|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Basta guardare a qualsiasi dei video, muoiono tutti in 2 spadate o 3 al massimo, e il danno sul Griffin che sarebbe un trophy monster (notoriamente tosti nella serie) è semplicemente assurdo. Insomma non penso ci sia da temere che il gioco avrà più sfida di quanto visto fin qui, dove stavi letteralmente a mashare tasti e i nemici vengono vaporizzati. Poi l'importante è non confonderlo con Dark Souls e cugini, la serie non ha mai eccelso in quello e decidere ora di giocarlo per il combat system sarebbe solo una cantonata colossale. Per il resto mi aggancio al tuo discorso per sottolineare principalmente che questo sarebbe sì un ARPG, ma uno che punta sulla seconda parte (Ruolistica) più che sulla prima (Action). I primi 2 Witcher son giochi che i più hanno apprezzato e quando avevano 10 NPC in croce, animazioni che i pezzi di legno del mio parquet erano più animati, Geralt a venire bloccato da ciottoli da 2 cm e via discorrendo. Se si è apprezzato i titoli anche con queste lacune bisogna essere ciechi (o faziosi) per non vedere i passi avanti che si stan facendo - ad 8 mesi e mezzo dal lancio, ribadiamo. Insomma la serie sta crescendo innegabilmente anche da questo punto di vista più tecnico, e se alcuni si concentrano solo sugli aspetti che non piacciono (vai indietro all'uscita dei video, troverai che tutte le prime risposte sono su qualità video, stuttering, sulla tonalità di Novigrad in una giornata di pieno sole e non ricordo quali altre amenità di Skyrim su cui alcuni sono semplicemente fissati) sono "problemi" loro, il gioco sarà godibilissimo uguale - perché per quello che il titolo vuole essere sono aspetti marginalissimi ![]() Quote:
Ad esempio dall'articolo di RPS (a cui non mi pare nessuno ha commentato quando è stato postato) ricordo che hanno menzionato interazioni ambientali per rendere più vario il combattimento, alcune da utilizzare con le nuove modalità secondarie dei segni. Nella demo Gamespot delle swamp si vedono propri alveari da tirare giù dagli alberi e sfruttare a proprio favore, e oltre questi han citato pure barili esplosivi e radici da eliminare per aprirsi varchi ![]()
![]() |
#3742 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#3743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Personalmente riguardo a novigrad ti dico che solo gestire quella quantita' di AI in video e' notevole e ne prendo atto a tal punto che fossero anche tutti finti e quindi png privi della possibilita' di interagire con il povero geralt sarebbe cmq notevole, perche' c'e' davvero tanta gente a schermo. Tuttavia immagino che i cdp abbiano calcolato questa eventualita' e che un buon numero di abitanti sia in grado di interagire con noi piu' o meno approfonditamente. Quello che dico e' che semplicemente sia in un trailer che in un gioco vero e proprio cosi' tanta gente a schermo io non l'ho mai vista e della quantita' posso prenderne atto anche oggettivamente, facendo paragoni con quanto gia' visto su altri lidi. Chiaro che non mi aspetto neanche che si possa fare amicizia con chi che sia -sarebbe alquanto fuori contesto rendere Geralt l'amicone di turno di tutti, nonche' un gran chiacchierone- tuttavia ammetto che se anche si potesse interagire in modo mediamente profondo con un terzo delle persone che si vedono, beh gia' questo proietterebbe la qualita' di quell'ambiente -per quanto concerte la vitalita' dello stesso- a livelli finora neanche sfiorati. Tra l'altro per professione sono un modellatore 3d e avendo un minimo di occhio ti dico che la quantita' e la densita' di modelli e' notevolissima e per ora neanche sfiorata dalle altre produzioni dello stesso genere e non. E anche di questo posso prenderne atto oggettivamente dal video. Insomma, almeno per questi due elementi c'e' la possibilita' di una discussione oggettiva e non inverosimile, anzi. Per il resto aspetto il gioco, ma non riesco proprio a capire perche' condannare la possibilita' di poter saltare liberamente a causa di un trauma post skyrim-morrowind-oblivion ecc. I cdp non sono bethesda e questo e' chiaro. p.s.: tra l'altro consiglio il trailer by honesto about skyrim sul tubo, merita :°D... |
|
![]() |
![]() |
#3744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
E questo per quanto di contorno possa essere -ma anche no xD- e' una seria ipoteca al raggiungimento di un fattore credibilita' e vitalita' non da poco. |
|
![]() |
![]() |
#3745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
#3746 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
se avessero detto prima che il gioco usciva nel 2015 avrei aspettato......... |
|
![]() |
![]() |
#3747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Per il resto, l'ho anche scritto chiaro e tondo che è la mia percezione personale e soggettiva, io non ho contestato la tua visione delle cose, come tu stai facendo con me, andando sul personale. ![]() Questa è la differenza sostanziale. Mi dispiace che hai preso sul personale una critica(o meglio, la mia percezione al trailer di gameplay) ad un prodotto videoludico, ma devi accettarlo, siamo su un forum di discussione. ![]()
![]() |
#3748 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Io ho fatto la seconda run a Witcher I in polacco.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#3749 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se fosse andato bene senza slittamenti sarebbe uscito ad agosto/settembre il gioco. In ogni caso avresti ancora potuto aspettare.
#3750 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Evitiamo, grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#3751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Idem le vga DX11... avere una vga che non le supporta equivale ad avere una amd HD4*** o una nvidia gtx 2*0, ossia schede video che, imho, in ogni caso avrebbero serie difficoltà a far girare TW3, anche se supportassero le DX11. Also, per le DX11 serve almeno windows 7... e penso che oramai la stragrande maggioranza dei giocatori con pc recente rientri nel requisito. Far uscire, nel 2015, un gioco DX11 e 64bit only, imho, non sarebbe per nulla limitante, anzi... |
|
![]() |
![]() |
#3753 | |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Io al lavoro ancora sto usando uno strumento che sfrutta un programma che gira sotto DOS e che non riesco a farlo partire neanche sotto Windows XP (tant'è che su quel PC ho Windows '98, fai tu ![]() E non è questione di aggiornarsi, perchè lo strumento in questione funziona ancora perfettamente (strumento di precisione controllato periodicamente dalla casa madre) e fa quello per cui mi serve e giustamente l'azienda non mi va a spendere 40.000 euro e passa per farmene uno nuovo perchè nel frattempo Microsoft non mi supporta più Windows '98. Piuttosto ci sarà da ridere quando il PC collegato andrà al creatore: comunica con lo strumento grazie ad una scheda ISA (o meglio VESA, la sua evoluzione), e dubito che ancora producano schede madri con quel BUS ![]() Comunque mi pare che si stanno facendo troppo le pulci al gioco in questo momento. Da quel che si è visto, da quel che hanno finora fatto in CDP e da quel che hanno mostrato, credo che i dubbi riguarderanno se questo sarà semplicemente un bel gioco od un capolavoro. E difficilmente mi sbilancio prima dell'uscita di un gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 17-06-2014 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
#3754 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lato positivo è che puoi giocare sui soldi risparmiati per l'acquisto di macchinari nuovi quando presenti il conto ![]()
![]() |
#3755 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando andrà al creatore, dovrai (si, proprio tu, vedi thread "ragazzo del computer" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3756 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Eccerto, l'azienda che cerca un P2/3 su Ebay, come no
![]() Sempre che ancora esista anche su ebay ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#3757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Avoja se ci sono i P II/III... ci sono pure gli 8088 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3758 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ragazzi il nuovo video è fantastico. Questo gioco fa davvero ben sperare. Sembra che mantenga gameplay e varietà delle quest dei predecessori ma con dei "tagli" nuovi
![]() Scherzi a parte la paura che la qualità si abbassi per lanciarlo anche su consol (come è stato per Gothic) sta lentamente scomparendo!
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen |
![]() |
![]() |
#3759 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
email di chi si occupa di tali decisioni per poter scrivere giusto righe 😁 Grazie Cordiali saluti RISPOSTA Credo che scrivere un post sul forum ufficiale del gioco possa essere un buon punto di partenza. Tommaso / Supporto Tecnico BANDAI NAMCO Italia |
|
![]() |
![]() |
#3760 |
Senior Member
|
Al massimo tutti gli "onori"...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.