|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp leggiti questa news x capire xchè: http://www.webnews.it/news/leggi/751...retti-370-bug/ ciao |
|
|
|
|
|
|
#8382 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aggiornato.. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#8383 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8384 |
|
|
cavolo mi si aprono delle pagine di firefox conn pubblicità!!!
ho usato adware ma nulla... help me |
|
|
|
#8385 | |
|
Bannato
|
Quote:
il log tranne alcune voci inutili è pulito ma tu le usi le estensioni di ff? adblock e no script? che pubblicità ti compaiono? ti compaiono indipendentemente dal sito? qualsiasi sito, anche con google ti compaiono queste finestre di pubblicità? |
|
|
|
|
|
|
#8386 |
|
|
no ne adblock ne no script (a che servono) e cmq mi apre pagine a caso indipendenmente dal sito mi sembra (non lo fa proprio sempre)
|
|
|
|
#8387 |
|
Member
|
Salve a tutti ho un problema:
all' avvio di windows si apre il messaggio di errore "can't load library ADMDLL.dll" così ho pensato di postare il log. spero qualcuno di voi possa aiutarmi |
|
|
|
|
|
#8388 | |
|
Bannato
|
Quote:
vai qui x scaricare queste utilissime estensioni: https://addons.mozilla.org/it/firefo...l/sort:popular se nonostante questo, il tuo problema continua, sarà meglio che apri una nuova discussioni e segui la guida alla disinfezione posta in rilievo ciao |
|
|
|
|
|
|
#8389 | |
|
Bannato
|
Quote:
apri una nuova discussione e incomincia a seguire la guida alla disinfezione sei infetto.... leggiti bene le regole di sezione ciao |
|
|
|
|
|
|
#8390 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
ciao a tutti
qualcuno puo darci un occhio al mio file di log che qua dice che e tutto a posto ma mi vengono dei dubbi prima c'era una riga [?] O20 - AppInit_DLLs: - nel log precedente controllato nel sito di hijakthis, sapete cosa puo significare cosi vuota? grazie ^^ |
|
|
|
|
|
#8391 | ||
|
Bannato
|
ciao
intanto, anche se nn lo usi, aggiorna internet explorer ( è gratuito ed è un update di sicurezza): DOWNLOAD il log nn ha nulla di sospetto, fixa queste voci inutili: Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8392 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#8393 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8394 |
|
Member
|
cut
Ultima modifica di sparklehorse : 03-02-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#8395 |
|
Bannato
|
ciao, x prima cosa gentilmente modifica il tuo post: i log nn vanno incollati clicca su modifica, poi su avanzate, cancelli il log incollati e lo inserisci secondo le seguenti modalità: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download inoltre, scarica la nuova versione di hijackthis, in quanto la tua è vecchia: http://www.trendsecure.com/portal/en...ols/hijackthis ricorda che hijackthis lo devi estrarre in una sua cartella, e chiudi tutte le applicazioni mentre gli fai fare la scansione ciao |
|
|
|
|
|
#8396 | |
|
Member
|
Quote:
Penso di aver fatto tutto correttamente ora.... dicevo... e' da qualche giorno che la connessione internet mi da qualche problema... e ogni tanto anche il pc mi sembra si comporti in modo anomalo... .mi date un occhiata? Thanks http://www.fileup.itadib.com/downloa...UUbwvlHugwPCKC |
|
|
|
|
|
|
#8397 | |
|
Bannato
|
ciao,
c sono certe voci da fixare, queste : Quote:
hijackthis fallo girare con tutte le applicazioni chiuse, dopo aver fixato quelle voci, riavvia il pc e fai la scansione online noti malfunzionamenti con alcuni programmi? |
|
|
|
|
|
|
#8398 | |
|
|
Quote:
grzie |
|
|
|
|
#8399 | |
|
Member
|
Quote:
cmq il nanoscan non mi aveva segnalato nulla anche prima di fixare quelle voci,bitdefender cosi come tutti gli altri antivirus online sembra non siano compatibili con vista Io ho installato come antivirus l'AVG free edition non so quanto sia affidabile... Comunque principalmente il problema maggiore e' la connessione a internet.. a volte si blocca del tutto oppure altre volte non mi fa accedere solo a determinati siti a cui accedo normalmente senza problemi tipo google o yahoo... potrebbe cmq anche solo trattarsi di problemi dovuti alla mia connessione cmq non ho problemi con particolare programmi solo ultimamente mi sembra che il pc si stia rallentando un po' e mi da dei frequenti crash sia con explorer prima che con mozilla ora.... intanto cmq Grazie per l'aiuto dimenticavo.... all'avvio del pc c'e' una inquietante finestrella che mi si apre e subito sparisce.... Ultima modifica di sparklehorse : 03-02-2008 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#8400 |
|
Bannato
|
premesso che già il log di hijackthis mi insospettisce, con quello che hai detto mi convinco della necessità, x te, di seguire la guida alla disinfezione aprina una nuova discussione e posta tutti i log richiesti.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.