Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2009, 01:06   #13441
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
piccolo off topic:
qualcuno mi saprebbe dire come si dichiara "uno!" nell'ultima carta al gioco pocket uno?

grazie
clicca sulla carta scoperta che hai appena gettato al centro del display!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 08:46   #13442
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
per seven non ho fatto nulla,ho inserito il cell in modalità active sync e mi ha scaricato i driver e anche il programma windows device mobile center o come si chiam lui.
Per uno io ho impostato che non c'è bisogno di dire uno:P
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 08:56   #13443
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
clicca sulla carta scoperta che hai appena gettato al centro del display!
grazie
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 09:52   #13444
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ma ci sono già ROM con su la versione finale, quella disponibile con gli update ufficiali, di Windows Mobile 6.5?
Vorrei passare a quello, dato che probabilmente non uscirà come update per l'Omnia, però non voglio mettere su una beta, ma la versione finale, per avere stabilità.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 10:41   #13445
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Ma ci sono già ROM con su la versione finale, quella disponibile con gli update ufficiali, di Windows Mobile 6.5?
Vorrei passare a quello, dato che probabilmente non uscirà come update per l'Omnia, però non voglio mettere su una beta, ma la versione finale, per avere stabilità.
Non ci sarà mai una versione finale... Semmai ci potrebbe essere tra un pò una Rom nuova che abbia come base l'ufficiale 6.5. Però quelle che ci sono già credo non abbiano problemi di stabilità!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 11:16   #13446
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
mi associo alla domanda ma credo che codename intendesse una versione non beta (per geo)
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Non ci sarà mai una versione finale... Semmai ci potrebbe essere tra un pò una Rom nuova che abbia come base l'ufficiale 6.5. Però quelle che ci sono già credo non abbiano problemi di stabilità!
purtroppo ci sono instabilità anche nelle versioni beta considerate stabili. proprio ieri ho provato la rom con WM6.5 by magi1984 build 21857 e ci sono delle cose che non vanno (a parte il problema del mouse che è risaputo ma l'ultimo del problemi). Lo vedo poco reattivo rispetto al 6.1 in alcuni casi e quando si preme ad esempio il tasto per disabilitare la parte radio, non funziona. insomma aspetto con ansia una rom con versione WM 6.5 finale. teneteci aggiornati. devoi anche ammettere che ci sono molte migliorie, a livello di interfaccia. di qualità di foto (quelle che ho appurato fino ad ora). è la prima rom cucinata montata su, quindi, non mi massacrate
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 17-10-2009 alle 11:21.
Old 17-10-2009, 11:26   #13447
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
quanto te l'hanno tenuto via? io ho chiamato ieri un centro platinum a Milan e hanno detto 7 giorni lavorativi
15 giorni secchi in un centro gold.
certo che la cornicetta cromata che mi si è un po graffiata me la potevano pure cambiare a scrocco...
Old 17-10-2009, 12:45   #13448
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
ehm ragazzi... come si fa, a me rimane con il tema di mobile shell
ehm help pls!
Old 17-10-2009, 12:54   #13449
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da fratus Guarda i messaggi
15 giorni secchi in un centro gold.
certo che la cornicetta cromata che mi si è un po graffiata me la potevano pure cambiare a scrocco...
già avrebbero potuto!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 15:29   #13450
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Iscritto dal: Oct 2009
copia incolla da altri forum:

Purtroppo pare sia ufficiale, nessuna ROM ufficiale per Omnia I.

Riporto quanto scritto oggi da Windows Mobile Italia:

Niente Windows Mobile 6.5 per il Samsung OMNIA i900

Brutte, anzi, bruttissime notizie quelle che purtroppo attendono i possessori del Samsung OMNIA i900, lo smartphone Windows Mobile capostipite della serie OMNIA di Samsung.

Stando a notizie ufficiose rivelate da fonti certe interne all'azienda produttrice, il Samsung OMNIA i900 non sarà aggiornabile al nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5, determinando così in un certo senso la fine della vita commerciale di questo fortunato telefono avanzato, uscito in varie versioni nel corso dell'ultimo anno e mezzo.
La nuova rivelazione giunge come un macigno sulla testa dei tanti fan dell'OMNIA i900, che avevano visto le proprie speranze di poter arrivare ad avere una ROM con Windows Mobile 6.5 Professional sul proprio smartphone alimentate dalla risposta di un addetto olandese del supporto Samsung che probabilmente aveva scambiato l'OMNIA per il Samsung OMNIA II.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 15:54   #13451
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
....insomma aspetto con ansia una rom con versione WM 6.5 finale...
Io intendevo proprio questo, una rom cooked basata però sulla finale di 6.5
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:20   #13452
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da mat738 Guarda i messaggi
Io intendevo proprio questo, una rom cooked basata però sulla finale di 6.5
io sto usando una rom cooked con wm6.5 ed oltre ad essere velocissima e' anche molto stabile ( in 1 settimana mai avuto problemi)
e' la andromeda v2..
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:51   #13453
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

interessante... qualìè il problema del mouse a cui ci si riferiva qualche post più su?
Old 17-10-2009, 17:02   #13454
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
io sto usando una rom cooked con wm6.5 ed oltre ad essere velocissima e' anche molto stabile ( in 1 settimana mai avuto problemi)
e' la andromeda v2..
Interessante, ha qualche problema? e com'è la traduzione?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 18:09   #13455
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da CloNeAuS Guarda i messaggi
Ciao a tutti...so che la domanda sarà di scarso interesse e importanza, ma sono in procinto di sbloccare e installare la nuova versione (B3 mi pare...o magari una rom custom!), però il telefono non è mio e il requisito per fare tutto ciò è......SOLITARIO!!

Viene molto usato su quel telefono, anzi abusato!
Volevo quindi chiedervi se era sempre incluso nelle rom, o nel caso dove è possibile recuperarlo (sito microsoft? un labirinto!)

grazie mille & ciao!
Ciao...........qualcuno mi da una mano? :P
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 18:50   #13456
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
interessante... qualìè il problema del mouse a cui ci si riferiva qualche post più su?
il problema è che il touchpad del samsung i900 non funziona sotto WM 6.5, credo perchè manchi un driver compatibile. però funziona negli spostamenti nelle 4 direzioni.
Old 17-10-2009, 19:40   #13457
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

quindi funziona come un comune pad e non come mouse, ho capito bene?
Old 17-10-2009, 19:42   #13458
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
quindi funziona come un comune pad e non come mouse, ho capito bene?
in pratica sposta nelle quattro direzioni la possibilità di premere qualsiasi tasto, a differenza del mouse che sposta la freccetta.
Old 17-10-2009, 19:51   #13459
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da CloNeAuS Guarda i messaggi
Ciao...........qualcuno mi da una mano? :P
Ciao. Se stai parlando del solitario classico di default, aggiornando alla rom ufficiale B3 lo troverai li dove stava prima.
Se invece vuoi aggiornare ad una rom "cucinata" non so risponderti perchè non ne ho mai provate.
Old 17-10-2009, 19:55   #13460
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
e' la andromeda v2..

Si ma con la versione finale o con una beta?

Intendevo una ROM con la versione di WM 6.5 uguale a quella che per esempio avrà su l'Omnia II o altri smartphone con quel sistema operativo
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian