Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 13:05   #8001
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
naturalmente ho la versione pay
qui: http://pocketshield.netserver01.com/download.htm

ci sono due versioni, di cui una è la 2.6.9 è per omnia. intendi che hai quella li? con la licenza?

PS: domanda newbie: ma pocketshield come si attiva nella funziona di blocco? quando va in standby? (o attribuendogli un pulsante?)

Ultima modifica di RavenAlias : 07-05-2009 alle 13:46.
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:14   #8002
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
se avete problemi con il file postato prima potete anche provare uno di questi nello zip

OPENGLES PACK PER OMNIA

appena ho un attimo faccio dei tests opengl su quello piu' performante
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:54   #8003
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
iscritto. oggi sono diventato possessore di questo fantastico cellulare. ringrazio tutti coloro che dedicano il loro tempo libero per creare tutto quello che serve per questo apparecchio, compreso le guide/faq. passo per prima cosa a leggere le faq, mi serviranno sicuramente. nel frattempo, se avete consigli, non accalcatevi!

Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:18   #8004
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
se avete problemi con il file postato prima potete anche provare uno di questi nello zip

OPENGLES PACK PER OMNIA

ok test ultimati, sul mio Omnia il piu' performante e' il primo (1libgles) quindi consiglierei di installare solo quello. Qui sotto i benchmark
Allegati
File Type: txt openGL benchmark.txt (231 Bytes, 32 visite)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 07-05-2009, 14:24   #8005
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
vivavoce

come si fa a non far attivare il vivavoce (premendo con la guancia) il touch durante una chiamata. ho cercato ma non ho trovato.scusate e grazie
Old 07-05-2009, 14:27   #8006
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
PS.
Occhio a non dimenticare OmniaTMC aperto, a me ha succhiato il 30% della batteria in mezz'ora.
Come aperto ?? In tutti i modi i consumi aumentano visto l'utilizzo anche del chip radio (gps + display + radio)

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
Quindi in lifestyle o ti accontenti dell'anaogico o dello squallore digitale della casa madre.
Per cambiare l'orologio in lifestyle, scaricati questo file:

Clock_Pack_SPB_MS3.0

esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:31   #8007
RavenAlias
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per cambiare l'orologio in lifestyle, scaricati questo file: Clock_Pack_SPB_MS3.0

si ma non cambia l'orologio digitale in lifestyle.. x quello non si può far niente, che io sappia ._.
Old 07-05-2009, 14:34   #8008
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sí che lo cambia (io nn ho le skin di spb3), a me lo cambiava ed ho dovuto chiedere il file originale a Lantony nn avendo fatto un backup
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:35   #8009
RavenAlias
Senior Member

Quote:
ok test ultimati, sul mio Omnia il piu' performante e' il primo (1libgles) quindi consiglierei di installare solo quello. Qui sotto i benchmark

fatto tutto tony. ho installato pocketshield 2.6.9 per omnia, ho installato le librerie e abilitato l'accelerazione 3d - ti farò sapere

PS: se volessi disinstallare le librerie gl basta semplicemente rimuovere il file da windows e fare softreset?
thx
Old 07-05-2009, 14:36   #8010
RavenAlias
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí che lo cambia (io nn ho le skin di spb3), a me lo cambiava ed ho dovuto chiedere il file originale a Lantony nn avendo fatto un backup
provo e ti faccio sapere!
Old 07-05-2009, 14:39   #8011
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
fatto tutto tony. ho installato pocketshield 2.6.9 per omnia, ho installato le librerie e abilitato l'accelerazione 3d - ti farò sapere

PS: se volessi disinstallare le librerie gl basta semplicemente rimuovere il file da windows e fare softreset?
thx
ti conviene mettere la versione 2.7 http://www.pocketshield.net/dwn/beta...ia.cab?v=27016
esatto, oppure se ti da' errore e non te lo cancella, rinomina il file, fai soft reset e poi lo cancelli

Ultima modifica di lantony : 07-05-2009 alle 14:43.
Old 07-05-2009, 15:23   #8012
RavenAlias
Senior Member

Quote:
ti conviene mettere la versione 2.7 http://www.pocketshield.net/dwn/beta...ia.cab?v=27016
esatto, oppure se ti da' errore e non te lo cancella, rinomina il file, fai soft reset e poi lo cancelli
grazie tony. mi speghi quali sono gli svantaggi della non licenza in pocketshield? messaggi di avviso? ecc...?? grazie. te l'hai comprata o convivi con la shareware?
Old 07-05-2009, 15:26   #8013
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
grazie tony. mi speghi quali sono gli svantaggi della non licenza in pocketshield? messaggi di avviso? ecc...?? grazie. te l'hai comprata o convivi con la shareware?
In attesa che venga migliorato per ora uso la versione shareware, l'unica differenza con la versione con licenza e' che raramente ti esce il conto alla rovescia (8 secondi mi pare) per l'acquisto, ma questo non ti compare mai quando ricevi una chiamata (solo allo sblocco)
Old 07-05-2009, 15:35   #8014
RavenAlias
Senior Member

Quote:
In attesa che venga migliorato per ora uso la versione shareware, l'unica differenza con la versione con licenza e' che raramente ti esce il conto alla rovescia (8 secondi mi pare) per l'acquisto, ma questo non ti compare mai quando ricevi una chiamata (solo allo sblocco)

stima l'"ogni quanto". diciamo da quanto usi ? e quante volete ti sarà apparso?
Grazie carissimo :P

@esticbo avevi ragione, quel pacchetto clock può cambiare gli orologi digitali (io avevo il pacchetto precedente in cui non erano ancora compresi i clocks diamond sovrascrivibili :P ) thx!
Old 07-05-2009, 15:40   #8015
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
stima l'"ogni quanto". diciamo da quanto usi ? e quante volete ti sarà apparso?
Grazie carissimo :P
lo uso da 2 o 3 mesi, il messaggio mi esce circa 1 o 2 volte su 10 sblocchi. Prego
Old 07-05-2009, 15:53   #8016
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

NUOVA BETA DI SPB SHELL 3 :

Spb Mobile Shell 3.0.1 Beta 1 (build 6456)

Finalmente permette di cancellare il log delle chiamate, ottimizzazioni (quindi forse anche minor consumo) e molto altro
Old 07-05-2009, 16:25   #8017
RavenAlias
Senior Member

Quote:
NUOVA BETA DI SPB SHELL 3 :

Spb Mobile Shell 3.0.1 Beta 1 (build 6456)

Finalmente permette di cancellare il log delle chiamate, ottimizzazioni (quindi forse anche minor consumo) e molto altro
l'avevo già notata, ma su spbclub.com non parla di minor consumi, sebbene abbiano risolto la questione dei contatti (che personalmente non mi tange, usando phonex ._____.) - cmq se la provi tony facce sapè ._.

grazie x le info su PShield
Old 07-05-2009, 17:29   #8018
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
no di migliorie c'e' solo una fluidita' maggiore rispetto al puro software, per la questione dell'utilizzo della batteria non saprei Sto provando i benchmark opengl e mi da' 23fps dopo vedo se lo posso provare senza le librerie ma non credo che parta :S cmq queste opengl servono solo per i programmi che le usano, e spb ne fa' uso infatti appena installata la libreria, spb richiede se il contenuto del file dll e' attendibile quindi significa che avvia il servizio per farne uso

Ho notato che anche le ultime beta di pocketshield sembrano piu' veloci, credo stiano ottimizzando il codice man mano
ecco, spiegazione esaudiente
provo quelle ultime dei test che hai fatto....

Quote:
qui: http://pocketshield.netserver01.com/download.htm

ci sono due versioni, di cui una è la 2.6.9 è per omnia. intendi che hai quella li? con la licenza?

PS: domanda newbie: ma pocketshield come si attiva nella funziona di blocco? quando va in standby? (o attribuendogli un pulsante?)
la versione è quella specifica per Omnia, ma io ho il cab di quella vecchia, comunque la licenza che ho è valida per qualsiasi versione (come tutti i software)
si imposta per il blocco allo spegnimento display, o con un link che ti piazzi da qualche parte
Quote:

OPENGLES PACK PER OMNIA

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
iscritto. oggi sono diventato possessore di questo fantastico cellulare. ringrazio tutti coloro che dedicano il loro tempo libero per creare tutto quello che serve per questo apparecchio, compreso le guide/faq. passo per prima cosa a leggere le faq, mi serviranno sicuramente. nel frattempo, se avete consigli, non accalcatevi!

questi si che sono utenti che hanno voglia! benvenuto!

Quote:
perfetto, lo provo

Quote:
versione a pagamento, vantaggi: 'minor consumo di ram' 'An optimized lock engine runtime (less RAM).'

edit:
megaupload mi dà picche
'Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.' spero sia una cosa momentanea...

edit2:
mai provato a testare la velocità (di download) dell'Omnia ?

Ultima modifica di antoniocamerino : 07-05-2009 alle 17:40.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:42   #8019
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
edit:
megaupload mi dà picche
'Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.' spero sia una cosa momentanea...

prova QUI o QUI
Old 07-05-2009, 17:52   #8020
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
prova QUI o QUI
perfetto
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian