Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 17:36   #9801
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
e sul fronte non uffiaciale ci son sempre le beta vero?
non le ho provate, ma secondo me, la definitiva 'ROM EVO v.IV WM6.5 ITA,' release di beckam è davvero ottima
se vuoi provare il 6.5 devi provare la evo
Old 10-06-2009, 18:18   #9802
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
mi auto-quoto.

nessuno lo sa?
Dipende, se nell'altra mano hai un cell. con quei colori, si. Altrimenti non ne senti la mancanza.
Old 10-06-2009, 18:43   #9803
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
non le ho provate, ma secondo me, la definitiva 'ROM EVO v.IV WM6.5 ITA,' release di beckam è davvero ottima
antoooo! sinceramente mi ha un pò deluso,continuo a preferire la stabilità della voyager e manila(che non è passato come dite voi ) attendo altre rom con 6.5
Old 10-06-2009, 18:45   #9804
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ragazzi c'è un modo per far si che il cell appena bloccato entri in modalità stand-by?mi succede che appena bloccato infatti lo metto in tasca e comincia a fare tic-tic come se cliccassi il display e devo aspettare che entri in stand by (schermo nero).
Inoltre vorrei regolare l'audio degli sms/chiamate indipendentemente da quello del telefono ma le due opzioni dell'audio mi regolano da una parte quello delle chiamate e dall'altra quello degli sms/telefono,c'è un modo per cambiare questa opzione?

Grazie mille

Ultima modifica di TheUnforgiven : 10-06-2009 alle 19:55.
TheUnforgiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:02   #9805
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Ragazzi c'è un modo per far si che il cell appena bloccato entri in modalità stand-by?mi succede che appena bloccato infatti lo metto in tasca e comincia a fare tic-tic come se cliccassi il display e devo aspettare che entri in stand by (schermo nero).
Inoltre vorrei regolare l'audio degli sms/chiamate indipendentemente da quello del telefono ma le due opzioni dell'audio mi regolano da una parte quello delle chiamate e dall'altra quello degli sms/telefono,c'è un modo per cambiare questa opzione?

Grazie mille
Scusa ma se lo hai bloccato in teoria non dovrebbe darti nessun segnale di risposta (tic-tic) proprio perchè è bloccato .. ogni tanto anche a me dava i numeri .. ho risolto facendo un Hard reset (era incasinatissimo) .. per quanto riguarda l'audio nelle FAQ c'è un utilissimo trucchetto per aumentare il volume dell'OMNIA .. quiindi leggi le FAQ!!!!!

p.s. per il problema del tic-tic prova a riavviare l'OMNIA, se non funziona prova a fare un HARD RESET CIAO
Old 10-06-2009, 20:43   #9806
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Qualcuno mi puó spiegare come si aggiorna la parte phone della B3 con quella della D1??

Per il momento ho:

i900_EXEcutor_2.0
UMDL_GrandPrix_v1.8.10_XP
i900DXD1

Da quello che ho capito avvio l'executor, smembro la dxd1, e poi con grandprix aggiorno la parte phone?? Devo mettere anche il CSC o qualcos'altro??

Una volta fatto tutto faró un piccolo riassunto per chi volesse provare a farlo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:48   #9807
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
@Mirna.
Io ho fatto da apripista ora ti tocca anche a te
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:49   #9808
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Qualcuno mi puó spiegare come si aggiorna la parte phone della B3 con quella della D1??

Per il momento ho:

i900_EXEcutor_2.0
i900DXD1

Da quello che ho capito avvio l'executor, smembro la dxd1, e poi con grandprix aggiorno la parte phone?? Devo mettere anche il CSC o qualcos'altro??

Est. Avevo postato il link dove ci sono tutte le phone gia' pronta da flashare compreso il GP e un video di come fare
Antonio dovrebbe metterlo in faq entro stasera
Old 10-06-2009, 20:49   #9809
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:

Per il momento ho:

i900_EXEcutor_2.0
i900DXD1

ti aiuto io Esticbo, inanzitutto che OS hai?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 21:03   #9810
TheUnforgiven
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Scusa ma se lo hai bloccato in teoria non dovrebbe darti nessun segnale di risposta (tic-tic) proprio perchè è bloccato .. ogni tanto anche a me dava i numeri .. ho risolto facendo un Hard reset (era incasinatissimo) .. per quanto riguarda l'audio nelle FAQ c'è un utilissimo trucchetto per aumentare il volume dell'OMNIA .. quiindi leggi le FAQ!!!!!

p.s. per il problema del tic-tic prova a riavviare l'OMNIA, se non funziona prova a fare un HARD RESET CIAO
Non ci siamo capiti mi sà...quando blocco il telefono con il tasto di fine chiamata il cellulare spegne la retroilluminazione ma rimane acceso per 1 minuto...durante quel minuto mi è possibile sbloccarlo usando il touch e cliccando su sblocca...se io in questo minuto lo metto in tasca mi si spinge il touch e fa tic-tic..In alternativa devo aspettare che va in stand by cioè lo schemro nero e cosi solamente cliccando il tasto fisico los chermo si riaccende.Esiste un modo per farlo andare direttamente in stand by quando clicco il tasto fisico di fine chiamata o devo aspettare per forza questo fastidioso periodo di transizione?
Old 10-06-2009, 21:14   #9811
pinco69
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Io ho provato sia la ROM BECHAM 360° [ITA WM6.5] (che e' quella scaricabile liberamente) che la versione finale (che bisogna fare una donazione) e ti posso garantire che va da dio se provi questa secondo me windows 6.1 sra' solamente un brutto sogno!!! Scherzo comunque secondo me questo windows 6.5 e' veramente fatto bene e bisogna pensare che siamo sempre alle versioni beta
Il signor Becham ha fatto anche un ulteriore versione dopo la final 360° si chiama ROM WM6.5 -STANDARD EDITION- CE OS 21728 base D1 + VER LITE
Si puo' dire che sia il primo sistema operativo concepito per essere utilizzato esclusivamente con le dita
Io al momento sto usando la versione ultima di Becham.
pinco69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 21:22   #9812
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Non ci siamo capiti mi sà...quando blocco il telefono con il tasto di fine chiamata il cellulare spegne la retroilluminazione ma rimane acceso per 1 minuto...durante quel minuto mi è possibile sbloccarlo usando il touch e cliccando su sblocca...se io in questo minuto lo metto in tasca mi si spinge il touch e fa tic-tic..In alternativa devo aspettare che va in stand by cioè lo schemro nero e cosi solamente cliccando il tasto fisico los chermo si riaccende.Esiste un modo per farlo andare direttamente in stand by quando clicco il tasto fisico di fine chiamata o devo aspettare per forza questo fastidioso periodo di transizione?
No no avevo capito benissimo! .. è solo che non dovrebbe darti quel problema di tic-tic se lo blocchi! Quindi essendo un errore dell'OMNIA ti consiglio:
1) Soft reset (è un riavvio normale)
2) hard reset (cancella tutto e ritorni alle impostazioni di fabbrica, cell come nuovo)
Old 10-06-2009, 21:23   #9813
TheUnforgiven
Senior Member

soft rest non ha risolto...hard reset ora valuto...ho milioni di programmi sull'omnia non è che mi vada tanto di reinstallare tutto...
Ps:è normale che la vibrazione del touch anche se è attiva funziona solo quando clicco sulle icone del menu principale e quando digito un numero per telefonare...non dovrebbe essere attiva ogni volta che tocco il touch in qualsiasi menu?
PPs:quando portai il cell al centro samsung per cambiare il touch fecero un hard reset, e il "problema" c'era prima come c'è adesso...

Ultima modifica di TheUnforgiven : 10-06-2009 alle 22:21.
TheUnforgiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 21:35   #9814
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
ti aiuto io Esticbo, inanzitutto che OS hai?
Grazie credo di aver giá fatto tutto

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Est. Avevo postato il link dove ci sono tutte le phone gia' pronta da flashare compreso il GP e un video di come fare
Nn la trovavo ed ho chiesto ; ho fatto come il video ma quando si é riavviato diceva sempre please wait e nn so se si poteva giá staccare
Old 10-06-2009, 21:53   #9815
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
antoooo! sinceramente mi ha un pò deluso,continuo a preferire la stabilità della voyager e manila(che non è passato come dite voi ) attendo altre rom con 6.5
zitto tu, la voyager ha quasi la tuà età (in termini informatici s'intenda)!
non arriverà nulla di meglio della evo, almeno finchè non uscirà il 6.5 ita su qualche terminale
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
è in faq, sezione aggiornamenti rom, dalle 4 di oggi pomeriggio

Ultima modifica di antoniocamerino : 11-06-2009 alle 11:32.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 22:14   #9816
esticbo
Bannato

Sí avevo visto che avevi aggiornato la tua parte delle faq ma nn mi quadra, nn la trovo nelle faq, ho fatto una ricerca nel thread ed l'ho trovato.

I tuo post sono aggiornati in questi giorni (in ordine di post):

25-05-2009 alle 10:28

06-03-2009 alle 10:11

09-04-2009 alle 16:33

20-04-2009 alle 22:27

Ricontrolla magari nn ti ha salvato la modifica
Old 10-06-2009, 22:17   #9817
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
PPs:quando portai il cell al centro samsung per cambiare il touch fecero un hard reset, e il "problema" c'era prima come c'è adesso...
Che rom hai? Ora che mi ci fai pensare anche io avevo un problema simile quando avevo la j1 della TIM .. poi con la J3 e successivamente con la B3 il problema si è risolto!
Old 10-06-2009, 22:20   #9818
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Sí avevo visto che avevi aggiornato la tua parte delle faq ma nn mi quadra, nn la trovo nelle faq, ho fatto una ricerca nel thread ed l'ho trovato.

I tuo post sono aggiornati in questi giorni (in ordine di post):

25-05-2009 alle 10:28

06-03-2009 alle 10:11

09-04-2009 alle 16:33

20-04-2009 alle 22:27

Ricontrolla magari nn ti ha salvato la modifica
confermo
Old 10-06-2009, 22:21   #9819
esticbo
Bannato

Quote:
soft rest non ha risolto...hard reset ora valuto...ho milioni di programmi sull'omnia non è che mi vada tanto di reinstallare tutto...
Ps:è normale che la vibrazione del touch anche se è attiva funziona solo quando clicco sulle icone del menu principale e solo li?
Per il tuo prob delle telefonate, puoi schiacciare il pulsante Accendi / Spegni e il display si spegne subito

Per le vibrazioni a me vibra solo nel today, nel menu samsung e scrivendo
Old 10-06-2009, 22:24   #9820
TheUnforgiven
Senior Member

La rom che possiedo è l'ultima ufficiale omnia...per quanto riguarda il feedback tattile anche a me funziona solamente con i widget,il menu principale e con le chiamate (quindi non è un problema mio,funziona solo con queste applicazioni?)
per quanto riguarda il tasto accendi/spegni quale intendi quello in basso a destra accanto al mouse?Se si lo faccio..e il display non si spegne si spegne solo la retroilluminazione...

Ps:esticbo ora ho capito come fare...il tasto dell'accensione dell cell..quando lo spingo infatti va subito in standby...ti ringrazio troppo

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian