Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 16:19   #3221
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
da provare... già scaricato! (facciamo un pò da beta tester..... )
Ottimo, speriamo funzioni Dai video youtube per il Diamond sembra proprio una bella application
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 16:22   #3222
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ragazzi aggiungete questo:

finalmente è uscita la prima beta del pocketshield per Omnia

http://www.pocketshield.net/phorum/list.php?9
missa tanto che quando diventa la versione definitva diventerà il sostituto di s2u2
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 16:29   #3223
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Scrivo questo post per illustrare i contenuti del mio omnia..

Sbp Mobileshell 2.15
Skin di Mikibest
Sbp Weather
Sbp Traveler
Sbp Backup
Sk tools
Resco file explorer + tutti gli add in
S2u2
S2p
S2v
TCMP + plug in per tv streaming e youtube
Flash lite
.NET Framework 3.5
Sbp Keyboard
Clear Temp
Google Maps (versione Latitude)
Sbp brain evolution
Resco brain games 2009
Wheel of fortune deluxe
Astraware Bejeweled 2
Resco bubbles
Real dice MC Poker
Sbp Xonix II
Poket Briscola
Route 66

Adesso se qualcun'altro lo facesse potremmo confrontarci e chiedere di volta in volta pareri sui vari software, in modo poi da poterli eventualmente aggiungere alle faq.
Old 17-02-2009, 16:31   #3224
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
per ora sono il loro primo beta tester sul forum ufficiale... magari me lo danno a ggratise dopo!
già riscontrati e segnalati due bug...
se andate a leggere non sfottetemi per l'inglese e per il nick (che ha qualche annetto.... e risente dei bollenti spiriti dei ventenni)
bye
Old 17-02-2009, 16:34   #3225
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
per ora sono il loro primo beta tester sul forum ufficiale... magari me lo danno a ggratise dopo!
già riscontrati e segnalati due bug...
se andate a leggere non sfottetemi per l'inglese e per il nick (che ha qualche annetto.... e risente dei bollenti spiriti dei ventenni)
bye
Eheheh povero il tuo omnia allora con tutti quei tests
Cmq visto che ti trovi, perchè non testi anche questo nuovissimo WM7 Ultimate - ThrottleLauncher Theme
http://www.mediafire.com/?cmdltmjjm51

a giudicare da questo video http://www.youtube.com/watch?v=pCPOE3HHuYs sembra veramente ben fatto. SE è esente da bug lo sostituisco subito al mio spb shell
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 17-02-2009, 16:39   #3226
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
bye
Se nn dicevi niente, nessuno avrebbe capito che quel Nick era tuo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:03   #3227
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
Scrivo questo post per illustrare i contenuti del mio omnia..

Sbp Mobileshell 2.15
Skin di Mikibest
Sbp Weather
Sbp Traveler
Sbp Backup
Sk tools
S2u2
S2p
S2v
TCMP + plug in per tv streaming e youtube
Flash lite
.NET Framework 3.5
Sbp Keyboard
Clear Temp
Google Maps (versione Latitude)
Sbp brain evolution
Resco brain games 2009
Wheel of fortune deluxe
Astraware Bejeweled 2
Resco bubbles
Real dice MC Poker
Sbp Xonix II
Poket Briscola
Route 66

Adesso se qualcun'altro lo facesse potremmo confrontarci e chiedere di volta in volta pareri sui vari software, in modo poi da poterli eventualmente aggiungere alle faq.
ecco i miei:

Sbp Mobileshell 2.15
Skin di Mikibest
Sbp Weather
Sbp Traveler
Sk tools
S2u2
Resco bubbles
thumbcall
icontact burt edition
gpsgate
tomtom 7
igo8
phonealarm
coreplayer
pocket player + skin
vito audio notes
samsung dadi
asphalt 4
resco photo viewer pro
pimBackup
web video downloader
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:06   #3228
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Cmq visto che ti trovi, perchè non testi anche questo nuovissimo WM7 Ultimate - ThrottleLauncher Theme

a giudicare da questo video http://www.youtube.com/watch?v=pCPOE3HHuYs sembra veramente ben fatto. SE è esente da bug lo sostituisco subito al mio spb shell
già in download... avrai notizie
edit: scaricata, è solo una skin, ed oltre a trottlelaunche r mi servirebbero svariati altri progrAMMI TIPO I CONTACT ECC... QUESTI NO CHE NON LI VOGLIO ISTALLARE! (scusate caps lock...)
queste skin sono sempre molto belle (ne ho viste anche di migliori) il problema è che sono una combinazione di n programmi... e non mi va di avere tutta quella roba che gira in Ram
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se nn dicevi niente, nessuno avrebbe capito che quel Nick era tuo
si lo so ma non ho problemi, su altri 2/3 forum scrivo con quel nick
figurati che ai tempi dell'Omnia unbranding mi avevano accusato di plagio!

Ultima modifica di antoniocamerino : 17-02-2009 alle 20:19.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:15   #3229
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Dal video sembra che il touch abbia un piccolo ritardo, dovremmo sapere che versione dell'Omnia ha, per poi giudicare se é meglio di Spb
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:42   #3230
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
si lo so ma non ho problemi, su altri 2/3 forum scrivo con quel nick
figurati che ai tempi dell'Omnia unbranding mi avevano accusato di plagio!

ricordo eccome, anch'io giro su altri forum e mi ricordo questo fatto che ti capitò antonio... però ricordo che la tua giustificazione fu ben accolta
Old 17-02-2009, 22:21   #3231
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
un piccolo aiuto...

chiedo delucidazioni a voi possessori in quanto sarei intenzionato all' acquisto dell omnia(dovrei cambiarlo con il mio n 95)
vorrei sapere se c'e' qualcosa che impedisca quando il tel e' in modalita' standby,ad altre persone di visualizzare il mittente di un sms o il nome di chi sta' chiamando inserendo un blocco al tel o qualcosa di simile..
in poche parole,se io ora lascio il mio n95 in standby e arriva un sms,lo si puo' leggere solo dopo aver inserito un codice..si puo' fare qualcosa di simile con l'omnia?
un altra cosa..e' agevole scrivere gli sms senza il pennino?sono ignorante in materia..non so come mi troverei a digitare su uno schermo e senza tastiera per scrivere un sms..
grazie in anticipo per le risposte
Old 17-02-2009, 23:53   #3232
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
chiedo delucidazioni a voi possessori in quanto sarei intenzionato all' acquisto dell omnia(dovrei cambiarlo con il mio n 95)
vorrei sapere se c'e' qualcosa che impedisca quando il tel e' in modalita' standby,ad altre persone di visualizzare il mittente di un sms o il nome di chi sta' chiamando inserendo un blocco al tel o qualcosa di simile..
in poche parole,se io ora lascio il mio n95 in standby e arriva un sms,lo si puo' leggere solo dopo aver inserito un codice..si puo' fare qualcosa di simile con l'omnia?
un altra cosa..e' agevole scrivere gli sms senza il pennino?sono ignorante in materia..non so come mi troverei a digitare su uno schermo e senza tastiera per scrivere un sms..
mi pare si possa fare ma se anche non si potesse mi pare ci sia comunque qualche programma che ti permetta di proteggere il telefono e che chieda una password perchè sia sblocatto, quindi da questo punto di vista non è un problema. dopo guardo sul mio se s2u2 prevede questa possibilità.

per quanto riguarda la tastiera quella standard di win mobile è terrificante e senza pennino non si usa. ma già la samsung installata va bene e in più installando una tastiera come la resco o la sbp risolvi il problema. sappi però che non potrai mai avere la stessa sicurezza della tastiera fisica.. scrivere messaggi mentre guidi, se già è pericoloso, con il touch screen lo è ancora di più.
Old 18-02-2009, 00:17   #3233
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
confermo che s2u2 permette di rendere anonimo l'arrivo di sms o chiamate, basta scegliere l'apposita funzione nel menu settings
Old 18-02-2009, 06:19   #3234
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
confermo che s2u2 permette di rendere anonimo l'arrivo di sms o chiamate, basta scegliere l'apposita funzione nel menu settings
ok..ti ringrazio per la risposta..ricapitolando.. se io lascio il tel acceso sul tavolo in cucina e io sto' facendo la doccia e ho settato il tutto in maniera esatta.. mia moglie non ha la possibilita' di leggere mittente e testo di un eventuale sms che attiva?
Old 18-02-2009, 07:04   #3235
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:

l ho provato sull emulatore
ho installato i temi android e win7, nn è male ma è 1 po lento rispetto a spb , il tem win7ultimate invece nn sono riuscito ad installarlo
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 07:53   #3236
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
per quanto riguarda la tastiera quella standard di win mobile è terrificante e senza pennino non si usa. ma già la samsung installata va bene e in più installando una tastiera come la resco o la sbp risolvi il problema. sappi però che non potrai mai avere la stessa sicurezza della tastiera fisica.. scrivere messaggi mentre guidi, se già è pericoloso, con il touch screen lo è ancora di più.
Mentre guidi non se ne parla nemmeno...per il resto, dipende. Più le dita sono piccole, meglio è. Ti dirò che col t9, se accumuli delle parole nel "mio dizionario", dopo un po' non fai più fatica perchè le inserisce automaticamente la tastiera. Ad ogni modo, cambia proprio il concetto dell'usare il telefono. Questo va tenuto con tutte e due le mani per scrivere.
Old 18-02-2009, 08:13   #3237
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
mi pare si possa fare ma se anche non si potesse mi pare ci sia comunque qualche programma che ti permetta di proteggere il telefono e che chieda una password perchè sia sblocatto, quindi da questo punto di vista non è un problema. dopo guardo sul mio se s2u2 prevede questa possibilità.

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Mentre guidi non se ne parla nemmeno...per il resto, dipende. Più le dita sono piccole, meglio è. Ti dirò che col t9, se accumuli delle parole nel "mio dizionario", dopo un po' non fai più fatica perchè le inserisce automaticamente la tastiera. Ad ogni modo, cambia proprio il concetto dell'usare il telefono. Questo va tenuto con tutte e due le mani per scrivere.
Io con la Resco keyboard mi sono abituato e ormai scrivo gli sms abbastanza velocemente. In auto non li ho mai scritti, solo a motore spento.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 08:37   #3238
antoniocamerino
Senior Member

rilasciato skype mobile 2.5

LINK
Old 18-02-2009, 09:13   #3239
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

qualcuno di voi che ha l'omnia viene da un n95? io lo vorrei cambiare ( il mio n95).. ma non vorrei trovarmene pentito..per questo vi faccio questa domanda..
grazie
Old 18-02-2009, 09:37   #3240
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Città: Roma
Quote:
qualcuno di voi che ha l'omnia viene da un n95? io lo vorrei cambiare ( il mio n95).. ma non vorrei trovarmene pentito..per questo vi faccio questa domanda..
grazie
come ti hanno appena detto il principale problema è quello dell'assenza di una tastiera fisica, e quindi il fatto di doversi abituare ad usarne una "virtuale"... altro problemino potrebbe essere interfacciarsi con il diverso OS; quelo che posso dirti io, venendo da un symbian, e che non è stato difficile, alla fine WM non è così complicato come dicono
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian