Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2009, 00:07   #1121
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ho già mezzo sorriso a leggere i vostri post......... comunque penso che piangerò....

grazie per l'incoraggiamento e per chi è presente nel thread....spero a lunedi.....ciao
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 17:42   #1122
FEDEXX
Senior Member

L'Avatar di FEDEXX

Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
Per chi fosse interessato:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250508597711

Ciao a tutti
Old 04-10-2009, 18:25   #1123
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da FEDEXX Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250508597711

Ciao a tutti
C'è a 280euro nuovo su prokoo, quindi se vuoi venderlo abbassa il prezzo.
Comunque tanto di cappello per il passaggio a monitor da 30. Cosa hai scelto?
Old 04-10-2009, 19:28   #1124
mapoetti
Bannato

pultroppo si....mi arriva domani a casa per 290 spese comprese.....
Old 04-10-2009, 21:51   #1125
FEDEXX
Senior Member

L'Avatar di FEDEXX

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
C'è a 280euro nuovo su prokoo, quindi se vuoi venderlo abbassa il prezzo.
Comunque tanto di cappello per il passaggio a monitor da 30. Cosa hai scelto?
...HP LP3065
Old 05-10-2009, 11:40   #1126
mapoetti
Bannato

sono in asnia e attesa per il mio....dovrebbe arrivare a momenti ,spero in mattinata
Old 05-10-2009, 12:01   #1127
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da FEDEXX Guarda i messaggi
...HP LP3065
Sembra bello, ma io, se dovessi spendere 1500+ euro per un monitor prenderei direttamente il Dell 3008wfp.
Old 05-10-2009, 12:33   #1128
mapoetti
Bannato

ragazzi ...mi viene da vomitare..........
è arrivato il monitor e praticamente :
1) era già montato sul piedistallo...cosa anomala
2) non ho visto nessun cavo,nessun libletto di istruzioni,nulla che sembrasse somigliare a tutto ciò.....solo cartoni e cartoncino....

ho chiamato subito il negozio e mi hanno detto che mi spediscono i cavi entro oggi.......che schifo ......

volevo chiedervi "visto che qui ci vogliono sempre fregare su tutto" che cavi e cosa dovrebbe avuto avere in dotazione il mio monitor.....
in tal caso se mi descrivete un pò com'è fatto il cavo hd ........
tutte a me......
comunque se cè qualche cosa che non và me lo devono cambiare...anche perchè sull'email mi hanno garantito che non è mai stato usato e con il suo imballo originale...... com'è possibile che l'imballo sia originale quando manca tutto il resto???
vi prego in una risposta....ho il morale a pezzi..
Old 05-10-2009, 15:22   #1129
mapoetti
Bannato

ragazzi ma il cavo hdmi ho sentito che con le schede nvidia non funziona....perciò metto il cavo normale???
Old 05-10-2009, 17:58   #1130
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
metti il cavo dvi, qualitativamente è identico all'hdmi
Old 05-10-2009, 18:30   #1131
levons
Member

L'Avatar di levons

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ragazzi ma il cavo hdmi ho sentito che con le schede nvidia non funziona....perciò metto il cavo normale???
nn e` vero... io ho una 9800gx2 e sto usando un cavo hdmi
levons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:32   #1132
levons
Member

L'Avatar di levons

Quote:
2) non ho visto nessun cavo,nessun libletto di istruzioni,nulla che sembrasse somigliare a tutto ciò.....solo cartoni e cartoncino....

ho chiamato subito il negozio e mi hanno detto che mi spediscono i cavi entro oggi.......che schifo ......

volevo chiedervi "visto che qui ci vogliono sempre fregare su tutto" che cavi e cosa dovrebbe avuto avere in dotazione il mio monitor.....
tutte a me......
comunque se cè qualche cosa che non và me lo devono cambiare...anche perchè sull'email mi hanno garantito che non è mai stato usato e con il suo imballo originale...... com'è possibile che l'imballo sia originale quando manca tutto il resto???
e ora che leggo... credo che questo monitor esca sempre gia` montato sul piedistallo...
levons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:34   #1133
FEDEXX
Senior Member

L'Avatar di FEDEXX

Quote:

tutte a me......
...

Anche a me quando l'ho acquistato era già montato, ma è giusto cosi!

Usa un cavo che sia dvi per la scheda video, da un lato, e hdmi dall'altro lato per il monitor.

Ciao.
Old 05-10-2009, 19:06   #1134
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:

tutte a me......
Dunque come ti dissi ieri,dal link che hai postato il monitor è un rigenerato,ciò significa che qualche problema lo ha avuto,molto strana la mancanza di tutto l'occorrente ,libretto istruzioni cavi ecc...
Per quanto riguarda il collegamento HDMI con schede nvidia nessun problema DVI da scheda video a > HDMI monitor.
Questo il contenuto della confezione:

AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 21:45   #1135
mapoetti
Bannato

Gentilissi ......pultroppo però devo ancora godermi questa bestia...

questo è il mio problema!!! a parte tutti gli altri......

acceso il monitor........collegato con cavo vga.....comrato nuovo prima......il fatto è che non sò se siano i driver o il cavo.....perchè ho appena formattato..........il problema è il seguente.:

sia senza driver e con il max risoluzione raggiunta dal monitor è di [email protected] essere diventato pallido,sono andato a casa di un amico"NOOBEVER" .....una volta acceso da lui .....il schermo è passato da solo a 1920@1200...............
ritorno a casa....levo gli ultimi beta e metto i driver usciti proprio oggi.........(ovviamente ho anche formattato mentre cenavo"...nulla da fare....stesso problema......
il fatto è che se forzo ,come potete vedere nelle foto postate,il monitor va anche da me a 1920@1200....

ma perchè????

vi prego qualsiasi idea.........sono un pò disperato......
Old 05-10-2009, 23:15   #1136
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Gentilissi ......pultroppo però devo ancora godermi questa bestia...

questo è il mio problema!!! a parte tutti gli altri......

acceso il monitor........collegato con cavo vga.....comrato nuovo prima......il fatto è che non sò se siano i driver o il cavo.....perchè ho appena formattato..........il problema è il seguente.:

sia senza driver e con il max risoluzione raggiunta dal monitor è di [email protected] essere diventato pallido,sono andato a casa di un amico"NOOBEVER" .....una volta acceso da lui .....il schermo è passato da solo a 1920@1200...............
ritorno a casa....levo gli ultimi beta e metto i driver usciti proprio oggi.........(ovviamente ho anche formattato mentre cenavo"...nulla da fare....stesso problema......
il fatto è che se forzo ,come potete vedere nelle foto postate,il monitor va anche da me a 1920@1200....

ma perchè????

vi prego qualsiasi idea.........sono un pò disperato......
devi installare i driver del monitor...
altrimenti la risoluzione resta a 1600x1200
i driver di Vista vanno bene anche su 7

se non avevi il cd coi driver del monitor, li puoi scaricare dal sito dell'HANNS-G

su 7 con cavo DVI hdmi c'è un problema sia con ATI che con Nvidia... i famelici 59hz al posto dei 60 hz con risoluzione a 1920x1200...

Ultima modifica di Energia.S : 05-10-2009 alle 23:19.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 23:46   #1137
mapoetti
Bannato

mio dio......ora provo subito....... grazie....ma sei sicuro??? cioè...scusa non metto in dubbio....è che non ne vengo fuori......provo subito........mio dio....mio dio...
Old 05-10-2009, 23:51   #1138
mapoetti
Bannato

ok ..ho provato ma non si installa...mi da setap errore ricerca online ......ho win 7 32 bit..
comunque tu hai la certezza che senza quei driver non va oltre i 1600@1200??
scusa è che stò andando per esclusione......

può essere il cavo che ho comprato?? ciao e grazie 1000
Old 05-10-2009, 23:55   #1139
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
ok ..ho provato ma non si installa...mi da setap errore ricerca online ......ho win 7 32 bit..
comunque tu hai la certezza che senza quei driver non va oltre i 1600@1200??
scusa è che stò andando per esclusione......

può essere il cavo che ho comprato?? ciao e grazie 1000
senza driver del monitor la risoluzione riconosciuta da windows è 1600x1200
ne sono sicuro al centocinquanta per cento...

PS: non deve darti alcun errore, funzionano...prova da gestione dispositivi ad aggiornare manualmente i driver per Schermi, andando a prendere il file HG281_32.inf dentro la cartella dei drivers a 32 bit per vista...

Ultima modifica di Energia.S : 06-10-2009 alle 00:04.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 00:00   #1140
mapoetti
Bannato

ok stimao parlando di driver monitor..io ho hg281d.......
quando faccio per installare i tuoi driver mi compare una scritta in cinese......forse è sbagliata la lingua.....faccio uno scrin intanto cosi vedi e anche di un'altras cosa...
praticamente mi da nel pannello nvidia...che ho un monitor analogico.......e aanche ho visto che scrive che non è plag end play........

comunque.......perchè forzando mi va a 1920.......?
non me lo spiego........
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian