Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2006, 11:05   #521
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da iafaccio
Scusate,ho la versione italiana di I.E.7,come faccio a mettere una pagina iniziale di mio gradimento?Non ci riesco
Strumenti - Opzioni internet

bYeZ!
Old 17-11-2006, 11:09   #522
leone804
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matrix Reloaded
ragazzi ho installato IE7 ma al riavvio mi dà errore smartbridge alerts:motiveSB.exe.
Come eliminare l'errore?
ho anche io lo stesso problema, credo dovuto ad Alice ti Aiuta
un altro problema che è sorto da quando ho installato ie7 è che mi è diventato praticamente impossibile lasciare in esecuzione Alice RSS Reader perchè occupa il 90% della cpu a pc appena acceso . inoltre ie7 va abbastanza lento rispetto ad ie6, anche se mi sembra occupi meno cpu anche con più finestre aperte. non so se dipenda dal mio pc o da ie7, fatto sta che con ie6 non avevo questo problema. è capitato anche a voi?
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:08   #523
iafaccio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
Strumenti - Opzioni internet

bYeZ!
Fatto,ma all'avvio mi dà questo:http://runonce.msn.com/runonce2.aspx
SEMPRE!!!!!!!
iafaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:22   #524
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
Allora, 3 domandine semplici semplici...

1) Osservate questi 2 shot quì sotto...sono fatti entrambi sul sito di HWUpgrade, uno aperto dentro Firefox 2.0 e l'altro dentro Windows Internet Explorer 7.0
Se guardate sotto il collegamento rapido Links (in alto a destra) nella varie voci (Nuovi Messaggi, Segna i forum come letti, Lista amici, ...) noterete che in Firefox i caratteri sono perfetti, mentre dentro Explorer sono diversi...un pò troppo squadrati per i miei gusti!

La stessa cosa la fà ad esempio sul sito Microsoft nelle voci sulla sinistra...avete qualche idea di come risolvere?

P.S.: Il problema si presenta sia col Cleartype attivo che no

2) E' possibile in qualche maniera rimuovere le 2 iconcine (Centro Preferiti e Aggiungi a Preferiti) accanto al primo tab?

3) Visto che si parla di preferiti...esiste una qualche extension per Firefox 2.0 in modo tale da sincronizzare i preferiti al suo interno ogni volta che ne vengono aggiunti di nuovi dentro quelli di Internet Explorer 7?
Un bell'up, visto che nessuno ha risposto alle mie domande...

Ne aggiungo un'altra:

4) Qualcuno ha provato il DivX Web Player su IE7? Da me non ne vuole sapere di funzionare...

Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:24   #525
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:
Originariamente inviato da Matrix Reloaded
ragazzi ho installato IE7 ma al riavvio mi dà errore smartbridge alerts:motiveSB.exe.
Come eliminare l'errore?
MotiveSB.exe è l'eseguibile dell'Help Express di Tin.it! Prova a disinstallarlo...poi pulisci per bene il registro perchè lascia tracce, e lascia anche directory sparse (dentro impostazioni locali, dati applicazioni e dentro windows)...inoltre se lo usavi dovresti avere installato anche la Microsoft Java Virtual Machine che ti consiglio caldamente di disinstallare...
Old 17-11-2006, 12:26   #526
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
Ragazzi, ho installato IE7, tutto ok, nessun problema nemmeno dopo il riavvio, ma un'informazione ve la chiedo: i caratteri usati dal nuovo browser nei vari siti web, non si possono impostare come erano con il buon vecchio IE6?
Altra domandina, vorrei mettere la barra dei menù(File, Modifica ecc..) sopra a tutto, praticamente al posto della barra degli indirizzi, se provo a trascinarla, anche dopo aver tolto il segno di spunta a "Blocca barre degli indirizzi" non va.. ?
Guardate come si vede la webmail di Yahoo:

Ultima modifica di danyw3b : 17-11-2006 alle 12:36.
danyw3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:28   #527
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
Anche io l'ho appena messo in versiona finale italiana, però boh...
Sinceramente l'interfaccia non mi piace moltissimo forse sarò abituato troppo a FF...
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:30   #528
schumy2006
Senior Member

L'Avatar di schumy2006

Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Quote:
Originariamente inviato da schumy2006
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema di restrizioni anomale su qualche sito, soprattutto *Windows Update* !!! ...ed ho risolto con la funzione Reimposta... Pero' poi ho installato nuovamente alcuni programmi di protezione, cioe' Spybot + immunizzazione, Advanced Windows Care V2 ed infine FSI Blacklist... ed ora il problema riappare, se vado in Windows Update mi da Sito con restrizioni e mi compare una pagina in inglese che parla di controlli activex... pero' gli ho abilitati TUTTI gli activex, addirittura x i siti con restrizioni, ma non funziona ugualmente...
Ho anche inserito tutti i siti Microsoft nei siti attendibili, ma si blocca allo stesso modo....

Chi mi aiuta x favore ??
Se reimposto tutto poi devo reinstallare questi programmi e perderei di nuovo tutti i collegamenti e le icone create...
Si puo' sbloccare Windows Update dal registro ? Come si fa ?

G R A Z I E !!

EDIT: ho anche fatto eliminato il riferimento "microsoft.com" dal registro...

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\Domains\microsoft.com

espandendo "microsoft.com" appare "update" che ha i seguenti valori
Nome: https Tipo: REG_DWORD Dati: 0x00000002 (2)

Ho eliminato tutto ma il problema persiste... aiutatemi please
Ho capito dov'e' il problema !!! NON installate FSI BlackList Sites xche' fa' qualcosa nel registro che blocca IE7 su alcune pagine Microsoft, addirittura su Windows Update !!! Ma possibile che in uscita di IE7 non abbiano patchato il programma che installa FSI Blacklist Sites x evitare queste strane restrizioni ??? Cmq questo "inseritore di restrizioni anomale" si scarica da QUI

E' possibile installarlo senza questi fastidiosi problemi ?

Ciao e G R A Z I E infinite a chi mi da' una mano !!

Ultima modifica di schumy2006 : 17-11-2006 alle 12:32.
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:43   #529
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da danyw3b
Ragazzi, ho installato IE7, tutto ok, nessun problema nemmeno dopo il riavvio, ma un'informazione ve la chiedo: i caratteri usati dal nuovo browser nei vari siti web, non si possono impostare come erano con il buon vecchio IE6?
Altra domandina, vorrei mettere la barra dei menù(File, Modifica ecc..) sopra a tutto, praticamente al posto della barra degli indirizzi, se provo a trascinarla, anche dopo aver tolto il segno di spunta a "Blocca barre degli indirizzi" non va.. ?

Non so se è quella che interessa a te, dai una lettura qua
Ciao
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:51   #530
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da max60
Scusa mi spieghi meglio questa cosa ?
Il problema si verifica solo con i caratteri § o anche con altri ?
dunque ho realizzato il sito di una libreria in ASP...
ho una pagina che carica l'elenco dei libri in base al codice: quello dei libri antichi è costituito, appunto, da §§ più un numero a seconda del periodo di edizione...
dall'elenco poi puoi accedere alla scheda...
nella scheda c'è il link "torna indietro" che viene creato prendendo la variabile Request.ServerVariables("HTTP_REFERER").

quando nel referer c'è il carattere "§" viene aggiunta una "A" con accento circonflesso prima di esso...
questo accade solo con IE7, con IE6, opera e firefox varie versioni nulla di anormale, quindi non penso sia un problema della mia applicazione

con altri caratteri non mi pare ci siano problemi... ad esempio con la "@" nessun problema

p.s.: se vuoi in privato ti do il link così provi pure te
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:52   #531
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:

disattiva il clear type
strumenti/opzioni internet/avanzate
Old 17-11-2006, 12:53   #532
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

un'altra cosa:
quando nella pagina c'è un menù/filmato in flash, mi esce tratteggiato intorno e prima di usarlo devo "fare clic per attivare il controllo"...
si può eliminare questa cosa pallosissima?
Old 17-11-2006, 12:54   #533
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
disattiva il clear type
strumenti/opzioni internet/avanzate
Perfetto, ti ho anticipato di qualche minuto, grazie cmq!

Tramite il ClearType tools scaricato da Microsoft ho disabilitato il ClearType e messo come carattere Times New Roman!Ora le pagine mi si vedono identiche come IE6, che bello!
Old 17-11-2006, 13:14   #534
Matrix Reloaded
Senior Member

L'Avatar di Matrix Reloaded

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
MotiveSB.exe è l'eseguibile dell'Help Express di Tin.it! Prova a disinstallarlo...poi pulisci per bene il registro perchè lascia tracce, e lascia anche directory sparse (dentro impostazioni locali, dati applicazioni e dentro windows)...inoltre se lo usavi dovresti avere installato anche la Microsoft Java Virtual Machine che ti consiglio caldamente di disinstallare...
ok grazie proverò a cancellarli
Matrix Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 13:16   #535
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Perfetto, ti ho anticipato di qualche minuto, grazie cmq!

Tramite il ClearType tools scaricato da Microsoft ho disabilitato il ClearType e messo come carattere Times New Roman!Ora le pagine mi si vedono identiche come IE6, che bello!

esiste un tool dedicato?

l'ho cercato sul sito microsoft ma non l'ho trovato...mi mandi il link per favore?

grazie....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 13:51   #536
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Guardate un pò cos'è uscito...

http://www.microsoft.com/downloads/d...8-5166114010ca

Qualcuno mi aiuta con le mie domande precedenti?
Old 17-11-2006, 14:21   #537
camaran
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2
Finalmenteeeeee (purtroppo) non sono l'unico!!!

Anch'io ho questo problema e non sò come risolverlo!! è fastidiosissimo!
ma a me lo faceva anche con IE 6...forse è java anche se ho l'ultimo aggiornamento installato bho...
È il sito che deve essere programmato per superare questo problema legato alla causa eolas vs microsoft.
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 14:25   #538
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2
Finalmente era ora!!!
Ma posso sovrascriverlo all' 11 beta che avevo installato poco tempo fa?
Si, tranquillamente...
Old 17-11-2006, 14:57   #539
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da camaran
È il sito che deve essere programmato per superare questo problema legato alla causa eolas vs microsoft.
vero, ho fatto una ricerchina in proposito, e sembra non ci sia rimedio...
se non aspettare che l'autore del sito modifichi il codice in modo da far funzionare il controllo senza che sia necessario "attivarlo" col clic del mouse

bella roba
Old 17-11-2006, 15:16   #540
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
vero, ho fatto una ricerchina in proposito, e sembra non ci sia rimedio...
se non aspettare che l'autore del sito modifichi il codice in modo da far funzionare il controllo senza che sia necessario "attivarlo" col clic del mouse

bella roba
Non è un problema del browser, dato che quest'ultimo interpreta il codice che riceve in risposta alla richiesta fatta al server, ma, come stato detto, la risoluzione del problema è nelle mani dell'autore del sito.
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian