|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9741 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
A me sembra che sia cominzito tutto dopo l'installazione di BITTorrent (e primo scaricamento di prova) e/o l'ultima versione di Itunes: adesso l'avvio è molto rallentato, e durante l'uso ci sono quasi dei blocchi, che richiedono lunghe attese prima di poter digitare o cliccare con il mouse.
Questo è il log |
![]() |
![]() |
![]() |
#9742 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9743 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
jucheck.exe: virus o file del java?
ciao, vi posto il log fatto stanotte con hijack...
son andato sulla pagina che analizza il log, mi sembra sia tutto in ordine, apparte sto file strano...ho fatto così una ricerca e da qualche parte si dice che è un virus, mentre da altre parti che è un file del java... voi che mi dite? Ultima modifica di Dom77 : 20-09-2008 alle 21:10. Motivo: mancava l'allegato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9744 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9745 | |
Moderatore
|
Quote:
jucheck.exe è l'updater di Sun Java anzi ti suggerisco di aggiorarlo la versione corretta è la 1.6.0_07 leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726383
![]() |
![]() |
![]() |
#9746 | |
Senior Member
|
n'attimo di pasiensa...mi son incasinato, avevo postato il file *.log
![]() Quote:
si mi riferivo a quello....ma perchè allora in certi forum si dice che è un file dannoso-virus? quel log era di stanotte, dovevo ancora aggiornare java, fatto oggi (ci avrà messo 15 minuti ![]() grazie, sempre disponibile. avevo fatto la scansione con hijack perchè mi si era chiuso un sw mentre facevo una semplice ricerca...e mi sembrava strana la cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() questo lo usi solo se vuoi limitarti al hijackthis e nulla di più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusami...ma cosa ho sbagliato? io mi sono limitato proprio all'uso di hijackthis , ho postato qui un log per un vostro parere in merito, e mi pare sia la sezione giusta, visto che altri utenti lo hanno già fatto.... cmq se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9750 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non era bittorrent ma il suo alterego BtitorrentDna che avevo installato un pò alla leggera senza informarmi bene; adesso ho disinstallato tutto ma il rallentamento continua....
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9751 |
Senior Member
|
Controllatina mensile.
![]() ![]() ![]() Grazie, credo che poca gente abbia tutta questa pazienza. ![]() ![]() http://www.fileup.itadib.com/downloa...N0repOVsC8rU8f |
![]() |
![]() |
![]() |
#9752 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Codice HTML:
O4 - .DEFAULT Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe (User 'Default user') O4 - Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe con win me non ho esperienza e non mi spingo oltre ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9754 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O1 - Hosts: 255.255.255.255 broadcasthost O4 - .DEFAULT User Startup: hpothb07.dat (User 'Default user') O4 - .DEFAULT User Startup: hpothb07.tif (User 'Default user') per le altre 2 le stampanti hp mi pare abbiano dei .exe normalissimi
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la stampante... sono ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9757 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9758 |
Senior Member
|
si lascia così
![]() |
![]() |
![]() |
#9759 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata ^^'' rimetto il log qui perchè ho visto che mi è spuntata una nuova voce
C:\Documents and Settings\hope\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\GoogleUpdate.exe allego il log ^^ ps ho modificato l'estensione da .log a .txt Ultima modifica di Yabuki : 23-09-2008 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9760 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.