|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate, ma evidentemente è il mio cervello che non è connesso!!!!! non avevo premuto il pulsante del wireless in alto a sx ed era per questo che non si connetteva....
|
|
|
|
|
#2102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() e cerca di masterizzare a velocita piu bassa possibile... Ultima modifica di sergio1976 : 29-08-2007 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#2103 | |
|
Senior Member
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
P.S.: si i driver 165.01 sn sempre lo stessi, ma scusa adesso cn questi riesci a cloccare e cn quelli di laptopvideo no. Boh. Nnn preoccuparti x le 32456819 domande Ultima modifica di «737oOz®» : 29-08-2007 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#2104 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
un panno asciutto nn penso possa fare molto, dato che i tasti si sporcano soprattutto per il sudore che ovviamente abbiamo sulle dita, soprattutto d'estate! usate qlcs di umido, magari una spugnetta con sola acqua, e nn ve ne pentirete, dopo averlo pulito vedrete che, anche se nn sembra, la tastiera cambia letteralmente colore!!!! Quote:
ovviamente se ricapita stacca subito la corrente e spegni il pc tenendo premuto il tasto di accensione. Quote:
comunque x i miei risultati al 3d mark, sono stati fatti con i driver 165 su xp e 162 o 163.11(ora nn ricordo) su vista, entrambi a risoluzione 1024x768. sono il frutto di una ottimizzazione totale di: servizi,registro di sistema,file di paging, programmi caricati e altro ancora. all'inizio facevo anche io risultati + bassi,poi dopo aver perfezionato tutto ho raggiunto e superato i 5100 punti(su xp), ovviamente da allora nn ho piu ottimizzato nulla(a parte la deframmentazione) quindi sicuramente se rifaccio il 3dmark ora i risultati saranno sicuramente + bassi!!! ah ovviamente la cpu nn l'ho overclockata xke non si puo!!! x i driver in definitiva secondo me sotto xp sono meglio i 165, i 163.44 vanno bene esclusivamente x bioshock, quindi a chi nn interessa farà meglio a mettere i 165. inoltre con i 165 si puo overclokare la vga, con i 163.44 no! |
|||
|
|
|
|
#2105 |
|
Bannato
|
differenza dei driver synaptics è che con gli originali acer funzionano i tasti come "dovrebbero", cioe play-pausa-stop..., ma nn si possono configurare e l'ultimo rosso nn si puo accendere,
invece mettendo gli altri di xp(si possono mettere sia su xp che su vista), i tasti si possono configurare, ma non per funzionare come play-pausa-stop... e la lucina rossa si puo accendere comunque in entrambi i casi si puo scegliere di disattivarli completamente |
|
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
Città: Terra Sarda
|
C'è qualcuno che sa darmi notizie o che mi indirizzi nel posto giusto.
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
#2107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Gian ti posso assicurare che un panno bianco asciutto funziona benissimo anche se sembra difficile da credere! Dovresti provare è come se rimuovessero in un sol colpo la patina che si è formata
Ovviamente i prodotti specifici sono migliori ma in assenza...
|
|
#2108 | |
|
Bannato
|
Quote:
e ora è come nuovo |
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi faresti il piacere, se puoi, di dirmi o la pagina o di rimandarmi il link della pagina dove l'hai postato... Scusa ancora...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#2112 |
|
Junior Member
|
Problema wi-fi
Ciao a tutti, ho un problema con la rete wi-fi di casa. Premesso che ho un router sitecom, durante il trasferimento di file dal pc fisso al portatile a volte capita che mi si impalli vista e non riesca nenache ad riavviare il sistema dovendo quindi ricorrere a soluzioni drastiche (spegnimento forzato). Secondo voi quale può essere il problema? è vista? oppure il mio router? il problema capita solo durante il trasferimento di file mentre durante la navigazione tutto ok.
grazie a voi. |
|
|
|
|
#2113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)creiamo un cartella (per esempio) winXP; 3)inseriamo il cd di xp e con sfoglia puntiamo alla periferica dove è il nostro disco di xp! 4)ora ci verrà chiesto dove salvare la copia, puntiamo alla cartella winXP creata in precedenza! 5)terminata la copia, premere avanti, nella finestra configurazioni premere avanti senza spuntare nulla; 6)nella finestra seleziona le opzioni, selezionate “driver” e “iso avviabile”, premere avanti; 7)nella finestra driver, click su inserisci e nel menu a tendina click su cartella driver multipli; 8)ora puntate alla cartella dove sono i driver sata(ovvero sul cd o sulla chiavetta usb, come detto sopra al punto b); 9)clikkate su tutto, si evidenzia la nostra cartella, premere ok!(i driver devono essere “driver text mode” e selezionateli tutti (come suggerito con la pressione di ctrl e click su ogni file), evidenziati tutti i driver, click su avanti; 10)Alla domanda “avviare il processo?”, rispondere si e al termine, click su avanti; 11)ora selezionate masterizza al volo e avviate la masterizzazione; Nn è tanto difficile basta seguire alla lettera |
|
|
|
|
|
#2114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di «737oOz®» : 29-08-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#2115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
scusate ma ho letto che dopo ore di sk video a pieno regime scalda così tanto da rendere quasi impossibile lavorare
ditemi che nn è vero
|
|
#2116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2117 |
|
Senior Member
|
Chiarimenti
Ciao a tutti, ho letto gran parte di quello che fino ad ora è stato scritto, ma ci sono molte cose che non mi sn chiare. Se qualcuno è in grado, può rispondere a queste mie domande? spiego subito che tutto sta nel dare (una volta per tutte e per tutti) spiegazioni su come installare xp su questo NB.. c'è qualcuno ke attualmente usa xp PERFETTAMENTE funzionante e ke può darci una mano?
A quanto ho capito i passaggi essenziali sono: 1) creare il CD con il SO xp utilizzando nLite e aggiungendo i driver SATA (scaricabili dal link "Guida" della prima pagina, tra l'altro spiegato bene) così da far rilevare al NB l'HD che altrimenti il CD originale di xp non riconoscerebbe. 2) Eseguire l'installazione di xp utilizzando il cd creato al passo 1 3) installare i driver necessari..........................DOMANDE: a) qual'è l'ordine di installazione dei driver? b) ci sono due fonti dalle quali ottenere i driver (oltre a quelli della prima pagina ci sono quelli ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...ed/aspire_5920. Di ogni driver quale è meglio prendere dall'una o dall'altra? c) a che cosa è dovuto e come si risolve il problema del blocco quando riavvio, spengo o mando in stand by? (nella prima pagina è spiegato, ma non è molto chiaro, anche perchè sembrano mancare i link dei programmi da eseguire) d) a cosa servono i vari driver? nel senso qualcuno è banale (ad es audio, btw, cir ecc) ma altri (ad es. LaunchManager, TV Tuner WHQL, gestione audio realtek hd, synaptics ecc) a cosa servono? e) come si ablitano i tasti azzurri play, pause... che si trovano sulla destra? Perdonatemi se sono stato prolisso e se chiedo troppo, ma mi sono reso conto che molta gente (me compreso!) fa spesso le stesse domande, se invece riusciamo a fare una guida un pò + completa sarebbe un'ottima cosa. Grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione e l'eventuale aiuto!!! Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 30-08-2007 alle 00:55. Motivo: link modificato |
|
|
|
|
#2118 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ciao... io ti posso dire che i driver dell'acer che hai likato vanno bene... ho anche visto che seguendo la procedura per risolvere il problema dello standby si risolve pure il problema dello spegnimento... cioè io avevo quel problema poi fatto il procedimento si spegneva correttamente però non funzionava bene il wi-fi, perchè io appena mi connettevo alla mia rete wi-fi, attraverso il ruoter colegato al modem fastweb, si connetteva ad un indirizzo di rete interno tipo 192.168.1.2 e con questo non funzionava la rete nè internet nè condivisione. Qualche volta ma molto raramente si connetteva ad indirizzo fastweb tipo 28.234.***.*** e così funzionava tutto. Allora ho provato a impostare gli ip manualmente ma non so come mai non funzionava eppure sono sicurissiamo fossero corretti... ip locale e subnetmask e gateway ma nulla rete non funziona |
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, finalmentee sono riuscito ad mettero sto driver sata nel cd ed finalmente ho messo xp...
Grazie...
|
|
|
|
#2120 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
driver WIFI
Ciao a tutti
scusate ma voi che driver usate per il WIFI ? A me si sconnette sempre. O anche scaricato da intel un driver nuovo ... e comunque ogni tanto si sconnette. Grazie Denis |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.