|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segnalo da includere il sisto djesdjeni.com
![]() |
![]() |
#1262 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
La creazione della Lista è a cura del Team: Lazza84, juninho85, Johnny Bravo nelle modalità sopra descritte
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
bloccato giusto qualche giorno fa... so bene da dove me l'ero (quasi) beccato... meno male che ho antivir.
cmq quando ho tempo devo bloccarlo totalmente xkè in realtà avevo bloccato una delle sue pagine interne... sto sito in pratica ha credo uno script maligno basato su adobe. Ultima modifica di FulValBot : 25-09-2008 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
|
Lista x file hosts aggiornata.
Ho eliminato tutti i link "vecchi" (ultimo agg. del 21-07-2008 alle 09:29) perchè già inseriti nel file hosts attuale (confermi Johnny Bravo ?) cmq se dovessere servire li ho salvati in archivio.
![]() |
#1266 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
|
Quel post è di servizio, ovvero mi serve x raccogliere le varie segnalazioni in modo che poi quando Johnny Bravo crea il nuovo host prende direttamente da li tutte le novità.
Cmq se vuoi prendere i link nn ci sono problemi, basta aggiungerli come gli altri già presenti.
![]() |
#1268 |
Senior Member
|
Se non li avete ancora aggiunti!!
![]() friendpixer.com very.c00l-stuff.com meetyourmessenger.com imagehosters.info pooop.info real.awesome-stuff.info Localpics.info real.h0tstuff.info/ CheckMessenger.net messengerlist.biz/ ch3ck3r.info/ ttlxl.com/ messengerscan.com/it checkmessenger.net/ myprosi.info/ scanmessenger.com/ messenger-list.net/ listingmessenger.com/ checkmessenger2.net/ checkmessenger3.net/ contact-messenger.net bloquo.com/ MeetYourMessenger.it members.lycos.n view-list.biz blockstatus.com/msn/delete-checker/ nonammesso.com/ bmwkazan.info list-view.net/ very.co0olthings.info bl1ng.info cache2.imagehosters.info BORRADITO.COM New-Messenger.com CIAO.ch3ck3r.info partyp1x.info/ fr1endp1cs.info/index.php blockccheckert.com ther1ng.info flat1ne.info jumphost.info Special-Stuff.info FindYourDreamMatch.com udiksha.holyimage.info get-that-stuff.info/ blckrditalyia.net bloccatocentro.net blckrnitald.com cancellatoinlinea.net supercancellatore.net EccellenteBloccato.net queblock.org/it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Senior Member
|
Perfetto grazie !
![]()
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A breve posto quella nuova, e usate solo questa.
![]() ![]()
![]() |
#1271 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao, volevo 2 info....ho installato peer guardian, e ho potuto spiacevolmente notare che ho 2 siti (miei, fatti con il CRE Loaded) bloccati.
Nella colonna Range in un sito da "todotorrente.com (seized)", nell'altro "Everione internet USA (Gromzon)". Sono nabbo e non riesco a capire in che modo i siti siano "infetti" senza che io ci abbia iniettato nulla....e che tipo di "infezioni" sono? c'è un modo di "ripulire" i siti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
quali sarebbero gli ip e i dns che mandano il browser sui siti dei falsi antispyware? volevo bloccarli ora xkè poco fa ho seriamente rischiato grosso... un file chiamato b.exe era nel task manager e c'era anche un file video con un numero sempre .exe
in + c'era uno scudo rosso con una x che diceva "you have a security problem!" cmq indicatemi sti ip e dns da bloccare per evitare i falsi antispyware. e anche i falsi antivirus possibilmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
ma di quelli che già stanno nel thread quali potrebbero essere quelli che bloccano i falsi antimalware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
mmm mi auguro che chi li ha messi nel file hosts sia stato attento allo spazio tra il . e la scritta com... altrimenti non ha bloccato nulla.
ah una cosa: volendo usare gli opendns al posto dei dns normali potrebbe migliorare qualcosa nella protezione o rimarrebbe uguale?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | ||
Moderatore
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
|
mmm allora (nonostante la loro lentezza) proverò a tenerli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ecco il nuovo file hosts ottimizzato, con link presenti nei post, altri tolti. Con filtri personali e non. Lo trovate al link sotto. E'l'unico file da usare. Cancellare quello vecchio e usare questo:
http://www.zshare.net/download/19689088d1fab6b8/ File Hosts del 30.9.2008 (84.886 urls bloccati). Bye ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.