|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
i video hai ragione, le foto no. di default si, ma basta mettere i settaggi giusti e le foto hanno pari qualita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
2. direi che non è proprio vero.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
il reparto foto/video paragonato al nokia n96 è "pessimo". li ho avuti tutti e due e i 30fps nella registrazione video con l'omnia me li sogno... Che delusione.... Provo a smanettare con le impostazioni della fotocamera sperando in un miglioramento... però considerando che faccio molti video, devo valutare l'acquisto di una videocamera (con i vari nokia che ho avuto non ne ho mai avvertito la necessità)
Ultima modifica di sopress : 22-03-2009 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() p.s. 30fps non è il formato europeo ma quello NTSC, cinema e europa usano i 25fps
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 22-03-2009 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]() cmq a me risultano fluidi
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
no mi spiace non posso fare un raffronto, mai provati. Per i video uso solitamente la mia digitale da 12mpixel
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque se volete comprendere la mia delusione, guardate un video fatto con l'ottica carla zeiss dell'n95 e del 96 ![]() La videocamera a sto punto è quasi d'obbligo, ieri volevo fare il video al compleanno di 2 anni di mia figlia ma è venuto uno schifo... l'ho paragonato a quello fatto l'anno scorso con n95 e..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4849 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Diciamo pure che Samsung nn ha mai avuto una buono optica per le foto e per i video.
Mi ricordo della 1º digitale Samsung (che ho visto) era a 3,2 Mpxl e faceva "quasi" le foto come il mio motorola 525, in tutti i modi se uno vuole fare delle belle foto con il cel dovrebbe comprarsi un SonyEricsson e vedresti che farebbe migliori foto rispetto ad un Nokia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4851 |
Senior Member
|
meno male... allora non sono io che vedo male
![]()
![]() |
#4852 |
Senior Member
|
guarda che ho avuto sia n82 che n95 e non ho difficolta ad ammettere la superiorita nei video di nokia come fluidita!
per le foto invece come ho detto sopra li trovo equivalenti (di giorno ovviamente, di sera lo xenon di n82 fa la differenza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 |
Senior Member
|
raga segnalo persianblue, gestore invio files bluetooth molto interessante:
Features: 1) Manage Your Bluetooth Radio (On - Off - Visible) 2) Send Single File via Bluetooth 3) Send Multi File (Selectable From Any Folder) [Using Its Own File Manager] 4) Send Folder [Using Its Own File Manager] 5) Show ProgressBar (Percentage , Elapsed Time , Remaing Time, Speed All in Kb) 6) Most UseFull Feature : Send File Directly From your File Explorer [this App Adds new Item to Right Click of All Files and Foders in File Explorer named : Send Via Persian Blue... So you Can Send Directly From File Explorer] 7) Send Folder Directly From Your File Explorer (Mentioned Above) 8) It's Cool [Isn't It?] 9) It's Now MultiLanguage interessante la funzione invio multiplo e invio cartella completa ![]() ![]() ![]() ![]() piccola curiositada niubbo: oggi volevo vedere per curiosita il timer vita del cel e non l ho trovato ![]() come lo vedo? c'e' da fare un codice come sui nokia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4855 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
chiamatemi pure traditore.. ma ormai sono quasi convinto.. l'omnia è ottimo, ha tutto e millemila possibilità.. è bello e con i dovuti aggiustamenti è discretamente veloce... ma gli manca qualcosa, gli manca quel senso di immediatezza e di completezza... croce e delizia dell'omnia è win mobile... permette di fare tutto, di installare tutto e di godersi tutto in modo discreto. ma l'eccellenza per quanto mi riguarda non la raggiunge. io questo cellulare lo uso quasi esclusivamente per la connettività a internet e lo svago che questa comporta. da questo punto di vista (solo questo, lo ammetto) iphone vince a mani basse. è più divertente anche solo nel mero utilizzo e navigare con safari è meglio che farlo con explorer, con opera e con skyfire. il fatto di avere un registro che si intasa proprio come un windows da desktop qualunque è nel contempo un pregio e un difetto. per me è la seconda opzione. non è una cosa negativa in assoluto, ma dal mio punto di vista si, lo è. è un telefono che si presta a qualche interruzione di troppo che comporti softreset. è un telefono in cui installare e disinstallare a piacimento comporta la conoscenza profonda della struttura delle cartelle e l'impiego di un buon programma per la rimozione della spazzatura. senza cleartemp, un niubbo si ritrova dopo due settimane con un terminale lento e goffo. certo, gli accorgimenti lo rendono "quasi" perfetto. ma questi stessi accorgimenti lo rendono sempre più vicino a un pc e di conseguenza sempre meno immediato per via del fatto che io con l'omnia non devo fare e basta. con l'omnia devo fare e poi controllare i rimasugli. se faccio un hard reset e se sciaguratamente è passata più di una settimana dall'ultimo back up è un disastro, perchè riportarlo ai livelli di operatività raggiunti con i vari settaggi e cambiamenti di registro richiede tempo voglia e pazienza.
quindi in un primo momento ho pensato di tradirvi con l'iphone.. ma adesso sono tentato dal dream che monta android. un sistema operativo che, pare, unisca i pregi di win mobile (potenzialmente avrà tutto a livello di applicativi, è open source e pare che tutto sarà free of charge) e iphone (touch strepitoso, velocità ed immediatezza, struttura semplificata ma comunque compelta, navigazione a livelli superbi). inoltre il dream ha anche la qwerty completa, cosa non da poco per me che sono abituato al blackberry curve che uso per lavoro. in alternativa a breve arriva l'htc magic, che però avrà solo il touch screen ma una qualità costruttiva migliore. Perchè scrivo qua queste cose? innanzitutto perchè sappiate che il mio black edition da 24gb con super touch è in vendita. ma soprattutto perchè voglio sapere cosa ne pensate e perchè voglio vedere se riuscite a convincermi a restare tra voi ![]() a voi la parola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 | |
Senior Member
|
Quote:
innanzitutto non esiste il terminale migliore in assoluto, ma quello che meglio si adatta ai propri usi ![]() io ho avuto sia symbian che wm, ho provato iphone e htc e penso di essere abbastanza obiettivo. -android e un sistema nuovo e come tutti i nuovi os io non lo prenderei all'uscita, aspetterei la sua maturazione e l uscita di programmi appositi (vedi ora ad esempio il nuovo symbian touch che sta ingranando solo ora dopo mesi di uscita) -iphone: la definizione giusta per lui sarebbe: fa poche cose ma le poche che fa le fa bene. e se il tuo utilizzo principale (navigazione web) e tra le cose che fa bene allora prendilo tranquillamente, ora poi sta per uscire il software nuovo. c'e' anche da dire pero che non mi piacciono i software "di regime": se connetti l iphone lui controlla aggiornamenti e controlla anche programmini vari che lui non ritiene sicuri, idonei o crackati e te li autocancella e questo e molto fastidioso. e un peccato poi che ancora oggi non sia uscito manco un software di navigazione gps. a te la scelta, usare win mobile ed avere tu il controllo o un altro os dando il controllo del tuo apparecchio alla casa madre (iphone) oppure rimanere col telefono vuoto in attesa di programmi per i prossimi mesi (smartphone con android) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
seve... tu che il mod di riferimento della sezione navigatori... volevo chiederti qualche info:
Ho sia tt7 che igo8 entrambi funzionanti però vorrei: 1) mettere gli autovelox 2) avere gli edifici 3D sull' igo consigli ? qualche guida su come fare ? inoltre vorrei aggiornare le mappe che penso che siano vecchiotte (vedo che ne escono di nuove ogni due mesi) però a volte leggo che bisogna anche cambiare la versione del navigatore e quindi rifare tutta l'istallazione (vedi tt7)
![]() |
#4858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) per gli edifici 3d basta mettere gli appositi file italy.3dc e italy.3dl nell'apposita cartella content/building per l aggiornamento tomtom le ultime mappe disponibili sono le 8.25.2159. per aggiornare il tomtom basta solo sostituire i 2 files data.chk e tomtom navigator.exe senza il bisogno di rifare l installazione da zero. ah l ultima versione del tomtom e la 7.915.9196 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4859 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
se vuoi cambiare e nn vuoi + WM io andrei sul nuovo omniaHD con symbian che quantomeno è + collaudato rispetto ad android troppo acerbo
![]() |
![]() |
#4860 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() @andreafitta: quoto in parte le tue impressioni (registro... post-hardreset e tutto il resto), e soprattutto quoto la risposta di severance in merito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.