|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Don't worry...
![]() Cose da pazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao da qlc ora ho il tel/pda tra le mani ed e un NON BRAND e non sto notando problemi di sorta forse xche appunto e un non brand e in teoria dovrebe avere meno bud degli brandizzati?
come faccio a vedere la vers del fw? e per fare un soft/hard reset? skusate ho letto quasi tutte le pagine del thread ma certamente mi sara' sfuggito. buone feste
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Mirna non c'è...
![]() ![]() ![]() Non ci credo...sono sfortunatissimo ![]() ![]() ![]() Che devo fare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
|
Quote:
Soft reset:buchino vicino al tasto accensione-infilaci la punta della matitina. Hard reset:start-impostazioni-sistema-ripristino completo, tappaci sopra. Ma se hai il telefono nuovo, perchè hard reset? Che cosa hai che non funziona?
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
Forse è meglio che aspetti il ritorno di robertocamerino per consigli, visto che lui è un super esperto. Non vorrei darti suggerimenti sbagliati. Ciao
![]() |
#1127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Io ho sempre odiato i cell brandizzati per vari motivi: non si ci sono gli aggiornamenti, ci sono le personalizzazioni dell'operatore, mancanza di software ecc. Ora mi chiedo per tutti coloro che hanno il cell brandizzato, ma cosa vi spinto a prenderli cosi'? spero almeno che ci sia stato un forte sconto, altrimenti non ne vedo il senso.
![]() |
#1129 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti!
posseggo l'omia da un paio di gorni e sono molto soddisfatto (nonostante abbia preso un brandizzando wind...150 €di sconto non erano male!). Ho letto un po' della discussione (non tutta, mi si incrociano gli occhi) e avrei un paio di domande: 1) esistono software/impostazione per scrivere i messaggi in modo più chiaro, ovvero senza vedere ogni volta la storia dei messaggi passati che occupa mezzo schermo? 2) gli widgets si possono modificare? ovvero, posso mettere quello che voglio nella barra laterale o devo tenre quelli che dicono loro? 3) esistono programmi di gestione degli appuntamenti che funzionino decentemente? 4) c'e' un sistema per arrivare direttamente alla scrittura di un sms senza passare per messaggi-sms-menu-nuovo etc etc? 5) dove posso trovare altri software comodi e/o divertenti per l'omnia? scusate se rompo le scatole! grazie a tutti
![]() |
#1130 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
ciauzz
![]() |
![]() |
#1132 | |
Member
Città: Toscana
|
Quote:
![]() Ultima modifica di 3nry : 26-12-2008 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Ok in questo caso sono daccordo, nel senso che almeno si ha un risparmio e poi in ogni caso con un bel falsh si sistema tutto
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
Non conosco i brand, ma da quello che ho letto pare che abbiano qualche peccatuccio.
![]() |
#1136 |
Member
|
Speriamo siano peccati veniali
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
segnalo un programmino utilissimo!
si tratta di "andiamo al cinema mobile" : il progr consiste nell inserire la propria regione e citta e da la lista dei film disponibili nei cinema locali; dopodiche sempre con connessione a internet, selezionando il film voluto da i cinema disponibili e gli orari di trasmissione! per scaricarlo connettersi direttamente dal cel a questo indirizzo http://mobile.comingsoon.it/ il programma e gratuito, gli unici costi sono quelli di connessione! ciao a tutti e ancora auguri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
ciao! Buon natale!
volevo sapere qual'è il modo per far salvare gli sms in mystorage invece che nella memoria di archiviazione, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Member
|
Edit
![]() Ultima modifica di 3nry : 27-12-2008 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Salve a tutti, qualcuno mi dice gentilmente come si fa a configurare l'agps per farlo funzionare con wind? un mio amico ha il modello brand tim e lo utilizza con scheda wind. Ma tenta di connettersi sempre al server tim e non funziona, ho disabilitato la connessione automatica che fa ogni volta tramite il profilo tim utilizzando nodata modaco.
grazie
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri ![]() Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO ![]() Ultima modifica di ezechiele2517 : 26-12-2008 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.