|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a una domanda, che differenze sostanziali ci sono con i player ''stock?
o questi nascono principalmente per versioni lite delle rom? |
|
|
|
|
|
#11062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Comunque bianco non esisteva . |
|
|
|
|
|
|
#11063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
|
#11064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Io l'equalizzatore lo tengo sempre attivo col preset Soft, e va molto bene
|
|
|
|
|
|
#11065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11066 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
La confezione del reloaded indifferentemente dal colore (esiste anche black chrome) si riconosce dal fatto che contiene il cavo TV non fornito nelle precedenti versioni.
|
|
|
|
#11067 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Da quello che so ti sei risposto da solo
Hai letto qui?? Clicca qui... Quote:
Quote:
Scusate mi sono sbagliato@ Tutti, per chi ha aggiornato la parte phone stia attento ai valori delle impostazioni audio, a me senza cambiare nulla mi si sono cambiati i valori del menu camcorder (che sembra influire sul audio della musica ascoltato attraverso le cuffie); in faq troverete i valori di default segnalati da c.m.g |
||
|
|
|
|
|
#11068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#11069 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Magari sará successo perché nello stesso giorno ho aggiornato per 3 volte la parte phone
|
|
|
|
|
|
#11070 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per chi si collega ad internet col cellulare samsung omnia i900 ed ha attivato una delle offerte wind.
Mi stò davvero sbattendo per cercare di capire quale sia quella che fa più al caso mio, ma non avendo esperienze precedenti di navigazione da telefonino sono molto indeciso. In pratica avendo una linea alice adsl a casa, a me internet sul telefonino servirebbe solo per collegarmi un pò quando sono fuori, e in particolare dovrei andare per lo piu su siti come facebook, ebay, youtube e leggere la posta. Quindi vorrei sapere se per me è indicata più l'opzione mega ore da 9 euro mensili o quella a volume wind 1500 da 8 euro al mese. Non mi so rendere conto quanto ci posso fare con quella a volume, ho letto che accedere a ebay, youtube ecc, fa "scaricare" un bel pò di dati nel caricare video e foto, ma quella a tempo ha scatti anticipati di 15 minuti e ho letto che spesso e volentieri cade spesso la connessione... mi rivolgo ha chi attivato queste opzioni se mi possono dare consigli... Infine, visto che come detto prima, non ho mai navigato da cellulare, volevo sapere se devo e inche modo configurare il cell. una volta attivata l'opzione della wind. Oppure basta che clicco su "Opera" o "Explorer" e parte in automatico l'accesso a internet secondo il piano che ho attivato. per favore aiutatemi!! grazie |
|
|
|
|
|
#11071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io mi trovo molto bene, il traffico, che all'inizio mi sembrava poco, si è rivelato invece abbondante per un uso di navigazione normale ed email. Quello che "mangia" tanto sono i video di youtube, diciamo che non puoi passarci 2 ore al giorno e gli allegati della posta, se scarichi quotidianamente mail da 20Mb diventa problematico. Per l'uso che ne faccio io (corriere, repubblica, facebook, ebay, youtube ogni tanto, download di posta, lettura forum, varie ricerche su google e svariati siti che mi capita di visitare, chat msn, chat facebook) mi ci trovo ottimamente. Considerando che a te servirebbe on the go perchè le maggiori cose le faresti da casa, credo possa essere una tariffa molto comoda. Se pensi di passare moltissimo tempo in navigazione, puoi sempre, tramite nodata, inibire la connessione web e lasciare attiva quella wap (che a me si è disconnessa praticamente mai), così anzichè consumare traffico diretto vai a scatti di 15 minuti. Ovvio che i programmi e i siti che richiedono il web non potrai usarli in questa maniera, ma se guardi bene ci sono anche alcuni programmi di chat usabili tramite wap (anche se io uso il web perchè i 1500€ mi bastano e avanzano).
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
|
|
#11072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11073 |
|
Member
|
grazie per le risposte pelide e severance... io opterei per la mega 1500 tanto sono in tempo comunque in seguito a disattivarla, perchè proprio come dice pelide il "grosso" lo faccio da casa e internet sul mio omnia mi servirebbe per quando sono al lavoro tra una pausetta e l'altra mi collegherei qua e là, diciamo non più di un'oretta al giorno.
Quello che non ho capito bene, non avendo mai navigato da cellulare, è queste differenze come dici tu Pelide tra navigare in internet e andare in wap... chiedo scusa per la banalità della domanda, ma semplificando al massimo, una volta che attivo mega 1500 e che mi arrivano gli sms che l'opzione è attiva, non è sufficiente aprire Opera e iniziare a navigare? parlo proprio delle cose più semplici, inserire un indirrizzo www nella barra degli indirizzi e iniziare a sfogliare le pagine internet proprio come si fa da casa col pc o il portatile... tutta questa cosa della configurazione wap a cosa serve? un'ultimissima cosa, visto che l'omnia ha la possibilità di navigare in HSDPA, io ho notato che nella mia zona a distanza di pochi chilometri a volte è presente la copertura hsdpa e a volte no, quindi quando do inizio alla connessione internet è una cosa che va in automatico in hsdpa o no? spero di essermi spiegato, grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#11074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il wap è un collegamento che passa tramite proxy, quindi ne risente sia la velocità (minore) sia cosa puoi aprire. Infatti skype e msn (cito solo questi ad esempio) vanno solo in web in quanto hai un collegamento diretto, mentre non vanno in wap.
Il discorso che ti facevo sul wap è questo: se hai paura di sforare il tetto dei 450Mb/1500€ perchè pensi di fare troppo traffico dati con la web (cosa di cui dubito fortemente), puoi sempre navigare in wap (parlo strettamente di siti web come libero, ilcorriere, la repubblica, ...) che ti costa se non ricordo male 50 cent ogni 15 minuti. Per chat, video e altri programmi invece sarai quasi costretto ad usare il collegamento web...dico quasi perchè ci sono programmi che vanno anche in wap. Per questo motivo ti parlavo delle configurazioni wap, ma se vedi che il traffico che fai è limitato lascia sempre attivo il web e naviga tranquillo Per il discorso hsdpa, l'omnia passa automaticamente tra 2g,edge,3g e hdspa. Lascialo sempre attivo e non avrai problemi.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 14-07-2009 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#11076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
quoto, ricordati NoData lo trovi linkato nelle FAQ.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#11077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ah ok, allora ho capito giusto
Mi aveva confuso un po la questione del reload Grazie edit come mai ho 7 messaggi non letti sull'icona sia nel home professional e in quella normale, li cancello anche dagli eliminati e mi rimane l'icone dei 7 messaggi non letti Ultima modifica di confused : 14-07-2009 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#11078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11079 |
|
Member
|
ok, grazie ancora, siete molto disponibili e gentili
ho installato no data e poi dal sito della wind ho seguito le istruzioni per configurare le varie impostazioni wind. Ora aprendo nodata mi trovo con tre voci che sono: libero internet wind internet wind mms quale devo disattivare per bloccare la connessione wap? infine, per curiosità, anche se non passerò le ore a guardare la web tv o, come si chiama, la omnia tv, se volessi farlo in questo modo si consumano molti dati optando per la mega 1500? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#11080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ragazzi anche io avrei una domanda su nodata...dalla mia configurazione ho:
Wind biz internet Wind biz wap Wind internet Wind mms Wind wap Io ho lasciato abilitato solo wind mms disabilitando gli altri (dato che mi collego ad internet solo dove c'è wi-fi gratuito) va bene cosi? il wind biz è la promozione per internet blacberry che avevo attivato?
Transazioni concluse positivamente: 36 Ultima modifica di TheUnforgiven : 15-07-2009 alle 09:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

Scusate mi sono sbagliato