|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Bannato
|
Al limite dovrai usare queste:
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
volevo sapere se è conveniente cambiare il raffreddamento a liquido Big water con 120Ultra Extreme... se si parla di 3 gradi...lasciamo stare Drive
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri sera monto il tutto (vedi sign) e faccio le foto, poi mi accorgo di non avere il cavo per collegare la macchina fotografica al portatile..... comunque non ho avuto problemi (l'unica cosa è che il mio dissipatore lo giri tranquillamente verso dx-sx, diciamo che non è ancorato come il tuo!) Il pacco galattico è stato il fatto che nel mio nuovo case Big Tower Lian-Li pc201, non riesco a montare 2 ventole esterne al dissipatore (non ci stanno!!) ma soprattutto il fatto che mi sono accorto (quando gia' le avevo comprate e portate a casa) che 2 belle ventole da 140mm (1500rpm x33db) non potevo piazzarcele sopra perchè non avevano i "buchi" diciamo piu' interni liberi dove andare ad ancorarle con i fermagli del dissipatore. (hai presente quando hai i buchi liberi solo verso l'esterno perchè c'è una bella plasticata verso l'interno che li collega tra loro? |
|
|
|
|
|
|
#832 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
La rotazione del dissy è dovuta alla base convessa, problema che affligge purtroppo tutti gli esemplari del dissipatore. Per le ventole non puoi risolvere praticando dei fori là dove mancano??? |
||
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quindi se volessi migliorare i gradi...
bhè..non resta che maggiorare tutto... capito...vi ringrazio, Pavi90, con permesso... drive
|
|
|
#835 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sharkoon.com/html/produkt.../index_en.html non è un granchè; quello che dico è che i buchi sono liberi esternamente ma non verso l'interno perchè sono collegati tra loro con la plastica... |
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
In tal caso puoi tagliarlo via con una tronchese e riavresti i buchi aperti.
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Dipende da quanto hanno fatto spessa la plastica. Cmq con una tronchese tipo da elettronica, piccola ma cattiva, ce la dovresti fare. Piuttosto che non utilizzarla 'sta ventola.
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
a me funziona perfettamente, solo che a questo punto mi hai fatto venire il dubbio: non è che il dissi non tocchi bene visto che l'altra staffa non ha subito deformazioni?
ma credo che per avere una risposta certà dovrò aspettare ona settimana circa, cioè fino a quando lapperò |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.