Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2009, 21:34   #9441
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
vekkio hai il logo statico
si lo so, qui il max è 5Kb il logo era di 7kb, dovrei rifarlo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 21:39   #9442
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Beh insomma un mito che non era iscritto a hwupgrade tanto mito non e'...
nono, sono iscritto da parecchi anni, ma ho dovuto cambiare il nik ed adattarlo a quello che ora uso universalmente,

PS. grazie a tutti per il benvenuto
Old 31-05-2009, 21:49   #9443
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
chi mi spiega come si caricano i cab sull'emulatore che non l'ho capito
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 22:14   #9444
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
chi mi spiega come si caricano i cab sull'emulatore che non l'ho capito
Crea una cartella (dove vuoi) che si chiami "Emulatore WM" o qualcosa di significativo.
Nella schermata di emulazione, apri File>>Configure
Nel tab General trovi la voce Shared folder, gli indichi la cartella creata.
Apri il tuo file manager e copi nella cartella il cab o i files che ti interessano.

Apri con il file explorer del wm emulato la memoria "Storage Card". In essa è contenuto tutto ciò che si trovata nella cartella che condividi con l'emulatore.

Poi ci sarebbe anche una procedura per far riconoscere l'emulatora da ActiveSync e lavorare come se l'emulatore fosse un vero PDA connesso al PC, ma non conosco la procedura.
Old 31-05-2009, 22:23   #9445
vekkio

Quote:
we Vekkio
goldrake68 = marcus16
ti avevo riconosciuto dal plastico , ciao
Old 31-05-2009, 22:57   #9446
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
ti avevo riconosciuto dal plastico , ciao
Old 31-05-2009, 22:58   #9447
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
Crea una cartella (dove vuoi) che si chiami "Emulatore WM" o qualcosa di significativo.
Nella schermata di emulazione, apri File>>Configure
Nel tab General trovi la voce Shared folder, gli indichi la cartella creata.
Apri il tuo file manager e copi nella cartella il cab o i files che ti interessano.

Apri con il file explorer del wm emulato la memoria "Storage Card". In essa è contenuto tutto ciò che si trovata nella cartella che condividi con l'emulatore.

Poi ci sarebbe anche una procedura per far riconoscere l'emulatora da ActiveSync e lavorare come se l'emulatore fosse un vero PDA connesso al PC, ma non conosco la procedura.
Grazie Ste
Old 31-05-2009, 23:03   #9448
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
Ultimamente si parla sempre di interfacce pesanti, come MobileShell o Manila2D.
Per un momento, invece, voglio tornare a parlare di interfacce leggere, segnalando rlToday, un grandissimo plugin col quale creare interfacce superleggere ma complete. Purtroppo visto le memorie sempre più abbondanti dei PDA, si iniziano a trascurare queste ottime applicazioni.

Diciamo che questo intervento è finalizzato a mostrare come procede il lavoro sulla skin che mi sto creando. :P
Eccola: http://img200.imageshack.us/img200/2396/catturak.jpg

Le icone e il box in cui è contenuto l'orologio sono estratti da una libreria con le icone del titanium del wm6.5.
Al momento ho fatto solo il tab principale, mi mancano i tasti di selezione del tab (che farò con gli esagoni del menù di avvio) e gli elementi degli altri tab. Secondo me, è già bello così....
Caspita sembra molto bella

Se la fai simile al Today 2 di Samsung ma con una grafica migliore direi che diventa la migliore home che si trova in giro
Secondo me l'importante è farla semplice, diretta alle cose più importanti e con una grafica pulita ma bella
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 23:47   #9449
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Caspita sembra molto bella

Se la fai simile al Today 2 di Samsung ma con una grafica migliore direi che diventa la migliore home che si trova in giro
Secondo me l'importante è farla semplice, diretta alle cose più importanti e con una grafica pulita ma bella
Ritenendo appunto il Today2 uno dei migliori, qualche ora fa, mentre ci stavo lavorando, mi è venuto in mente che forse potrei adattare le icone per il Today 2, ma ripensandoci c'è un'infinità di lavoro da fare, non tanto per le icone dell'orologio e degli SMS/chiamate/Mail, quanto per l'animazione di scorrimento tra le voci Home/Contatti/Impostazioni (dovrebbero essere 60/80 icone da rifare solo per quello switch).

In ogni caso, vorrei fare un misto tra HTC Home e Samsung Today 2. Per le impostazioni, c'è il Favorite Setting, gli altri tab pensavo di farli così: Musica, Meteo, Applicazioni rapide, SMS e poi non so (un esagono comunque sarebe occupato da Setting)

Ultima modifica di Stefano92_100 : 31-05-2009 alle 23:50.
Stefano92_100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 02:27   #9450
neo3103
Junior Member

L'Avatar di neo3103

Iscritto dal: May 2008
Città: torino
CIAO RAGAZZI

vi chiedo cortesemente un consiglio:

io sono un nuovissimo posessore del omnia e volevo chiedervi aiuto xke voglio capire che diferenza c'e in aggiornare la ROM ( es. voyager 3) e la INTERFACIA ( SPB Mobile Shell v. 3.0 ) , cosa cambia ? devo mettere x forza tutte e due oppure devo sciegliere uno ??.... tra l'altro e possibile mettere la interfaccia SPB mobile shell in lingua diversa al italiano ?? cio'2 per essempio in spagnolo ???

io voglio cambiare propio la graffica cosa devo mettere ??????? e soppratutto cosa mi consigliate, quall'è il più bello e di miglior funzione vi chiedo perdonate la mia ignoranza ma proprio non ci capisco una mazza di queste cose e forse anche perdonate la mia brutta scrittura parlo spagnolo ....grazie mille ragazzi rispondete per favore !!!!!!!
neo3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 06:37   #9451
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
nono, sono iscritto da parecchi anni, ma ho dovuto cambiare il nik ed adattarlo a quello che ora uso universalmente,

PS. grazie a tutti per il benvenuto
Lo immaginavo
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 08:11   #9452
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da neo3103 Guarda i messaggi
vi chiedo cortesemente un consiglio:

io sono un nuovissimo posessore del omnia e volevo chiedervi aiuto xke voglio capire che diferenza c'e in aggiornare la ROM ( es. voyager 3) e la INTERFACIA ( SPB Mobile Shell v. 3.0 ) , cosa cambia ? devo mettere x forza tutte e due oppure devo sciegliere uno ??.... tra l'altro e possibile mettere la interfaccia SPB mobile shell in lingua diversa al italiano ?? cio'2 per essempio in spagnolo ???

io voglio cambiare propio la graffica cosa devo mettere ??????? e soppratutto cosa mi consigliate, quall'è il più bello e di miglior funzione vi chiedo perdonate la mia ignoranza ma proprio non ci capisco una mazza di queste cose e forse anche perdonate la mia brutta scrittura parlo spagnolo ....grazie mille ragazzi rispondete per favore !!!!!!!
Vedi che c'è una bella differenza tra ROM e SPB Mobile Shell. LA ROM è un aggiornamento che fai al tel.mentre SPB Mobile Shell è un'interfaccia grafica che puoi mettere con tutte le ROM. Ricorda che se metti ROM ufficiali Samsung(prese dal sito)non invalidi la garanzia.Quelle come Voyager 3 ecc.sono ROM cucinate,cioè sono fatte da utenti. Il procedimento x mettere una ROM non è semplicissimo:leggi le FAQ in prima pagina. X quanto riguarda SPB Mobile Shell,credo sia in multilanguage,qundi puoi mettere qualsiasi lingua tu voglia.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 08:30   #9453
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
hsdpa

Voi come tenete l'hsdpa ?
Sempre on , off e lo settate on al momento di necessita', anche se richiede soft reset quindi la vedo poco pratica come procedura...
Grazie
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:27   #9454
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Voi come tenete l'hsdpa ?
Sempre on , off e lo settate on al momento di necessita', anche se richiede soft reset quindi la vedo poco pratica come procedura...
Grazie
sempre attivo.
al max se proprio non usi questo tipo di navigazione (esempio sfrutti il wi-fi) puoi andare in impostazioni -> telefono -> altro -> seleziona banda -> 900/1800 e in tale maniera disattivi il 3g e quindi anche hsdpa risparmiando batteria.
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:30   #9455
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
consiglio AURICOLARE BLUETOOTH

devo ammettere che preferirei un auricolare che si ricarichi mini-usb (NO attacco proprietario!), piuttosto che la classica ricarica a parete, ma non voglio spenderci troppo perchè lo utilizzerei solo in auto.

consigli su un buon auricolare? :-)
thx
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:36   #9456
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
...X quanto riguarda SPB Mobile Shell,credo sia in multilanguage,qundi puoi mettere qualsiasi lingua tu voglia.
Confermo che il SPB é multi lingua, solo che per defetto ti riconosce la lingua della rom, poi bisogna cambiarla manualmente e basta
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:59   #9457
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
se intendi quello postato su modaco, si sono io, li ho dato l'idea per risolvere quell'inghippo del nero col nero.
si' molto carino il dialer nero ma sembra ancora non sia stato risolto il seguente problema :

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:14   #9458
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi

p.s. ti tocca cambiare il nick
LOL peccato che non lo fanno cambiare
sarebbe stato figo DarkAngelOmnia
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:21   #9459
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Ragazzi,il cell è arrivato..
Dico solo una cosa..

O_O

Non ci sto capendo una beata m4zz4

come disattivo la navigazione tramite sim? ogni cosa che tocco si collega col 3g anzikè col wifi e già mi ha dimezzato il credito LOL

voglio solo il wifi per navigare!!!

e poi non c'è d'apperutto la x per chiudere le finestre!!

c'è un modo per mettere il task menager sul desktop,in modo da non dover fare ogni volta il giro?
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:23   #9460
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ragazzi,il cell è arrivato..
Dico solo una cosa..

O_O

Non ci sto capendo una beata m4zz4

come disattivo la navigazione tramite sim? ogni cosa che tocco si collega col 3g anzikè col wifi e già mi ha dimezzato il credito LOL

voglio solo il wifi per navigare!!!

e poi non c'è d'apperutto la x per chiudere le finestre!!

c'è un modo per mettere il task menager sul desktop,in modo da non dover fare ogni volta il giro?
FAQ!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian