|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ragazzi ma avete visto i video e le foto che fà l'Omnia HD ? SOno impressionanti, mai visto niente del genere su un cellulare. Siamo ormai ai livelli di una fotocamera digitale (a parte lo zoom ottico).
Link alla review http://www.allaboutsymbian.com/revie...Multimedia.php
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Come mai nessuno di noi ha mai flashato la DXIA5 in inglese sul proprio OMNIA?
![]() ![]()
![]() |
#5305 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
ma nella j3 ITA, se avvio la fotocamera (e precedentemente avevo attivato il geotag nelle impo), questa rimane in attesa finche non aggancia i satelliti... solo dopo si avvia e posso scattare, in quel momento il geotag è sicuramente attivo e dovrebbe immettere i dati nelle proprietà della foto ![]() Quote:
con una rom ita ti diventa italiano... ma attenzione alle implicazioni in termini di garanzia... ![]() fai attenzione, il prezzo pieno è di circa 24 $(dollari) con sconto del 20% siamo a circa 19 $ , fai il cambio in € (diciamo a 1.3... non ricordo il cambio ufficiale ![]() ![]() ![]() inoltre considera che gente qui (maledetti!!! ![]() ![]() Quote:
scusa prince, ma il problema dicevi che te lo dava con tutte le reti ... anche le libere giusto? allora come può essere un problema del tuo router...? mi sembra strano.... chissà che cavolo è successo ![]() Quote:
come avete notato i miei post in giro per forum, ultimamente sono scesi di frequenza... stò avviando una mia attività (nel pomeriggio), oltre al lavoro mattutino classico, e ad un paio di lezioni di doposcuola che dò... stò avendo una grossa carenza di tempo ![]() inoltre, causa rottura chiavetta usb/modem (maledetta TIM/ONDA) ho messo la sim con la promo web nell'omnia... e lo stò usando praticamente solo come modem/palmare... insomma... non ho avuto tempo di testare per bene la cineseria ![]() ![]() ![]() ma lo farò prima o poi! ![]() @TUTTI: non volendo, sono riuscito a testare il sistema di blocco carica dell'Omnia in caso di surriscaldamento ![]() ![]() ![]() Ieri notte ritorno a casa con l'omnia quasi a carica 0, mi serve collegarmi col portatile ed allora: 1 - metto l'Omnia in carica, 2 - avvio 'WMwifi router' (con funzionalità condivisione connessione sim via Wireless... FIG*TA ![]() 3 - collego il laptop e comincio a navigare.... l'omnia, come ogni volta che se ne fa un uso intensivo (wifi, connessione web HSDPA, gps, ca**i e mazzi vari....) comincia a salire di temperatura nel punto che sappiamo... (preciso che era già abbastanza caldo, dato che lo stavo usando per navigare fino a qualche minuto prima... ed inoltre con WMwifi usavo contemporaneamente wifi e Hsdpa... dunque ... ![]() 1 - salta la connessione col pc e l'omnia si spegne (e io: ma che pazzo stà succedendo...) 2 riaccendo l'omnia, rifaccio la trafila e mi metto li a guardarlo ![]() 3 dopo un pò vedo che scompare l'indicatore di carica, il led diventa 'giallo' (mai visto prima....) insomma non prende più carica... ed ecco che rimuore. insomma stà cosa è uno dei primi problemi che mi rode davvero: l'omnia riesce a scaldarsi tanto da staccare l'alimentazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5310 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà pure vero che lo spremiamo troppo il nostro Omnia.... magari nelle mani dell'utente medio non succederà mai stà cosa.... ma se me l'hanno equipaggiato con determinate caratteristiche, avrebbero dovuto considerare anche l'opzione in cui , tali caratteristiche, fossero state sfruttate contemporaneamente e/o per lunghi periodi; e quel puntoi ci mettevano una ventola per raffreddarlo ![]() ![]() ![]() p.s. preciso comunque che utilizzandolo come dicevo, se la carica non è a livelli bassissimi, non ho ancora rilevato il problema...(o magari si era staccato dal carica... ed usava l'energia della batteria... ![]() ![]() comunque da oggi ci faro caso ![]() ciao e buon pranzo a tutti (oggi invito a super-pranzo a basa di Pesce ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
con la spedizione di base 'Royal Mail' la spedizione non si paga... naturalmente parlo del sito ufficiale zagg.com... non comprarle altrove ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi rendo perfettamente conto che trattasi di FAQ ma non ne vengo a capo e non ho trovato soluzione leggendo il thread, magari mi sara' sfuggita, ma ne avrei bisogno con una certa urgenza.
Dunque vorrei usare il mio omnia come modem, come fosse una di quelle chiavette "internet" che danno tim e similari. Collego omnia con il pc, e ho notato che si viene a creare una sorta di linea ethernet virtuale, alla quale viene assegnato l'ip 169.254.2.2 Ora pero' da pc vorrei navigare.. solo che non essendo impostato ne' il gateway ne' i dns ovviamente non mi prende la connessione. Inoltre quando l'omnia e' collegato al pc non c'e' modo di far partire la sua connessione dati. Se apro opera, tanto per dirne una, non tenta nemmeno di collegarsi a vodafone internet, mi da subito errore. Ribadisco, non ho wifi qui, devo usare per forza la connessione dati umts.. come faccio? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
|
Riguardo alla garanzia, ti parlo da possessore da omnia europa, l'unica differenza è che in caso di guasto ti devi appoggiare ad un'assistenza diversa quindi il cell viene spedito ad un unico centro di raccolta in Italia con conseguente aumento dei tempi.
|
![]() |
![]() |
#5316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5317 |
Senior Member
|
Prova a usare "WMwifi router" .. da quel che ho capito trasforma la connessione dati umts in internet wireless e dopo tramite pc (ma deve avere un ricevitore wireless) ti colleghi!
![]() |
#5318 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Cioe' in fondo a me basta usare il telefono come fosse un modem, cosa che faceva anche il vecchio nokia n70. Ed in effetti pare che si possa, altrimenti che senso ha che il computer veda il cellulare come periferica ethernet? Si tratta solo di capire come far si' che si configuri la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Royal Mail Airsure (2-4 business days with proof of delivery - no tracking) $16.50 Royal Mail Airmail (4-6 business days, no tracking) $6.00 Royal Mail Surface Mail (7-10 business days, no tracking) $3.49
![]() |
![]() |
#5320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.