|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8601 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8602 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non posso passare a vista normale perche proprio oggi mi arrivano altri 2 gb di ram arrivando a 4 ![]() Ora provo a seguire la guida. Grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8603 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
La causa è molto probabilmente questo:
C:\Windows\SysWOW64\isys32.exe Almeno stando a quello che si trova in rete. Siccome hai Vista prima fallo analizzare su www.virustotal.com e poi se sarà il caso lo rimuoviamo.
![]() |
![]() |
#8604 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8605 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Controlla con HJT se c'è ancora la voce in avvio automatico O4:
O4 - HKLM\..\Run: [MonAppli] C:\Windows\SysWOW64\isys32.exe
![]() |
![]() |
#8606 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8608 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8609 |
Senior Member
|
leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=40
a parte il fatto, che io personalmente, con 4GB di ram non saprei che farci ![]() però forse tu usi video eding e simili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8610 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esattamente deneb87
![]()
![]() |
![]() |
#8611 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscoreale
|
salve, mi date un occhiata la log, grazie mille
http://www.fileup.itadib.com/downloa...outffDkwDtQjIU |
![]() |
![]() |
![]() |
#8612 |
Senior Member
|
il log mi sembra pulito, riscontri qualche problema in particolare?
conosci questi programmi? Stardock\ObjectDock\ObjectDock.exe File comuni\Grass Valley\ProCoder 3\Kernel\PNXSERVR.exe aggiorna Java (vai nella pannello di controllo, clicchi Java e selezioni aggiornamento) dopo aver aggiornato, disinstalla le versioni precedenti dal Pannello di controllo-> Installazione Applicazioni potresti anche disinstallare la Windows Live Toolbar, fare un giretto di pulizia con Ccleaner ed eventualmente controllare se hai qualche agiornamento critico da fare tramite unascansione su www.secunia.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#8613 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscoreale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8614 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
raga... mi controllereste sto log? assie...
![]() |
#8615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8616 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
salve, un aiutino please...
internet explorer va lentissimo!! posto il log di hijackthis grazie
![]() |
#8617 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai una versione vecchia di hijackthis, scarica quella nuova:
DONWLOAD prima disinstalla quella che hai, x fare ciò: avvia hijackthis, clicca su Open The Misc Tool Section, poi scorri l'elenco in basso e premi su Uninstall Hijackthis dopodicchè, scaricati l'ultima versione di internet explorer (è gratuito): DOWNLOAD poi, disinstalla JAVA, andando in pannello di controllo e installazione applicazioni dopo averla disinstallata, scaricati ed installati la nuova versione (è necessario x la sicurezza): http://www.java.com/it/download/ infine riavvia il pc, e fai una nuova scansione con il nuovo hijackthis |
![]() |
![]() |
![]() |
#8618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
ecco:
ho installato il nuovo hijackthis installato ie7 e fatto vari aggiornamenti richiesti installato java 6 ... posto il log. grazie!! ![]()
![]() |
#8619 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
il log è pulito, fixa solo queste voci inutili:
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8620 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
-Leggere tutto, sotto ci sono i vari log in allegato-
Ciao ragazzi... poco fà google mi ha dato questo messaggio,proprio mentre ero sul sito di paypal: Errore Siamo spiacenti... ... ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati. Ripristineremo il tuo accesso al più presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso." Ora, ho notato che le intrusioni bloccate da Za sono moltiplicate.Ho scansionato con Dr.web,sotto ho messo l'allegato. Ho avg 7,5 aggiornato e trova solo un cambiamento nel file host. Ora, vi metto in allegato anche la scansione di Hjack this.Poi posto il file host, perchè ho raggiunto il limite degli allegati. Ho i dns settati con Opendns.com. Ed ecco il file host 8non allegabile,troppo grande) http://zealot87.altervista.org/File_Host.txt Spero di avere una risposta, ho fatto il possibile per essere chiaro ed utile ![]() Ultima modifica di Zealot87 : 07-03-2008 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.