|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Avrei trovato sto giochillo in versione "complete edition" a 18€... vale ancora la pena?!...
![]()
![]() |
#19442 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
ora non saprei.. sicuramente con tutte le espansioni ci metterai un bel po' di ore a finirlo ![]()
![]() |
![]() |
#19443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vale più che la pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19444 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ne vale la pena perchè per finirlo ci metterai del tempo..ovviamente col passare del tempo si notano sempre di più i suoi limiti in confonto a titoli più recenti però resta sempre un capolavoro (non so però se sia ancora popolato però,oddio il distretto italiano non è che sia sempre stato pienissimo però una volta c'era parecchia gente..ora non so)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ieri a Kamadan era pieno in tutti e 3 i server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19449 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Attenzione:
"On Tuesday, August 10th, we will be moving the Guild Wars live database to a new data center. This will require a temporary interruption in service beginning at 12:01AM Pacific time on that date. Service may be suspended for up to 24 hours, although we will do everything we can to expedite the process. Thank you in advance for your patience and understanding during this rare interruption!"
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19450 | |
Senior Member
|
Per farti un esempio banalissimo e disicuro abusato per me l'assenza del salto è parecchio limitante,però va detto che guild wars ha un grande vantaggio rispetto ad altri capolavori,come ad esempio wow,in gw l'abilità di un giocare e messa molto di più in evidenza che in giochi come wow dopo se fai pve sei competitivo solo se hai le armi e gear degli ultimo raid(in quanto si migliorano sempre)e anche se fai pvp è più o meno così..o sai giocare veramente molto bene oppure se due player allo stesso livellosi scontrano e uno ha un gear magari della seson precedente è destinato alla sconfitta (poi ovviamente a livello molto alto la situazione si pareggia per tutti,in quanto tutti hanno lo stesso gear)
Quote:
il tedesco è sempre stato pieno all'inverosimile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19451 |
Senior Member
|
Confermo Gw è ancora pieno di gente , quando ci sono le varie feste manifestazione
![]() Forse quando sara' ufficialmente fuori GW 2 si vedra' un passaggio di massa , ma x ora di certo nell uscita del 2 non cè nulla quindi tutti rimangono , e a fine ferie riconnetteranno tutti ![]()
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19452 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi chiedo perchè sprechino soldi a tenere aperti i server asiatici: anche al mattino nostro che corrisponde al loro pomeriggio-sera sono sempre vuoti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
credo di avere un problema con l'account
era da un pò che non lo giocavo, un annetto credo adesso che sono su una macchina nuova ho voluto reinstallarlo, e subito noto una differenza nel login: il nome del personaggio ho provato in tutti i modi e con tutte le password che solitamente uso, ma niente, sempre errore 227 ho reimpostato la password, ma da ieri ancora non mi è arrivata nessuna mail che mi abbiano rubato l'account? ![]() EDIT la password mi è arrivata (stava nello spam...) ma continuo a non poter accedere adesso ho inviato una richiesta di recupero del mio nome del personaggio, magari era quello il problema... qualora nemmeno così non si risolve, avete qualche consiglio da darmi?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 Ultima modifica di Ryujimihira : 19-08-2010 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
raga io pensavo di rimettermi a giocare a gw, qualcuno di voi è in una gilda dove potrei entrare? premetto che gioco abbastanza di rado... quindi nulla di hardcore
![]()
![]() |
#19455 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
grazie Black
seguita la procedura di "identificazione" dei miei dati, è venuto fuori che era semplicemente un problema di maiuscole e minuscole nel nome del personaggio infatti, avendo un numero romano di di caratteri nel nome, il sistema riconosce automaticamente come maiuscolo solo il primo carattere dopo uno spazio, facendo diventare minuscolo quello che segue (per esempio Tizio VI diventa Tizio Vi) spero possa servire ai posteri nella scelta del nome del personaggio senza incappare in questa accidentale confusione ![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19457 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Ciao sto provando la trial, non riesco a trovare un mod o addon x ampiare i slot della barra abilità si può cambiare?
![]() |
#19458 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ovviamente no il gioco è bello anche per quello XD
![]() |
#19459 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
AAh si.. non lho compro più
![]()
![]() |
#19460 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Neanche inizi a giocarci e già provi i "mod"?
![]() Prima di tutto sappi che qualsiasi programma di terzi parti non è ben visto da ANet, quindi usali saggiamente altrimenti ti ritrovi bannato anche con la trial key. ![]() La skillbar è sempre composta da 8 slot. Le abilità le scegli prima della missione, negli avamposti. Durante le missioni non puoi cambiarle. L'adrenalina viene mostrata nella skill per cui serve, la vedrai tipo "fiamma" che man mano illumina le skill. Ogni colpo messo a segno = 1 adrenalina, anche subendo danno accumuli adrenalina ma in dosi molto minori. Ogni attacco che si basa su adrenalina consuma 1 pt di adrenalina (a meno di skill particolari).
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.