Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 22:27   #12021
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Grazie gentilissimo....

-Quindi sarebbe da capire se sono effettivamente originali o no!!!
Ti sembrava simile all'originale o piu sul tarocco marocco?

-O che con il passare del tempo la plastica si irrigidisca che puo essere

Ma anche se ha perso la sensibilità torna ai livelli di quello cacca?

Vorrei capirlo perche io ho potuto provare 2 omnia normali e uno reload e vi posso dire che erano tutti e 3 i touch diversi e dei 2 normali quello con la rom piu datata era migliore di quello con la rom piu aggiornata

Però il reload è molto sensibile, si vede la plastica proprio flettere solo a sfiorarla

Cmq io non prenderei il kit per il touch ma bensi per le plastiche e cornice grigia che dopo poco piu di un mese le ho schifosamente micrograffiate pure standoci attento, quindi il nuovo guscio lo rivestirei con un adesivo trasparente modellabile per automezzi o in carbonio..
Avere il cel cosi mi disgusta proprio
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 22:40   #12022
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
ragazzi come mai nn riesco a formattare mystorage?risulta sempre con + di 120mb occupati
Lo che si fá alla storage nn é un vero e proprio format, perché la B3 viene con molte cose nella storage (cab dei giochi e qualche trailer), i cab rimangono ma se togli i trailers, quello spazione verrá occupato da qualcos'altro che avevi prima del format.

Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
Ho messo la pointui e mi sembra un po meglio.... solo che per dire manca la voce "multimedia" cioè se uno vuole sentire musica o vedere le immagini la cosa diventa difficile... la london 2 mi sembra che è molto chiara no? mi conviene aggiornare che dite?
Hai la possibilitá di aggiungere i widget dei programmi che utilizzi per la musica (quasi tutti utilizziamo s2p) e per i video (tcpmp o coreplayer)

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
ragazzi non riesco ad aggiornare,ho scaricato dal sito samsung ...
Metti Xp

Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
1. mi confermate che le modifiche al registry vanno fatte solo dopo un hard reset? e mi confermi che effettivamente funziona?
No le modifiche le puoi fare quando vuoi, normalmente le facciamo dopo un H.R. perché giá che devi installare tutti i programmi che uno aveva, ti metti anche a fare le modifiche.

Tutte le modifiche suggerite nelle faq sono reali

Quote:
2. ho fatto l'hard reset alle 17.00 di oggi. Quanto tempo ho per fare i cambi al registry?
Fino a poco prima del prossimo H.R.

Quote:
4. Entrambe le modifiche possono essere fatte contemporaneamente?
Si e no

Quote:
5. Avete notato differenze sostanziali rispetto a prima?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 23:23   #12023
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
[...] il digizer era super touch il problema e' che ha perso quasi tutta la sensibilita' dopo 2 mesi sembra che quasi tutti i supertouch omnia facciano questa fine !
[...]
azz allora ho fatto bene a non acquistarlo ancora con le modifiche al registro, sto andando più che decente.
ma fa la stessa fine anche quelle cambiate dal centro assistenza in garanzia?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 00:01   #12024
esticbo
Bannato

Quote:
il digizer era super touch il problema e' che ha perso quasi tutta la sensibilita' dopo 2 mesi sembra che quasi tutti i supertouch omnia facciano questa fine !
Orribile notizia, e adesso cosa fai, monti il vecchio o il nuovo adesso va come il vecchio??

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ma fa la stessa fine anche quelle cambiate dal centro assistenza in garanzia?
Sarebbe interessante saperlo.
Old 27-08-2009, 00:30   #12025
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Lo che si fá alla storage nn é un vero e proprio format, perché la B3 viene con molte cose nella storage (cab dei giochi e qualche trailer), i cab rimangono ma se togli i trailers, quello spazione verrá occupato da qualcos'altro che avevi prima del format.

Hai la possibilitá di aggiungere i widget dei programmi che utilizzi per la musica (quasi tutti utilizziamo s2p) e per i video (tcpmp o coreplayer)

Metti Xp

No le modifiche le puoi fare quando vuoi, normalmente le facciamo dopo un H.R. perché giá che devi installare tutti i programmi che uno aveva, ti metti anche a fare le modifiche.

Tutte le modifiche suggerite nelle faq sono reali

Fino a poco prima del prossimo H.R.

Si e no

scusami ma non ti ho capito... ti riferisci alla pointui? la london 2 mi sembra chiara nel menù comunque... qualcuno che l'ha provata ?
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 01:02   #12026
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
il digizer era super touch il problema e' che ha perso quasi tutta la sensibilita' dopo 2 mesi sembra che quasi tutti i supertouch omnia facciano questa fine !
Il mio a 2 mesi dal montaggio è ancora perfetto e sensibilissimo.
Old 27-08-2009, 01:11   #12027
esticbo
Bannato

Quote:
scusami ma non ti ho capito... ti riferisci alla pointui?

Quote:
la london 2 mi sembra chiara nel menù comunque... qualcuno che l'ha provata ?
Fai una ricerca di london 2 1.1 omniaromitalia con google

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Aspettiamo nuovi feedback sul digizer
Old 27-08-2009, 07:43   #12028
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
e non posso mettere xp,al limite ho seven su netbook
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 08:22   #12029
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Orribile notizia, e adesso cosa fai, monti il vecchio o il nuovo adesso va come il vecchio??
No no non siamo ai livelli del vecchio caccatouch ma la differenza non e' cosi' grande come quando lo acquistai. ANche sul forum di Modaco quasi tutti hanno avuto lo stesso problema: circa 2 o 3 mesi di utlilizzo e perde tantissima sensibilita', penso che ne montero' ancora un altro (tanto 10 euro con spedizione e me la cavo...praticamente il costo di una pellicola!)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 08:30   #12030
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Volevo aggiornare Skyfire ma mi succede un problema, praticamente quando va a disinstallare la versione che ho su inizia a caricare ma in sostanza sembra non fare niente

L'ho lasciato lì per un po' senza risultati però...
Anche se interrompo comunque funziona uguale a prima poi

Come posso fare?
Up
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 08:58   #12031
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
sarebbe interessante sapere da chi lo ha avuto dal centro assistenza, se perde di sensibilità. fatevi avanti gente!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 09:07   #12032
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
Grazie gentilissimo....

-Quindi sarebbe da capire se sono effettivamente originali o no!!!
Ti sembrava simile all'originale o piu sul tarocco marocco?

Però il reload è molto sensibile, si vede la plastica proprio flettere solo a sfiorarla
Beh quello che ho comprato sembra al 100% originale, ma e' impossibile saperlo con esattezza.
Il vecchio caccatouch originale TIM era molto piu' rigido, questo supertouch e' tipo quello del reload che si flette, peccato ora abbia perso molta sensibilita' e sia necessaria nuovamente l'unghia in quasi tutte le aree dove tocco

Quote:
buon per te
lo avevi cambiato te o ti sei rivolto al centro assistenza ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 27-08-2009, 09:10   #12033
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
scusami ma non ti ho capito... ti riferisci alla pointui? la london 2 mi sembra chiara nel menù comunque... qualcuno che l'ha provata ?
Io al momento ho montata su la London2 LiteA 1.1.1, uno spettacolo! usa il nuovo titanium, parte phone j2 (quella precedente aveva la D1), poi e' anche presente la variante B con tastiere samsung e la nuovissima parte phone PUIE1
Old 27-08-2009, 09:11   #12034
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Io al momento ho montata su la London2 LiteA 1.1.1, uno spettacolo! usa il nuovo titanium, parte phone j2 (quella precedente aveva la D1), poi e' anche presente la variante B con tastiere samsung e la nuovissima parte phone PUIE1
la voglio provare anch'io
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 09:35   #12035
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Approposito, Lantony tu con che OS hai fatto il flash?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 27-08-2009, 09:44   #12036
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
buon per te
lo avevi cambiato te o ti sei rivolto al centro assistenza ?
L'ho cambiato io. Non l'ho comprato nel negozio dove l'hai acquistato tu..................spero dipendi dal produttore a questo punto.....magari una partita di touch fallata??????
Old 27-08-2009, 09:49   #12037
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Approposito, Lantony tu con che OS hai fatto il flash?
dopo aver rischiato di briccare con vista, ora solo xp
ho anche win7 ultimate 64 ma nn ho osato
Old 27-08-2009, 09:52   #12038
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
L'ho cambiato io. Non l'ho comprato nel negozio dove l'hai acquistato tu..................spero dipendi dal produttore a questo punto.....magari una partita di touch fallata??????
Avresti mica il nome del venditore?
lo credo anche io, su wholesaleandy alcuni dicono di non aver nessun problema anche dopo molti mesi, altri invece dopo 1 settimana hanno avuto perdita di touch

CMq ora pensavo di ordinare da uno di questi 2 negozi, ci vuole un po' di

QUI QUI 2
Old 27-08-2009, 09:56   #12039
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
dopo aver rischiato di briccare con vista, ora solo xp
ho anche win7 ultimate 64 ma nn ho osato
io vorrei farlo con win 7..
Old 27-08-2009, 10:15   #12040
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
però a me fa strano una cosa, quando dite che serve l'unghia, nel senso, io con i 2 omnia che ho avuto in nessun caso ho mai usato l'unghia, ma semplicemente devo appoggiare bene il dito per farli funzionare, insomma non funzionano se li si usano velocemente e sfiorandoli.....

Ora pongo una domanda magari ritrita ....la colla che c'e sul touch poi serve rimetterla?

ps.
la mia paura è di imbattere in cover cacca, a suo tempo con l'n70 acquistai delle cover perfette, ma dopo qualche mese ne riaquistai altre e facevano schifo, non erano sicuramente originali, anzi erano proprio cinesate e fatte pure male...
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian