|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
A regà una volta tanto ho bisogno io del vostro aiuto...mi rivolgo ai linuxari
C'ho delle WEP da crackare, e voglio usare un CD Live (Backtrack?) o se proprio è indispensabile lo installo. come devo fa? Lo devo usare solo per quello...quindi non mi interessano robe tipo audio e fronzoli voglio sapere solo come devo fare a farlo girare decentemente. ah, dimenticavo...io di linux non ci capisco una mazza quindi siate mooolto chiari thank you
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Cmq cerca kismet in rete, ma di sicuro non lo trovi incluso in nessuna distro live. Forse c'è anche una versione per win, kiswin, ma dovresti cmq installare anche Cygwin per crearti un ambiente linux like. |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
![]() Quote:
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sto diventando matto per capire questo strano comportamento.
Installo Vista Ultimate da zero, ma andando avandi con driver e aggiornamenti di Windows Update, ad un certo punto, durante l'avvio, appena compare il desktop c'è un buco in cui il computer sembra fermarsi e non si collega neanche la rete fino al momento in cui lo schermo da il flash (penso della scheda grafica). E' strano perchè durante le prime fasi dell'installazione, anche dopo aver installato il driver grafico, l'avvio è immediato. Qualcuno di voi ha notato questo comportamento ? Grazie |
|
|
|
|
#305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salve a tutti,
Ho un grosso dilemma.. Devo prendere il mio primo portatile, e sono molto indeciso tra il DELL 1520 e l'ACER 5920 In particolare.... premesso che il DELL nessuno lo possiede ancora per cui a parte qualche recensione estera non si sa nulla dfi preciso. Ma sul gemston co T7300 e GF 8600GT potete darmi lumi? in particolare più che le prestazioni assolute mi interessa cosa ve ne pare della tastiera? Confort? L'ho visto all'IPERMERCATo ma non potevo farci più di tanto..... ma nonostante non stesse girando nulla di particolare notavo la scocca li dove si pogiano i polsi molto calda..... ma non vi da fastidio? Le temperature come sono.... ho sentito che il 5920 è una stufetta anche in idle!!! e il rumore? per un uso tranquillo sen spingere il notebook come si sente? la ventola è rumorosa? Grazie a chiunque possa darmi qualche dritta |
|
|
|
|
#306 | |
|
Member
|
Quote:
temperature: non mi ha mai dato problemi di surriscaldamento e le ventole mi si accendono di rado, ma c'è da dire che non ci ho ancora giocato. l'unica cosa è che dopo un po' che lo si usa la superficie sulla quale era appoggiato scotta un po', ma questo è un giudizio solo qualitativo e secondo me con un coolpad si abbassa la temperatura di almeno 10 gradi. rumore: è veramente silenzioso, se le ventole non girano velocemente (quindi come nella maggior parte del tempo in cui sta acceso) si fa fatica a sentirlo. su questo punto il mio giudizio è ottimo. comunque leggiti la recensione che è molto più che esaustiva... Ultima modifica di maltone : 10-07-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Quote:
Se proprio si deve trovare qualcosa che non è all'altezza di tutto il resto, questo è l'LCD che ha un angolo di visuale verticale abbastanza limitato. Quello orizzontale, invece, è buono. Aggiungerei anche la disposizione dei tasti funzione di dx, che sono in una posizione poco comodo se si una molto la tastiera. A me capita spesso di premere quello in basso. cià
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me comunque non è chiaro se tuttto questo calore è dovuto alla sche video di per se o per una cattiva proggettazione del sistema di raffreddamento dell'acer
Comunque sono fortemente tentato da questo acer ma qualche perplessità anche sulla tenuta della scocca mi sembra un po fragilina. Oggi caso mai ripasso per l?IPER a dargli un'altro sguardo..... non so ... resto dubbioso sulle temperature sotto le mani... |
|
|
|
|
#309 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
reistallato vista da 0 due problemi forse comuni a +
1 la web cam ci sono due driver da istallare camera bison e camera suyin quale dei due???? o ewntrambi? altro problema è con la parte dei drivere SATA apro la parte dei driver ma non mi da nessuna autoistallazione ma una seire di file cosa devo fare??? 3 la rete internet wirles mi da connessione locale... e non mi si collega forse + un pò poco ma avete dritte? ALLORA mi da segnale eccellente e connettività ipv4 LOCALE connettività ipv6 limitato stato supporto abilitato cosa devo fare per risolvere grazie grazie Ultima modifica di muzly : 10-07-2007 alle 19:34. |
|
|
|
|
#310 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
buongiorno
allora ho comprato oggi questo portatile xD grazie ai vostri suggerimenti e belle parole.. ora sto facendo i dvd di ripristino, domani vorrei formattarlo e mettere su xp come sistema principale e forse anche vista.. le mie domande sono: 1) se metto vista come secondo so mi dara problemi per il p2p anche se uso xp x quello?? 2) non avendo una connessione molto veloce non combino a scaricare i driver messi nella prima pagina e va bene lo stesso se installo con una copia di xp normale?? grazie a chi risponde.. |
|
|
|
|
#311 | |
|
Member
|
Quote:
2) se metti xp "normale" non avrai i driver per far andare le periferiche quindi in qualche modo devi scaricarli e integrarli con nlite all'installazione di xp "normale"...è necessario soprattutto perchè di default non ci sono i driver per l'harddisk SATA. un SO non può installarsi sopra un supporto che non riconosce...(spero di non aver detto inesattezze, nel caso correggetemi) |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Member
|
quindi devo scaricare i files DriverXP.Part1 - DriverXP.Part2 - DriverXP.Part3 - DriverXP.Part4 - DriverXP.Part5 giusto??
oppure quelli del link scritto da Pongicone in un altro topic?? graziee |
|
|
|
|
#313 |
|
Member
|
una mano anche a me cortesemente
grazie mille: reistallato vista da 0 due problemi forse comuni a + 1 la web cam ci sono due driver da istallare camera bison e camera suyin quale dei due???? o ewntrambi? altro problema è con la parte dei drivere SATA apro la parte dei driver ma non mi da nessuna autoistallazione ma una seire di file cosa devo fare??? 3 la rete internet wirles mi da connessione locale... e non mi si collega forse + un pò poco ma avete dritte? ALLORA mi da segnale eccellente e connettività ipv4 LOCALE connettività ipv6 limitato stato supporto abilitato cosa devo fare per risolvere grazie |
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non so se sono io sbadato o forse non vi siete accorti ma con Xp mi sembra che non esistono programmi di gestione Acer....per esempio quello audio EAUDIO relativo alla gestione del suono (ambiente, dolby digital, att. subwoofer....) Pertanto sul sito acer ci sono solo quelli per Vista e non funzionano con Xp.....
Soluzione??? ps. le periferiche sono tutte attivate sotto xp....ma niente personalizzazione Acer
My Pc Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t Ultima modifica di Italy : 10-07-2007 alle 20:03. |
|
|
|
|
#315 |
|
Member
|
se no x non riempire il topic di domande ce qualcuno che si presterebbe ad aggiungermi in msn e cosi ne parliamo li e mi da na mano?? per favoreeeeeeee xD
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anch'io al'inizio mi trovavo malissimo con la tastiera (soprattutto per le doppie che non andavano), ma ora è da un mesetto che ce l'ho e nn ho più problemi anche a scrivere veloce....rispetto a prima devo premere più forte ma ora sono abituato...
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
come sempre riesco a connettermi ma non posso visualizzare le pagine web. vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Member
|
sono nella tua stessa situazione
a me segna connessione locale ma non quella sul mondo cioè in rete.... ma questo solo dopo che ho fatto il format di vista e ricaricato da capo. io nei driver ho visto due schede wirles le ho istallate endtabi potrebbe dipendere da quello? se si quale dovrei istallare grazie |
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Dovete installare quella 4935....insomma quella n!
Solo quella versione! Funziona tutto bene, cmq atteniamoci alle questioni sul portatile e non su vista!
|
|
#320 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma io non ho reinstallato vista nè niente! ho vista pulito! riesco a connettermi ma non posso visualizzare le pagine web! mi aiutate? grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.