Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2009, 17:30   #4601
Link_784
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di vuoi utilizza Tim con il proprio Omnia. In questo caso volevo sapere se utilizza il programma di mail integrato in windows mobile e con che tipo di connessione lo utilizza. Io ho provato con la connessione Wap ma mi da un errore di server proxy.
Grazie
Link_784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 18:47   #4602
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Oggi sul mi oomnia mi sono apparsi 2 problemi.. il primo riguarda il SIPchange. Quando accendo il tel mi da un errore, il secondo è un'altro errore (gwes.exe) che mi compare quando esco dal task oggi.
Come posso risolvere questi arcani problemi??
Old 15-03-2009, 19:44   #4603
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
Oggi sul mi oomnia mi sono apparsi 2 problemi.. il primo riguarda il SIPchange. Quando accendo il tel mi da un errore, il secondo è un'altro errore (gwes.exe) che mi compare quando esco dal task oggi.
Come posso risolvere questi arcani problemi??
Anche io avevo il tuo stesso problema con SIPchange, avevo anche consigliato di sostituire il programma con un altro ma mi sa che non mi hanno dato ascolto .. .. cmq risolvi disinstallandolo e installando OMNIASIP! CHe fa esattamente la stessa cosa ma non da alcun errore
per quanto riguarda gwes.exe ti cito con han detto in un altro forum:

Hai installato SPB Pocket plus4? Perchè nel mio caso è dovuto proprio da spb pocket plus. L'opzione che installa il programma e che ti permette di chiudere effettivamente i programmi con il tasto x va in conflitto con il file gwes.exe. Se hai spb plus disinstallalo e vedrai ke il problema è risolto. Diversamente non sprei aiutarti. Ciao

Ultima modifica di filippo-713 : 15-03-2009 alle 19:48.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 19:47   #4604
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
News sull'estrazione della nuova ROM?!..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 20:48   #4605
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
entrambe come spiegato sul sito
Adesso ti ho capito, perché sono andato sul sito.

Ho cambiato il touchresponse_azharsunny_enchanced sensitivity per il nuovo iTouch_azharsunny nelle faq

Adesso credo che vada bene, no??

@ gigi88, siamo ancora fermi
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 21:06   #4606
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Adesso ti ho capito, perché sono andato sul sito.

Ho cambiato il touchresponse_azharsunny_enchanced sensitivity per il nuovo iTouch_azharsunny nelle faq

Adesso credo che vada bene, no??
Esatto il link che hai messo è il nuovo cab. Non credo sia più necessario modificare le chiavi nel registro ma cmq se lo si fà funziona comunque
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 21:07   #4607
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ gigi88, siamo ancora fermi
Peccato.. dalla prox settimana vi dò una mano anch'io
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 15-03-2009, 21:58   #4608
morpheus1178
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1178 Guarda i messaggi
OK, ma di quel sito nn ci capisco molto, ci sono mille codici e versioni, e nn so che scaricare

consigli?
grazie
Nessun aiuto

Aggiungo un'altro problema....strano, ho moddato un'pò il mio gioiellino e adesso quando scrivo gli sms con il t9, le parole suggerite nn mi vengono più in alto....ma in basso dove c'è la parra dei soft key...che è successo? ho giocato un'pò con sktools, posso aver modificato una cosa del genere con quel programma?

vi riringrazio anticipatamente
by Larsen
morpheus1178 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 22:40   #4609
197417
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Fuoco

Quote:
Esatto il link che hai messo è il nuovo cab. Non credo sia più necessario modificare le chiavi nel registro ma cmq se lo si fà funziona comunque
Ciao lantony scusami ma sto diventando pazzo per trovare quel magnifico fuoco animato che hai in S2U2. Ti prego dove posso trovarlo? Puoi linkarlo? Non volevo scocciarti ma non riesco proprio a trovarlo. Grazie mille di tutto.

Trovati!!!! Ho cercato questa notte. Ho cwrcato in lingua inglese. Eccoli sono gratutiti.

Ultima modifica di 197417 : 16-03-2009 alle 20:22. Motivo: Trovati.
197417 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 00:35   #4610
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da 197417 Guarda i messaggi
Ciao lantony scusami ma sto diventando pazzo per trovare quel magnifico fuoco animato che hai in S2U2. Ti prego dove posso trovarlo? Puoi linkarlo? Non volevo scocciarti ma non riesco proprio a trovarlo. Grazie mille di tutto.
Sì l'avevo presa da Mymobilepark, il problema è che ora non ci sono piu'. Hanno cambiato il sito ed ora credo siano a pagamento. Fortunatamente mi ero scaricato tutte le gif piu' belle, ora le dovrei avere sul pc. Uno di questi giorni la posto qui
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 16-03-2009, 07:26   #4611
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

E' Online la nuova versione di Omniano con il flauto che suona soffiando nel mic

E' anche out la nuova versione di IGO v8.3.2.79297 (2Marzo 2009).
Pareri su questa versione?
Old 16-03-2009, 08:08   #4612
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
Ma tu cos'hai detto al centro perchè ti cambiassero il display?
il mio tuoch fà schifo, specialmente al centro; non funziona se non con una forte pressione o l'uso dell'Unghia; ho l'ultima rom ufficiale , quindi non dipende dalla rom; ho avuto la possibilità di usare altri 3/4 omnia ed il touch che avevano era moooolto più sensibile del mio.

ciao

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Estrazione ROM Reloaded

Ho provato col metodo di filippo...però non mi quadra...nel senso che:

- estrazione con grab 64_143: metto la schedina (ho solo al momento quella da 512Mb), riaccendo il cell e mi compare la solita finestrella che il programma potrebbe creare problemi bla bla, dico sì e mi estrae la ROM da 64Mb;
- estrazione con grab 128_150: stavolta inizia da solo l'estrazione prima dell'inserimento del PIN, poi dopo aver fatto l'estrazione chiede nuovamente (solita finestrella rossa) se voglio far partire il programma e dicendo sì mi sovrascrive il dump --> ho un file da 128Mb;
- estrazione con grab 128_468: solita cosa che col 128_150, ma stavolta quando mi chiede con la finestrella rossa se voglio eseguire il programma e tappo sul sì, mi dice "Cannot create file", ma nella memory ho ugualmente un'estrazione da 128Mb!

Gli esperti mi dicano cosa vogliono fare...
anche io non sono un cuoco...
anche se mi sàò che il file da 64 è un pò piccolino per contenere tutto...
comunque vedo di passare i file estratti a qualche amico che li 'apra' e guardi un pò dentro.
Grazie Pelide

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Purtroppo io ho solo tradotto uan guida reperita in rete, vorrei essere d'aiuto ma qui ci servirebbe un "cuoco" provetto, ANTONIO tu che frequenti piu' Forum sull'argomento non riesci a postare questi files?
vedo che riesco a fare

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Stai tranquillo, molti utenti che hanno le invisible shield hanno detto che in un paio di gg eventuali bolle intrappolate e/o puntini verranno assorbiti dalla pellicola e dal liquido spruzzatoci sotto! L'importante è che tu abbia levato il maggior numero di bolle d'aria mentre appoggiavi la pellicola! Mi sembra che nei video postati dicano che è "normale"
quoto.
Quote:
Originariamente inviato da paolomoro Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho appena acquistato omnia Reloaded, dove posso trovare una guida per installare spbmobileshell. Ho provato ripetutamente ma niente da fare, sò che magari la domanda è già stata fatta ma non fatemi leggere 230 pagine e oltre vi pregoooo AIutatemi
Ciao e grazie a tutti.
leggiti le faq (le ho in firma )
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Ma skyfire è un browser web...vuoi dire che usando questo tipo di browser tutti qui programmi tipo web msn, youtube e robe simili possono essere usate?
perfetto

Quote:
Originariamente inviato da morpheus1178 Guarda i messaggi
Nessun aiuto

Aggiungo un'altro problema....strano, ho moddato un'pò il mio gioiellino e adesso quando scrivo gli sms con il t9, le parole suggerite nn mi vengono più in alto....ma in basso dove c'è la parra dei soft key...che è successo? ho giocato un'pò con sktools, posso aver modificato una cosa del genere con quel programma?

vi riringrazio anticipatamente
by Larsen
sktools non è proprio uno di quei programmi con cui 'giocare'; è dfa utilizzare con molta cautela. Di sicuro hai modificato tu qualcosa che ti ha causato quel problema

Quote:
Originariamente inviato da 197417 Guarda i messaggi
se non erro l'ho postato qualche pagina fà.....(non so se è proprio la stessa )

Ultima modifica di antoniocamerino : 16-03-2009 alle 08:10.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 08:40   #4613
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Vorrei disattivare i pop-up dei messaggi che arrivano.. è possibile?
Poi un'altra cosa.. non capisco come mai ogni tanto quando sono nella cartella dei messaggi è premo sulla x per chiudere mi compare la tastiera e poi si chiude..
Old 16-03-2009, 10:07   #4614
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
Vorrei disattivare i pop-up dei messaggi che arrivano.. è possibile?
Poi un'altra cosa.. non capisco come mai ogni tanto quando sono nella cartella dei messaggi è premo sulla x per chiudere mi compare la tastiera e poi si chiude..
vai su suoni e notifiche->notifiche-nuovo sms e togli la spunta da"mostra messaggio sullo schermo
Old 16-03-2009, 10:34   #4615
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
leggiti le faq (le ho in firma )
Quoto!

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
sktools non è proprio uno di quei programmi con cui 'giocare'; è dfa utilizzare con molta cautela. Di sicuro hai modificato tu qualcosa che ti ha causato quel problema
Quoto, Sktools non è assolutamente un gioco, và usato con molta cautela!
Old 16-03-2009, 10:39   #4616
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
E' anche out la nuova versione di IGO v8.3.2.79297 (2Marzo 2009).
Pareri su questa versione?
ti quoto il parere di un esperto

Quote:
l'ho provata (la curiosità purtroppo è sempre troppa) e immediatamente risostituita con la 8.3.2.64873.
Non mi piaceva, ci metteva più tempo ad agganciare i satelliti, ancora più mangia ram e sopratutto BATTERIA del PPC.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 10:54   #4617
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
ma a parte le mappe c'è qualche nuova funzione interessante???
Old 16-03-2009, 13:07   #4618
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ti quoto il parere di un esperto
ok thx. Ho lasciato la 64873 e montato su il nuovissimo pacchetto v9d, ho trovato anche un sys.txt per Omnia che aggancia in 3 secondi dopo lo provo
Old 16-03-2009, 13:34   #4619
morpheus1178
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Quoto!

Quoto, Sktools non è assolutamente un gioco, và usato con molta cautela!

Avete ragione, cmq ho risolto, ho messo NO sotto ottimizzazzioni METODI DI INPUT....adesso è sparita la risposta tattile ogni volta che si clicca silla tastiera virtuale .....avete suggerimenti in proposito???

grazie by Morpheus
morpheus1178 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 13:44   #4620
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ok thx. Ho lasciato la 64873 e montato su il nuovissimo pacchetto v9d, ho trovato anche un sys.txt per Omnia che aggancia in 3 secondi dopo lo provo
fonte in PVT, please!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian