Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 14:00   #5021
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Segnalo G-Trigger un launcher che permette di gestire le applicazioni semplicemente scuotendo il telefono.Questo interessante programma oltre allanciare applicazioni, permette anche di avere dei controlli sulle chiamate, sullo schermo e su molti altri aspetti del dispositivo.

Aggiunto nelle FAQ.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:01   #5022
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
non sono riuscito ad eliminare il problema del freeze del telefono con S2U2, adesso si riprende solo toccando il tasto di accensione, eppure ho modificato nella sezione batteria di accendersi toccando un qualsiasi tasto, forse si è rovinato qualcosa nel registro? eppure avevo effettuato un hard reset sul dispositivo. Qualche idea?
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:14   #5023
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
legando il pennino all'omnia rischio di graffiarlo?cosa mi consigliate di fARE?
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:15   #5024
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
legando il pennino all'omnia rischio di graffiarlo?cosa mi consigliate di fARE?
Di non legarlo. tutt'al piu cerchi una custodia con porta pennino.

Ps. hai la firma irregolare ti consiglio di editarla.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 26-03-2009, 16:26   #5025
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
ho installato throttle Launcher e devo dire che si integra meglio con il nostro samsung.

una info.. dove posso trovare dei temi per questa applicazione? ora ho su quello di default di TouchFlo, solo che non ha l'immagine di sfondo e faccio fatica a vedere le scritte, anche perchè con il nostro omnia non possibile mettere lo sfondo nero
Old 26-03-2009, 16:52   #5026
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Di non legarlo. tutt'al piu cerchi una custodia con porta pennino.

Ps. hai la firma irregolare ti consiglio di editarla.
ho trovato una custodia a calzino nokia che entra perfettamente e esternamente ha un gancetto per legare il pennino....come vi sembra come soluzione??
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 17:15   #5027
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Camillo31 Guarda i messaggi
non sono riuscito ad eliminare il problema del freeze del telefono con S2U2, adesso si riprende solo toccando il tasto di accensione, eppure ho modificato nella sezione batteria di accendersi toccando un qualsiasi tasto, forse si è rovinato qualcosa nel registro? eppure avevo effettuato un hard reset sul dispositivo. Qualche idea?

Anch'io ho lo stesso problema cioè parte s2u2 e poi per riattivare lo schermo devo premere (non a lungo) il tasto di accensione altrimenti anche se premo cornetta su o giu oppure il pad sempre schermo nero
Old 26-03-2009, 17:52   #5028
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
salve a tutti.. ho un problemino con l'omnia non riesco ad accedere alla wifi dell'uni, è una wpa2-psk, tkip, con certificato PEAP. Il problema è quest'ultimo, appena provo a collegarmi, mi chiede i dati di autenticazione, li inserisco, e prova a connettersi ma niente, a volte scompare la wifi e a volte mi fa apparire una notifica con scritto "errore: certificato rilasciato da una fonte sconosciuta" o qualcosa del genere.Non riesco nemmeno ad accedere alle proprietà PEAP, mi dice che non mi è stato rilasciato nessun certificato.. non va proprio nemmeno a calci. Ho letto qualcosa di sfuggita riguardo un programma che dovrebbe fixare questa cosa ma non lo ritrovo più

se qualcuno sa aiutarmi, gliene sarei grato
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:26   #5029
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Ragazzi non ricordo se ho già fatto questa domanda e quindi la rifaccio. Esiste qualche programma che consenta di stabilire l'ora di spegnimento del telefono?
Inoltre dovendo installare l'elenco delle strade del comune di residenza in formato word quale programma alternativo dovrei utilizzare, precisando che deve necessariamente disporre del tasto "trova".

Ultima modifica di siriobasic : 26-03-2009 alle 18:29.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:32   #5030
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
Anch'io ho lo stesso problema cioè parte s2u2 e poi per riattivare lo schermo devo premere (non a lungo) il tasto di accensione altrimenti anche se premo cornetta su o giu oppure il pad sempre schermo nero
Io ci ho rinunciato, disinstallato S2U2 e utilizzo solo Spb shell con con le skin. Adesso il cellu si riprende con i tasti davanti.
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:50   #5031
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Vi lascio la modifica del sys per far partire l'igo in landscape:

[rawdisplay]
class=landscape"

screen_x=400
screen_y=240

per qualche giorno dovuto la rottura dell'Ali, e come dovrei utilizzare il portatile di mia moglie, nn so se mi lascia passare per il forum......

Ultima modifica di esticbo : 26-03-2009 alle 18:53.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 07:50   #5032
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
perchè quanta ram hai? come mai non provi direttamente con l'ultima ROM che c'è in giro?
sul vecchio laptop 512 mega... è un con xp, ma se riesco a trovarne un altro banco lo metto su (dato che ha anche un pentium 4 @ 3 ghz non mi va di 'abbandonarlo'
per la questione cucina... si parte dalla A1 perchè 'syakr' (un programmino che ti 'aiuta' con automatismi nella cucina), è tarato sulla A1 ; per partire dall'ultima in giro si dovrebbero editare tutti gli script del programma ed io non ne sono capace )
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
S2U2 funziona alla grande con SPB e R2VS ma non và con SRS WOW. A me funziona molto bene, l'unico bug è l'ID caller che non ne vuole proprio sapere di funzionare (funziona solo random). Non noto problemi di rallentamento o batteria, li noto parecchio quando attivo R2VS

si scarica qui gratuitamente, ma sembra una caxxata rispetto a S2U2
http://www.pocketshield.net/dwn/PocketShieldOmnia.CAB
infatti quello è uno dei bug più grossi...
si, ma per ora quello li è una beta , e comunque secondo me ha molte potenzialità
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
Ho fatto esattamente cosi e ora funge :-P
grazie mille! dopo aver capito questo... come devo fare invece per sfruttare la connessione di un Alice Mobile, volendomi apoggiare non in usb (che suppongo essere identica come cosa a quello che ho già fatto con Alice Flat) ma bensi con penna bluetooth? prima nel tuo post hai accennato alla cosa.. ma mi interessa saperla per bene.

Per quanto riguarda la questione S2U2 io son passato x disperazione alla versione 1.45 che va benissimo con spb shell e non ha alcun problema con il call id fullscreen. quindi posso godermi le funzionalità di s2u2 senza bugs, perchè davvero sono settimane e non ne ho riscontrati.. mentre ho provato le versioni successive (1.52 inclusa) e sono delle ciofeche! ho una J3.
il procedimento è sempre lo stesso, però cambia qualche passaggio... sostanzialmente si deve creare una porta com per l'Omnia (sul pc) ed assegnarla nelle impo di connessione di activesync (sempre sul pc), guarda nella guida di activesync(dal menù di activesync, nel solito punto interrogativo) che è spiegato perfettemante casomai ti serve aiuto richiedi

ci posti la 1.45 di s2u ?

Quote:
Originariamente inviato da Camillo31 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
ecco... questo è un altro; a me lo fà random
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Vi lascio la modifica del sys per far partire l'igo in landscape:

[rawdisplay]
class=landscape"

screen_x=400
screen_y=240

per qualche giorno dovuto la rottura dell'Ali, e come dovrei utilizzare il portatile di mia moglie, nn so se mi lascia passare per il forum......
vabbè est, cvercheremo di arrangiarci!
ci si sente tra qualche giorno
Old 27-03-2009, 07:52   #5033
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
qualcuno ha news su sbp mobile shell 3.0?? lo aspetto con ansia.. potrebbe essere quell'elemento che risolve i miei dubbi

se ne era parlato per metà/fine marzo, ma il sito ufficiale sbp non ne parla.. cazzus il venerdì è il giorno ideale per lanciare i software.. ma che cavolo aspettanoooo!!
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:01   #5034
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
qualcuno ha news su sbp mobile shell 3.0?? lo aspetto con ansia.. potrebbe essere quell'elemento che risolve i miei dubbi

se ne era parlato per metà/fine marzo, ma il sito ufficiale sbp non ne parla.. cazzus il venerdì è il giorno ideale per lanciare i software.. ma che cavolo aspettanoooo!!
lo sto aspettando anche io ma non trovo nessuna news
Old 27-03-2009, 09:18   #5035
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
lo aspettiamo tutti con trepidazione!
Old 27-03-2009, 09:49   #5036
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
La utilitá sta nel poter vedere meglio le indicazioni e con alcuni navigatori si attiva solo in questo modo il realty view
non per polemizzare, sia chiaro, ma solo per approfondire.
La tua modifica del sys.txt porta IGO a comportarsi diversamente rispetto al settare l'orientamento nel menù predisposto?

ossia: IMPostazioni...dispositivo...orientamento dello schermo.

ottimo il bypass della "signature" della rom, ora non mi resta che aspettare la prossima per sbrandizzare il mio omnia...la j3 a naso, senza reali motivazioni, non mi piace...sarà il nome?
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:15   #5037
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
ottimo il bypass della "signature" della rom, ora non mi resta che aspettare la prossima per sbrandizzare il mio omnia...la j3 a naso, senza reali motivazioni, non mi piace...sarà il nome?
si, ma quando uscirà la nuova ufficiale dovrai fare brand--->j3---->nuova official ;
a quel punto ti converrebbe usare il 'metodo del registro' che trovi in faq
l'utilità di quella j3 finirà all'uscita della nuova official
bye
Old 27-03-2009, 10:32   #5038
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
si, ma quando uscirà la nuova ufficiale dovrai fare brand--->j3---->nuova official ;
a quel punto ti converrebbe usare il 'metodo del registro' che trovi in faq
l'utilità di quella j3 finirà all'uscita della nuova official
bye
antonio scusa la j3 postata e solo per xp o anche per vista?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:41   #5039
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
Quote:
lo aspettiamo tutti con trepidazione!
Dalle ultime news che avevo letto, esce il 31 marzo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:41   #5040
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
è uscita la nuova versione di S2U2 la 1.60

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian