|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
dovrebbe essere possibile sfruttare dvxa con software tipo media player classic home cinema, software free da configurare x benino.,. cercando con google troverai decine di guide chge spiegano x bene come fare...
|
|
|
|
|
|
#2282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Unico problema:con il collegamento tramite HDMI non si sente l'audio! nella vga dell altro pc (in firma), è fornito un cavo per collegare la gtx 275 alla mobo cosi da risolvere il problema dell'audio...ma con la 3450 non è fornito nessun cavo! cosa devo fare?usare lo stesso tipo di accorgimento (cavo x collegare ati 3450 e mobo) oppure devo acquistare un adattatore dvi=>HDMI originale ATI(quello che sto usando ora sulla Ati è quello fornitomi con la gtx275). grazie
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum |
|
|
|
|
|
|
#2285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Quote:
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
stavo girolonzando sul web alla ricerca del case per il mio prossimo htpc. Mi sono innamorato (seppur in termini di qualità/prezzo) del thermaltake DH101 a 110-120€; in realtà sarei orientato al modello base (senza lcd e senza telecomando) tuttavia, se il MediaLab dovesse effettivamente convincermi, sarei anche disposto a spendere 200€ per il modello superiore.
Quello che volevo chiedervi dunque era: sostanzialmente, con il telecomando e il medialab, cosa è possibile fare? Pensavo a cosa del tipo: - accendere/spegnere il PC (quando in standby o magari anche quando spento); - riprodurre musica/film da un catalogo multimediale (che credo sia la funzione del medialab); - poter navigare e scrivere messaggi mediante telecomando (chiaramente in maniera limitata e anche piuttosto scomoda); e così via. Volevo valutare se spendere quasi 200€ per il modello supremo al posto della metà, perché ci sarebbe l'ipotesi, se non ho capito male, di poter comprare successivamente il telecomando logitech harmony i300 (uscito due settimane fa, al costo di 30 + ss) con cui controllerei sia l'xbox360, sia il monitor-tv sia il pc (sul sito della logitech mi conferma la piena compatibilità con il DH101, anche se non so se si riferisca al modello supremo che ha gia il ricevitore o anche a quello base, ammesso e non concesso che quest'ultimo ce l'abbia integrato), tre piccioni con una fava e con un risparmio di quasi 50€. Voi che dite, ne vale davvero la pena?
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit Ultima modifica di carter8189 : 12-04-2010 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bello, quasi quasi lo prendo ed elimino il telecomando del dh-202, dello z-5500 e dell' lcd, e funziona pure x la 360
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#2289 |
|
Senior Member
|
ragazzi un consiglio, devo mettere l'alta definizione in cucina, son indeciso tra le seguenti soluzioni:
1)lettore br per pc e scheda audio auzen con supporto all'audio hd 2)lettore br esterno per tv che gestisce l'audio hd e quindi niente scheda audio cosa mi conviene fare?parliamo sempre di lettori br entry level (130-150 euro) |
|
|
|
|
|
#2290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2292 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a parte la ram che dite per il resto? come scheda TV che consigli per fare quello che richiedo?
|
|
|
|
|
|
#2294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Review: Intel DH57JG and Core i3-530
pare essere una soluzione adatta per l'HTPC, sebbene costosa, basandosi su piattaforma recente.
|
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Spero di non andate in OT.
Stò realizzando un HTPC dal costo accessibile ma non economico e non esagerato, vorrei mettere una mainboard sk 1156 che abbia almeno 2 slot Pci per metterci una scheda tv digitale HD ed una scheda satellitare HD. Vorrei metterci su il mediacenter opensouce su base linux ma vorrei evitare che qualche periferica non venga riconosciuta chi di voi ha gia fatto qualcosa di simile e mi può indirizzare??? io ho cercato ma non ho trovato schede tv digitale terrestre con HD. Grazie
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ Ultima modifica di Cocis_ : 17-04-2010 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao a tutti,
mi sto avvicinando al mondo htpc e pensavo di realizzare un primo mediacenter sfruttando parte del vecchio hw che giace in garage. processore athlon xp 3000+ mobo a7v600-x 1,5 GB ram ddr alimentatore 300 W L'idea è quella di vederci divx, mkv, BD, vedere e registrare da DTT (tramite scheda interne) e da sky (tramite schede interne o con acquisizione da scart del decoder). dite che posso valutare l'ipotesi integrando con una vga (agp), case adatto, lettore dvd/bd e scheda ddt? indicativamente quanto potrebbe essere la spesa? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga io ho trovato le Hauppage 2200 e 4000 a 10€ di differenza,qualcuno mi sa dire cosa cambia tra le due?
|
|
|
|
|
|
#2299 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
La differenza principale mi sembra sia palese: la 4000 ha il ricevitore per la TV satelittare.
Se ti interessa solo analogico e digitale terrestre puoi tranquillamente strare sulla 2200 e risparmi qualcosina. |
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda:
ma per vedere e registrare dai canali pay del dtt di che scheda mi devo dotare? oltre alla card, intendo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.