|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
http://www.nirsoft.net/utils/fastresolver.html ciaoo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
|
Quote:
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve.
Ho installato la lista di blocco di H.U. giorni fa. Ma non riesco a trovare l'altra lista quella "Liste per eMule/Torrent" Il link dice "file non più presente"(o qualcosa del genere). Sapete se si possono trovare da qualche altra parte? Grazie. Ps Ciao Daniele ![]()
![]() |
#1404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1405 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma veramente sono capitato in questo 3d con un link di quel 3d che tu hai segnalato ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() A questo punto, non ti resta che attendere la risposta di Johnny Bravo/Lazza84/xcdegasp ![]()
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sto usando un nuovo mega hosts file. Se c'è interesse lo posto. E'ottimo. circa 200 mila siti.
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
Mega Hosts, con ottimi filtri. Doppioni levati (208.747 urls bloccati). Non incorpora però filtri contro ads, perchè gli ads li blocco con adblock (firefox); quindi solo siti malevoli. Lo trovate qui:
http://www.zshare.net/download/568524822ab31e4f/ Fatemi sapere.
![]() |
#1409 |
Senior Member
|
Mega Hosts, con ottimi filtri. Doppioni levati (208.747 urls bloccati). Non incorpora però filtri contro ads, perchè gli ads li blocco con adblock (firefox); quindi solo siti malevoli. Lo trovate qui:
http://www.zshare.net/download/568524822ab31e4f/ Fatemi sapere.
![]() |
#1410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Mi iscrivo
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() Una informazione... ad adblock bisogna caricare dei filtri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
Se non sono stati già inseriti:
![]() Codice:
* hxxp://conficker.biz/ * hxxp://confickerc.com/ * hxxp://conficker-cleaner.com * hxxp://confickerc.net/ * hxxp://conficker.com/ * hxxp://confickerc.org/ * hxxp://conficker.co.uk/ * hxxp://confickercvirus.com * hxxp://confickercvirus.info * hxxp://confickercvirus.net * hxxp://confickercvirus.org * hxxp://conficker.de/ * hxxp://conficker.info/ * hxxp://conficker.net/ * hxxp://conficker.org/ * hxxp://conficker-removal.info * hxxp://conficker-removal-tool.com * hxxp://confickerremover.blogspot.com/ * hxxp://conficker.us/ * hxxp://confickervirus.com/ * hxxp://confickervirus.info/ * hxxp://confickervirusremoval.com * hxxp://conficker-wg.com/ * hxxp://confickerwg.com/ * hxxp://conficker-worm.com * hxxp://confickerworm.com/ * hxxp://conficker-worm.net * hxxp://conficker-worm.org * hxxp://conficker-worm-removal.com * hxxp://confickerwormremoval.com/ * hxxp://conflicker-worm-removal.com * hxxp://downadupc.com/ * hxxp://downadup.com/ * hxxp://downadup.co.uk/ * hxxp://downadup.de/ * hxxp://downadup.info/ * hxxp://downadup.net/ * hxxp://downadup.org/ * hxxp://downadupvirus.com/ * hxxp://downadupworm.com/ * hxxp://removeconficker.net * hxxp://removeconficker.org * hxxp://remove-conficker.org - * hxxp://stopconficker.com/ * hxxp://w32downadupc.com/ * hxxp://www.confickercabal.com/ * hxxp://www.confickerwormremoval.com/ * hxxp://www.downadup.com/ * hxxp://advanced-care-free.com * hxxp://anti-malware-free.com * hxxp://antivirus360remover.com * hxxp://av360removaltool.com * hxxp://bytescan.org * hxxp://combofixtool.com * hxxp://combofixtool.org * hxxp://fix-download.com * hxxp://hijacktool.com * hxxp://hijacktool.org * hxxp://malwarebot.org * hxxp://malware.com.tw * hxxp://malwaree.com * hxxp://malwaree.org * hxxp://malware-malware.com * hxxp://malware.ms * hxxp://malware.org.in * hxxp://malware.org.uk * hxxp://remove-a360.com * hxxp://remove-antivirus-2009.com * hxxp://Remove-AntiVirus-360.com * hxxp://remove-av360.com * hxxp://remove-conficker.org * hxxp://remove-ie-security.com * hxxp://remove-malware-defender.com * hxxp://remove-ms-antispyware.com * hxxp://remove-personal-defender.com * hxxp://remove-spyware-guard.com * hxxp://remove-spyware-protect-2009.com * hxxp://remove-spyware-protect.com * hxxp://remove-system-guard.com * hxxp://remove-total-security.com * hxxp://remove-ultra-antivir-2009.com * hxxp://remove-ultra-antivirus-2009.com * hxxp://remove-virus-alarm.com * hxxp://remove-virus-melt.com * hxxp://remove-winpc-defender.com * hxxp://smitfraudfixtool.com * hxxp://vundofix.org * hxxp://vundofixtool.com * hxxp://zlobremovaltool.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
con il tag code non sarebbero comunque cliccabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
*
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vorrei sapere come bloccare dei siti DAI CONTENUTI NON DESIDERABILI che non si riescono a bloccare tramite il vecchio trucco del file hosts (127.0.0.1 www.sitodabloccare.com). Mi riferisco in particolare ai siti che dopo il prefisso http non hanno il www (cioé per lo più blog o space, almeno io ho notato questo). PER ESEMPIO siti come questo: _http://home.live.com/?mkt=it-IT Oppure questo: _http://windows-italy.spaces.live.com/ Ma in alcuni casi anche siti come questo: _http:sogninascosti.com_ (Ovviamente ho aggiunto il trattino davanti al prefisso http solo per non spammare e per non rendere clickabile il link, ma credo di aver reso l'idea). Uso IE7 (ma se necessario posso installare anche IE8, per diversi motivi invece non posso utilizzare Firefox). Devo usare un programma in particolare? Ci vuole qualche Estensione specifica? Vorrei che però il blocco non fosse segnalato, cioé che al posto del sito apparisse solo che il link non è raggiungibile (come quando si mette la stringa 127.0.0.1 nel file hosts, per capirci). Aspetto fiducioso una risposta. Grazie e Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ti dico quello che ti ho detto l'altra volta
127.0.0.1 windows-italy.spaces.live.com 127.0.0.1 www.windows-italy.spaces.live.com risultato Quote:
con il file hosts si possono bloccare siti o domini non singole pagine ma se blocchi il dominio o il sito tutto viene bloccato in pratica se blocchi www.sito.com anche www.sito.com/tizio www.sito.com/caio viene bloccato sul mio pc e su altri milioni funziona così sul tuo non lo so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ciao, il problema forse è che uso Internet Explorer? Devo abilitare/disabilitare qualche opzione dal browser? Come ti dicevo non posso utilizzare Firefox per diversi motivi... Fatto sta che il trucco 127.0.0.1 per altri siti funziona ma per gli indirizzi che ho linkato proprio no... Grazie e Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.