Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 22:31   #781
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quindi non potrò mai sapere quali siano le vere temperature!
Sono uno schifo queste nuove mobo Asus.
Old 08-12-2007, 09:19   #782
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Quindi non potrò mai sapere quali siano le vere temperature!
Sono uno schifo queste nuove mobo Asus.
Azzo è un vero peccato!!! Ma che scheda madre è?
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:38   #783
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
apparte il fatto che sono conclusioni che stai tirando fuori giusto per fare +1....ti ricordo che esiste il tasto ignore;se tanto di da fastidio leggermi, puoi evitare tranquillamente di farlo.
le discussioni qui nascono e si concludono in maniera ''pacifica'' (vd.l'ultima con vikko vikko) poi giustamente arriva l'avvocato difensore (senza che nessuno lo abbia chiamato)e incominca a flammare ancora una volta giusto per fare +1.

ripeto il tasto ignore esiste da anni; usalo.

ps:i pvt li devi usare te in primis invece di iniziare a flammare in pubblico
si vabbè avevo chiuso ma si vede che la verità fa male per questo hai problemi un po con tutti auguri.
Old 08-12-2007, 09:43   #784
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
peppe, potresti postare anche i tuoi risultati col dissy???

@ Vikko Vikko: puoi dirmi anche la pasta termica?
Old 08-12-2007, 09:45   #785
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Peppe, ti andrebbe di inserire anche le tue temp in merito all'IFX-14, attenendoti possibilmente all'ultimo elenco inserito nella pagina precedente del thread?? Così aggiorno la prima pagina anche con i tuoi dati.
Grazie

@ chi vuol flammare / criticare: ho notato che abbiamo superato le 40 pagine... e vorrei che in ogni pagina ci fossero solo commenti inerenti l'IFX-14; desidererei fosse un thread in cui appassionati di air cooling scambino pacificamente pareri sul dissy, senza osannare il proprio dissipatore o flammare in alcun modo.
Se non si condivide ciò, non si è certo obbligati a postare nel thread...
guarda ci sono troppi saputelli , che guardando il dissi solo da lontano.... ti sanno dire se è superiore oppure no , quindi voglio evitare di postare , e mi chiedo come mai ancora nessuno abbia preso provvedimenti... mi dispiace raga ma non mi piace discutere con gli avvoltoi intesta
Old 08-12-2007, 10:23   #786
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
guarda ci sono troppi saputelli , che guardando il dissi solo da lontano.... ti sanno dire se è superiore oppure no , quindi voglio evitare di postare , e mi chiedo come mai ancora nessuno abbia preso provvedimenti... mi dispiace raga ma non mi piace discutere con gli avvoltoi intesta
Mah, io fossi in te non darei troppo peso a chi mi critica o critica le mie cose. Con questo non voglio dire che nei tuoi riguardi stia avvenendo questo, lo puoi sapere solo tu e chi ti starebbe criticando, però volevo consigliarti di fregartene.... poi se ti va posti temp ecc... così le aggiungo in prima pagina. Se poi noti che, secondo te, si verificano ancora ingiurie/insulti, puoi benissimo segnalare...

Ovviamente è un consiglio, poi fai come ritieni più opportuno
Old 08-12-2007, 11:55   #787
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
@ Vikko Vikko: puoi dirmi anche la pasta termica?
Zalman ZM-STG1

e sai che mi sono appena accorto che me l'ha fregata il negoziante che mi ha montato il pc?
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:04   #788
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
Zalman ZM-STG1

e sai che mi sono appena accorto che me l'ha fregata il negoziante che mi ha montato il pc?
Azz...
Old 08-12-2007, 16:23   #789
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Mah, io fossi in te non darei troppo peso a chi mi critica o critica le mie cose. Con questo non voglio dire che nei tuoi riguardi stia avvenendo questo, lo puoi sapere solo tu e chi ti starebbe criticando, però volevo consigliarti di fregartene.... poi se ti va posti temp ecc... così le aggiungo in prima pagina. Se poi noti che, secondo te, si verificano ancora ingiurie/insulti, puoi benissimo segnalare...

Ovviamente è un consiglio, poi fai come ritieni più opportuno
ciao non ti preoccupare non voglio tirarti in mezzo , tranquillo ho abbastanza esperienza per sapere cosa fare , il segnalare e da codardi... e poi non giova al TH , io voglio solo evidenziare che alcune persone solo perchè aprono determinati topic ufficiali amano leggere ,e pensano di saperle tutte loro , ricordi quello che stava a zelig? le so tutte tipo quello insomma...

nella speranza di non bruciare la coda a nessuno e facendosi un bel esame di coscienza spero la storia finisca presto , anche perchè se si continua così si raggiunge il suo scopo , far chiudere il TH non aperto da lui

che amarezza , adesso veramente ci metto il PUNTO scusatemi ancora e buon proseguimento , se ci riuscite .

Ultima modifica di peppecbr : 08-12-2007 alle 16:27.
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 18:50   #790
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ciao non ti preoccupare non voglio tirarti in mezzo , tranquillo ho abbastanza esperienza per sapere cosa fare , il segnalare e da codardi... e poi non giova al TH , io voglio solo evidenziare che alcune persone solo perchè aprono determinati topic ufficiali amano leggere ,e pensano di saperle tutte loro , ricordi quello che stava a zelig? le so tutte tipo quello insomma...

nella speranza di non bruciare la coda a nessuno e facendosi un bel esame di coscienza spero la storia finisca presto , anche perchè se si continua così si raggiunge il suo scopo , far chiudere il TH non aperto da lui

che amarezza , adesso veramente ci metto il PUNTO scusatemi ancora e buon proseguimento , se ci riuscite .
Non preoccuparti; ovviamente se in futuro ci saranno nuovi flames, intendo però flames molto più "accesi", provvederò io stesso a segnalare (e a renderlo cmq noto qui nel thread) in quanto ne va in mezzo, come hai detto tu, il mio thread, che ho aperto e fatto crescere e a cui sono molto affezionato.

Ma per le temp?
Old 09-12-2007, 12:26   #791
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
uff.... che noia...
io non posso imporre niente a nessuno...ma vi consiglio di metterivi reciprocamente in ignore list e se volete discutere tra di voi utilizzate i pvt.
Old 09-12-2007, 13:56   #792
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
uff.... che noia...
io non posso imporre niente a nessuno...ma vi consiglio di metterivi reciprocamente in ignore list e se volete discutere tra di voi utilizzate i pvt.
io mi scuso hai perfettamente ragione , anzi mi meriterei un bel riposino

però se rileggi per bene il problema è qualcos'altro..

ti chiedo ancora scusa , e ci metterò il punto nella speranza che qualcuno si dia una calmata altrimenti il forum per testimoniare le proprie idee li possono chiudere tutti .
Old 09-12-2007, 14:35   #793
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
qui l'unico che è agitato se tu visto che appena vedi la parola xtreme parti alla testa delle crociate punitive...............
comunque visto che il tasto ignore proprio non lo trovi, lo faccio io tanto le discussioni con la tua persona (a no ''molti'' come gli chiami te ) vanno solo ed esclusivamente a rotoli e non portano a nulla.
saluti.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 14:53   #794
PaVi90
Bannato

Bene, visto che ci si è chiariti (almeno spero) consentitemi una sola parola:
BASTA!!!

Mettiamo la parola fine davanti a questi incresciosi battibecchi. Se un utente non ci aggrada, usiamo il pvt o ignoriamolo, ma non inquiniamo i thread con cretinaggini, flames e quindi ot.

-----------------------------

Tornando al thread, rinnovo l'invito, per gli utenti in possesso dell'IFX-14, di rendere note le temperature in idle e full secondo la tabella standardizzata riportata alle pagine precedenti
Grazie
Old 09-12-2007, 20:27   #795
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Azzo è un vero peccato!!! Ma che scheda madre è?
Asus P5K.
Ma i sensori per il rilevamento delle temp dei core si trovano nella mobo o nel processore e poi vengono inviati alla mobo?
Ho provato anche ad aggiornare il bios nella speranza che qualcosa cambiasse.
Old 09-12-2007, 20:31   #796
PaVi90
Bannato

Quote:
Asus P5K.
Ma i sensori per il rilevamento delle temp dei core si trovano nella mobo o nel processore e poi vengono inviati alla mobo?
Francamente non so dirti... molto probabilmente i sensori risiedono nella mobo che rileva, mediante appositi termodiodi interni alla CPU, la sua temperatura. E' però soltanto un'ipotesi...
Old 09-12-2007, 20:43   #797
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
quanto esce

quanti cm ci sono tra la fine della mobo ed il dissipatorino del back-plate?
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 20:48   #798
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
quanti cm ci sono tra la fine della mobo ed il dissipatorino del back-plate?
http://www.thermalright.com/a_page/hr-10-mbsize.jpg
Old 09-12-2007, 20:51   #799
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Asus P5K.
processore.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 20:53   #800
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
grazie, son 5.5cm

Utilissima questa img. mettila pure nei primi post, potrebbe servire a molti altri..
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian