|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
scusate ma come diffusori quali usate?
![]() |
#1862 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
L'unico dubbio è che la Asus M4A785G-HTPC mi sembra non sia ancora disponibile in Italia. Addirittura non se ne parla nemmeno nel sito italiano di Asus, ma solo in quello globale. Tu sei riuscito a trovarla da qualche parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Corridonia
|
Finalmente dopo 1 anno avrò anche io il mio htpc da collegare ad un tv LED Samsung UE40B7000WW!!!
ora vorrei sapere se la configurazione è giusta così (per ora non acquisterei casse audio ma userei quelle del tv, poi si vedrà... consigliatemi voi cosa acquistare e se aggiungere una scheda audio). Il sistema sarà così composto: tv led Samsung UE40B7000WW http://www.samsung.com/it/consumer/d...v&model_cd=UE4 0B7000WWXXC&fullspec=F Htpc case Antec Fusion Remote Max http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM5OQ== scheda madre AsRock P43D1600Twins-1394http://www.asrock.com/mb/overview.as...1600Twins-1394 scheda video con hdmi nativo MSI N9400GT-MD1G http://it.msi.com/index.php?func=pro...30&cat2_no=136 &prod_no=1661 Svheda TV Terratec Cinergy HTpcihttp://www.terratec.it/prodotti/sche...T_PCI_LP.shtml ftp://ftp.terratec.com/Receiver/Cine...ardware_IT.pdf Processore intel e6400 2GB di memoria Kingston (da portare a 4) Scheda PCI Wireless N DWA-547 ftp://ftp.dlink.eu/datasheets/DWA-547.pdf Dissipatore CPU Scythe NINJA MINI http://www.scythe-usa.com/product/cp...00-detail.html (da acquistare al posto di quello bundle della Intel) tastiera wireless trust Vista Remote Keyboard KB-2950 http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14909 Lettore Blu-Ray pioneer BDR-205 http://www.pioneerelectronics.com/PU.../BDR-205?tab=B Un mouse wireless da acquistare HD maxtor Sata da 500Gb dove installare Vista+ Hd 400 gb samsung IDE per i dati alimentatore da 500w decoder SkyHD MySky Pace http://www.sky.it/pdf/man_skyhd_pace.pdf Pensavo per ora di non acquistare casse.... perciò mi servirò delle casse del tv... Volevo sapere se un htpc fatto così mi avrebbe permesso di giochicchiare (Fifa o Pes), registrare dal decoder Sky usando l'uscita scart trasformata in s-video e audio, registrare Il digitale terrestre dalla Terratec... inoltre non sapendo nulla di collegamenti tra le varie fonti vorrei sapere come collegare il tutto in modo ottimale... Grazie a tutti (accetto critiche e proposte... ricordatevi che non vorrei spendere più di 50€ ancora )
![]() |
#1864 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi: una domanda che riguarda un prodotto atto a trasformare il pc in un mediacenter... si tratta del Medialab di Thermaltake.
Io l'ho acquistato usato (da un amico che non ha più voluto installarlo perciò intonso... ) e devo dire che mi piace molto... ha un bel display, l'estetica è buona ed anche l'uso del telecomando agevole. Ho però notato che tende ad interferire in modo anomalo con alcuni giochi (nfs shift ad esempio risulta andare a scatti ogni 4/5 secondi) Scollegando la presa USB del medialab tutto funziona perfettamente. Il sistema è più che performante (i7 920, 6 giga di ram e windows 7) che ne pensate? Sapete anche come posso configurare meglio l'orrido ( a mio avviso) software a corredo? (imon) esiste un software alternativo per sfruttare meglio un po' di feature del prodotto? grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi! Ultima modifica di Wombam : 16-10-2009 alle 16:31. Motivo: correzione ortografica |
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
BDC-S02 non legge BluRay
Ciao a tutti
![]() Forse è se ne è gia parlato nella discussione ma la funzione cerca non mi va. Ho comprato un Pionerr BDC-S02 l'ho installato nel mio pc, è stato regolarmente riconosciuto, ma quando ho inserito un disco BluRay non me lo riconosce, per la precisione è "Angels & Demons" preso a noleggio. Lo vede come CD e se apro non c'è nulla. Se metto un DVD tutto ok. Dove sta il problema ? ![]() Ho preso questo lettore proprio perchè consigliato qui. Grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Asrock A785GXH Athlon II 620 x 4 @3ghz cooled by ZEROTHERM NV-120 NIRVANA Corsair 800mhz cas4 Asus 5870 ocz agility3 120gb lcpower titan 560W cm 690 asus vw222u Concluso affari con: darton x 2 , Point_of_view , simocava88 , Frengo22 , iveneran, Acme, Daytona, Ginepraio, baroema, Max_p, ifrenk88, alex.c23, killers, egounix x 2, alecine, mackillers |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Corridonia
|
da fare... (ho già i pezzi)
![]() |
#1868 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per il mediacenter scaricati XBMC che è free ed è il migliore di tutti (io lo uso per via degli MKV) e sopratutto è 100% personalizzabile con skink aggiunti delle locandine dei film in automatico...
Ultima modifica di Baudy87 : 21-10-2009 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
@Baudy87
gentilmente modifica il tuo post inserendo una thumbnail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
secondo voi,questi sf , si possono installare su un pc che si usa ogni giorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Quote:
HD: WesternDigital Hd sataII 500GB Caviar Green 32Mb 7200rpm Procio: AMD Phenom II X2 550 Black Edition 3.1GHz L3-6MB Callisto skAM3 Box Dissi: una Schyte (probabilmente la mini ninja o come cavolo si chiama) MB: Asus M4A785TD-M/EVO AMD785G Phenom/Athlon/Sempron DDR3 GLan VGA/DVI/HDMI skAM3 mATX RAM: Corsair 4GB Kit 2*2GB DDR3-1600 TW3X4G1600C9 DHX Twin XMS3-12800 CAS9 Case: Antec Micro Fusion Remote 350 alimentatore 350 watt Masterizzatore: un Pioneer Che ne dite?? Per la scelta del procio direi che questa mi va bene, per le RAM non saprei... Inoltre ho un piccolo dubbio: nel caso volessi poi aggiungere una scheda video dedicata (che so una 4750 giusto nell'evenienza di voler provare anche a giocare, cosa di cui per adesso non sento l'esigenza), le due schede funzionerebbero assieme in CrossFire (integrata nella MB + dedicata)? Thanks!
![]() |
![]() |
#1874 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
Tutto ciò imho, magari tu hai esigenze di un pc più potente (anzi, vista la scelta dei componenti direi proprio di sì ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Altrimenti di consiglierei di prendere la versione da 1Tb. Lo spazio non è mai abbastanza ed in questo momento ha il miglior rapporto costo/spazio. Quote:
Ad esempio la versione AMD Phenom II X3 705E Socket AM3 Box dovrebbe costare poco più della versione da te scelta. Il resto tutto ok, la scheda madre è la versione che stavo pensando di prendere anche io. Quote:
In generale quando metti una scheda video Crossfire si mette a lavorare in parallelo con quella inegrata nel chipset. In genere non è proprio un bene, visto che sarebbe stato meglio che ne lavorasse solo una e che l'altra si attivasse solo quando ci sono richieste che superano la capacità della singola scheda, in modo da ottimizzare i consumi. Non mi è invece riuscito di capire bene quali schede video discrete siano compatibili con il CrossFire X. Al limite si può sempre pensare di prendere una scheda video discreta separata di maggiore qualità disabilitando quella integrata. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Member
|
Quote:
Ok perfetto, quindi, dato che l'HW in generale va bene, la mia scelta adesso si riduce nel procio, una volta al risparmio energetico (X2 250) e una volta a maggiore potenza (Phenom II X3 705E che in effetti costa poco di più del X2 e ha lo stesso TDP). ... ![]() In ogni caso, non avevo considerato il fatto del lavoro del lavoro tra le due schede video, nel caso dovessi prederne una discreta con maggiore potenza, opterò per la disabilitazione di quella integrata... Thanks!
![]() |
![]() |
#1877 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ShedaTV ddt e sat
ciao sto mettendo su un assemblaggio di un HTPC.
Per la scheda tv volevo sapere se ne esite una dual con entrate per ddt e dvb. Mi spiego meglio : Un entrata per il digitale terreste + ci slot + cam = MEDIASET premium + canali in chiaro. Un entrata per satellite collegando il decoder MYSKY che già possied senza bisogno di uno smartmouse. Sto impazzendo per fare questa soluzione, sempre che sia possibile... Marche consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Member
|
Quote:
![]() Che cavolo di dissipatore posso montare in questo case alto bel 14cm????
SEE YA!! xman3 Sony VAIO Fe31H, il mio pargoletto!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di xman3 : 20-10-2009 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
..ragazzi io nel mio htpc ho un x2 4850be...riesco a farlo diventare fanless?? ..mi consigliate un dissi adeguato magari da non spenderci un patrimonio??
..grazie!! ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.