Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2014, 18:15   #3741
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Invece quello che a me preoccupa, e pure parecchio, non e' ne il salto, ne la cromia, ne l'inventario, ma la difficolta' generale del gioco, spero di non dover giocare a super-mega-difficile per avvertire un minimo di senso di sfida, perche' quello si che mi farebbe incazzare come un caimano.
Mi sembra di averlo scritto dopo i vari video E3, ma tutti quelli sono stati impostati "senza difficoltà" (traduzione letterale perchè non hanno specificato se era un setting) per esigenze di tempo con le demo on stage.
Basta guardare a qualsiasi dei video, muoiono tutti in 2 spadate o 3 al massimo, e il danno sul Griffin che sarebbe un trophy monster (notoriamente tosti nella serie) è semplicemente assurdo.
Insomma non penso ci sia da temere che il gioco avrà più sfida di quanto visto fin qui, dove stavi letteralmente a mashare tasti e i nemici vengono vaporizzati.
Poi l'importante è non confonderlo con Dark Souls e cugini, la serie non ha mai eccelso in quello e decidere ora di giocarlo per il combat system sarebbe solo una cantonata colossale.

Per il resto mi aggancio al tuo discorso per sottolineare principalmente che questo sarebbe sì un ARPG, ma uno che punta sulla seconda parte (Ruolistica) più che sulla prima (Action).
I primi 2 Witcher son giochi che i più hanno apprezzato e quando avevano 10 NPC in croce, animazioni che i pezzi di legno del mio parquet erano più animati, Geralt a venire bloccato da ciottoli da 2 cm e via discorrendo.
Se si è apprezzato i titoli anche con queste lacune bisogna essere ciechi (o faziosi) per non vedere i passi avanti che si stan facendo - ad 8 mesi e mezzo dal lancio, ribadiamo.

Insomma la serie sta crescendo innegabilmente anche da questo punto di vista più tecnico, e se alcuni si concentrano solo sugli aspetti che non piacciono (vai indietro all'uscita dei video, troverai che tutte le prime risposte sono su qualità video, stuttering, sulla tonalità di Novigrad in una giornata di pieno sole e non ricordo quali altre amenità di Skyrim su cui alcuni sono semplicemente fissati) sono "problemi" loro, il gioco sarà godibilissimo uguale - perché per quello che il titolo vuole essere sono aspetti marginalissimi

Quote:
Nessuno ha notato invece le rughe sulla fronte quando cambia l'espressivita' facciale anche sui personaggi sencondari o l'incredibile cura in alcuni particolari dei vestiti o la resa di alcuni tessuti durante i video in questione? perche' a me quello sembra davvero sopra la media e di brutto anche.
Certo sono sempre dei dettagli ma ammetto che una tale cura al momento non la riscontro in nessun altro gioco simile -per impostazione- a the witcher 3.
Ci sono fin troppe cose che non si sono "notate" qui dentro, ma rimane il discorso di sopra per cui a molti non frega troppo di particolari aspetti.

Ad esempio dall'articolo di RPS (a cui non mi pare nessuno ha commentato quando è stato postato) ricordo che hanno menzionato interazioni ambientali per rendere più vario il combattimento, alcune da utilizzare con le nuove modalità secondarie dei segni.

Nella demo Gamespot delle swamp si vedono propri alveari da tirare giù dagli alberi e sfruttare a proprio favore, e oltre questi han citato pure barili esplosivi e radici da eliminare per aprirsi varchi
michelgaetano è offline  
Old 16-06-2014, 18:18   #3742
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Anche solo dagli stralci nel video Novigrad è decisamente ben sopra alla media.
Se ci aggiungiamo quanto visto nei capitoli precedenti in quanto a routine e scripting, puoi star tranquillo che l'apice qualitativo è servito.
L'articolo di RPS confermava proprio questo, lo quoto:

Quote:
Cities feel amazingly alive – You thought Skyrim’s “Radiant” AI was impressive? Or if not impressive then at least a cut above the mindless mobs that tend to populate videogame worlds?
Well, Witcher 3′s variation on the theme looked magnificently natural. Children shouted and played tag, adults walked and chatted, fires crackled, water wheels churned, etc, etc, etc.
It was so palpably alive. Our presenter noted that NPCs react the all sorts of things, too: the time of day, weather, Geralt punching them - every valid and rational human concern.
Ha fatto anche un paragone con Inquisition:

Quote:
Afterward, I went to a demo of Dragon Age Inquisition, and the difference was night and day.
DA’s denizens were stuck in their tracks like they were born and raised in a vat of quicksand. No sudden movements. Really just no… movements in general, actually.
Qui su come la gente reagisce a ciò che fa Geralt:

Quote:
People react to your accomplishments – After our presenter slew a werewolf, entered a cave, and came back out, villagers had gathered around the werewolf’s body.
Makes sense: it was causing them no end of trouble, and I imagine they were quite happy to see it go.
michelgaetano è offline  
Old 16-06-2014, 18:22   #3743
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
einhander, ho semplicemente espresso la mia opinione e percezione sul video.....cut...
Beh ma siccome su skyrim si salta adesso un gioco non si puo' piu' permettere il salto perche' senno' e' uguale a skyrim?? perche' e' libero? invece il non poterlo fare aumenta le possibilita' o le diminuisce? io dico che anche tu dovresti aspettare come dici di fare a me per esprimere un giudizio, chiaramente è anche la mia e' una percezione soggettiva sia chiaro eh, pero' dico solo che allo stato attuale a parte la grafica -che pure quella non e' definitiva fino a quando non viene testata da noi utenti- e' notevolissima e a riguardo possiamo solo esprimere pareri meramente soggettivi, poi quando ci metteremo le mani sopra e solo a quel punto avremo l'opportunita' di parlare in modo piu' approfondito di alcune meccaniche..

Personalmente riguardo a novigrad ti dico che solo gestire quella quantita' di AI in video e' notevole e ne prendo atto a tal punto che fossero anche tutti finti e quindi png privi della possibilita' di interagire con il povero geralt sarebbe cmq notevole, perche' c'e' davvero tanta gente a schermo.

Tuttavia immagino che i cdp abbiano calcolato questa eventualita' e che un buon numero di abitanti sia in grado di interagire con noi piu' o meno approfonditamente. Quello che dico e' che semplicemente sia in un trailer che in un gioco vero e proprio cosi' tanta gente a schermo io non l'ho mai vista e della quantita' posso prenderne atto anche oggettivamente, facendo paragoni con quanto gia' visto su altri lidi.

Chiaro che non mi aspetto neanche che si possa fare amicizia con chi che sia -sarebbe alquanto fuori contesto rendere Geralt l'amicone di turno di tutti, nonche' un gran chiacchierone- tuttavia ammetto che se anche si potesse interagire in modo mediamente profondo con un terzo delle persone che si vedono, beh gia' questo proietterebbe la qualita' di quell'ambiente -per quanto concerte la vitalita' dello stesso- a livelli finora neanche sfiorati.

Tra l'altro per professione sono un modellatore 3d e avendo un minimo di occhio ti dico che la quantita' e la densita' di modelli e' notevolissima e per ora neanche sfiorata dalle altre produzioni dello stesso genere e non. E anche di questo posso prenderne atto oggettivamente dal video.

Insomma, almeno per questi due elementi c'e' la possibilita' di una discussione oggettiva e non inverosimile, anzi.

Per il resto aspetto il gioco, ma non riesco proprio a capire perche' condannare la possibilita' di poter saltare liberamente a causa di un trauma post skyrim-morrowind-oblivion ecc.

I cdp non sono bethesda e questo e' chiaro.

p.s.: tra l'altro consiglio il trailer by honesto about skyrim sul tubo, merita :°D...
Einhander è offline  
Old 16-06-2014, 18:25   #3744
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Qui su come la gente reagisce a ciò che fa Geralt:
Ecco appunto, intendevo questo e quindi quel poco che si vede e che si percepisce ha almeno in parte una piccola conferma.

E questo per quanto di contorno possa essere -ma anche no xD- e' una seria ipoteca al raggiungimento di un fattore credibilita' e vitalita' non da poco.
Einhander è offline  
Old 16-06-2014, 18:40   #3745
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

... in poche parole ciascuno conferma i suoi trascorsi, niente di sorprendente
Old 16-06-2014, 18:57   #3746
nameless87
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Imho chiederà anche schede video Dx11 come requisito minimo oltre ai già nominati SO 64bit... Quindi iniziate a mettere qualche soldino da parte, non fatte gli spilorci
per stare sul sicuro ho cambiato il pc quest'anno.......
se avessero detto prima che il gioco usciva nel 2015 avrei aspettato.........
nameless87 è offline  
Old 16-06-2014, 19:07   #3747
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Beh ma siccome su skyrim si salta adesso un gioco non si puo' piu' permettere il salto perche' senno' e' uguale a skyrim?? perche' e' libero? invece il non poterlo fare aumenta le possibilita' o le diminuisce?[...]
ti rendi conto da solo che da un mio mancato apprezzamento del salto, stai estrapolando un miliardo di concetti che non ho espresso, travisando tutto?

Per il resto, l'ho anche scritto chiaro e tondo che è la mia percezione personale e soggettiva, io non ho contestato la tua visione delle cose, come tu stai facendo con me, andando sul personale.

Questa è la differenza sostanziale. Mi dispiace che hai preso sul personale una critica(o meglio, la mia percezione al trailer di gameplay) ad un prodotto videoludico, ma devi accettarlo, siamo su un forum di discussione.
Old 16-06-2014, 19:18   #3748
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da nicko96 Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che si è giocato entrambi i titoli in lingua polacca?
Io ho fatto la seconda run a Witcher I in polacco.
Old 16-06-2014, 19:19   #3749
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da nameless87 Guarda i messaggi
per stare sul sicuro ho cambiato il pc quest'anno.......
se avessero detto prima che il gioco usciva nel 2015 avrei aspettato.........
Se fosse andato bene senza slittamenti sarebbe uscito ad agosto/settembre il gioco. In ogni caso avresti ancora potuto aspettare.
Old 16-06-2014, 20:29   #3750
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma sì, lascia perdere, lo sanno tutti che darro è un trollone
Dare del troll al prossimo, è un modo di sollevare flame.
Evitiamo, grazie.
Ziosilvio è offline  
Old 16-06-2014, 22:07   #3751
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Dare del troll al prossimo, è un modo di sollevare flame.
Evitiamo, grazie.
editato
ThePonz è offline  
Old 17-06-2014, 08:35   #3752
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Imho chiederà anche schede video Dx11 come requisito minimo oltre ai già nominati SO 64bit... Quindi iniziate a mettere qualche soldino da parte, non fatte gli spilorci
Beh, OS a 64 bit dovrebbero oramai essere lo standard da qualche annetto a 'sta parte... anche perchè oramai 4gb di ram iniziano ad essere stretti e visto che gli os a 32 bit sono limitati a 3,2 gb (a meno di trucchetti vari)...

Idem le vga DX11... avere una vga che non le supporta equivale ad avere una amd HD4*** o una nvidia gtx 2*0, ossia schede video che, imho, in ogni caso avrebbero serie difficoltà a far girare TW3, anche se supportassero le DX11.
Also, per le DX11 serve almeno windows 7... e penso che oramai la stragrande maggioranza dei giocatori con pc recente rientri nel requisito.

Far uscire, nel 2015, un gioco DX11 e 64bit only, imho, non sarebbe per nulla limitante, anzi...
roccia1234 è offline  
Old 17-06-2014, 09:21   #3753
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
hai idea da quanto tempo microsoft ha annunciato la fine del supporto a XP e le imprese pubbliche (che potrebbero passare tranquillamente a linux) e private (che non vogliono spendere soldi fondamentalmente, però quando si tratta di mettere in CIG che tanto paga pantalone ci mettono 1 secondo) non si sono attrezzate con l'anticipo che era concesso e adeguato?

Per loro Microsoft, che è una onlus notoriamente, deve impiegare gente e risorse costose per continuare a supportare il proprio prodotto notoriamente recente aggiornato ed open per altri 15 anni almeno...
Premesso che si parla di videogiochi (quindi chissenefotte del PC del lavoro) e premesso che tendenzialmente ti do ragione, va pur sempre detto che poi bisogna guardare i casi specifici e non generalizzare in questo modo.

Io al lavoro ancora sto usando uno strumento che sfrutta un programma che gira sotto DOS e che non riesco a farlo partire neanche sotto Windows XP (tant'è che su quel PC ho Windows '98, fai tu ).
E non è questione di aggiornarsi, perchè lo strumento in questione funziona ancora perfettamente (strumento di precisione controllato periodicamente dalla casa madre) e fa quello per cui mi serve e giustamente l'azienda non mi va a spendere 40.000 euro e passa per farmene uno nuovo perchè nel frattempo Microsoft non mi supporta più Windows '98.

Piuttosto ci sarà da ridere quando il PC collegato andrà al creatore: comunica con lo strumento grazie ad una scheda ISA (o meglio VESA, la sua evoluzione), e dubito che ancora producano schede madri con quel BUS

Comunque mi pare che si stanno facendo troppo le pulci al gioco in questo momento. Da quel che si è visto, da quel che hanno finora fatto in CDP e da quel che hanno mostrato, credo che i dubbi riguarderanno se questo sarà semplicemente un bel gioco od un capolavoro. E difficilmente mi sbilancio prima dell'uscita di un gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 17-06-2014 alle 09:29.
cronos1990 è offline  
Old 17-06-2014, 09:50   #3754
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Piuttosto ci sarà da ridere quando il PC collegato andrà al creatore: comunica con lo strumento grazie ad una scheda ISA (o meglio VESA, la sua evoluzione), e dubito che ancora producano schede madri con quel BUS
Casi simili ce ne sono molti. Il mese scorso m'è capitato un lavoro simile.
Il lato positivo è che puoi giocare sui soldi risparmiati per l'acquisto di macchinari nuovi quando presenti il conto
Old 17-06-2014, 13:02   #3755
roccia1234
Senior Member

Quote:
Premesso che si parla di videogiochi (quindi chissenefotte del PC del lavoro) e premesso che tendenzialmente ti do ragione, va pur sempre detto che poi bisogna guardare i casi specifici e non generalizzare in questo modo.

Io al lavoro ancora sto usando uno strumento che sfrutta un programma che gira sotto DOS e che non riesco a farlo partire neanche sotto Windows XP (tant'è che su quel PC ho Windows '98, fai tu ).
E non è questione di aggiornarsi, perchè lo strumento in questione funziona ancora perfettamente (strumento di precisione controllato periodicamente dalla casa madre) e fa quello per cui mi serve e giustamente l'azienda non mi va a spendere 40.000 euro e passa per farmene uno nuovo perchè nel frattempo Microsoft non mi supporta più Windows '98.

Ma quella è un'applicazione particolare, un pc dedicato esclusivamente al funzionamento di un macchinario... finchè funziona il macchinario e fa quello che deve fare, può benissimo rimanere con qualunque OS, fosse anche DOS.

Quando andrà al creatore, dovrai (si, proprio tu, vedi thread "ragazzo del computer" ) cercare su ebay una mobo usata con relativo pentium II/III e slot VESA .
roccia1234 è offline  
Old 17-06-2014, 13:56   #3756
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Eccerto, l'azienda che cerca un P2/3 su Ebay, come no

Sempre che ancora esista anche su ebay
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 17-06-2014, 15:15   #3757
roccia1234
Senior Member

Quote:
Eccerto, l'azienda che cerca un P2/3 su Ebay, come no

Sempre che ancora esista anche su ebay
Infatti, non è l'azienda che cerca, ma te, dopo che il tuo capo ti avrà detto "cerca e procurati un sostituto" .

Avoja se ci sono i P II/III... ci sono pure gli 8088
roccia1234 è offline  
Old 17-06-2014, 15:30   #3758
Ignifugo
Member

Iscritto dal: May 2013
Ragazzi il nuovo video è fantastico. Questo gioco fa davvero ben sperare. Sembra che mantenga gameplay e varietà delle quest dei predecessori ma con dei "tagli" nuovi . In quale altro gioco un cacciatore segue un mostro muto???

Scherzi a parte la paura che la qualità si abbassi per lanciarlo anche su consol (come è stato per Gothic) sta lentamente scomparendo!
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen
Ignifugo è offline  
Old 17-06-2014, 20:08   #3759
moebius85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
Ciao fratello sono l'autore della petizione italiana, per cortesia potresti passarmi il loro indirizzo email? Ti ringrazio e apprezzo il fervore nel cercare di destare i piu' tiepidi. Perlomeno Dante te ne sara' senz'altro grato .

@F5F9: ricordi il mio ultimo messaggio sul tuo forum? Non l'avevo scritto per diletto, evidentemente sono sorti dei problemi negli ultimi tempi. Fatto sta che i polacchini non si stanno comportando benissimo nei confroni dell'utenza italiana e l'argomento "risorse budget", mi spiace, ma e' definitivamente crollato. Doppiaggio completo per russi, portoghesi/brasiliani e dulcis in fundo jappi? Le vendite dei precedenti giochi targati CD Projekt RED nei rispettivi, ultimi due mercati ( in verita' anche le cifre russe non furono nulla di eclatante ) e' da AUTO-CENSURA. Devo postare i loro dati di vendita per eventuali San Tommasi? Comunque sia, a questo giro pare abbiano fatto girare le balline a molta piu' gente rispetto al secondo titolo. Forse perché questa volta il gioco uscira' anche per le nuove console senza dimenticare che si tratta pur sempre dell'ultimo e piu' ambizioso capitolo videoludico dedicato all'epopea di Geralt di Rivia. Sono pero' fiducioso in un loro ravvedimento sulla via di Damasco. E a male estremi, confido nell'ingegno unito alla passione di alcuni dei migliori mod italiani.
Grazie per la risposta...ma delle volte noi fan vorremmo che il nostro gioco preferito abbia tutti gli oneri..specialmente nella nostra bellissima lingua...cortesemente riuscirebbe ad inviarmi indirizzo
email di chi si occupa di tali decisioni per poter scrivere giusto righe 😁

Grazie

Cordiali saluti

RISPOSTA

Credo che scrivere un post sul forum ufficiale del gioco possa essere un buon punto di partenza.

Tommaso / Supporto Tecnico
BANDAI NAMCO Italia
moebius85 è offline  
Old 17-06-2014, 20:41   #3760
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Al massimo tutti gli "onori"...

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian