Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2009, 12:49   #11061
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
a una domanda, che differenze sostanziali ci sono con i player ''stock?

o questi nascono principalmente per versioni lite delle rom?
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 17:27   #11062
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Per essere sicuro che sia un reloaded cosa posso guardare oltre al nome ? il colore è un'indicazione valida ? esempio, un i900 bianco è sicuramente reloaded oppure esisteva anche nella versione iniziale.......
Se lo comperi nuovo c'e' scritto sulla scatola.
Comunque bianco non esisteva .
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 18:05   #11063
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
E' uscita la nuova versione di Nitrogen, fantastico player musicale.
La potete trovare qui:
http://forum.xda-developers.com/show...93&postcount=1

Inoltre, tra le nuove features, è possibile "creare" nuove lingue con l'apposito tool.
Non ho esitato ed ho subito fatto il pacchetto per la lingua italiana ; potete trovarla qui:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=272

Infine, ne approfitto per ricordarvi il link della skin che ho fatto per l'omnia in stile HTC
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=262
Tempo fa lo provai ma non mi piaceva per niente come si comportava attivando l'equalizzatore... è migliorato sotto quel punto di vista?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 18:53   #11064
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Io l'equalizzatore lo tengo sempre attivo col preset Soft, e va molto bene
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 19:04   #11065
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Se lo comperi nuovo c'e' scritto sulla scatola.
Comunque bianco non esisteva .
Si che esisteva, io c'è l'ho
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 19:16   #11066
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Est. Io Flasho con Seven 64bit e GP per Vista senza problemi.
Edit: So che da' problemi proprio con 32bit
Infatti, mentre con il 64 bit è nota la difficoltà se fai il flash con l'eseguibile ufficiale.

Quote:
Per essere sicuro che sia un reloaded cosa posso guardare oltre al nome ? il colore è un'indicazione valida ? esempio, un i900 bianco è sicuramente reloaded oppure esisteva anche nella versione iniziale.......
Inizialmente era solo Black Chrome (che è la vers. più diffusa), poi con il Reloaded hanno tirato fuori il White, il Violet ed il Black (raro).
La confezione del reloaded indifferentemente dal colore (esiste anche black chrome) si riconosce dal fatto che contiene il cavo TV non fornito nelle precedenti versioni.
Old 14-07-2009, 19:40   #11067
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
Io con la g3 dici che di sicuro ho un toch cacca?
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
è solo questione di sfiga ? o fortuna?
Da quello che so ti sei risposto da solo

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Riguardo le parti phone E1 e L1? Novità?
Hai letto qui?? Clicca qui...

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Est. Io Flasho con Seven 64bit e GP per Vista senza problemi.
Edit: So che da' problemi proprio con 32bit
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Infatti, mentre con il 64 bit è nota la difficoltà se fai il flash con l'eseguibile ufficiale.
Scusate mi sono sbagliato

@ Tutti, per chi ha aggiornato la parte phone stia attento ai valori delle impostazioni audio, a me senza cambiare nulla mi si sono cambiati i valori del menu camcorder (che sembra influire sul audio della musica ascoltato attraverso le cuffie); in faq troverete i valori di default segnalati da c.m.g
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:10   #11068
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
[...]

@ Tutti, per chi ha aggiornato la parte phone stia attento ai valori delle impostazioni audio, a me senza cambiare nulla mi si sono cambiati i valori del menu camcorder (che sembra influire sul audio della musica ascoltato attraverso le cuffie); in faq troverete i valori di default segnalati da c.m.g
strano io ho montato la parte phone i900PUIE1 e non mi ha cambiato nulla
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:13   #11069
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Magari sará successo perché nello stesso giorno ho aggiornato per 3 volte la parte phone
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:23   #11070
sambora
Member

L'Avatar di sambora

Iscritto dal: Sep 2005
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per chi si collega ad internet col cellulare samsung omnia i900 ed ha attivato una delle offerte wind.
Mi stò davvero sbattendo per cercare di capire quale sia quella che fa più al caso mio, ma non avendo esperienze precedenti di navigazione da telefonino sono molto indeciso. In pratica avendo una linea alice adsl a casa, a me internet sul telefonino servirebbe solo per collegarmi un pò quando sono fuori, e in particolare dovrei andare per lo piu su siti come facebook, ebay, youtube e leggere la posta. Quindi vorrei sapere se per me è indicata più l'opzione mega ore da 9 euro mensili o quella a volume wind 1500 da 8 euro al mese. Non mi so rendere conto quanto ci posso fare con quella a volume, ho letto che accedere a ebay, youtube ecc, fa "scaricare" un bel pò di dati nel caricare video e foto, ma quella a tempo ha scatti anticipati di 15 minuti e ho letto che spesso e volentieri cade spesso la connessione...
mi rivolgo ha chi attivato queste opzioni se mi possono dare consigli...
Infine, visto che come detto prima, non ho mai navigato da cellulare, volevo sapere se devo e inche modo configurare il cell. una volta attivata l'opzione della wind. Oppure basta che clicco su "Opera" o "Explorer" e parte in automatico l'accesso a internet secondo il piano che ho attivato.
per favore aiutatemi!!
grazie
sambora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:47   #11071
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sambora Guarda i messaggi
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per chi si collega ad internet col cellulare samsung omnia i900 ed ha attivato una delle offerte wind.
Mi stò davvero sbattendo per cercare di capire quale sia quella che fa più al caso mio, ma non avendo esperienze precedenti di navigazione da telefonino sono molto indeciso. In pratica avendo una linea alice adsl a casa, a me internet sul telefonino servirebbe solo per collegarmi un pò quando sono fuori, e in particolare dovrei andare per lo piu su siti come facebook, ebay, youtube e leggere la posta. Quindi vorrei sapere se per me è indicata più l'opzione mega ore da 9 euro mensili o quella a volume wind 1500 da 8 euro al mese. Non mi so rendere conto quanto ci posso fare con quella a volume, ho letto che accedere a ebay, youtube ecc, fa "scaricare" un bel pò di dati nel caricare video e foto, ma quella a tempo ha scatti anticipati di 15 minuti e ho letto che spesso e volentieri cade spesso la connessione...
Infine, visto che come detto prima, non ho mai navigato da cellulare, volevo sapere se devo e inche modo configurare il cell. una volta attivata l'opzione della wind. Oppure basta che clicco su "Opera" o "Explorer" e parte in automatico l'accesso a internet secondo il piano che ho attivato.
per favore aiutatemi!!
grazie
Ciao, io dopo aver attivato la Mega 1500 sono andato subito in internet, mentre per navigare, sempre con questa tariffa, tramite wap ho scaricato le impostazioni dal sito wind...2 minuti e tutto era configurato.
Io mi trovo molto bene, il traffico, che all'inizio mi sembrava poco, si è rivelato invece abbondante per un uso di navigazione normale ed email.
Quello che "mangia" tanto sono i video di youtube, diciamo che non puoi passarci 2 ore al giorno e gli allegati della posta, se scarichi quotidianamente mail da 20Mb diventa problematico.
Per l'uso che ne faccio io (corriere, repubblica, facebook, ebay, youtube ogni tanto, download di posta, lettura forum, varie ricerche su google e svariati siti che mi capita di visitare, chat msn, chat facebook) mi ci trovo ottimamente.
Considerando che a te servirebbe on the go perchè le maggiori cose le faresti da casa, credo possa essere una tariffa molto comoda.
Se pensi di passare moltissimo tempo in navigazione, puoi sempre, tramite nodata, inibire la connessione web e lasciare attiva quella wap (che a me si è disconnessa praticamente mai), così anzichè consumare traffico diretto vai a scatti di 15 minuti. Ovvio che i programmi e i siti che richiedono il web non potrai usarli in questa maniera, ma se guardi bene ci sono anche alcuni programmi di chat usabili tramite wap (anche se io uso il web perchè i 1500€ mi bastano e avanzano).
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 21:15   #11072
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Ciao, io dopo aver attivato la Mega 1500 sono andato subito in internet, mentre per navigare, sempre con questa tariffa, tramite wap ho scaricato le impostazioni dal sito wind...2 minuti e tutto era configurato.
Io mi trovo molto bene, il traffico, che all'inizio mi sembrava poco, si è rivelato invece abbondante per un uso di navigazione normale ed email.
Quello che "mangia" tanto sono i video di youtube, diciamo che non puoi passarci 2 ore al giorno e gli allegati della posta, se scarichi quotidianamente mail da 20Mb diventa problematico.
Per l'uso che ne faccio io (corriere, repubblica, facebook, ebay, youtube ogni tanto, download di posta, lettura forum, varie ricerche su google e svariati siti che mi capita di visitare, chat msn, chat facebook) mi ci trovo ottimamente.
Considerando che a te servirebbe on the go perchè le maggiori cose le faresti da casa, credo possa essere una tariffa molto comoda.
Se pensi di passare moltissimo tempo in navigazione, puoi sempre, tramite nodata, inibire la connessione web e lasciare attiva quella wap (che a me si è disconnessa praticamente mai), così anzichè consumare traffico diretto vai a scatti di 15 minuti. Ovvio che i programmi e i siti che richiedono il web non potrai usarli in questa maniera, ma se guardi bene ci sono anche alcuni programmi di chat usabili tramite wap (anche se io uso il web perchè i 1500€ mi bastano e avanzano).
si tutto giusto, se pero per caso la tariffa ti andasse "stretta" puoi sempre disattivarla e passare alle 100 ore al mese con 15€
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 21:27   #11073
sambora
Member

L'Avatar di sambora

grazie per le risposte pelide e severance... io opterei per la mega 1500 tanto sono in tempo comunque in seguito a disattivarla, perchè proprio come dice pelide il "grosso" lo faccio da casa e internet sul mio omnia mi servirebbe per quando sono al lavoro tra una pausetta e l'altra mi collegherei qua e là, diciamo non più di un'oretta al giorno.
Quello che non ho capito bene, non avendo mai navigato da cellulare, è queste differenze come dici tu Pelide tra navigare in internet e andare in wap... chiedo scusa per la banalità della domanda, ma semplificando al massimo, una volta che attivo mega 1500 e che mi arrivano gli sms che l'opzione è attiva, non è sufficiente aprire Opera e iniziare a navigare? parlo proprio delle cose più semplici, inserire un indirrizzo www nella barra degli indirizzi e iniziare a sfogliare le pagine internet proprio come si fa da casa col pc o il portatile... tutta questa cosa della configurazione wap a cosa serve?
un'ultimissima cosa, visto che l'omnia ha la possibilità di navigare in HSDPA, io ho notato che nella mia zona a distanza di pochi chilometri a volte è presente la copertura hsdpa e a volte no, quindi quando do inizio alla connessione internet è una cosa che va in automatico in hsdpa o no?
spero di essermi spiegato, grazie ancora.
Old 14-07-2009, 21:33   #11074
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
grazie per le risposte pelide e severance... io opterei per la mega 1500 tanto sono in tempo comunque in seguito a disattivarla, perchè proprio come dice pelide il "grosso" lo faccio da casa e internet sul mio omnia mi servirebbe per quando sono al lavoro tra una pausetta e l'altra mi collegherei qua e là, diciamo non più di un'oretta al giorno.
Quello che non ho capito bene, non avendo mai navigato da cellulare, è queste differenze come dici tu Pelide tra navigare in internet e andare in wap... chiedo scusa per la banalità della domanda, ma semplificando al massimo, una volta che attivo mega 1500 e che mi arrivano gli sms che l'opzione è attiva, non è sufficiente aprire Opera e iniziare a navigare? parlo proprio delle cose più semplici, inserire un indirrizzo www nella barra degli indirizzi e iniziare a sfogliare le pagine internet proprio come si fa da casa col pc o il portatile... tutta questa cosa della configurazione wap a cosa serve?
un'ultimissima cosa, visto che l'omnia ha la possibilità di navigare in HSDPA, io ho notato che nella mia zona a distanza di pochi chilometri a volte è presente la copertura hsdpa e a volte no, quindi quando do inizio alla connessione internet è una cosa che va in automatico in hsdpa o no?
spero di essermi spiegato, grazie ancora.
dunque fossi in te installerei nodata, bloccherei la connessione wap e lascerei abilitata solo la connessione internet web. quando vai in hdspa vedrai l icona 3g+ in alto
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 22:11   #11075
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Il wap è un collegamento che passa tramite proxy, quindi ne risente sia la velocità (minore) sia cosa puoi aprire. Infatti skype e msn (cito solo questi ad esempio) vanno solo in web in quanto hai un collegamento diretto, mentre non vanno in wap.
Il discorso che ti facevo sul wap è questo: se hai paura di sforare il tetto dei 450Mb/1500€ perchè pensi di fare troppo traffico dati con la web (cosa di cui dubito fortemente), puoi sempre navigare in wap (parlo strettamente di siti web come libero, ilcorriere, la repubblica, ...) che ti costa se non ricordo male 50 cent ogni 15 minuti.
Per chat, video e altri programmi invece sarai quasi costretto ad usare il collegamento web...dico quasi perchè ci sono programmi che vanno anche in wap. Per questo motivo ti parlavo delle configurazioni wap, ma se vedi che il traffico che fai è limitato lascia sempre attivo il web e naviga tranquillo
Per il discorso hsdpa, l'omnia passa automaticamente tra 2g,edge,3g e hdspa. Lascialo sempre attivo e non avrai problemi.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 14-07-2009 alle 22:14.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 22:45   #11076
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
dunque fossi in te installerei nodata, bloccherei la connessione wap e lascerei abilitata solo la connessione internet web. quando vai in hdspa vedrai l icona 3g+ in alto
quoto, ricordati NoData lo trovi linkato nelle FAQ.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 22:48   #11077
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Da quello che so ti sei risposto da solo

Ah ok, allora ho capito giusto
Mi aveva confuso un po la questione del reload
Grazie

edit

come mai ho 7 messaggi non letti sull'icona sia nel home professional e in quella normale, li cancello anche dagli eliminati e mi rimane l'icone dei 7 messaggi non letti

Ultima modifica di confused : 14-07-2009 alle 23:39.
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 00:36   #11078
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
per favore aiutatemi!!
grazie
Io ho attivato un mese la 100 ore e il successivo la 50 e ti posso dire che in nessuno dei due casi ho mai consumato piu di 35/40 ore , la connessione non è mai ( MAI) caduta e se la zona è coperta dall Hdspa o cmq 3G la velocità e talmente elevata da permetterti la visione della OmniaTv con ottima qualità (fregandotene della quantità di dati) le modalità per configurare la connessione le trovi sul sito ma se chiami il 155 te le mandano pure per mail , unico consiglio che mi sento di darti se navighi per lunghi periodi magari usando il cell come modem (Bluetooth o cavo che sia ) è di tenere l Omnia "refrigerato" specialmente se via Blu.. e contemporaneamente in carica , il conseguente surriscaldamento fà sospendere la carica.Io uso un espediente "circense" tenendo l'omnia capovolto e appoggiandogli una bottiglietta d'acqua da mezzo fredda da frigo fà ridere ma funge ,altrimenti navighi per un'ora o due e poi stop .Se serve altro chiedi
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 03:02   #11079
sambora
Member

L'Avatar di sambora

ok, grazie ancora, siete molto disponibili e gentili
ho installato no data e poi dal sito della wind ho seguito le istruzioni per configurare le varie impostazioni wind. Ora aprendo nodata mi trovo con tre voci che sono:
libero internet
wind internet
wind mms

quale devo disattivare per bloccare la connessione wap?

infine, per curiosità, anche se non passerò le ore a guardare la web tv o, come si chiama, la omnia tv, se volessi farlo in questo modo si consumano molti dati optando per la mega 1500?
Grazie ancora.
Old 15-07-2009, 09:18   #11080
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ragazzi anche io avrei una domanda su nodata...dalla mia configurazione ho:
Wind biz internet
Wind biz wap
Wind internet
Wind mms
Wind wap
Io ho lasciato abilitato solo wind mms disabilitando gli altri (dato che mi collego ad internet solo dove c'è wi-fi gratuito) va bene cosi?

il wind biz è la promozione per internet blacberry che avevo attivato?

Ultima modifica di TheUnforgiven : 15-07-2009 alle 09:55.
TheUnforgiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian