Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2008, 11:08   #1121
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Don't worry... Mi pare di capire che cmq con il brand Tim finchè non mi decido a fare il passaggio al no brand il navigatore sarà un ricordo...visto che non esiste la voce gps avanzate.
Cose da pazzi La prossima volta lo ricompro un telefono Tim...si si...
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 11:13   #1122
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
ciao da qlc ora ho il tel/pda tra le mani ed e un NON BRAND e non sto notando problemi di sorta forse xche appunto e un non brand e in teoria dovrebe avere meno bud degli brandizzati?
come faccio a vedere la vers del fw? e per fare un soft/hard reset?

skusate ho letto quasi tutte le pagine del thread ma certamente mi sara' sfuggito.
buone feste
Old 26-12-2008, 11:21   #1123
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
3nry ho letto la tua guida per il gps. Dovrei provarla ma ho paura di rovinare qualcosa vista la necessaria modifica del registro di sistema...ma invece c'è modo di trovare questi benedetti xtra sul mio igo?Non ce li ho...ho cercato come un pazzo ma nulla...e il nav è ancora fermo...cacchio...
Allora: start-impostazioni-sistema-icona gps avanzate- aprila-attiva gps avanzate- vai fuori in terrazza- tappa download dati extra-aspetta pazientemente, dopo di che il fix è fatto. Metti di nuovo su disattiva mi raccomando. Se non lo trovi dove ti ho detto, allora vuol dire che proprio non c'è. Ciao
Old 26-12-2008, 11:24   #1124
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Mirna non c'è...
Non ci credo...sono sfortunatissimo
Che devo fare? Ero troppo contento e adesso piango di sconforto (va beh, piango in senso metaforico)
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 11:26   #1125
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ciao da qlc ora ho il tel/pda tra le mani ed e un NON BRAND e non sto notando problemi di sorta forse xche appunto e un non brand e in teoria dovrebe avere meno bud degli brandizzati?
come faccio a vedere la vers del fw? e per fare un soft/hard reset?

skusate ho letto quasi tutte le pagine del thread ma certamente mi sara' sfuggito.
buone feste
Versione:start-impostazioni-sistema-icona versione, clicca li. L'ultima è la J3.
Soft reset:buchino vicino al tasto accensione-infilaci la punta della matitina.
Hard reset:start-impostazioni-sistema-ripristino completo, tappaci sopra.
Ma se hai il telefono nuovo, perchè hard reset? Che cosa hai che non funziona?
Old 26-12-2008, 11:29   #1126
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Mirna non c'è...
Che devo fare? Ero troppo contento e adesso piango di sconforto (va beh, piango in senso metaforico)
Forse è meglio che aspetti il ritorno di robertocamerino per consigli, visto che lui è un super esperto. Non vorrei darti suggerimenti sbagliati. Ciao
Old 26-12-2008, 11:35   #1127
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
Allora ragazzi la cartella DISPOSITIVO/WINDOWS mi pesa 64 mb... è normale??? o ho qualche bug???
No, non è normale. Sei sicuro di non avere installato per errore qualche cosa di ingombrante? Fai come ti ho detto: guarda i files uno per uno e vedi quanto pesano.
Old 26-12-2008, 11:36   #1128
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Io ho sempre odiato i cell brandizzati per vari motivi: non si ci sono gli aggiornamenti, ci sono le personalizzazioni dell'operatore, mancanza di software ecc. Ora mi chiedo per tutti coloro che hanno il cell brandizzato, ma cosa vi spinto a prenderli cosi'? spero almeno che ci sia stato un forte sconto, altrimenti non ne vedo il senso.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 11:43   #1129
DDT82
Junior Member

L'Avatar di DDT82

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti!
posseggo l'omia da un paio di gorni e sono molto soddisfatto (nonostante abbia preso un brandizzando wind...150 €di sconto non erano male!).

Ho letto un po' della discussione (non tutta, mi si incrociano gli occhi) e avrei un paio di domande:

1) esistono software/impostazione per scrivere i messaggi in modo più chiaro, ovvero senza vedere ogni volta la storia dei messaggi passati che occupa mezzo schermo?

2) gli widgets si possono modificare? ovvero, posso mettere quello che voglio nella barra laterale o devo tenre quelli che dicono loro?

3) esistono programmi di gestione degli appuntamenti che funzionino decentemente?

4) c'e' un sistema per arrivare direttamente alla scrittura di un sms senza passare per messaggi-sms-menu-nuovo etc etc?

5) dove posso trovare altri software comodi e/o divertenti per l'omnia?

scusate se rompo le scatole!
grazie a tutti
Old 26-12-2008, 11:47   #1130
robygen
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da robygen Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, premesso che mi è stato appena regalato un omnia, ne vengo da anni di uso nokia,vorrei sapere se è possibile scrivere sms (anche multipli) tramite interfaccia con il pc (come avviene usando il software nokia pc suite ad esempio)...sarà banale, ma per me è uno dei requisiti fondamentali...e non posso aprire la scatola per provarlo...spero in una dritta...grazie e buon natale!
robygen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 11:59   #1131
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ma se hai il telefono nuovo, perchè hard reset? Che cosa hai che non funziona?
era x chiedere magari non si puo' mai sapere(sto facendo i dovuti scongiuri)) ma e vero allora che i non brand hanno meno bug?
ciauzz
Old 26-12-2008, 12:20   #1132
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Io ho sempre odiato i cell brandizzati per vari motivi: non si ci sono gli aggiornamenti, ci sono le personalizzazioni dell'operatore, mancanza di software ecc. Ora mi chiedo per tutti coloro che hanno il cell brandizzato, ma cosa vi spinto a prenderli cosi'? spero almeno che ci sia stato un forte sconto, altrimenti non ne vedo il senso.
Anche io.Ma 199 euro (piu 9 euro al mese in 24 mesi) sono 415 euro.Praticamente sborso subito i 199 rispetto ai 480/490 dei no brand.O così o niente.Ho preferito così.Poi si vedrà....

Ultima modifica di 3nry : 26-12-2008 alle 13:00.
3nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 12:30   #1133
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Quote:
Mirna non c'è...
Il menù dovrebbe essere questo:

Old 26-12-2008, 12:56   #1134
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Anche io.Ma 199 euro (piu 9 euro al mese in 24 mesi) sono 415 euro.Praticamente sborso subito i 199 rispetto ai 480/490 dei no brand.O così o niente.Ho preferoto così.Poi si vedrà....
Ok in questo caso sono daccordo, nel senso che almeno si ha un risparmio e poi in ogni caso con un bel falsh si sistema tutto
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 12:57   #1135
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
era x chiedere magari non si puo' mai sapere(sto facendo i dovuti scongiuri)) ma e vero allora che i non brand hanno meno bug?
ciauzz
Non conosco i brand, ma da quello che ho letto pare che abbiano qualche peccatuccio.
Old 26-12-2008, 12:59   #1136
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Speriamo siano peccati veniali
Old 26-12-2008, 13:30   #1137
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
segnalo un programmino utilissimo!

si tratta di "andiamo al cinema mobile" : il progr consiste nell inserire la propria regione e citta e da la lista dei film disponibili nei cinema locali; dopodiche sempre con connessione a internet, selezionando il film voluto da i cinema disponibili e gli orari di trasmissione!

per scaricarlo connettersi direttamente dal cel a questo indirizzo http://mobile.comingsoon.it/

il programma e gratuito, gli unici costi sono quelli di connessione!

ciao a tutti e ancora auguri!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 13:42   #1138
xxbernaxx
Member

L'Avatar di xxbernaxx

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
ciao! Buon natale!

volevo sapere qual'è il modo per far salvare gli sms in mystorage invece che nella memoria di archiviazione, grazie!
xxbernaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 14:03   #1139
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Edit

Ultima modifica di 3nry : 27-12-2008 alle 13:10.
3nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 16:27   #1140
ezechiele2517
Senior Member

L'Avatar di ezechiele2517

Iscritto dal: Feb 2004
Salve a tutti, qualcuno mi dice gentilmente come si fa a configurare l'agps per farlo funzionare con wind? un mio amico ha il modello brand tim e lo utilizza con scheda wind. Ma tenta di connettersi sempre al server tim e non funziona, ho disabilitato la connessione automatica che fa ogni volta tramite il profilo tim utilizzando nodata modaco.
grazie

Ultima modifica di ezechiele2517 : 26-12-2008 alle 19:12.
ezechiele2517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian