|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9061 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
R66 su Sd card da 1G Il carica batteria da Auto la staffa portatelefono con braccetto a ventosa ed ovviamente il tel il carica batterie da rete le cuffie.
![]() |
![]() |
#9062 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
è stata sistemata una cosa nella skin(in particolare nel cursore) di tcpmp
la versione con finger menu http://www.megaupload.com/?d=F96RQCDP la versione senza finger menu http://www.megaupload.com/?d=HMWSIYPQ Ultima modifica di omniaforever : 22-05-2009 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9063 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
antoniocamerino o cnhiunque è addetto, puoi mettere nelle faq
il tcpmp http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9018 e la wevbtv aggiornata? http://www.megaupload.com/?d=08UGKO2N |
![]() |
![]() |
![]() |
#9064 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9065 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - provata la modifica al registro cancellando i valori chiave CurrentLogFile e oldlogfile, cancellazione dei file lagps.log, GPSID_log.bak, GPSID_log.txt e disattivazione extra Agps, risultato fix in meno di tre min a freddo 40 secondi a caldo. 2 - Riattivato il download extra agps aggiornandoli, Ripristinati i file precedentemente cancellati in dispositivo ma non ho ripristinato i relativi valori delle chiavi di registro lasciandole vuote, risultato fix a freddo meno di 1 minuto, fix a caldo immediato. NB. conteggio del tempo di fix dalla fine del caricamento programma, sia con iGo che R66
![]() |
![]() |
#9066 |
Senior Member
|
![]() |
#9067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di mirna55 : 22-05-2009 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9068 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione in quanto sono anche io un felice possessore di Omnia i900.
Purtroppo il motivo per cui vi scrivo è perchè da alcuni giorni sto riscontrando un problema di cui non riesco a venirne a capo in nessuna maniera. Ovviamente prima di scrivervi mi sono letto buona parte della documentazione fornita da Google su problematiche simile ma nulla da fare. ![]() Cmq andando all'illustrazione del problema: Impostazioni--> Suoni e notifiche --> Notifiche --> e non riesco più ne a modificare le suonerie e neppure a chiudere la pagina (mi occorre riavviare l'omnia per chiuderla). Potete aiutarmi in qualche modo cercando di evitare di fare hard reset? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9069 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai cambiato interfaccia?, se si con quale? Che programmi hai installato?
![]() |
![]() |
#9070 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
|
Hai per caso cancellato le suonerie dall'Omnia? o hai messo su una ROM senza le suonerie?
A me lo ha fatto installando la ROM che ho adesso (senza suonerie), quindi l'Omnia non riusciva a trovare una suoneria da impostare al telefono. Ho risolto creando una cartella "suonerie" in "My Storage" e mettendo lì le suddette. Edit: risposta contemporanea a Mitre ![]()
Notebook: Acer Aspire 5745G: i5-460M, RAM 4GB DDR3-1066, NVIDIA GeForce GT420M 2GB, Hdd WD 640GB @ 5400rpm, Windows 7 Home Premium 64bit PDA: SAMSUNG Nexus S ROM AndroidME 1.1.0 ICS 4.0.3 - SAMSUNG Omnia I900 8GB Ock's ROM Site: androidphoneitalia.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9071 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il problema è iniziato quando ho installato spb mobile shell 3.0.
La prima cosa che ho fatto è stato di cancellarlo ma il problema persiste anche senza di esso. Ho provato a cambiare la cartella di destinazione delle suonerie dai file di registro ma non ne vuole sapere di scegliere altre suonerie. La cosa più snervante è il fatto che non mi esce nemmeno da quella maledetta schermata una volta aperta. se premo ok lui si riporta nella configurazione di default con la suoneria 1960's. La cosa assurda è che se provo a fare squillare il telefono non usa nemmeno la suoneria 1960's. Non so più dove andare a sbattere la testa ![]() Please help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#9072 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sicuramente l'hanno risolto con un bel HR, lo so che rompe copiare tutto e poi rimettere tutto sull'Omnia, ma alla fine ti abitui e nn ci pensi +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS. a me da quel problema di blocco se tento di cambiare lo sfondo si spb freestyle
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7 Ultima modifica di Mitre : 23-05-2009 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9074 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi per favore mi dite come cancellare tutta la rubrica, in quanto manca la possibilità di selezionare tutto ed eliminare.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9075 |
Senior Member
|
vai nella rubrica da menu samsung dell'omnia, dal menu selezioni elimina e poi tappi su elimina tutto che vedi in basso a sx, oppure se vuoi selezionare i contatti da eliminare tappi sulle X che vedi al fianco di ogni contatto.
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7 Ultima modifica di Mitre : 23-05-2009 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Edit. Scusami non avevo visto sotto la x elimina tutto. Risolto. Grazie del prezioso suggerimento. Ciao Ultima modifica di siriobasic : 23-05-2009 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9078 |
Senior Member
|
@ tutti,
ma lo avete provato MusicId, è bestiale, ![]() Quante volte vi è capitato di ascoltare un brano che vi piaceva e non conoscendolo avreste voluto sapere chi era l'artista? PS. magari ho scoperto l'acqua calda, ma non sarò sicuramente il solo !!!!!! ![]()
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7 Ultima modifica di Mitre : 23-05-2009 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.