|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ok ok sei pazzo , hai fatto un bel lavoro , sei un'amicone , ma io ora nn ricordo se hai fatto un'impianto neon o led all'interno , se no.... ci vorrebbe e con luci bianche
Inizia a piacermi di piu' il cabe
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Le foto si commentano da sole... Ottimo lavoro!!! Complimentoni!!!
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Livorno
|
Lavoro grandioso, disarmante, da quardare con stupore, ammirazione e timore reverenziale come si può ammirare un'opera d'arte in un museo. Vero punto di riferimento e unità di misura per i modding futuri.
L'unica cosa, ma davvero l'unica, che non mi convice è che in alcuni casi hai aggiunto degli oggetti solo per estetica. L'esempio più recente è il dissipatore incollato sul wb. Tolto questo che dire...? è una fra le macchine più complesse, coraggiose e geniali che abbia mai visto. Solo Shinkaz e CrimsonSky col suo Doom3 mi hanno fatto rimanere imbambolato a fissare incredulo il monitor nello stesso modo.
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
lavoro perfetto.... davvero... complimenti.
senza parole... hai fatto entrare di tutto in quel cabe poveretto...il peso attuale???
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#785 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Ora come ora, è tutto fermo...
Credo la mobo ci abbia abbandonato.. La sk video rulla, ma il resto no... Mart metto tutto in test su una mobo nuova di pacca, speriamo in bene... Per il peso, boh, non lo so, un sacco! @rothwang : quella era la versione del CaBe "pro Smau" , molte cose cambieranno, piccole cose, ma da tante parti... Ah, hai ricevuto la mia mail? (cmq , essere paragonato a Shin o a Peter mi fa diventare rosso... se vuoi vedere i worklog del mio idolo, cercati "modsquad" e sballa) A presto ragazzi, vado a dedicarmi ad altro, ora come ora il CaBe manco lo posso guardare finchè non so cosa c'è da buttare...
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
ma dove dico io di bucare è interno: è la lastra di metallo che supporta l'lcd. sopra (e quindi esteriormente) c'è la parte semitrasparente (da lasciare intatta). io dicevo solo come miglioramento del ricircolo interno.
Che sfiga acerrima per la mobo: secondo me è tutta colpa della ferrite che hai tolto dalle porte usb |
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ho visto solo ora il tuo MOD ! Penso veramente che tu sia PAZZO !
Hai veramente una manualità fuori dal comune, veramente complimenti ! Ma che lavoro fai ? Hai un'officina in cantina !!! Veramente un lavoro fatto alla perfezione ! Continuerò a seguire ! Veramente appassionante !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
In tal caso lascio la parola all'autore
Powered by Apple Macbook Pro Retina Ultima modifica di The X : 04-11-2007 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Stavo pensando di prendere un radiatore 80x80...rigor,non e' che mi daresti il link di dove lo hai preso,oppure la marca...oppure dove si puo' trovare?
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
Capisco il suggerimento di bucare quella lastra, ma sfortuna vuole che proprio in quel punto ci sia il velcro per tenerla al suo posto...
Se poi ho capito male, sorry... I rad da 80 io li ho presi dalla Innovatek, costano 12 euro in meno che in Italia, ma è conveniente solo se compri altro hardware, sono 17 euro di spedizione, altrimenti... In Italia li ha www.cooltech.it oppure, sempre restando all'estero, li trovi da www.watercooling.fr , tieni a mente che il prezzo dei Black Ice Micro è di circa 40 euro, ma trovi anche i Magicool a poco più della metà ... Anzi, i Magicool, ho controllato ora, sono anche disponibili nella misura 80 biventola... E mo mi bannano a vita :-)
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
Complimenti Rigor....ottimo lavoro, è sensazionale il tuo mod!!!
Adesso dovrò darci dentro anch'io....se no lo finisco a natale del prossimo anno.....
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
ciao, ma i bench???
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
o letto tutto di seguito oggi pomeriggio...
sei un mito!!!! |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
Ciao Rigor, è da qualchemese che seguo il tuo progetto.. non posso che unirmi ai complimenti fatti penso che due aggettivi possano ben descrivere te e il tuo mod. Tenace e certosino!
Siccome hai usato un paio di soluzioni che intendo adottare per il mio mod fermo da qualche mese per mancanza di soldi e tempo da sottrarre agli esami (ho messo il pc in un frigo raffreddandolo a liqido), approfitto della tua gentilezza e ti chiedo... Il display lcd che hai preso è compatibile con linux? Vorrei usarlo pure io, e visto che è usb è molto comodo, ma anche seriale andrebbe bene. Dove l'hai preso? Seconda cosa, e più importante: sicuramente tu conosci molti più shop per modding di me, per cui hai idea di dove posso trovare un interruttore che faccia esattemente quello che fa il tuo telecomando? Ovvero: accendere alternativamente più utilizzatori, nel mi caso inverter di neon, ma che funzioni "a rotazione"? Devo inserirlo a posto dell'interruttore di regolazione del freddo del frigo. Se non puoi spammare rispondimi pure in pvt. Spero di non aver inquinatoilthread, ma siccome ho letto qualche pagina indietro che ti fa piacere scrivere in modo che tutti leggano i consigli.. posto qui! E un saluto ai vecchi frequentatori del mod_frigus, se tutto va bene nella pausa natalizia potrò avere delle news! Ancora complimenti, e se vuoi un consiglio.. mettilo sotto chiave, o qualcuno ti farà una visita in notturna, cane permettendo
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
Per quanto riguarda la modifica, penso che tu abbia capito. Purtroppo non ho ero riuscito a capire cosa ci fosse li sotto esattamente: troppo complicato per il mio umile cervello . Comunque ci ho provato Grazie di aver ascoltato un consiglio da un Niubbo, anzi IlNiubbo (per eccellenza) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Livorno
|
Wow! Finalmente, dopo averlo tanto annunciato e sperato, ho preso compagna, figliolo e la "mitica" Maria e sono andato a fare una visita al grande Rigor e sua moglie. Sono troppo forti... E' stata davvero una bella esperienza conoscerli, persone in gamba, intelligenti, ma anche molto alla mano. RigoR in particolare è la modestia e la semplicità fatta persona, mentre sua moglie è la prima che abbia mai conosciuto che non ostacola in tutti i modi e con tutte le proprie forze gli hobby del marito...
Ho anche visitato l'officina, stivata di frese, seghe, trapani, ventole, altri aggeggi strani e l'immancabile radio... Per non parlare della stanza dei computers, che è un inquietante misto fra la galleria degli orrori del LunaPark (con mostri, scheletri, streghe, fate, ecc..) e il centro di controllo dello Shuttle. Quanto al Cabe, è stato come trovarsi di fronte ad un personaggio famoso, e non nascondo che ero anche un po' emozionato nel trovarmelo davanti! Per finire una rassicurazione. Se lo andate a trovare non spaventatevi per il cane: anche se le dimensioni sono quelle di un orso piccolo in fondo è buono. Grande RigoR!
La mia integrazione <== visitate e lasciate un commento! <<Tre sono le cose impossibili a farsi: ballare con la moglie, giocare a carte di nulla e bere l'acqua in una tazza>> Ing. Giovanni Foschi Ultima modifica di rothwang : 04-11-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
Da parte nostra è stato un piacere conoscervi , fa sempre piacere vedere modder con i quali si hanno solo avuto scambi epistolari :-)
Cmq, lui dice che sono modesto.. a volte.. ma il mio ego non è modesto per nulla ! Doveva venire anche JJ Mc Tiss, ma causa impegni ha passato la mano... Se si riorganizza qualcosa ti faccio un fischio, tranquillo! Grazie ancora della compagnia, RigoR & AralT3
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
Sorry Laba, mi sono dimenticato di rispondere...
Il display per quel che ne so non è supportato sotto Linux, comunque è un Alphacool, c'è anche un sito dedicato, a lui, si chiama AlphaLcd, si vede che avevano finito la fantasia quando han scelto il nome :-) Per l'interruttore, sinceramente non ti so dire, ma ti lancio un'idea... Che ne dici di prendere uno di quei vecchi switch che si usavano per le stampanti? Hanno 25 poli, due o 4 posizioni commmutabili, credo che potrebbe andare bene per i tuoi scopi... Il CaBe non lo metto sotto chiave, basta il cane e le telecamere perimetrali collegate ai fari... Se poi qualcuno volesse provare, mi sa che si trova una brutta sorpresa :-) Spero di essere stato utile, scusa ancora per il delay della risposta... Diciamocelo tra di noi... Ho due notizie, una buona ed una cattiva.. La buona è che le ram e il processore vanno... La cattiva è che mi si è bruciata la mobo... Forse ne ho trovata una uguale, ma sono altri 110 euro, e mi girano le scatole... Chiudendo qui il discorso mobo, mi voglio dedicare ad altro; come forse qualcuno si ricorda, la tastiera che voglio usare per questo progetto è l'Aurora di Enermax : Ma vediamo che piccolissima modifica possiamo fare... Prima di tutto, in laboratorio : Leviamo questa placca dal retro : Se guardate il calibro vedete che è da 1,2mm di spessore! E pesa anche un bel po, ecco forse da dove viene il peso extra della tastiera :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

DEFCON