Forse ora è tutto a posto! Sono entrato in Vista, e tutto normale, sono tornato in XP, e nn mi ha dato nessun messaggio, tutto nromale! Per fortuna! Ora proverò ad installare ubuntu
pasca è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian