Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 18:09   #4721
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
est bel menù
anche tu appassionato di spazio!?!
bene... eccoti un paio di wallpaper di cui mi sono innamorato!!
naturalmente, adeguatamente tagliuzzati, fanno davvero una bella figura anche sul nostro Omnia

Old 18-03-2009, 18:22   #4722
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ricambio la cortesia dando a tutti una immagine da mettere nelle skin o nel branding 400 x 240 di Igo, con il nome di loading.bmp

esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:24   #4723
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ragazzi a che punto siamo con le ROM? ho letto su telefonino.net e sembrerebbe che la B3 dopo tutto non era una bufala. Il tipo l'ha estratta e resa disponibile per il download

Antonio illuminaci !
Ultima ROM Samsung Omnia i900 XIIA1

(ancora non disponibile sul sito Samsung)

Il telefono dopo il flash ha conservato circa 60 MB di memoria archiviazione libera , e 50 per i programmi, quindi non male per essere una rom non “cucinata”. La reattività della rom è veramente buona, il touch screen sembra leggermente migliorato, i consumi della batteria sono in linea con la precedente J3, come del resto la qualità di ricezione del segnale telefonico.

Le innovazioni rispetto alla J3, sono diverse: la presenza di nuovi widget online tra cui il meteo, Yahoo finanza e gli RSS personalizzati della Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, davvero molto utili se in possesso di una flat dati; inoltre sono stati implementati alcuni programmi aggiuntivi, come l’antifurto redtech, il gioco dei dadi e PlaceMe, un nuovo Social Network.

Fonte:allmobileworld

PS: Qualora fosse già noto chiedo venia ma non ho seguito tutte le discussioni.
3nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:52   #4724
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Ultima ROM Samsung Omnia i900 XIIA1

(ancora non disponibile sul sito Samsung)

Il telefono dopo il flash ha conservato circa 60 MB di memoria archiviazione libera , e 50 per i programmi, quindi non male per essere una rom non “cucinata”. La reattività della rom è veramente buona, il touch screen sembra leggermente migliorato, i consumi della batteria sono in linea con la precedente J3, come del resto la qualità di ricezione del segnale telefonico.
Le innovazioni rispetto alla J3, sono diverse: la presenza di nuovi widget online tra cui il meteo, Yahoo finanza e gli RSS personalizzati della Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, davvero molto utili se in possesso di una flat dati; inoltre sono stati implementati alcuni programmi aggiuntivi, come l’antifurto redtech, il gioco dei dadi e PlaceMe, un nuovo Social Network.
Fonte:allmobileworld

PS: Qualora fosse già noto chiedo venia ma non ho seguito tutte le discussioni.
La XIIA1 ormai è vecchia, si trova ormai da tempo la XIIA5 UFFICIALE Samsung. Se non esce niente di nuovo credo proprio che mettero' quella anche perchè è in inglese e lo preferirei anche in vista di una vendita futura
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:10   #4725
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Vecchia in che senso?E' più vecchia della J3? Cmq anche se la A5 è più nuova ma in inglese beh...allora preferisco aspettare una italiana.Grazie cmq per l'informazione
3nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:29   #4726
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Vecchia in che senso?E' più vecchia della J3? Cmq anche se la A5 è più nuova ma in inglese beh...allora preferisco aspettare una italiana.Grazie cmq per l'informazione
no mi sono sbagliato ad esprimere, intendevo vecchia tra virgolette (è di Gennaio se non erro). Cmq dalle voci di corridoio sembrerebbe imminente l'uscita della ROM A5 italiana (quella dei reloaded per capirci). :sgrat:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:50   #4727
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
no mi sono sbagliato ad esprimere, intendevo vecchia tra virgolette (è di Gennaio se non erro). Cmq dalle voci di corridoio sembrerebbe imminente l'uscita della ROM A5 italiana (quella dei reloaded per capirci). :sgrat:
Speriamo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:50   #4728
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
che questa imminente uscita nn significhi aspettare un'altro mese
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:53   #4729
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Qualcuno di voi ha mai provato la Resco Keyboard presente nelle FAQ? ECCO volevo chiedervi una cosa, anche a voi sbaglia la disposizione della tastiera in Landscape? Quando ruoto l'OMNIA compare per 3/4 dello schermo la tastiera ma non si riesce a vedere il testo del messaggio .. Poi non ho capito ma con SIPCHANGE posso solo impostare un tipo di tastiera sia per portrait e landscape?
Old 19-03-2009, 07:51   #4730
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha mai provato la Resco Keyboard presente nelle FAQ? ECCO volevo chiedervi una cosa, anche a voi sbaglia la disposizione della tastiera in Landscape? Quando ruoto l'OMNIA compare per 3/4 dello schermo la tastiera ma non si riesce a vedere il testo del messaggio .. Poi non ho capito ma con SIPCHANGE posso solo impostare un tipo di tastiera sia per portrait e landscape?
mai usata

se ti riferisci a OmniaSip, ti permette di impostare un unica tastiera di default, per ognuna delle disposizioni dello schermo

parlando di ROM:
savicevic è riuscito a fare il miracolo, ha cucinato il dump della b3 estratta dal tipo su teelefonino... mixandola con le migliori parti della A2 ita e della A5 eng.

se interessa a qualcuno chiedo se posso linkarla qui
Old 19-03-2009, 07:55   #4731
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
mai usata

se ti riferisci a OmniaSip, ti permette di impostare un unica tastiera di default, per ognuna delle disposizioni dello schermo

parlando di ROM:
savicevic è riuscito a fare il miracolo, ha cucinato il dump della b3 estratta dal tipo su teelefonino... mixandola con le migliori parti della A2 ita e della A5 eng.

se interessa a qualcuno chiedo se posso linkarla qui
Si!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 19-03-2009, 09:44   #4732
morpheus1178
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Utilizzo Resco Explorer, e avrei la necessità di fare il backup di alcune DLL contenute nella cartella Windows....sapete come mai non mi permette la copia?le vedo, posso sovrascriverle, ma non posso copiarle!!

Chiedo Lumi
by Morpheus
morpheus1178 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 10:43   #4733
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Una domandina... tutti, per diversi motivi, attacchiamo il nostro omnia al pc per trasferire file o musica o altro. Quando OMNIA è attaccato al pc tramite usb è anche come si fosse in carica, infatti si vede l'icona in alto a destra di carica.
Ora la mia domanda è: faranno bene tutte queste "mini" ricariche alla batteria del telefono?non si rovina?

Ciauz
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 10:54   #4734
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Una domandina... tutti, per diversi motivi, attacchiamo il nostro omnia al pc per trasferire file o musica o altro. Quando OMNIA è attaccato al pc tramite usb è anche come si fosse in carica, infatti si vede l'icona in alto a destra di carica.
Ora la mia domanda è: faranno bene tutte queste "mini" ricariche alla batteria del telefono?non si rovina?

Ciauz
No, nn si rovina, la batteria è pensata apposta per ricariche parziali.

Però VI invito a utilizzare la funzione CERCA perchè queste domande son già state fatte e rifatte.
Old 19-03-2009, 11:12   #4735
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
per la sveglia io ho installato galarm e nelle opzioni puoi impostare il tono graduale.
x le foto sono ai livelli dei nokia serie N non mi sembrano scarse,ovvio non sono ai livelli di 1 macchina digitale
Dove lo posso trovare questo galarm? A parte la suoneria graduale, La gestisce bene la sveglia? Io prima avevo un N95 e sinceramente la qulità era superiore, sia di giorno che di notte.

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
di sera ovviamente sì. Di giorno il risultato è ottimo per un cellulare. Poi dipende dalle tue aspettative, se hai comprato l'omnia per sostituire la tua canon da 5 megapixel hai fatto una cazz....a!
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Ovvio che non le fa scarsissime le foto :|

In giro ci stanno guide dettagliate su come far rendere al meglio la fotocamera dell'omnia.. con vari settaggi.

A me comunque mi vengono abbastanza bene anche con i settaggi di default, levo solo il flash, e mi regolo l'ISO in base alla luminosità, il risultato è ottimo.
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
per le foto ho usato i settaggi in faq e devo dire che i risultati sono migliorati notevolmente, provare per credere
A me nemmeno di giorno sono "buone" e non paragonata ad una fotocamera ma proprio perchè vengono sgranate e molte volte sfocate. Dove posso vedere per le guide con quelle delle faq non si migliora di tanto.

Grazie a tutti!!!
Old 19-03-2009, 11:15   #4736
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
Dove lo posso trovare questo galarm? A parte la suoneria graduale, La gestisce bene la sveglia? Io prima avevo un N95 e sinceramente la qulità era superiore, sia di giorno che di notte.

A me nemmeno di giorno sono "buone" e non paragonata ad una fotocamera ma proprio perchè vengono sgranate e molte volte sfocate. Dove posso vedere per le guide con quelle delle faq non si migliora di tanto.

Grazie a tutti!!!
avrà qualche problema perchè il mio fa delle foto molto buone per nulla sgranate e sfuocate anche a default
Old 19-03-2009, 11:17   #4737
Emiliano90000
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Si questo lo so, visto che all'inizio aveva messo la foto con la direzione mac, ma quello che nn mi quadra é la zona delle scritte "versione", "pda" e "telef." sembrano essere ritoccate

Mi presento sono Emiliano90000 che ha estratto la XIIB3 che tu reputi un fake..prova ad andare nell altro forum..con la collaborazione di s4vic3vic siamo arrivati ad una conclusione:

Citazione:
Messaggio inviato da s4vic3vic

Allora. Ho flashato adesso la rom che ha postato Emiliano90000.Naturalmente visto che era solo la aprte pda ho dovuto fare un po di modifiche.Novità rispetto alla A1 italiana: E' simile alla A5 inglese, nn c'è + gypsii, dal menu principale su impostazioni va su favorite settings, opera è + aggiornato rispetto alla DXIA5, e poi , penso sia dovuto al fatto che avevo asphalt4 installato su mystorage, ma l'ho trovato tra i programmi senza doverlo reinstallare. Come parte radio ho messo il phone.bin DXIA2 che mi sembra meglio di quello della A1 italiana in quato a consumo batteria. per il csc ho messo quello della DXIA5 che in pratica contiene i widget, che ovviamente ho italianizzato preservando anche la nuova opzione network settings che nn c'era nella A1. Le impostazioni avanzate del gps ho preso quelle della DXIA5 e purtroppo sono in inglese ma è comprensibilissimo, hanno + opzioni delle rom italiane e mi sembrava meglio includerlo, ad esempio permette di impostare il download ina utomatico degli extra ogni volta che ci si connette al pc con active sync. Memoria disponibile dopo il flash poco + di 63 mb mi pare in archiviazione.

e poi vabbè c è la testimonianza di molti utenti che seguendo il forum sono andati incuriositi in un C.A. e hanno avuto la fortuna anche loro di farsi installare la XIIB3....quindi per chi volesse una rom migliore della J3, eccola!....purtroppo come spiega s4vic3vic...solo la parte PDA si può estrarre..e quindi ne è uscito fuori un ibrido..mix A5/B3 con parte radio phone.bin A2...i programmi però sono nel pda.bin della XIIB3..quindi sono + aggiornati rispetto la A5 e in italiano...ad esempio c è una nuova versione di opera!

Ultima modifica di Emiliano90000 : 19-03-2009 alle 11:25.
Emiliano90000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 11:40   #4738
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi

Ciauz
Se consideri che costa 3 euro..... E che probabilmente si rovina nel senso che invece che durare 5/6 anni magari ti dura solo 4 anni.........poi alla fine la cosa è ininfluente............
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 11:45   #4739
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Emiliano90000 Guarda i messaggi
Mi presento sono Emiliano90000 che ha estratto la XIIB3 che tu reputi un fake..prova ad andare nell altro forum..con la collaborazione di s4vic3vic ............cut..
ragazzi vi presento emiliano...
il tipo che ha estratto la B3 su telefonino, che è stata cucinata da savicevic...
aspetto anche la sua conferma per riportare i link per il download (anche se li vedo già in giro dovunque.... la mia correttezza è quella di domandare prima)

emiliano mi fà piacere ti sia iscritto anche qui su hwupgrade, ti do il benvenuto sperando che anche tu possa contribuire alla crescita del 3ad.
solo una cosa:
evitiamo flame (specie con est, che è uno dei più validi 'contribuenti'), ci stavano tutti i dubbi sull'autenticità della B3, come li ho avuti anche io....
ma tu, correttamente, hai dimostrato con i fatti... hai dumpato... e condiviso; ti ringraziamo per questo

ora pensiamo al futuro (ricordo a tutti che siamo ancora alla ricerca anche della A5 ITA, e dell'eseguibile completo della B3, non quello cucinato da savicevic, ma quello originale, con anche la parte phone nuova )

emiliano, magari non ti serve, ma se avessi bisogno ho le faq sull'omnia in firma, le stiamo mettendo insieme un pò tutti, se volessi contribuire, contattami in pvt e vediamo se c'è qualche 'sezione' che vorresti/potresti 'manutenere'.

ciao a tutti
Old 19-03-2009, 11:59   #4740
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi

Grazie a tutti!!!
guarda qui ho fatto una macro ieri con quei settaggi giusto per prova della piantina sul mio balcone, mi sembra piu che decente

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian