|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
est bel menù
![]() anche tu appassionato di spazio!?! ![]() bene... eccoti un paio di wallpaper di cui mi sono innamorato!! naturalmente, adeguatamente tagliuzzati, fanno davvero una bella figura anche sul nostro Omnia ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4722 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4723 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Quote:
Ultima ROM Samsung Omnia i900 XIIA1 (ancora non disponibile sul sito Samsung) Il telefono dopo il flash ha conservato circa 60 MB di memoria archiviazione libera , e 50 per i programmi, quindi non male per essere una rom non “cucinata”. La reattività della rom è veramente buona, il touch screen sembra leggermente migliorato, i consumi della batteria sono in linea con la precedente J3, come del resto la qualità di ricezione del segnale telefonico. Le innovazioni rispetto alla J3, sono diverse: la presenza di nuovi widget online tra cui il meteo, Yahoo finanza e gli RSS personalizzati della Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, davvero molto utili se in possesso di una flat dati; inoltre sono stati implementati alcuni programmi aggiuntivi, come l’antifurto redtech, il gioco dei dadi e PlaceMe, un nuovo Social Network. Fonte:allmobileworld PS: Qualora fosse già noto chiedo venia ma non ho seguito tutte le discussioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Vecchia in che senso?E' più vecchia della J3? Cmq anche se la A5 è più nuova ma in inglese beh...allora preferisco aspettare una italiana.Grazie cmq per l'informazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
no mi sono sbagliato ad esprimere, intendevo vecchia tra virgolette (è di Gennaio se non erro). Cmq dalle voci di corridoio sembrerebbe imminente l'uscita della ROM A5 italiana (quella dei reloaded per capirci). :sgrat:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Speriamo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Qualcuno di voi ha mai provato la Resco Keyboard presente nelle FAQ? ECCO volevo chiedervi una cosa, anche a voi sbaglia la disposizione della tastiera in Landscape? Quando ruoto l'OMNIA compare per 3/4 dello schermo la tastiera ma non si riesce a vedere il testo del messaggio ..
![]()
![]() |
#4730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti riferisci a OmniaSip, ti permette di impostare un unica tastiera di default, per ognuna delle disposizioni dello schermo ![]() parlando di ROM: savicevic è riuscito a fare il miracolo, ha cucinato il dump della b3 estratta dal tipo su teelefonino... mixandola con le migliori parti della A2 ita e della A5 eng. se interessa a qualcuno chiedo se posso linkarla qui ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Utilizzo Resco Explorer, e avrei la necessità di fare il backup di alcune DLL contenute nella cartella Windows....sapete come mai non mi permette la copia?le vedo, posso sovrascriverle, ma non posso copiarle!!
![]() Chiedo Lumi by Morpheus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Una domandina... tutti, per diversi motivi, attacchiamo il nostro omnia al pc per trasferire file o musica o altro. Quando OMNIA è attaccato al pc tramite usb è anche come si fosse in carica, infatti si vede l'icona in alto a destra di carica.
Ora la mia domanda è: faranno bene tutte queste "mini" ricariche alla batteria del telefono?non si rovina? Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4734 | |
Senior Member
|
Quote:
Però VI invito a utilizzare la funzione CERCA perchè queste domande son già state fatte e rifatte.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 | ||||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie a tutti!!!
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Mi presento sono Emiliano90000 che ha estratto la XIIB3 che tu reputi un fake..prova ad andare nell altro forum..con la collaborazione di s4vic3vic siamo arrivati ad una conclusione: Citazione: Messaggio inviato da s4vic3vic Allora. Ho flashato adesso la rom che ha postato Emiliano90000.Naturalmente visto che era solo la aprte pda ho dovuto fare un po di modifiche.Novità rispetto alla A1 italiana: E' simile alla A5 inglese, nn c'è + gypsii, dal menu principale su impostazioni va su favorite settings, opera è + aggiornato rispetto alla DXIA5, e poi , penso sia dovuto al fatto che avevo asphalt4 installato su mystorage, ma l'ho trovato tra i programmi senza doverlo reinstallare. Come parte radio ho messo il phone.bin DXIA2 che mi sembra meglio di quello della A1 italiana in quato a consumo batteria. per il csc ho messo quello della DXIA5 che in pratica contiene i widget, che ovviamente ho italianizzato preservando anche la nuova opzione network settings che nn c'era nella A1. Le impostazioni avanzate del gps ho preso quelle della DXIA5 e purtroppo sono in inglese ma è comprensibilissimo, hanno + opzioni delle rom italiane e mi sembrava meglio includerlo, ad esempio permette di impostare il download ina utomatico degli extra ogni volta che ci si connette al pc con active sync. Memoria disponibile dopo il flash poco + di 63 mb mi pare in archiviazione. e poi vabbè c è la testimonianza di molti utenti che seguendo il forum sono andati incuriositi in un C.A. e hanno avuto la fortuna anche loro di farsi installare la XIIB3....quindi per chi volesse una rom migliore della J3, eccola!....purtroppo come spiega s4vic3vic...solo la parte PDA si può estrarre..e quindi ne è uscito fuori un ibrido..mix A5/B3 con parte radio phone.bin A2...i programmi però sono nel pda.bin della XIIB3..quindi sono + aggiornati rispetto la A5 e in italiano...ad esempio c è una nuova versione di opera! Ultima modifica di Emiliano90000 : 19-03-2009 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il tipo che ha estratto la B3 su telefonino, che è stata cucinata da savicevic... aspetto anche la sua conferma per riportare i link per il download (anche se li vedo già in giro dovunque.... la mia correttezza è quella di domandare prima ![]() emiliano mi fà piacere ti sia iscritto anche qui su hwupgrade, ti do il benvenuto sperando che anche tu possa contribuire alla crescita del 3ad. solo una cosa: evitiamo flame (specie con est, che è uno dei più validi 'contribuenti'), ci stavano tutti i dubbi sull'autenticità della B3, come li ho avuti anche io.... ma tu, correttamente, hai dimostrato con i fatti... hai dumpato... e condiviso; ti ringraziamo per questo ![]() ora pensiamo al futuro ![]() ![]() emiliano, magari non ti serve, ma se avessi bisogno ho le faq sull'omnia in firma, le stiamo mettendo insieme un pò tutti, se volessi contribuire, contattami in pvt e vediamo se c'è qualche 'sezione' che vorresti/potresti 'manutenere'. ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.