Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 19:28   #7421
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Devi assolutamente aggiornare il tuo XP con il service pack 2(e quindi di conseguenza aggiornare Internet Explorer alla versione 7), altrimenti sarai quasi sempre infetto inoltre fai queste scansioni:

CCLEANER: clicca qui per il download
una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta)
poi su:
Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
● alla voce Pulizia, spunta tutte le quelle comprese nella sezione Avanzate
● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione
● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Problemi, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui

ASQUARED FREE: clicca qui per il download
una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione del sistema in modalità Deep Scan e rimuovi tutto ciò che viene rilevato con esclusione dei riferimenti a Software, MIrc, fotocamere digitali e/o scanner eventualmente installati.

Aggiorna JAVA: pannello di controllo – java – in alto clicca su “aggiornamento” – in basso a destra clicca su “aggiorna adesso” – adesso segui le istruzioni.
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 09:24   #7422
maxbale
Member

Iscritto dal: Oct 2006
problemino..aiutatemi per favore

ciao a tutti...spero di postare nella sezione giusta...
ho avviato hijackthis e facendo annalizare il risultato del log sul sito omonimo una stringa mi è sembrata strana 4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE posto il log per cortesia potete dirmi se è tutto ok o se devo eliminare qualcosa?
grazie

costa troppo rieditare il proprio messaggio? (by xcdegasp)

Ultima modifica di xcdegasp : 11-11-2007 alle 22:33.
maxbale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 09:58   #7423
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
ti 6 letto il primo post??
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 10:05   #7424
maxbale
Member

ciao mazda
si scusa ...l ho letto velocemente...ti prego aiutami cosa mi è sfuggito?
Old 11-11-2007, 10:12   #7425
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da maxbale Guarda i messaggi
ciao mazda
si scusa ...l ho letto velocemente...ti prego aiutami cosa mi è sfuggito?
leggiti la parte i grassetto e roosa...
Old 11-11-2007, 10:25   #7426
maxbale
Member

ok grazie mazda hai ragione se ho ben capito dovrei allegare il log...ho provato con gestisci allegati ma no riesco...una volta selezionato il log e clicco su carica mi da errore mi dici come devo fare
grazie
Old 11-11-2007, 10:55   #7427
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Città: 127.0.0.1
Quote:
ok grazie mazda hai ragione se ho ben capito dovrei allegare il log...ho provato con gestisci allegati ma no riesco...una volta selezionato il log e clicco su carica mi da errore mi dici come devo fare
grazie
hostalo in formato testo .txt su http://www.zshare.net/ indicando il link nel post
Old 11-11-2007, 11:03   #7428
maxbale
Member

http://www.zshare.net/download/48277732038cbd/

ok spero di esserci riuscito
grazie
Old 11-11-2007, 11:12   #7429
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
http://www.zshare.net/download/48277732038cbd/

ok spero di esserci riuscito
grazie
Fixare:
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

Per quanto riguarda questo oggetto: O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
Il file ALCMTR.EXE viene installato con i driver audio Realtek AC97
è considerato uno spyware a basso rischio, il processo non è essenziale al funzionamento dell'audio del Pc e può essere fissato senza problemi usando HijackThis oppure basta toglierlo dall'avvio automatico, di conseguenza non è necessario eliminare il file, decidi tu.

Non vedo Firewall attivo
Old 11-11-2007, 11:19   #7430
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
potete dare un'occhiata anche al mio log ? mi sembra pulito, ma vi spiego il problema e mi direte se è il caso che apro un topic dedicato e in quale sezione...
in pratica ogni tanto mi trovo il pc in questione che resta acceso quasi tutto il giorno e che non uso per navigare col comando cmd aperto e diversi comandi lanciati, oltre ad altre finestre aperte, come se qualcuno stesse usando il mio pc... le porte di vnc sono bloccate dal router...

edit
aggiunto il log... a volte nn me li carica nn so perchè
Allegati
File Type: txt hijackthis.txt (3.4 KB, 4 visite)

Ultima modifica di NetHak : 11-11-2007 alle 11:42.
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 11:27   #7431
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
potete dare un'occhiata anche al mio log ? mi sembra pulito, ma vi spiego il problema e mi direte se è il caso che apro un topic dedicato e in quale sezione...
in pratica ogni tanto mi trovo il pc in questione che resta acceso quasi tutto il giorno e che non uso per navigare col comando cmd aperto e diversi comandi lanciati, oltre ad altre finestre aperte, come se qualcuno stesse usando il mio pc... le porte di vnc sono bloccate dal router...
dov'è il tuo log?
Old 11-11-2007, 11:30   #7432
maxbale
Member

ok grazie mille Chill-Out sei molto gentile
scusa se aprofitto della tua gentilezza puoi per cortesia dirmi passo passo come fare a fixare con hijackthis...sono un po ignorante in materia
grazie
Old 11-11-2007, 11:41   #7433
maxbale
Member

scusa Chill-Out
ho letto solo ora che non hai visto attivo un firewall ...io uso quello di windows e dal pannello di controllo è attivo ...che altro posso fare per vedere che sia in funzione?
grazie
Old 11-11-2007, 11:50   #7434
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
ok grazie mille Chill-Out sei molto gentile
scusa se aprofitto della tua gentilezza puoi per cortesia dirmi passo passo come fare a fixare con hijackthis...sono un po ignorante in materia
grazie
Riesegui HJT clicca su Do a systen scan metti il segno di spuna nella casella bianca a sx della/e voce/i precedentemente indicate, clicca su Fix Checked

Quote:
ho letto solo ora che non hai visto attivo un firewall ...io uso quello di windows e dal pannello di controllo è attivo ...che altro posso fare per vedere che sia in funzione?
grazie
se sei dietro Router puoi eventualmente accontentarti e sottolineo accontentarti del Firewall nativo di XP che non è rilevabile da HJT, il mio consiglio è quello di installare un Firewall degno di tale nome tipo Comodo, ma per questo ci sono i Thread ufficiali che ti consiglio di leggere.
Old 11-11-2007, 12:10   #7435
maxbale
Member

ok grazie Chill-Out
si è come dici te ho un router e comunque seguirò il tuo consiglio installando un Firewall come si deve...e quindi il fatto che tu non hai visto il firewall nel log è perchè hijackthis non rileva il firewall di windows???
grazie
P.S:
puoi dirmi che firewall usi?
Old 11-11-2007, 12:14   #7436
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ok grazie Chill-Out
si è come dici te ho un router e comunque seguirò il tuo consiglio installando un Firewall come si deve...e quindi il fatto che tu non hai visto il firewall nel log è perchè hijackthis non rileva il firewall di windows???
grazie
P.S:
puoi dirmi che firewall usi?
io uso zone alarm...
Old 11-11-2007, 19:56   #7437
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
ok grazie Chill-Out
Esatto, scegli tu Comodo o ZoneAlarm, io opterei per il primo anche se in Inglese, ti consiglio di leggere i Thread uffciali.
Old 11-11-2007, 20:08   #7438
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi

edit
aggiunto il log... a volte nn me li carica nn so perchè
Old 11-11-2007, 20:12   #7439
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
NetHak

Se lo hai attivo, disabilita il ripristino di configurazione di sistema che dovrà rimanere disabilitato fino alla fine della disinfestazione
(start – programmi – accessori – utilità di sistema – ripristino di configurazione di sistema - impostazioni).

Ora apri di nuovo HiJackThis con la seconda opzione “do a system scan” e seleziona le voci che ti riporterò qui sotto, mettendo il segno di spunta verde alla sinistra di ogni voce. Alla fine premi “Fix Checked”in fondo e dai la conferma. Chiudi pure HiJackThis.

fixa questa:
Quote:
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://peerguardian.sourceforge.net/genuine.html
pulisci con CCLEANER: clicca qui per il download
una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta)
poi su:
Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
● alla voce Pulizia, spunta tutte le quelle comprese nella sezione Avanzate
● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione
● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Problemi, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui

ASQUARED FREE: clicca qui per il download
una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione del sistema in modalità Deep Scan e rimuovi tutto ciò che viene rilevato con esclusione dei riferimenti a Software, MIrc, fotocamere digitali e/o scanner eventualmente installati.

Aggiorna INTERNET EXPLORER alla versione 7: clicca qui per il download
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 11:24   #7440
giancai
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
CiD: popup che si aprono in continuazione

ciao a tutti...
qualke giorno fa ho installato il messenger plus live e per errore selezionai anche la spunta di fare come sponsor, una cosa del genere...
da quel momento quando navigo in internet mi apre in continuazione popup con l'intestazione CiD! ho provato anche a disinstallare il plus ma niente da fare...
ho quindi pensato di fare un log con hjackthis e postarlo:

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 10.50.46, on 12/11/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16544)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Adobe\Photoshop Elements 4.0\PhotoshopElementsFileAgent.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\ConfigFree\CFSvcs.exe
C:\Programmi\LogMeIn\x86\RaMaint.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
C:\Programmi\Apoint2K\Apoint.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\E-KEY\CeEKey.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\TouchPad\TPTray.exe
C:\WINDOWS\system32\TCtrlIOHook.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Zooming Utility\SmoothView.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\Touch and Launch\PadExe.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\Tvs\TvsTray.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\ConfigFree\NDSTray.exe
C:\WINDOWS\system32\dla\tfswctrl.exe
C:\PROGRA~1\TEXTBR~1.0\Bin\INSTAN~1.EXE
C:\Programmi\Adobe\Photoshop Elements 4.0\apdproxy.exe
C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeInSystray.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\TOSCDSPD\toscdspd.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Apoint2K\Apntex.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Documents and Settings\raffy\Documenti\Nuova cartella\CalCheck.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\ONENOTEM.EXE
C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeIn.exe
C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Programmi\Toshiba\TOSHIBA Controls\TFncKy.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://it.rd.yahoo.com/customize/yco.../info/ie6.html
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://it.rd.yahoo.com/customize/yco...//it.yahoo.com
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = 127.0.0.1
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R3 - URLSearchHook: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - (no file)
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O2 - BHO: DriveLetterAccess - {5CA3D70E-1895-11CF-8E15-001234567890} - C:\WINDOWS\system32\dla\tfswshx.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O3 - Toolbar: Easy-WebPrint - {327C2873-E90D-4c37-AA9D-10AC9BABA46C} - C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Toolband.dll
O4 - HKLM\..\Run: [igfxtray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxhkcmd] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxpers] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Apoint] C:\Programmi\Apoint2K\Apoint.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CeEKEY] C:\Programmi\TOSHIBA\E-KEY\CeEKey.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TPNF] C:\Programmi\TOSHIBA\TouchPad\TPTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HWSetup] C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Applet\HWSetup.exe hwSetUP
O4 - HKLM\..\Run: [SVPWUTIL] C:\Programmi\Toshiba\Windows Utilities\SVPWUTIL.exe SVPwUTIL
O4 - HKLM\..\Run: [TCtryIOHook] TCtrlIOHook.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SmoothView] C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Zooming Utility\SmoothView.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PadTouch] C:\Programmi\TOSHIBA\Touch and Launch\PadExe.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Tvs] C:\Programmi\TOSHIBA\Tvs\TvsTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NDSTray.exe] NDSTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [dla] C:\WINDOWS\system32\dla\tfswctrl.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [InstantAccess] C:\PROGRA~1\TEXTBR~1.0\Bin\INSTAN~1.EXE /h
O4 - HKLM\..\Run: [RegisterDropHandler] C:\PROGRA~1\TEXTBR~1.0\Bin\REGIST~1.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Easy-PrintToolBox] C:\Programmi\Canon\Easy-PrintToolBox\BJPSMAIN.EXE /logon
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Photo Downloader] "C:\Programmi\Adobe\Photoshop Elements 4.0\apdproxy.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
O4 - HKLM\..\Run: [Option Bib Logo Log] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\LICENSE ADMIN OPTION BIB\View mfcd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LogMeIn GUI] "C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeInSystray.exe"
O4 - HKLM\..\RunServices: [RegisterDropHandler] C:\PROGRA~1\TEXTBR~1.0\Bin\REGIST~1.EXE
O4 - HKCU\..\Run: [TOSCDSPD] C:\Programmi\TOSHIBA\TOSCDSPD\toscdspd.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [window wait] C:\DOCUME~1\gabriele\DATIAP~1\BURNSL~1\up meal.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Startup: Microsoft Office OneNote 2003 Quick Launch.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\ONENOTEM.EXE
O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Controllo del Calendario di Ulead Photo Express.lnk = C:\Documents and Settings\raffy\Documenti\Nuova cartella\CalCheck.exe
O8 - Extra context menu item: Aggiungi all'elenco di stampa Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_AddToList.html
O8 - Extra context menu item: Anteprima Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_Preview.html
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Stampa ad alta velocità Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_HSPrint.html
O8 - Extra context menu item: Stampa Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_Print.html
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\npjpi150_03.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\npjpi150_03.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {20A60F0D-9AFA-4515-A0FD-83BD84642501} (Checkers Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...r.cab56986.cab
O16 - DPF: {8E0D4DE5-3180-4024-A327-4DFAD1796A8D} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab31267.cab
O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab56907.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{00A01745-80BD-4F24-934B-C8E1888907DB}: NameServer = 151.99.125.2,151.99.0.100
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{00A01745-80BD-4F24-934B-C8E1888907DB}: NameServer = 151.99.125.2,151.99.0.100
O23 - Service: Adobe Active File Monitor V4 (AdobeActiveFileMonitor4.0) - Unknown owner - C:\Programmi\Adobe\Photoshop Elements 4.0\PhotoshopElementsFileAgent.exe
O23 - Service: ConfigFree Service (CFSvcs) - TOSHIBA CORPORATION - C:\Programmi\TOSHIBA\ConfigFree\CFSvcs.exe
O23 - Service: LogMeIn Maintenance Service (LMIMaint) - LogMeIn, Inc. - C:\Programmi\LogMeIn\x86\RaMaint.exe
O23 - Service: LogMeIn - LogMeIn, Inc. - C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeIn.exe
O23 - Service: NOD32 Kernel Service (NOD32krn) - Eset - C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe

fatemi sapere se c'è qualche problema!
grazie!
giancai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian