Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 23:08   #11301
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
eh ma quando esce!
antonio senti ma l'omnia 2 tu lo compri o aspettiamo l'omnia 3 per windows mobile 7 e il multitouch?
io son sempre più convinto che l'omnia 2 batte l'omnia solo per lo schermo, per il resto nn ci sono novità eclatanti
guarda, display a parte (amoled a 800x480 ) ci sono altre ragioni che spingono a fare il cambio:

presenza di accelleratore grafico

processore 800 mhz

jack da 3,5'' x cuffie separato da caricabatteria (cosa piu importante per me)
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 23:31   #11302
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
guarda, display a parte (amoled a 800x480 ) ci sono altre ragioni che spingono a fare il cambio:

processore 800 mhz

se poi ci aggiungi una tastiera fisica che realmente completa un dispositivo touchscreen allora è OMNIA PRO B7610!

P.S. Samsung doveva almeno mettere una fotocamera da 8MP per distinguere definitivamente l'Omnia dall Omnia II (come anche negli altri dispositivi, vd PRO etc...)
nigel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 23:40   #11303
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
se poi ci aggiungi una tastiera fisica che realmente completa un dispositivo touchscreen allora è OMNIA PRO B7610!

P.S. Samsung doveva almeno mettere una fotocamera da 8MP per distinguere definitivamente l'Omnia dall Omnia II (come anche negli altri dispositivi, vd PRO etc...)
be non cerco la tastiera fisica in un touch screen

comunque per i filmati sono d'accordo con le caratteristiche di omnia 2, per le foto anche io avrei preferito effettivamente una 8 mpxl
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 07:57   #11304
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

processore 800 mhz

ma guarda io nn gioco con l'omnia, preferisco giocare col pc.. cmq il procio è un pelino più potente, il jack per le cuffie si è utile, ma mi va bene anche con l'attacco dell'omnia
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 10:17   #11305
rossi__luigi
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
non ricordo se è presente nel tool di sk (ma molto probabilmente si....),
di sicuro c'è nell'add-on di resco registry, e funziona pure abbastanza bene
Provato a cancellare tutti i riferimenti ma il programma resta sempre nella liste delle applicazioni installate. Altre soluzioni per risolvere questo problema?

Grazie.
rossi__luigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 10:21   #11306
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ma guarda io nn gioco con l'omnia, preferisco giocare col pc.. cmq il procio è un pelino più potente, il jack per le cuffie si è utile, ma mi va bene anche con l'attacco dell'omnia
Io sono per il PRO, fancendo uso del tel per inviare mail mi tornerebbe veramente utile la tastiera fisica.
Inoltre ritengo che una motivazione più che valida per cambiare sia lo schermo 800x400 AMOLED con maggior luminosità e visibilità anche sotto il sole ,
con l'omnia non si vede un cippa
Per il resto mi soddisfa già così ....
Peccato solo per la bateria che sembri rimanere la stessa
Old 25-07-2009, 10:22   #11307
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da rossi__luigi Guarda i messaggi
Provato a cancellare tutti i riferimenti ma il programma resta sempre nella liste delle applicazioni installate. Altre soluzioni per risolvere questo problema?

Grazie.
Se proprio ti infastidisce ti rimane solo l' hard reset
Old 25-07-2009, 12:06   #11308
DjSolidSnake86
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Io sono per il PRO, fancendo uso del tel per inviare mail mi tornerebbe veramente utile la tastiera fisica.
Inoltre ritengo che una motivazione più che valida per cambiare sia lo schermo 800x400 AMOLED con maggior luminosità e visibilità anche sotto il sole ,
con l'omnia non si vede un cippa
Per il resto mi soddisfa già così ....
Peccato solo per la bateria che sembri rimanere la stessa
si ma ci sarebbe il problema touch, che con winmob7 cambierà totalmente...
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
Old 25-07-2009, 12:15   #11309
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
si ma ci sarebbe il problema touch, che con winmob7 cambierà totalmente...
io non lo vedo il problema.
Old 25-07-2009, 12:56   #11310
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ho quasi finito di settare il 6.5 ce

un ultimo aiuto:
dal plugin delle notifiche c'è modo di cambiare il programma che si apre per vedere gli sms e le chiamate?vorrei impostare resco contact manager
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 17:40   #11311
DjSolidSnake86
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
io non lo vedo il problema.
nn è un problema, ma il max del touch lo si avrà con win7
Old 25-07-2009, 17:47   #11312
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
nn è un problema, ma il max del touch lo si avrà con win7
dipende dai punti di vista. il resistivo permette più precisione rispetto al capacitivo, che comunque sarà supportato dal wm6.5

L'omnia II sarà comunque resistivo, ma sarà diverso rispetto a quello dell'omnia e sarà ancora più reattivo (così risulta dalle specifiche).
Old 25-07-2009, 18:49   #11313
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
ragazzi, mi sono fatto la scheda della 3 per internet, mi piacerebbe usare l'omnia come modem con il portatile quando sono in treno! ( faccio 2 volte al mese milano-roma ) come faccio a verificare se navigo sotto copertura tre, e magari evitare di andare sotto tim? ps. ho win mobile 6.5( alba2 ), c'è qualche procedura particolare per usarlo come modem?
Old 25-07-2009, 18:52   #11314
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
ragazzi, mi sono fatto la scheda della 3 per internet, mi piacerebbe usare l'omnia come modem con il portatile quando sono in treno! ( faccio 2 volte al mese milano-roma ) come faccio a verificare se navigo sotto copertura tre, e magari evitare di andare sotto tim? ps. ho win mobile 6.5( alba2 ), c'è qualche procedura particolare per usarlo come modem?
Installa nodata roaming
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 20:06   #11315
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Avete ragione che probabilmente sarebbe meglio metterne una no brand ma vorrei evitare di fare casini o di perdere la garanzia. Allo stesso tempo però è un peccato rimanere indietro non sfruttando al meglio le potenzialità di questo gioiellino!
io ho flassiato il giorno che lho preso

ora sono gia a winzoz 6.5 e fa paura
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 20:29   #11316
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
ho la memoria di archiviazione del dispositivo piena..la svuoto e dopo poco mi ricompare l'avviso di cui sopra...se faccio un hard reset perdo tutti i programmi di cui nn conservo i vari serial...che faccio...elenco tutte le parolacce dalla A alla Z o cerco uno spigolo appuntito?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 00:42   #11317
FLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
ciao ragazzi sono un nuovo possessore omnia.
volevo chiedervi se esiste un adattatore che consente di ricaricare il telefono e usare gli auricolari a filo.
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 11:48   #11318
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da FLINKO Guarda i messaggi
volevo chiedervi se esiste un adattatore che consente di ricaricare il telefono e usare gli auricolari a filo.
Si esiste costa sui 5-6 euro mi pare .
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 15:17   #11319
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
ho la memoria di archiviazione del dispositivo piena..la svuoto e dopo poco mi ricompare l'avviso di cui sopra...se faccio un hard reset perdo tutti i programmi di cui nn conservo i vari serial...che faccio...elenco tutte le parolacce dalla A alla Z o cerco uno spigolo appuntito?
Magari é il famoso bug delle immagini fasulle, ricerca nel thread ne abbiamo parlato tantissimo

Quote:
Originariamente inviato da FLINKO Guarda i messaggi

Samsung AAET554CBE

Ultima modifica di esticbo : 26-07-2009 alle 15:25.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 08:01   #11320
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
A malincuore devo comunicarvi che ho venduto uno dei miei 2 omnia... al suo posto è arrivato un iPhone (aziendale).
Bhè.. che dire.. ci sono delle differenze sostanziali, soprattutto sul touch che secondo me è di un'altro pianeta.
Per il resto l'omnia resta un cellulare per smanettoni, per gente (come me) a cui piace testare le varie applicazioni, rom.. a dispetto dell'iPhone che è un cellulare più easy, molto più semplice ed intuitivo da usare.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian