Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 18:13   #11021
ligar
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti. Se ho capito bene in questa sezione del forum si possono postare i log di hjackthis per farli controllare vero? Sareste così gentili da dare un'occhiata al mio?
Il mio problema è questo: ho un notebook hp6735s che da un po' di tempo da dei problemi di rallentamento all'avvio. In particolare il SO si avvia velocemente, posso lavorare su word dopo pochissimo, però ad esempio l'avvio della scheda di rete con le relative applicazioni per avviare la connessione si avviano dopo un'eternità. L'unica cosa da fare per velocizzare il tutto è disattivare la scheda di rete appena il SO si avvia e dopo poco riavviarla (sul notebook c'è un comodissimo tastino che permette questo). Da cosa può dipendere? Non ho istallato niente di nuovo, il notebook ha pochi mesi di vita e l'hard disk è praticamente vuoto....mi aiutate?
Ecco il mio log
Quote:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 19.03.00, on 01/05/2009
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16791)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\WLTRYSVC.EXE
C:\WINDOWS\System32\bcmwltry.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\AccelerometerSt.Exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Programmi\ActivIdentity\ActivClient\accrdsub.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QlbCtrl.exe
C:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
C:\Programmi\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\HPWAMain.exe
C:\WINDOWS\system32\WLTRAY.exe
C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexStoreSvr.exe
C:\Programmi\ActivIdentity\ActivClient\acevents.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\MOM.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\ccc.exe
C:\Programmi\ActivIdentity\ActivClient\accoca.exe
C:\WINDOWS\system32\agrsmsvc.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\Programmi\Power Translator\LogoMedia TranslateDotNet Server.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Shared\hpqWmiEx.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexingService.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\Com4QLBEx.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Shared\HpqToaster.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\update.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O3 - Toolbar: LEC - {1DBAB667-A486-421e-AFE4-CF07DD0088E5} - C:\Programmi\Power Translator\Applications\LEC IE Translation Extension.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAX] C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe /tray
O4 - HKLM\..\Run: [AccelerometerSysTrayApplet] C:\WINDOWS\system32\AccelerometerSt.Exe
O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [accrdsub] "C:\Programmi\ActivIdentity\ActivClient\accrdsub.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QlbCtrl.exe] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QlbCtrl.exe /Start
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAXPnP] C:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Cpqset] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Default Settings\cpqset.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [hpWirelessAssistant] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\HPWAMain.exe
O4 - HKLM\..\Run: [WatchDog] C:\Programmi\InterVideo\DVD Check\DVDCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Broadcom Wireless Manager UI] C:\WINDOWS\system32\WLTRAY.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [IndxStoreSvr_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexStoreSvr.exe" ASO-616B5711-6DAE-4795-A05F-39A1E5104020
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Global Startup: DVD Check.lnk = C:\Programmi\InterVideo\DVD Check\DVDCheck.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/ge...sh/swflash.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{4669A5FC-ABB5-4C4A-A66C-EA2A1BAD0252}: NameServer = 85.37.17.9 85.38.28.75
O20 - Winlogon Notify: ackpbsc - C:\WINDOWS\system32\ackpbsc.dll
O20 - Winlogon Notify: acunlock - C:\Programmi\ActivIdentity\ActivClient\acunlock.dll
O23 - Service: ActivClient Middleware Service (accoca) - ActivIdentity - C:\Programmi\ActivIdentity\ActivClient\accoca.exe
O23 - Service: Agere Modem Call Progress Audio (AgereModemAudio) - Agere Systems - C:\WINDOWS\system32\agrsmsvc.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: Com4QLBEx - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\Com4QLBEx.exe
O23 - Service: hpqwmiex - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Programmi\Hewlett-Packard\Shared\hpqWmiEx.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: LEC TranslateDotNet Server - Language Engineering Corporation, LLC - C:\Programmi\Power Translator\LogoMedia TranslateDotNet Server.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexingService.exe
O23 - Service: Broadcom Wireless LAN Tray Service (wltrysvc) - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\WLTRYSVC.EXE

--
End of file - 8273 bytes
Grazie mille

Ultima modifica di Chill-Out : 01-05-2009 alle 21:22. Motivo: Leggere le Reole di sezione
ligar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:25   #11022
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
@ligar

Dal log di HJT non emerge nulla di particolare, aggiorna il SO al SP3 noterai notevoli miglioramenti.
Old 01-05-2009, 21:48   #11023
ligar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
@ligar

Dal log di HJT non emerge nulla di particolare, aggiorna il SO al SP3 noterai notevoli miglioramenti.
Anzitutto grazie per aver controllato il log. Avrei voluto aggiornare a SP3 (anche perchè così il SO mi riconosce solo 2.74gb di ram su 4) ma ho letto che potrebbe dare dei problemi con il mio notebook ed ho un po' paura di fare guai...
Old 01-05-2009, 21:50   #11024
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Originariamente inviato da ligar Guarda i messaggi
Anzitutto grazie per aver controllato il log. Avrei voluto aggiornare a SP3 (anche perchè così il SO mi riconosce solo 2.74gb di ram su 4) ma ho letto che potrebbe dare dei problemi con il mio notebook ed ho un po' paura di fare guai...
E' necessario aggiornare per ovvi motivi ed a distanza di mesi dall'uscita non si sono registrati particolari problemi
Old 01-05-2009, 22:51   #11025
ligar
Member

Quote:
E' necessario aggiornare per ovvi motivi ed a distanza di mesi dall'uscita non si sono registrati particolari problemi
non per abusare della tua pasienza...ma leggi qua http://news.wintricks.it/web/dal-web...i-con-cpu-amd/
Che ne pensi?
Old 01-05-2009, 23:07   #11026
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
non per abusare della tua pasienza...ma leggi qua http://news.wintricks.it/web/dal-web...i-con-cpu-amd/
Che ne pensi?
Che da 1 anno a questa parte il problema è stato risolto ed inoltre riguardava in misura minima PC con CPU AMD su sistemi OEM
Old 01-05-2009, 23:13   #11027
ligar
Member

Quindi sul mio notebook non dovrei avere problemi. Ma giusto per curiosità, come è stato risolto? E' stato modificato il SP3?
Approposito....stiamo andando fuori tema :-) Sicuramente domani metterò il SP3 ma non credo che la cosa abbia una correlazione col fatto che improvvisamente i tempi di avvio della scheda di rete si sono dilatati così tanto, visto che inizalmente con il SP2 il problema non c'era....hai un'idea in merito?
Comunque grazie mille per il supporto
Old 01-05-2009, 23:15   #11028
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Quindi sul mio notebook non dovrei avere problemi. Ma giusto per curiosità, come è stato risolto? E' stato modificato il SP3?
Approposito....stiamo andando fuori tema :-) Sicuramente domani metterò il SP3 ma non credo che la cosa abbia una correlazione col fatto che improvvisamente i tempi di avvio della scheda di rete si sono dilatati così tanto, visto che inizalmente con il SP2 il problema non c'era....hai un'idea in merito?
Comunque grazie mille per il supporto
Con gli elementi a disposizione faccio fatica a formulare una ipotesi
Old 01-05-2009, 23:17   #11029
ligar
Member

Dimmi cosa ti può essere utile sapere (ah cmq se la prossima risposta sarà un Vaffa*** ti capirò )
Old 01-05-2009, 23:26   #11030
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Dimmi cosa ti può essere utile sapere (ah cmq se la prossima risposta sarà un Vaffa*** ti capirò )
Per problemi alla scheda puoi chiedere nella sezione idonea ovvero http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18
Old 02-05-2009, 10:02   #11031
Polpo75
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Non riesco a rimuovere un malware. Ho provato a fixarlo ma si ripresenta continuamente. Non riesco ad accedere al sito microsoft e ad innumerevoli siti di antivirus. Ho installati Malwarebytes, Superantispyware, Spyware terminator, Antivir, Combofix. Suggerimenti?

O23 - Service: Events Log (Event) - Unknown owner - C:\WINNT\system32\drivers\csrss.exe (file missing)

http://www.mediafire.com/?sharekey=6...4e75f6e8ebb871
Polpo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:16   #11032
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Polpo75 Guarda i messaggi
Non riesco a rimuovere un malware. Ho provato a fixarlo ma si ripresenta continuamente. Non riesco ad accedere al sito microsoft e ad innumerevoli siti di antivirus. Ho installati Malwarebytes, Superantispyware, Spyware terminator, Antivir, Combofix. Suggerimenti?

O23 - Service: Events Log (Event) - Unknown owner - C:\WINNT\system32\drivers\csrss.exe (file missing)

http://www.mediafire.com/?sharekey=6...4e75f6e8ebb871
e' una brutta bestia...
fai tutti i passaggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 14:21   #11033
Polpo75
Member

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
e' una brutta bestia...
fai tutti i passaggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
1. Malwarebytes Anti-Malware
2. A-Squared Free v4.x
3. F-Secure OnLine
4. Kaspersky Virus Removal Tool
5. Dr.Web CureIT
6. ESET SysInspector
7. HiJackThis
8. Gmer
9. Prevx 3.0

Sono riuscito ad eseguire una scansione completa con Malwarebytes aggiornato, ma non ha rilevato nulla.

A-Squared: non riuscivo a scaricare gli aggiornamenti. Ho fatto comunque una scansione ma anche qui nulla di che.

F-secure-Kaspersky-Dr.Web-SysInspector-Prevx 3.0: non sono riuscito ad attivarli/scaricarli.

Gmer: mi ha trovato 3 processi pericolosi nascosti: li ho cancellati ed ora posso tornare a navigare sui siti precedentemente bloccati.

HiJackThis: L'animale è ancora presente:

Ho aggiornato A-squared ed eseguito una scansione. Nessun file sospetto.
Ho finito di scaricare Kaspersky removal tool. Faccio una scansione e poi aggiorno la situazione.
Old 02-05-2009, 14:35   #11034
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
1. Malwarebytes Anti-Malware
2. A-Squared Free v4.x
3. F-Secure OnLine
4. Kaspersky Virus Removal Tool
5. Dr.Web CureIT
6. ESET SysInspector
7. HiJackThis
8. Gmer
9. Prevx 3.0

Sono riuscito ad eseguire una scansione completa con Malwarebytes aggiornato, ma non ha rilevato nulla.

A-Squared: non riuscivo a scaricare gli aggiornamenti. Ho fatto comunque una scansione ma anche qui nulla di che.

F-secure-Kaspersky-Dr.Web-SysInspector-Prevx 3.0: non sono riuscito ad attivarli/scaricarli.

Gmer: mi ha trovato 3 processi pericolosi nascosti: li ho cancellati ed ora posso tornare a navigare sui siti precedentemente bloccati.

HiJackThis: L'animale è ancora presente:

Ho aggiornato A-squared ed eseguito una scansione. Nessun file sospetto.
Ho finito di scaricare Kaspersky removal tool. Faccio una scansione e poi aggiorno la situazione.
RIPETI NELL'ORDINE ...PERO CON TUTTI I SOFT AGGIORNATI
Old 02-05-2009, 21:20   #11035
Polpo75
Member

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
RIPETI NELL'ORDINE ...PERO CON TUTTI I SOFT AGGIORNATI
Nel precedente post forse non si è capito ma stavo già ripetendo la procedura. Gmer mi ha consentito di scaricare i programmi che non avevo e quindi ho rifatto le scansioni seguendo l'ordine indicato.

Malwarebytes e a-squared non hanno individuato nulla di pericoloso.

Kaspersky mi ha rimosso Kido.ih e un paio di trojan.

Con Dr. Web ho rimosso mixit.exe e varianti.

Sysinspector ha individuato come pericoloso questo:
"File" = "c:\winnt\system32\drivers\sp_rsdrv2.sys" ( 6: Unknown ) ;
Nella descrizione in Drivers fa riferimento a Spyware terminator driver 2.

HiJackThis continua a riportarmi la solita stringa.

Gmer ora non trova nulla di sospetto.

Prevx mi trova "c:\winnt\vfind.exe". Come lo rimuovo?

http://www.mediafire.com/?sharekey=4...4e75f6e8ebb871
Allegati
File Type: txt kasp filtrato.txt (9.3 KB, 0 visite)
Old 02-05-2009, 21:28   #11036
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Nel precedente post forse non si è capito ma stavo già ripetendo la procedura. Gmer mi ha consentito di scaricare i programmi che non avevo e quindi ho rifatto le scansioni seguendo l'ordine indicato.

in modalita' provvisoria
oppure in malwarebytes c'e' una funzione fileassasin fissalo con quello
hjack fallo girare in modalita' provvissoria

Ultima modifica di arnyreny : 02-05-2009 alle 21:33.
Old 02-05-2009, 21:53   #11037
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:

Il 3D è dedicato solo ed esclusivamente al controllo del log di HJT, se hai seguito la Guida alla disinfezione apri un nuovo 3D in Sezione dedicata http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 ed allega tutti i log per il controllo
Old 02-05-2009, 22:14   #11038
Polpo75
Member

Quote:
Il 3D è dedicato solo ed esclusivamente al controllo del log di HJT, se hai seguito la Guida alla disinfezione apri un nuovo 3D in Sezione dedicata http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 ed allega tutti i log per il controllo
Hai ragione. Credevo di fare crossposting e ho continuato a scrivere qui. Seguo il consiglio di arnyreny e se non risolvo apro un 3d apposito.
Old 02-05-2009, 22:27   #11039
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Hai ragione. Credevo di fare crossposting e ho continuato a scrivere qui. Seguo il consiglio di arnyreny e se non risolvo apro un 3d apposito.
Come preferisci, comunque il file che non riesci a cancellare è relativo a SDFix
Old 02-05-2009, 22:36   #11040
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Come preferisci, comunque il file che non riesci a cancellare è relativo a SDFix
quindi un falso positivo...
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian