|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
continui aggiornamenti dei redirect per pishing su poste italiane,a quanto si legge qui pare proprio una brutta bestia!
Quote:
http://rbnexploit.blogspot.com/ http://swatrant.blogspot.com/ http://ddanchev.blogspot.com/ oltre ovviamente al sito di marco giuliani Ultima modifica di juninho85 : 29-03-2008 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]() ![]() però è dura, molto dura, bisognerebbe proporre un bel progetto con precisi membri del team e loro compiti in modo che il tutto prosegua anche se uno si assenti ![]() speriamo... ![]() X ora siamo noi tre e sono pochi, perchè manca almeno un sostituto x Johnny Bravo. cmq le "trattative" con degasp proseguono ![]()
![]() |
![]() |
#403 |
Bannato
|
per me il numero perfetto è sui 10 membri,alla fine si tratta di sacrificare non più di 30 minuti massimo del proprio tempo ogni giorno...più si è,meglio si lavora e in minor tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |||
Senior Member
|
Quote:
se gli dai www.hwupgrade.it nn è uguale a hwupgrade.it (senza www) e lui nn blocca tutte le pag. che iniziano per www.hwupgrade.it ? Quote:
Quando un url diventa bravo, con i mezzi attuali (siamo in 3) nn lo sapremo mai ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi piacerebbe aprire un sondaggio x vedere quanti stanno utilizzando i "nostri servizi" ![]()
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
|
sito di marco giuliani ?
Modificato il post 5 Inserite fonti segnalate
![]() |
#407 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
![]() dovevi dire eraser ! ![]()
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Niente di più facile...
Se scrivi hwupgrade.it blocca "hwupgrade.it". Se scrivi www.hwupgrade.it blocca "www.hwupgrade.it". Per dire che non contano i contenuti, ma le scritte. Cioè, se io volessi bloccare www.hwupgrade.it, dovrei scriverlo così, altrimenti leverei il "www". E'possibile accedere ad alcuni siti digitando solamente la parola chiave, ma, in fin dei conti, è un altro sito (se stessimo a guardare le scritte). Se volessi bloccare tutto, dovrei digitare le 2 varianti. Spero sia tutto chiaro. Il post 5, lascialo attivo un po' prima di ripulirlo. Controlla cmq anche gli allegati. Non trovo più il post, ma qualcuno ha inserito anche link siti esterni con url da bloccare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
ma se scrivo solo hwupgrade.it nn blocca anche www.hwupgrade.it perchè la parola hwupgrade.it è contenuta ?
Link al post 5 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...84&postcount=5 Quote:
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
Tipo questo:
http://edgar.bangkok.googlepages.com/Italytyposquat.txt Credo sia in pagina 4 o 5. Cmq dopo, magari, quando torno, faccio una "ripassata" per trovare url in queste pagine. Tornando alla questione indirizzo, l'hosts blocca solo ciò che vede: considera diversi www.hwupgrade.it e hwupgrade.it. Anche se con la parte centrale uguale, lui blocca soltanto ciò che ha inserito nella propria lista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
quella lista dovrebbe già essere presenta in quella di spybot, cmq mettila, nel caso sono tutti doppi il prog. li toglie.
![]() |
#413 |
Senior Member
|
Ripensandoci, credo sia meglio andare alla ricerca di altri file hosts professionali da includere. Mi spiego meglio. Chi li fa... è un team che poi, volendo, ritorna sui propri passi, togliendo quindi doppioni o siti divenuti "buoni". Ho preso alcuni siti dal post 5 e già li abbiamo, anche quelli presi dal link da me postato prima. Questo per dire che il file hosts che ho creato è già molto buono. L'altro giorno ho preso le liste ie-spyad convertite in hosts, oltre 30 mila url... e... rispetto a quelli già presenti nel file hosts, sono pochissimi. Questo per dire, di nuovo, che già è bello corposo il file hosts. Quindi io non faccio altro che selezionare i file hosts migliori e qualche chicca mia. Riassumendo, ora che sto controllando, è che la lista peerguardian ha un senso, perchè non si trova da nessun'altra parte, mentre il file hosts è presente "mergiando" tutti i vari file hosts da me selezionati. Quindi, più che altro, mi servirebbe qualcuno (o più di uno) che trovasse un file hosts, così io poi lo esamino. Credetemi, è la miglior cosa. E comunque, non è un modo per levarmi lavoro di torno del lavoro, anche perchè ci avrei messo poco. Volete un consiglio di cuore?
Installatevi spyware blaster, aggiungendoci una lista extra che ho trovato in rete. Praticamente inserisce le definizioni prese da altri antispyware /malware. Poi, per tornare la discorso ie-spyad, incorpora hosts presi da svariati siti (tra i quali spyware warrior e pest patrol, quindi non bazzecole). Quindi, ri-riassumendo, se navigate in siti sicurezza, trovate un link o un file hosts, segnalatemelo e io lo controllo. Bye. Non vorrei dire, ma il mio file hosts incorpora 11 file hosts + 2 extra!! Mica bazzecole. ![]() Tornando al discorso collaborazione, avrei bisogno di qualcuno che mi desse delle dritte (tipo, ho trovato questo file hosts ecc) ma il file lo vorrei creare io, perchè sono geloso e pignolo. ![]() Ribadisco, provate spywareblaster, praticamente un hosts extra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
spyware blaster x ora nn lo provo perchè ho già superantispyware e avg... magari al prossimo format ci penso
![]() se trovo qualcosa inerente il files hosts te lo dico sicuramente, nel frattempo metto un avvisot alla fine del post 1 ovvero nella tua sezione da quello che dici il tuo è veramente un ottimo prodotto, se vuoi che inserisca maggiori dettagli fammi mandami il testo e modifico il post.
![]() |
#415 |
Senior Member
|
Scusa se insisto lazza, ma la sicurezza prima di tutto; spywareblaster non è un antispyware o un antimalware: è un software che ha al suo interno un database di siti malevoli (è praticamente un hosts). Son liste sue personali che non si possono "tagliare" o copiare. Praticamente è un hosts a parte. Con questo cosa voglio dire? Che non è un software che tieni nella tray e occupa peso. Aggiorni, "escludi i siti nelle firme" e basta. Capito? Cioè, non ha riscontri sulla ram. E'come se non l'avessi. E' praticamente un hosts con "pulsanti e grafica".
![]() Per la segnalazione, grazie. Non c'è nulla di tanto trascendentale: scarichi, aggiorni, abiliti... basta. Per la cronaca, ho già trovato un nuovo file hosts da integrare. Vedo se è troppo pesante o è possibile navigare liberamente. Ultima modifica di Johnny Bravo : 29-03-2008 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
allora lo provo
![]() P.S. modificato al fine del post 1 dimmi se ti va bene
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 29-03-2008 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
|
Perfetto.
![]() Tra le segnalazioni, mi servirebbe di sapere quali programmi integrino al loro interno una protezione di tipo hosts, cioè un database di siti pericolosi. Per gli altri, castlecops ha un database di siti? Più che altro, esiste una pagina dove i siti son elencati... di seguito? Ultima modifica di Johnny Bravo : 29-03-2008 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
MBR Rootkit nuovo IP 71.6.151.188
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
aggiunto
![]()
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Complimenti per il 3D,veramente utilissimo!
![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.