Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2009, 20:45   #5181
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
dhcp è attivo,upnp no...cos'è?devo attivarlo?però io riesco a connettemi in wifi....

ps.:anche in giro(non solo a casa)mi connetto tranquillamente in wifi ma non riesco a navigare
Immagini allegate
File Type: png Screen08.png (8.0 KB, 21 visite)
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 21:09   #5182
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
minchia raga non potete scrivermi 4 pagine in una giornata!

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sto provando l'ultimo igo l'80 e devo dire che va veramente bene, l'ho provato con varie simulazioni di percorso e sembra tutto ok
spettacolo e tutto il giorno che lo provo (157 km ) e con ultimissime skin, ultime voci tts che non hanno piu accenti da rumeno e davvero completissimo!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 22:28   #5183
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
spettacolo e tutto il giorno che lo provo (157 km ) e con ultimissime skin, ultime voci tts che non hanno piu accenti da rumeno e davvero completissimo!
Scusa ma qual'è l'ultima verisone di Igo per OMNIA? E' la 8.3.2.80621 ?
Old 29-03-2009, 22:58   #5184
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Si é questa + il data v9b + le ultime skin e mappe 200810 Teleatlas funziona tutto bene, anche se nn ho verificato se i building sono stati messi bene, i benzinai li ho tolti perché mi bastano i poi
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 23:10   #5185
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Si é questa + il data v9b + le ultime skin e mappe 200810 Teleatlas funziona tutto bene, anche se nn ho verificato se i building sono stati messi bene, i benzinai li ho tolti perché mi bastano i poi
io l'ho provato 5 minuti e poi sono passato subito al tomtom
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 23:16   #5186
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Altra domanda: ho installato un programmino del pikkio (fart machine, non ridete ), visto e poi disinstallato.
Rimane pero' l'icona sul menu' programmi, che ovviamente se lanciata da errore.
Come si puo' togliere?
Fart machine è una gran caxxata anche la tromba da stadio
con i programmini di pulizia o a mano nella directory windows\startmenu\programmi eccetera
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 23:21   #5187
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
io ho messo il pacchetto V10 e và una bellezza con la 8.3.2.80621. Ma ho un problema: s2u2 mi blocca il cell ogni tanto nonostante ho impostato tieni sempre attivo, c'è un fix per questo ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 29-03-2009 alle 23:53.
Old 29-03-2009, 23:30   #5188
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
si e questa

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
io l'ho provato 5 minuti e poi sono passato subito al tomtom
perche? questo e masochismo

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
...s2u2 mi blocca il cell ogni tanto nonostante ho impostato tieni sempre attivo, c'è un fix per questo ?
si, la disinstallazione
Old 29-03-2009, 23:37   #5189
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
si, la disinstallazione
lollll lo odi proprio eh? ma che t'ha fatto di male eheheheh
Old 30-03-2009, 01:37   #5190
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao ragazzi.. ho riscontrato un fastidioso problema... ogni volta che attivo il wifi del cellulare e lo lascio inutilizzato per pochi minuti al momento in cui si spegne il display.. non posso piu riaccenderlo... provo a premere tutti i pulsanti ma niente.. devo per forza fare l'hard reset...

Perche???

utilizzo il programma dello slide simile all'iphone..centra niente sto programma???
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 02:05   #5191
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
Salve ragazzi, sono anch'io un fortunato possessore dell'omnia da circa un mese (è marchiato tim ma ho sbrandizzato dopo due giorni )

Volevo segnalare che Finger Menù è diventato Finger Suite (nelle FAQ il link è giusto, andrebbe cambiato solo il nome) e che per la Finger Keyboard le skin nere non funzionano con l'omnia, ma ho trovato su modaco un file con dei txt da mettere nella cartella delle skin del programma che le corregge.
Il link è il seguente http://www.modaco.com/index.php?act=...=post&id=29281

Il link all'intera discussione con altri file interessanti per la suddetta tastiera è http://www.modaco.com/content/i9x0-o...gerkeyboard-2/
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 03:39   #5192
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
e con ultimissime skin, ultime voci tts che non hanno piu accenti da rumeno e davvero completissimo!
le ultime TTS italiane sono le 1.32 giusto ?
Old 30-03-2009, 07:19   #5193
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.. ho riscontrato un fastidioso problema... ogni volta che attivo il wifi del cellulare e lo lascio inutilizzato per pochi minuti al momento in cui si spegne il display.. non posso piu riaccenderlo... provo a premere tutti i pulsanti ma niente.. devo per forza fare l'hard reset...

Perche???

utilizzo il programma dello slide simile all'iphone..centra niente sto programma???
anche a me è successo, ma non regolarmente.. comunque immagino intendessi dire SOFT reset..
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 09:15   #5194
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
sto inizando a predere confidenza con l'omnia

ho installato unlock2slide...molto carino

poi volevo installare dei prog in modo da usare il cell anche senza pennino (visto che è scomodo portarselo in giro).

provo prima finger suite: ma mi da errore in un certificato. che cosa vuol dire?

allora installo finger keybord: lo installo correttamente, ma quando vado a imopstare metodo di immissione->finger keyboard->ok non mi tiene impostata questa scelta. questo avviene per qualsiasi altro metodo di immissione scelga, resta sempre samsung keyboard. dove sbaglio a impostare?

grazie

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 09:40   #5195
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
sto inizando a predere confidenza con l'omnia

ho installato unlock2slide...molto carino

poi volevo installare dei prog in modo da usare il cell anche senza pennino (visto che è scomodo portarselo in giro).

provo prima finger suite: ma mi da errore in un certificato. che cosa vuol dire?

allora installo finger keybord: lo installo correttamente, ma quando vado a imopstare metodo di immissione->finger keyboard->ok non mi tiene impostata questa scelta. questo avviene per qualsiasi altro metodo di immissione scelga, resta sempre samsung keyboard. dove sbaglio a impostare?

grazie

ciao
devi installarti SIPCHANGE che trovi nelle FAQ oppure omniaSIP
Old 30-03-2009, 10:23   #5196
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi

Perche???

al 90% e lui

Quote:
lollll lo odi proprio eh? ma che t'ha fatto di male eheheheh
si me ne ha fatte troppe

Quote:
le ultime TTS italiane sono le 1.32 giusto ?
paola fix 1.4
Old 30-03-2009, 10:26   #5197
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

edit
Old 30-03-2009, 10:37   #5198
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi è mai possibile che lo schermo di questo cellulare non si riesce a vedere al sole???c'è qualche opzione per migliorare la situazione??
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:47   #5199
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
ragazzi è mai possibile che lo schermo di questo cellulare non si riesce a vedere al sole???c'è qualche opzione per migliorare la situazione??
beh sono pochi i cellulari leggibili con la luce del sole diretta... comunque un po' di contrasto in più non guasterebbe.. e magari qualche colore in più.. ormai i 16 milioni sono imprescindibili.. tutti dicono che non cambia un razzo, ma alla luce del sole cambia eccome.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:50   #5200
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Sì, questo è un difetto, ma alla fine mettendo l'illuminazione al massimo non è totalmente tragica.
Se sono in casa lascio l'illuminazione al minimo, se al sole la metto in automatico.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian