|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
salve,
ho intenzione di prendermi un ricevitore di segnale televisivo sia ddt che analogico per il mio desktop. Il problema che mi assale è 1: Io non guardo la tv la sera perche sono impegnato in allenamenti con il mio clan di america's army ma ogni tanto c'è pure qualcosa di decente in tv e non me la vorrei perdere, la domanda è: Posso registrare su pc il mio programma preferito mentre gioco ad america's army senza avere conflitti o distruzioni di prestazioni (leggasi fps)?? come pc non sono messo male: P4 3.2@3.4Ghz 2gb ram a 333 portabili a 400mhz scheda video x850 pro 256 mb eventualmente mi potete consigliare (anche in pm volendo) qual'è il miglior modello per le mie necessità: -registrazione in divx -Presa del segnale con antenna mobile e non quella del condominio -nel bundle magari ci fossero un'antenna o due posizionabili. -tetto max 125€ -utilizzo slot pci -non sono interessato eventualmente a utilizzare tessere premium grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
help |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
|
ho risolto tutto, bastava solo riavviare.....
grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Menu avvio -> Hauppauge WinTV -> Restart IR
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
|
ho un altra domanda...si possono comandare le cartelle di explorer con il telecomando (es. chiudi cartalla,etc..)? e se si come? scrivere i comandi nel file ini per ogni cartella diventerebbe un suicidio
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
si...si può fare con girder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Salve a tutti ragazzi, ho comprato in questi giorni un HVR-1110 qui sul forum per montarla sul mio mediacenter con windows vista, fin qui tutto regolare, installo i nuovi driver dal sito, vista li aggiorna da Windows Update, faccio partire Mediacenter configuro il tutto e vedo corretamente i canali in chiaro del Digitale Terrestre, ma quando mando in standby il pc, al risveglio non mi si vedono più i canali, ho anche provato a riavviare ma nulla da fare, schermo nero.
Sapreste aiutarmi, a qualcuno è già successo?
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
|
come si descrive sul file irremote.ini un comando per i tasti numerici a destra della tastiera? ho provato ad esempio numpad(0) ma non funziona.
sto impazzendo! help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi ...vorrei prendere la WinTv-HVR-1300 ..che ha il decoder hardware ,dal momento che il mio pc ..non è il massimo....
duron 2000 mh- abit nf7 -1gb..di ram...ora secondo voi che risultati avrei...?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
decoder hardware non ne ha ma ha l'encoder x portare il segnale della tv analogica su skermo digitale in mpeg2!x quanto riguarda invece i decoder mpeg2 ormai 1 qualsiasi skeda video decente ce l'ha e cmq i decoder mpeg2 anke a livello software nn sprecano tante risorse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | ||
Senior Member
|
Quote:
OK={cmd(arg)} dove al posto di arg va inserito un numero esdecimale corrispondente ad un commando, più precisamente: {cmd(arg)} -> arg corrisponde ad un WM_COMMAND {sys(arg)} -> arg corrisponde ad un WM_SYSCOMMAND {app(arg)} -> arg corrisponde ad un WM_APPCOMMAND Quote:
qui trovi la lista (credo) completa: http://www.dschnabel.de/irdocen.htm
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho un problema con dvbviewer,dal menù opzioni=>hardware seleziono la mia hauppauge 1110 e abilito hat ci modul,ma quando vado a selezionare i canali mi dice "hardware not available".cosa sbaglio?
![]() |
#273 | |
Member
|
Quote:
solo una cosa: per quanto riguarda sys e app nelle pagine che hai linkato non ci sono i corrispettivi esadecimali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
WM_SYSCOMMAND la lista degli appcommand è nel file irremote.ini stesso, si trova in fondo. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Member
|
e i sys?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#278 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
c'è nessuno che sa aiutarmi per il mio problema?
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
.
ciao dove si scarica DVBVIEWER PRO
sul sito ? trovo solo la versione free grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.