|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15201 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ieri sera ho effettuato un hard reset e poi ho cominciato a smacchinare un pochino.
Devo dire che i widget sono carini, ma non li trovo così funzionali, mentre il today2 ha sul desktop tutto quello che mi serve per gestire telefonate/messaggi/mail . Volevo chiedervi una cosa, per far si di memorizzare tutti i dati su MYSTORAGE c'è un app in particolare?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#15203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Problema misteriosamente scomparso dopo vari soft reset.
Lorenzo
"Lotta, la morte ci deve trovare vivi!" Ciao Ciccio! «I lavoratori meno efficienti vengono trasferiti sistematicamente in uffici dove possono fare meno danno e alla fine diventano dirigenti» Ultima modifica di lorenzo67 : 16-12-2009 alle 12:36. Motivo: Problema scomparso |
|
|
|
|
|
#15204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per mandare i file ricevuti tramtie bluetooth sulla mystorage usa obexinbox o persianblue Quando invece installi i file puoi scegliere. C'è da dire però che alcuni prog nonostante le tue impostazioni vanno automaticamente nella memoria dispositivo, mentre altri vengono installati in mystorage ma alcuni files li ritroverai in dispositivo. Per spostare alcuni programmi da dispositivo a mystorage potresti usare una funzione di sktools (che però non ho mai usato, dunque non saprei dirti di più)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
|
|
#15205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Salve, altra domanda...vengo da un telefono diverso e' ho spostato sulla sim tutti i miei contatti. Adesso vorrei trasferirli sul mio omnia, in modo da aggiungere dettagli etc.
Come posso fare, non riesco a trovare un modo...inoltre non vorrei che fossero doppi, ma solo sul telefono. Uso inesoft dialer, se puo' servire. Grazie Lorenzo Aggiornamento: Copiato su telefono i contatti, come faccio a rimuoverli dalla sim? si puo' fare?
"Lotta, la morte ci deve trovare vivi!" Ciao Ciccio! «I lavoratori meno efficienti vengono trasferiti sistematicamente in uffici dove possono fare meno danno e alla fine diventano dirigenti» Ultima modifica di lorenzo67 : 16-12-2009 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#15206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambiando discorso, stavo pensando di attivare l'offerta vodafone da 500 mb settimanali al costo di 3 euro ma spulcinado qua e là mi sono imbattuto in quella della tre che offre 3gb mensili a soli 5 euro Ci stò facendo seriamente un pensierino...
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
|
#15207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15208 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
[quote=Governator;30096674]Allora direi che ho acquisito un bel po di esperienza con questo telefono e credo di aver installato anche gran parte delle applicazioni di interesse. Tuttavia mi mancano da sapere ancora molte cose e le principali sono queste: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#15209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed inoltre se atttivi una nuova sim il primo mese è gratis. Sono solo dubbioso su come si comporti la rete 3...
|
|
|
|
|
|
#15210 |
|
Senior Member
|
@ esticbo: come faccio a rimuovere i suoni di digitazione del dialer?
|
|
|
|
|
|
#15211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Impostazioni / Personale / Telefono in Suoni, Tastiera metti disattivato
|
|
|
|
|
|
#15212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sto testando la alcora 2.1. mi sembra più fluiudo e veloce. vi faccio sapere se ci sono novità.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#15214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie mille cmg...sono interessato perchè sabato avevo intenzione di flashare anch'io la 2.1 visto che con la 1.0 mi sono trovato bene ma aveva un paio di bug...da quanto tempo l'hai montata? qualcuno si lamenta degli sms con mobile shell ... tu che interfaccia hai?
|
|
|
|
|
|
#15215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 16-12-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#15216 |
|
Senior Member
|
lantony ha perfettamente ragione skyfire 1.5 è il miglior browser per mobile che c'è in circolazione!!
|
|
|
|
|
|
#15217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15218 |
|
Senior Member
|
ecco, appunto! la rom è veloce, fluida e il touch risponde veramente bene!
edit: non riesco a far andare il wireless
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 16-12-2009 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#15219 |
|
Senior Member
|
Ragazzi stavo per installare e ho connesso per la prima volta l'omnia al PC tramite USB.Pensavo di installarlo su MYSTORAGE(o sbaglio) ma il problema è che non trovo la cartella relativa.
Problema forse più grave è che andando in ripristino completo mi dice che my storage è disattivato Sapete aiutarmi? EDIT: appena faccio soft reset torna disponibile il my storage, purtoppo non appena collego il dispositivo in modalità memoria di massa vedo solo le cartelle -allegati posta -DCIM e dal cellulare il my storage risulta disattivato EDIT2: forse ho capito come funziona, nel momento in cui mi collego in modalità memoria di massa il MY STORAGE e visualizzabile solo da PC, mentre quando mi scollego torna tutto ok e da esplora risorse dell omnia rivedo il MY STORAGE. Mi sono risposto da solo leggendo le faq Solo una domanda, ci sono applicazioni che devono essere per forza salvate nella memoria dispositivo?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello Ultima modifica di Lama dell'Ostello : 17-12-2009 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#15220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ottimo invece l'ultima versione di IRIS, che è altrettando veloce se non di più, e adatta le pagine come meglio credi. Per ora lo preferisco in assoluto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.