Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2009, 22:36   #13261
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí, é vero ma se l'OmniaII nn ha una data di rilascio del 6.5, ed l'Omnia Pro nn é presente in quella lista, immagina in che posto dei pensieri di samsung puó stare il nostro Omnia.

Ho visto che molti cuochi di xda per la touch HD hanno smesso di cucinare o hanno ricevuto una email da M$, puó significare che M$ nn voglia che la gente si sbatta per far qualcosa che i produttori nn fanno??
questo è male ....
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 22:41   #13262
giusexp
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao, sarei intensionato a comprare questo cell, anche se lo sto cercando tra l'usato, come va? sara drammatico passare dal symbian E51 al win mobile? altri consigli su questa fascia di prezzo? grasie a tutti
giusexp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 00:08   #13263
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da giusexp Guarda i messaggi
Ciao, sarei intensionato a comprare questo cell, anche se lo sto cercando tra l'usato, come va? sara drammatico passare dal symbian E51 al win mobile? altri consigli su questa fascia di prezzo? grasie a tutti
io l'ho trovato ad agosto a 249 euro e per questo prezzo non c'è paragone...diciamo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo...certo se vuoi spendere di piu' c'è di meglio....mi raccomando se eri abituato ad il comando vocale con auricolare bluetooth...scordatelo..
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 00:11   #13264
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
io l'ho provata per un po' e ti devo dire che ne sono rimasto molto ben impressionato, la trovo semplice da usare e molto rapida per la scrittura, l'unico neo è che non supporta t9 o sugerimenti, per lo meno sull'omnia (pare) e che su un paio di software non c'è satto verso di farla funzionare.

Penso che visto che adesso li ho disinstalati inizierò nuovamente ad usarla; una volta che la provi non ne trovi altre così comode. (parere personale: non crocifiggetemi)

ciao
Max
quindi per t9 e suggerimenti nulla...vabbè...e per impostazione predefinita dopo softreset??? io ho provato sipchange(compatibile con wm6 ita) un disastro!! fa il cambio tastiera all'avvio...ma si pianta e non si poteva nemmeno disistallare correttamente perchè non era presente nelle applicazioni da disinstallare...ho dovuto installare resco 2008...segare chiavi e cartelle...
Old 13-10-2009, 00:33   #13265
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Al posto della B2 prova la D1, più stabilità nel segnale, maggiore durata batteria e fix gps molto più rapido.

Comunque mandando sms la retroilluminazione rimane accesa, ed è una delle cose che scarica velocemente la batteria; il wifi anch'esso "ciuccia" discretamente. Poi dipende dai vari programmi usati, io se nn navigo la mia consueta oretta durante la giornata, arrivo a 3 giorni, a volte vedo il 4°, purtroppo opera lavora molto su cpu e ovviamente retroilluminazione (skyfire a mio avviso 10 volte più drena-batteria :-s ).
Altri consigli (ma dai tuoi post mi sembri sveglio), tenere il cell in modalità 2G quando nn servono videochiamate o internet, modalità risparmio energia attivata e regolazione retroilluminazione non sempre al max.
Ho letto le faq...ti chiedo qualche risposta alle mie domande:
1)flashando solo la parte phone ho problemi con il funzionamento di altri programmi??
2)Il gioco vale la candela?nel senso che i migliroramenti sono talmente evidenti da giustificare il rischio di briccare il cell??
3)Ma questa d1 da dove arriva?è un vecchio firmware samsung?

grazie pelide..
Old 13-10-2009, 07:48   #13266
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
1)flashando solo la parte phone ho problemi con il funzionamento di altri programmi??
No, viene toccata solo la parte radio, quindi tutto il resto rimane tale e quale

Quote:
2)Il gioco vale la candela?nel senso che i migliroramenti sono talmente evidenti da giustificare il rischio di briccare il cell??
Al momento di brick per il cambio della sola parte phone non ne ho mai sentiti e, secondo me, non sono miglioramenti drastici ma ne vale la pena.

Quote:
Ehm...passo la palla a chi ne sa di più

Quote:
grazie pelide..
Di nulla, quello che posso...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 08:10   #13267
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:

grazie pelide..
La D1 se non sbaglio è la parte Phone inglese... Sbaglio???
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 08:13   #13268
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Città: Saronno
No no, è giusto..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 11:18   #13269
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
La D1 se non sbaglio è la parte Phone inglese... Sbaglio???
esatto, fa parte di una delle ultime rom inglesi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 11:49   #13270
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
su modaco sono presenti un po di cab estratti dall'omnia lite e perfettamente funzionanti sull'i900.

dategli un'occhiata e provateli (il mio omnia è in assistenza a far cambiare il touch)
Old 13-10-2009, 12:46   #13271
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
quindi per t9 e suggerimenti nulla...vabbè...e per impostazione predefinita dopo softreset??? io ho provato sipchange(compatibile con wm6 ita) un disastro!! fa il cambio tastiera all'avvio...ma si pianta e non si poteva nemmeno disistallare correttamente perchè non era presente nelle applicazioni da disinstallare...ho dovuto installare resco 2008...segare chiavi e cartelle...
io l'ho fatto con sipchange e non mi ha dato alcun problema, in realtà non ho ancora provato a disinstallarlo, però mi funzionava egregiamente.

Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 13:01   #13272
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da fratus Guarda i messaggi
su modaco sono presenti un po di cab estratti dall'omnia lite e perfettamente funzionanti sull'i900.

dategli un'occhiata e provateli (il mio omnia è in assistenza a far cambiare il touch)
grande notizia... finalmente hanno estratto la rom.

Mi sa che comincio a mettermi al lavoro...
Old 13-10-2009, 13:50   #13273
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi

sto provando il File Manager ed è veramente ottimo!

CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 13:52   #13274
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Ciao a tutti...so che la domanda sarà di scarso interesse e importanza, ma sono in procinto di sbloccare e installare la nuova versione (B3 mi pare...o magari una rom custom!), però il telefono non è mio e il requisito per fare tutto ciò è......SOLITARIO!!

Viene molto usato su quel telefono, anzi abusato!
Volevo quindi chiedervi se era sempre incluso nelle rom, o nel caso dove è possibile recuperarlo (sito microsoft? un labirinto!)

grazie mille & ciao!
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 13:54   #13275
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fratus Guarda i messaggi

Quote:

Qualche link per favore? Modaco è fin troppo dispersivo...
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 13:58   #13276
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Già!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 14:00   #13277
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Dal post del moderatore in prima pagina:

Quote:
apro una nuova discussione ufficiale sull'omnia, grazie al permesso dell'utente ripe, che mi ha concesso il materiale presente in quest'altra discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781882
di cui è l'autore.

la discussione si riapre con regole ferree:

- vietato linkare o postare, programmi protetti da copyright
- vietato linkare sorgenti a versioni sw non ufficiali o ufficiali ma non rivolte al nostro paese o continente (ricordo che gli aggiornamenti non ufficiali invalidano la garanzia).
- vietato linkare discussione ad altri forum/siti ecc...prima di tutto l'educazione, siete ospiti qui, se non vi piace andate altrove, ma senza fare pubblicità.
- vietato fare paragoni da fanboy, le critiche ed i confronti tecnici ben vengano, ma le uscite da fanboy samsung o di altre marche non saranno tollerate.
- ogni post, link, o quant'altro che violi il regolamento di sezione o del forum e che sia contro, i principi generali che la convivenza civile regola e il libero scambio di informazioni e qualunque altra cosa di non idoneo al corretto sviluppo della discussione (a discrezione dei moderatori) verrà severamente punito.

aggiornamento è vietato chiedere informazioni sull'installazione di sw di navigazione sull'omnia.
per le regole vi rimando qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850938
sono 15 gg di sospensione per chi infrange questa regola.
cerca nella sez. I9xx
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 13-10-2009, 14:01   #13278
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
sto provando il File Manager ed è veramente ottimo!

mi stai invogliando
Old 13-10-2009, 14:07   #13279
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
mi stai invogliando
è stupendo, provalo!
Old 13-10-2009, 14:23   #13280
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
è stupendo, provalo!
quasi quasi dovrò velocizzare lo sviluppo della prossima rom col Manila....

Adesso ho visto il thread con le applicazioni già estratte... spettacolo puro.

Erano mesi che aspettavo che uscisse qualcosa sul fronte Omnia Lite. Ora mancano soltanto i widget Samsung con le 3 pagine (più per sfizio che per altro), poi potrò ritenermi soddisfatto completamente del mio Omnia.
Spero che queste novità dell'Omnia Lite vengano anche introdotte nella prossima rom ufficiale per i900 (a me non cambia poi molto, ma fa comunque piacere averle per via ufficiale). Ultimamente Samsung si sta dando molto da fare.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian