Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2009, 13:51   #2281
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato MusicID ed è perfettamente funzionante.
E' gestito però senza il touch quindi si usa il trackpad per andare avanti,dietro,sopra e sotto nel menù...
PPc connesso tramite wifi ad internet, ho avviato il programma, ho avvicinato il pcc alle casse del pc mentre stava in riproduzione una canzone e dopo 30 secondi massimo, ecco il titolo della canzone, dell'artista e immagine dell' album.
Veramente ottimo programma... peccato per il fatto che non è compatibile con il touch, ma per il resto è OK.
antonio... ormai sono il tuo test-software...

edit: sorry non avevo letto il post di gigi88... comunque è un ulteriore conferma del funzionamento
Ragazzi news interessante:

"Nella prima settimana di febbraio potrebbe essere rilasciata la versione alpha del noto browser Mozilla Firefox per Windows Mobile, il sistema operativo Microsoft per dispositivi mobili.

Fennec - così è stata battezzata questa versione - potrebbe costituire una rivoluzione nell’ambito dei dispositivi portatili, dove dominano incontrastati Internet Explorer Mobile e Opera Mini."

Fonte Geek
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 13:57   #2282
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
E' gestito però senza il touch quindi si usa il trackpad per andare avanti,dietro,sopra e sotto nel menù...
PPc connesso tramite wifi ad internet, ho avviato il programma, ho avvicinato il pcc alle casse del pc mentre stava in riproduzione una canzone e dopo 30 secondi massimo, ecco il titolo della canzone, dell'artista e immagine dell' album.
Veramente ottimo programma... peccato per il fatto che non è compatibile con il touch, ma per il resto è OK.

edit: sorry non avevo letto il post di gigi88... comunque è un ulteriore conferma del funzionamento
mi pare che ci sia una versione aggiornata (1.3.xx) che supporta il touchscreen!!
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 13:58   #2283
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi

"Nella prima settimana di febbraio potrebbe essere rilasciata la versione alpha del noto browser Mozilla Firefox per Windows Mobile, il sistema operativo Microsoft per dispositivi mobili.

Fennec - così è stata battezzata questa versione - potrebbe costituire una rivoluzione nell’ambito dei dispositivi portatili, dove dominano incontrastati Internet Explorer Mobile e Opera Mini."

Fonte Geek
SPERIAMOOOO!!!!!
Old 28-01-2009, 14:02   #2284
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
P.s. Possibile che dopo aver usato nodata la batteria dura mooooolto di più o è solo impressione? Anche se prima non usavo le connessioni wap o gprs ora che le ho disattivate con nodata sembra che la batteria vada meglio
mha... non vedo una relazione diretta tra le cose...
ma chissà... magari prima ti partiva qualche connessione involontaria che ciucciava batteria... (e magari non credito, perchè potresti avere una tariffa web/wap a 'volume'...
comunque cammino sugli specchi
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
però una cosa non riesco a capire,quanta memoria disponibile ho in tutto?!
38,63 mb!? quella definita 'programmi' è la memoria RAM, non di archiviazione ... certo che potevano chiamarla in altro modo... effettivamente genera confusione...
Quote:
Interessante!
Quote:
Ho letto un pò in questi giorni le ultime pagine, ma stavo dando anima e corpo per preparare gli esami dell'uni!
Finalmente finiti ed eccomi di ritorno!
andati bene gli esami?!
Quote:
OLD, lo conosco da tempo! scherzo, ottimo programma davvero utile già utilizzato piu di una volta (principalmente per la morosa )
Si si funziona benissimo!
Tranquillo funziona confermo io, ma come mai non hai il tel?!
ok.. dunque già testato... mi confermi quello che dice markito sotto!? non funziona col touch!? o magari mark ha beccato una versione datata!?
si vede che studiavi....! l'ho scritto qualche pagina fà... mandato in assistenza lamentando GROSSI problemi di touch (voglio il super touch anche io!!!! ) inoltre, mandato con la j3... così testiamo anche la politica di samsung sull'unbranding

Quote:

perfetto, aspettiamo gigi per conferme sulle funzionalità touch
ok, ti elevo a mio momentaneo testatutto.
Old 28-01-2009, 14:06   #2285
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
mha... non vedo una relazione diretta tra le cose...
ma chissà... magari prima ti partiva qualche connessione involontaria che ciucciava batteria... (e magari non credito, perchè potresti avere una tariffa web/wap a 'volume'...
comunque cammino sugli specchi

38,63 mb!? quella definita 'programmi' è la memoria RAM, non di archiviazione ... certo che potevano chiamarla in altro modo... effettivamente genera confusione...

andati bene gli esami?!

ok.. dunque già testato... mi confermi quello che dice markito sotto!? non funziona col touch!? o magari mark ha beccato una versione datata!?
si vede che studiavi....! l'ho scritto qualche pagina fà... mandato in assistenza lamentando GROSSI problemi di touch (voglio il super touch anche io!!!! ) inoltre, mandato con la j3... così testiamo anche la politica di samsung sull'unbranding

come dicevo ho sentito che il touch è supportato dalla versione 1.3.ecc in poi.. stasera provo e vi dico se è "ufficiale" o se sono solo chiacchiere e distintivo
Old 28-01-2009, 14:07   #2286
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
hai la versione vecchia, ti serve la 1.30.16 qvga
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 14:07   #2287
antoniocamerino
Senior Member

Quote:

Fonte Geek
si, ne ho notizia....
ma è un altro il browser che aspetto per il mio(anche i vostri non preoccupatevi!) Omnia:
SKYFIRE
quello si che è una rivoluzione!!supporta nativamente i contenuti flash ... dunque nessun problema di istallazione flashlite 2 o 3 o quel che sia... si potrà vedere il web PROPRIO COME SU UN PC!
ma di sicuro qualcuno di voi già è informato
attualmente non supporta la risoluzione Omnia... ma ci stanno lavorando! naturalmente c'è già il trick pure qua!
chi volesse sperimentarlo con un piccolo 'smanettaus' mi faccia sapere!
Old 28-01-2009, 14:17   #2288
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
preso! 336 euro..felice di essere tra voi.. sono nel panico di primo avvio ...ho messo la batteria e messo in ricarica, spento, solo che nn c'è un led per capire quando è carico..quanto consigliate di tenerlo in carica la prima volta?
poi che aggiornamenti in particolare dovrei fare?

grazie mille....
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 14:25   #2289
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
preso! 336 euro..felice di essere tra voi.. sono nel panico di primo avvio ...ho messo la batteria e messo in ricarica, spento, solo che nn c'è un led per capire quando è carico..quanto consigliate di tenerlo in carica la prima volta?

grazie mille....
prova a guardare il pulsantino di accensione... non sembra ma è un led!(che da molte info)
rosso in carica... verde puoi staccarlo!
appena avviato, fai le configurazioni iniziali e come prima cosa controlla la versione ROO (impostazioni\sistema\versione) se gli ultimi 2 caratteri della sigla (parte pda) sono J3 sei a cavallo... ultima ufficiale!
sarà mica un brand l'Omnia!?

edit: naturalmente... BENVENUTO!
Old 28-01-2009, 14:30   #2290
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Come nn c'é un led?? Guarda il bottone per accenderlo, dovrebbe essere rosso, quando é carico diventa verde.

Per la 1º ricarica io l'ho tenuto 12 ore, tanto nn avevo fretta di utilizzarlo visto che era ancora brand
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 14:35   #2291
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
geniale! che figura.. e io a cercarlo nei pressi della porta.. è vero..infatti dicevo strano che samsung non avesse pensato a una cosa del genere.
No è sbrandizzato...
Ok farò come dite! thks ancora...probabilmente tornerò a chiedervi qualche cosina ma per il resto so già tutto!
a presto!
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 15:12   #2292
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
c'è una discussione su telefonino (basta anche googleare 'manila mega bigix1' )
mmm interessante non sapevo si poteva installare senza flashare
MI trovo benissimo con spb ma mi hai incuriosito quindi l'ho scaricato (versione 3b). Unico dubbbio: devo disinstallare prima SPB con mortscript e tutti i vari script o lo posso installare sopra ? Non vorrei ricorrere ad un hard reset e perdere tutto :S
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 28-01-2009, 15:13   #2293
esticbo
Bannato

Quote:
ma è un altro il browser che aspetto per il mio(anche i vostri non preoccupatevi!) Omnia:
SKYFIRE
quello si che è una rivoluzione!!supporta nativamente i contenuti flash ... dunque nessun problema di istallazione flashlite 2 o 3 o quel che sia... si potrà vedere il web PROPRIO COME SU UN PC!
Dicono che nn é molto veloce, poi bisognerebbe provarlo
Old 28-01-2009, 15:24   #2294
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
mmm interessante non sapevo si poteva installare senza flashare
MI trovo benissimo con spb ma mi hai incuriosito quindi l'ho scaricato (versione 3b). Unico dubbbio: devo disinstallare prima SPB con mortscript e tutti i vari script o lo posso installare sopra ? Non vorrei ricorrere ad un hard reset e perdere tutto :S
e si! il bello è proprio quello!!bigix ha 'cabizzato'(permettetemi la licenza poetica o meglio, informatica) per istallarlo indipendentemente dalla rom! io l'ho istallato sulla j3 appena hardresettata...
ma penso non ci siano problemi a farlo anche con spb... a patto che spb non ti parta in automatico all'avvio (perchè il manila di bigix lo fà...) perchè a quel punto non saprei chi 'la vince' tra i due
non ricordo di preciso la versione... la 3x di sicuro, comunque nell'ultimissima ha tolto il meteo, dunque se lo vuoi prendi la penultima!

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Dicono che nn é molto veloce, poi bisognerebbe provarlo
appena ritorna il mio gioiellino lo testo un pò
Old 28-01-2009, 15:28   #2295
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
e si! il bello è proprio quello!!bigix ha 'cabizzato'(permettetemi la licenza poetica o meglio, informatica) per istallarlo indipendentemente dalla rom! io l'ho istallato sulla j3 appena hardresettata...
ma penso non ci siano problemi a farlo anche con spb... a patto che spb non ti parta in automatico all'avvio (perchè il manila di bigix lo fà...) perchè a quel punto non saprei chi 'la vince' tra i due
non ricordo di preciso la versione... la 3x di sicuro, comunque nell'ultimissima ha tolto il meteo, dunque se lo vuoi prendi la penultima!
appena ritorna il mio gioiellino lo testo un pò
sì l'ultimissima è proprio quella che ho preso: v3b (di inizio gennaio09) di cui esiste una versione full ed una lite (senza meteo). Il mio omnia parte in automatico con spb quindi mi sà che farei meglio a disisntallarlo altrimenti si prende a capocciate con il manila
Old 28-01-2009, 15:41   #2296
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Confermo tutto a pieno...
ho scaricato la versione di MusicID Shazam 1.3.16 QVGA e funziona perfettamente con il touch.
Per il resto non mi sembra di aver trovato dei difetti rispetto la precedente anzi.
Ottimo programma e decisamente utile per me che spesso ascolto canzoni per radio e nn riesco mai a capire il titolo per poi scaricarla...
thanks per la dritta della versione
markito86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 17:26   #2297
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Confermo tutto a pieno...
ho scaricato la versione di MusicID Shazam 1.3.16 QVGA e funziona perfettamente con il touch.
Per il resto non mi sembra di aver trovato dei difetti rispetto la precedente anzi.
Ottimo programma e decisamente utile per me che spesso ascolto canzoni per radio e nn riesco mai a capire il titolo per poi scaricarla...
thanks per la dritta della versione
eh si' bel programma e molto veloce anche, sarebbe perfetto se ci fosse la possibilità di scaricare le id in una sua cartella in modo da non doversi per forza collegare ad internet per il riconoscimento
Old 28-01-2009, 18:33   #2298
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi

grazie mille....
A questo prezzo comincia ad interessarmi, puoi dirmi dove l'hai preso in pvt, il prezzo minimo su trovaprezzi è 359,28.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 19:05   #2299
esticbo
Bannato

Oggi ho provato il kit vomifone da 14 € per la macchina e devo dire che é andato tutto bene.

Scusate la qualitá della foto ma l'ho fatta con un SonyErisson W910I

Ho fatto guidare a lei e mi sono goduto il mio Omnia con Igo8
Old 28-01-2009, 19:35   #2300
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
andati bene gli esami?!

Si gli esami benissimo grazie! (*) Confermo che funziona anche con il touch, la mia versione di MusicID è la 1.3.16 e funziona appunto perfettamente anche con il touch!
Penso che hai fatto bene a mandarlo in assistenza

Ps. (* non fatevi ingannare dall'88 che c'è sul mio nickname, ho 22anni e non mi chiamo Gigi ma Marco! Il nick ha una sua storia.. ..)
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian