Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2007, 15:58   #2681
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cristallina83 Guarda i messaggi
Io non l'ho mai sentito newprice, comunque se posso consigliarti prendilo da Monclick che ha una sezione apposita creata da Acer. (lo trovi sul sito acer nella sezione dove acquistare).
Io l'ho acquistato li e mi sono trovata molto bene.
Se ti iscrivi e lo acquisti subito entro una settimana hai lo sconto del 3%.
Io l'ho pagato 1106 euro comprese le spese di spedizione e ho risparmiato quasi 100 euro !
Grazie Cristallina.

Ero al corrente di Monclick dove lo pagherei 1147 essendo primo acquisto ma da newprice mi viene 1077 con 2 anni di garanzia e c'è anche chi lo vende a 1065(tutte le quotazioni comprensive di trasporto).

Monclick sembra fatto molto bene come sito eppure della garanzia dice nulla.
Threshold è offline  
Old 06-09-2007, 16:01   #2682
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da nicola1985 Guarda i messaggi
new price è un buon sito!tempi d'attesa 5-6 giorni...
Tu ci hai comprato qualcosa o sei parente?(newprice è di Napoli

Comunque 6 giorni per consegnare nella stessa città con corriere espresoo mi pare un'assurdità.

Fammi sapere per favore che cosi' ordino.

I 5920 sono solo due e con stessa scheda.
Threshold è offline  
Old 06-09-2007, 16:04   #2683
nelpic
Junior Member

bluetooth + bios

salve ragazzi,

avrei un paio di domande x voi.
una volta aggiunti dei dispositivi bluetooth,essi rimangono memorizzati in risorse del computer anke quando la connessione nn c'è?

se sì,allora è normale ke il computer si blokki qnd si cerca di fare esplora sul dispositivo associato o quando si clikka tasto dx su di esso?

un'altra cosa,nn riesco a cambiare l ordine del boot nel bios,nn riesco a fare + 0 - x spostare i dispositivi,sapete dirmi come fare?

io ho la ver bios 3508,è consigliabile scaricare la nuova 3708?

grazie
nelpic è offline  
Old 06-09-2007, 16:07   #2684
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da Iceman_X Guarda i messaggi
quindi per ricapitolare: con xp devo installare questi driver giusto??

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...ed/aspire_5920

ad eccezione di chipset e video da laptopvideo2go...

spero che stavolta funzioni...
vai e nn aver pauro io incrocio le dita x te , puoi installare tutti i driver, sl x il chipset esiste una versione + recente, e x i driver video ci sn quelli di laptop ke sn +performanti e + recenti
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 16:12   #2685
Iceman_X
Member

L'Avatar di Iceman_X

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Tu ci hai comprato qualcosa o sei parente?(newprice è di Napoli

Comunque 6 giorni per consegnare nella stessa città con corriere espresoo mi pare un'assurdità.

Fammi sapere per favore che cosi' ordino.

I 5920 sono solo due e con stessa scheda.
ottimo sito newprice, ci ho comprato parecchia roba ed è stato sempre puntuale, niente di danneggiato o simile = perfetto
Iceman_X è offline  
Old 06-09-2007, 16:13   #2686
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da nelpic Guarda i messaggi
salve ragazzi,

una volta aggiunti dei dispositivi bluetooth,essi rimangono memorizzati in risorse del computer anke quando la connessione nn c'è?

se sì,allora è normale ke il computer si blokki qnd si cerca di fare esplora sul dispositivo associato o quando si clikka tasto dx su di esso?

un'altra cosa,nn riesco a cambiare l ordine del boot nel bios,nn riesco a fare + 0 - x spostare i dispositivi,sapete dirmi come fare?

grazie
1)Rimangono sempre memorizzati, ke si blokki il NB nn è mai normale.
2)si ti conviene aggiornare il bios avrai meno problemi cn le periferiche o altro
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 16:19   #2687
scottuso1988
Senior Member

L'Avatar di scottuso1988

Città: Milano
Quote:
salve ragazzi,

grazie
Le periferiche bluetooth aggiunte rimangono in memoria e il problema del blocco di explorer quando si accede al dispositivo è una rogna comune a molti con vista (come a me che ho collegato al 5920 il cellulare...)
Old 06-09-2007, 16:22   #2688
nelpic
Junior Member

ragazzi grazie,siete sempre gentili e tempestivi.

grazie.
nelpic è offline  
Old 06-09-2007, 16:25   #2689
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da enemy85 Guarda i messaggi
ma al mio problema nessuno sà risp???? (pg131-132)
Il tuo problema riguarda la partizione ke nn riesci a creare, se nn ricordo male. tu hai la possibilità di avere il cd di winXP cn i driver sata del portatile? se si allora fai partire l'installazione di xp e anzicchè installare il so ti crei le partizioni ke vuoi, l'importante è ke nn cancelli quella di vista se no nisba. io ho avuto un altro problema simile cl portatile di un mio amico e ho fatto così
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 16:42   #2690
Jua
Junior Member

Batteria tampone?

Ciao a tutti!!!
A me capita che se tolgo l'alimentazione solo per qualche secondo (batteria e presa elettrica) la data e l'ora si resettano.

Ho mandato mail all'assistenza Acer che mi ha detto di portarglielo, siccome pero' vorrei evitarmi la trafila (anche se a loro spese) e i tempi di attesa, chiedo se qualcuno ha qualche altro suggerimento.

Ad es. dove cazz.. sta la batt.tampone? Se aggiorno il bios succede qualcosa per questo problema?

Boooh!

Grazie
J.
Jua è offline  
Old 06-09-2007, 16:47   #2691
Cristallina83
Member

L'Avatar di Cristallina83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Grazie Cristallina.

Ero al corrente di Monclick dove lo pagherei 1147 essendo primo acquisto ma da newprice mi viene 1077 con 2 anni di garanzia e c'è anche chi lo vende a 1065(tutte le quotazioni comprensive di trasporto).

Monclick sembra fatto molto bene come sito eppure della garanzia dice nulla.
Io da Monclick primo acquisto 1106 e spicci comprese le spese, come mai lo pagheresti 1147 ?
Per la garanzia, puoi acquistare quella di acer sempre da monclick (ce ne sono di 2 tipi) altrimenti tutti i prodotti sono garantiti 7 giorni o 10 giorni (non ricordo) da quando li acquisti dal negoziante (in questo caso monclick) dopo di che hai la solita garanzia acer di 1 anno.
Io penso che oggi vado a prolungare la garanzia a 3 anni al negozio acer almeno ho le ciapett parate per qualunque cosa !
Cristallina83 è offline  
Old 06-09-2007, 16:49   #2692
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
ragazzi grazie,siete sempre gentili e tempestivi.

grazie.
Ma figurati, è sempre un piacere.
Threshold è offline  
Old 06-09-2007, 17:05   #2693
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da Jua Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!
A me capita che se tolgo l'alimentazione solo per qualche secondo (batteria e presa elettrica) la data e l'ora si resettano.

Ho mandato mail all'assistenza Acer che mi ha detto di portarglielo, siccome pero' vorrei evitarmi la trafila (anche se a loro spese) e i tempi di attesa, chiedo se qualcuno ha qualche altro suggerimento.

Ad es. dove cazz.. sta la batt.tampone? Se aggiorno il bios succede qualcosa per questo problema?

Boooh!

Grazie
J.
Guarda ke il problema è la batteria tampone e te lo possono risolvere sl loro, cmq prova a vedere se dal bios provi a cambiarla e se si resetta di nuovo, può anke essere ke sul bios sia impostata cn l'ora ke ti si resetta
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 17:15   #2694
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
carissimi, vorrei prvi due domandine: come si attiva il subwoofer e se potreste darmi spiegazioni su quali drivers video scaricare, ovviamente per vista, ho visto su laptop2go, vorrei prendere i 165.01, voi che ne dite? inoltre dal sito devo scaricare i drivers e poi il files .info accanto? da poi sostituire nei drivers?
vi sarei grato di una risposta.
grazie
ugori57 è offline  
Old 06-09-2007, 17:26   #2695
scottuso1988
Senior Member

L'Avatar di scottuso1988

Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
carissimi, vorrei prvi due domandine: come si attiva il subwoofer e se potreste darmi spiegazioni su quali drivers video scaricare, ovviamente per vista, ho visto su laptop2go, vorrei prendere i 165.01, voi che ne dite? inoltre dal sito devo scaricare i drivers e poi il files .info accanto? da poi sostituire nei drivers?
vi sarei grato di una risposta.
grazie
Ti rispondo solo per il subwoofer perchè di driver io mi tengo quelli originali. il subwoofer non va "attivato" puoi solo pomparlo con qualche equalizzatore (usa il rock dal centro audio dell'acer) o col trubass di WMP; poi tutto dipende dalla qualità audio, dagli mp3....

Ultima modifica di scottuso1988 : 06-09-2007 alle 17:29.
scottuso1988 è offline  
Old 06-09-2007, 17:33   #2696
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ti ringrazio, ora aspetto qualcuno che mi dia una dritta per i drivers. sai il pannello di controllo di questi suoi originali, mi sembra un po scarno.
ugori57 è offline  
Old 06-09-2007, 17:41   #2697
scottuso1988
Senior Member

L'Avatar di scottuso1988

Quote:
ti ringrazio, ora aspetto qualcuno che mi dia una dritta per i drivers. sai il pannello di controllo di questi suoi originali, mi sembra un po scarno.
Il pannello nvidia?? boh ho sul fisso una 6600GT con gli ultimi driver e il pannello è praticamente uguale. magari mi sbaglio
Old 06-09-2007, 17:44   #2698
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
a pag.115 ho scritto un post ke ti spiega come fare , x il pannello è uguale x tutti, cmq attiva imp. avanzate
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 17:51   #2699
nelpic
Junior Member

BIOS

scusate ancora,ma x cambiare l ordine di boot nel bios?
quali tasti devo digitare x avere '+' e '-' in modo da cambiare l ordine?
o ci sono altri tasti da usare?
xkè devo fare partire Gparted.
nelpic è offline  
Old 06-09-2007, 18:11   #2700
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
scusate ancora,ma x cambiare l ordine di boot nel bios?
quali tasti devo digitare x avere '+' e '-' in modo da cambiare l ordine?
o ci sono altri tasti da usare?
xkè devo fare partire Gparted.
F5 ed F6 corrispondono a + e - nel bios, e nn so xkè devi far partire gparted
«737oOz®» è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian