Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 12:25   #19401
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Spettacolare la morte con la falce !
Ieri ero in gioco verso mezzanotte quando è uscita la scritta che era uscito un nuovo aggiornamento! Allora sono uscito e ho riavviato il game! Dopo l'aggiornamento entro in partita e vedo nella chat sta scritta gialla che dice del ban di 3700 account!
E io: "uhm... Interessante"!
!

Ora mi chiedo che gusto ci sia a giocare con i bot solo per vincere O.O!
Tra l'altro non trovo mai nessuno che gioca nei server italiani! Qualcuno di voi ancora ci gioca? E verso che ora? Io di solito tra le 21:00 e le 02:00 !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 27-05-2010 alle 12:28.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:23   #19402
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
in cosa consistevano questi bot? che vantaggio davano? in ogni caso è un bene che siano stati bannati.
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:45   #19403
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
in cosa consistevano questi bot? che vantaggio davano? in ogni caso è un bene che siano stati bannati.
Dai bot pvp come:
-interrupt bot [interrompono]
-monk bot [aiutano se non addirittura sostituiscono il giocatore monk]

quelli pve tipo:
- farmbot [tipo dai raptor, etc]
- farm di titoli [tipo cava di giada, etc]

I vantaggi sono abbastanza ovvi:
- non devi necessariamente essere avanti al PC
- automatizzano e spesso svolgono meglio determinati compiti

Basta farsi un giro su forum di guru o teamquitter [oltre a masticare inglese e slang del gioco] per capire cosa si poteva fare.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 17:49   #19404
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Spettacolare la morte con la falce !
Ieri ero in gioco verso mezzanotte quando è uscita la scritta che era uscito un nuovo aggiornamento! Allora sono uscito e ho riavviato il game! Dopo l'aggiornamento entro in partita e vedo nella chat sta scritta gialla che dice del ban di 3700 account!
E io: "uhm... Interessante"!
!

Ora mi chiedo che gusto ci sia a giocare con i bot solo per vincere O.O!
Tra l'altro non trovo mai nessuno che gioca nei server italiani! Qualcuno di voi ancora ci gioca? E verso che ora? Io di solito tra le 21:00 e le 02:00 !
io sono bloccato qui in Germania fino ai primi di luglio, altrimenti giocherei la sera dalle 20 fino a mezzanotte e oltre
Old 27-05-2010, 22:29   #19405
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
io sono bloccato qui in Germania fino ai primi di luglio, altrimenti giocherei la sera dalle 20 fino a mezzanotte e oltre
Ahiaiai, peccato! Quando torni ci facciamo qualche bella partita comunque ^^!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 27-05-2010, 22:34   #19406
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
Alcuni usano dei bot per expare i pg, praticamente il bot fa il 'lavoro' al posto tuo, ne ho visti molti in 4 anni di GW, se noti un pg che entra e esce dagli avamposti sempre nella stessa maniera molto probabilmente è un bot..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 23:50   #19407
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Concordo

Metà della mia friendlist è andata Per non parlare di intere gilde top100 decimate

E quelli di Anet sono stati anche scenografici nel ban
Se eri in gioco, usciva Dhuum gigante dietro di te che ti falciava

http://www.youtube.com/watch?v=3fFYug8nXcM
Grazie per il filmato.

Bellissima la Morte che li falcia!

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Alcuni usano dei bot per expare i pg, praticamente il bot fa il 'lavoro' al posto tuo, ne ho visti molti in 4 anni di GW, se noti un pg che entra e esce dagli avamposti sempre nella stessa maniera molto probabilmente è un bot..
Pure io in 4 anni ne ho visti un mucchio sempre nello stesso avamposto andare e venire e li segnalavo subito ad ArenaNet.

Ultima modifica di sando : 27-05-2010 alle 23:52.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 01:27   #19408
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Ma quindi appena si vedono comportamenti sospetti o si capisce che è un bot va immediatamente segnalato? Perchè ne ho trovato uno o due nel server italiano! Entravano e uscivano in continuazione da un avamposto!

Old 28-05-2010, 07:15   #19409
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
Salve a tutti, da poco ho comprato Eye of the north, e dovrei andare avanti con la reputazione per gli Asura e devo raggiungere un accampamento ma ci sono vari problemi:

Questo accampamento è raggiungibile via due mini-dungeon quali Cuore di Cimefredde o Frammenti di Orr.
Ho provato e riprovato a rifare questi due dungeon, ma non riesco a farne manco uno ._.

Se qualcuno sarebbe disponibile per farli insieme a me me lo dica per favore.

P.S. Sono Assassino (u.u) e mi sto facendo la build del Perma Sin, ma senza questi dungeon non posso prendere le skill necessarie T_T
Fai riferimento all'accampamento di Gadd?, in tal caso devi andarci via i frammenti di Orr e nel primo livello del dungeon devi fare attenzione a non prendere la strada sbagliata scendendo al secondo livello del dungeon(la cui entrata si trova sulla destra), bensì passando per un portale asura. Se potessi collegAnche se mi sorge anche un altra domanda: gli eroi li hai?^^ senza di quelliarmi ti ci porterei volentieri, è una cosa da dieci minuti.
Old 28-05-2010, 07:17   #19410
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Quote:
Ma quindi appena si vedono comportamenti sospetti o si capisce che è un bot va immediatamente segnalato? Perchè ne ho trovato uno o due nel server italiano! Entravano e uscivano in continuazione da un avamposto!
Bhè, no aspetta, non è che perché ci sono due poveri cristi che farmano vuol dire che siano dei bot XD
Old 28-05-2010, 10:27   #19411
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Bhè, no aspetta, non è che perché ci sono due poveri cristi che farmano vuol dire che siano dei bot XD
No no ma entravano e uscivano ogni 30 secondi in continuazione! Cioè anche volendo non farmavi nulla in quell'arco di tempo!

Old 28-05-2010, 11:33   #19412
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
No no ma entravano e uscivano ogni 30 secondi in continuazione! Cioè anche volendo non farmavi nulla in quell'arco di tempo!
In che zona?
30s possono essere abbastanza per farmare solo un gruppo di nemici che si trova adiacente all'uscita.

Comunque spesso i bot pve-farmer hanno percorsi determinati ed usano degli oggetti come punti di riferimento.
Non dovrebbe essere questo il caso di quelli basati su GWCA ma questi sono più facilmente sgamabili visto che caricano una dll esterna.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 28-05-2010, 11:52   #19413
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
che sfigati
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:11   #19414
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
In che zona?
30s possono essere abbastanza per farmare solo un gruppo di nemici che si trova adiacente all'uscita.

Comunque spesso i bot pve-farmer hanno percorsi determinati ed usano degli oggetti come punti di riferimento.
Non dovrebbe essere questo il caso di quelli basati su GWCA ma questi sono più facilmente sgamabili visto che caricano una dll esterna.
Mah guarda erano nel tutorial O.O! Vicino all'avamposto in cui entri nelle prime catacombe! Ci saranno mostri di livello 5 al massimo! Ma ripeto, in 30 secondi la vedo dura! E soprattutto la vedo dura farmare qualcosa di interessante in quella zona!

Old 28-05-2010, 17:49   #19415
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Quote:
Mah guarda erano nel tutorial O.O! Vicino all'avamposto in cui entri nelle prime catacombe! Ci saranno mostri di livello 5 al massimo! Ma ripeto, in 30 secondi la vedo dura! E soprattutto la vedo dura farmare qualcosa di interessante in quella zona!
è probabile facessero il titolo, quello dove devi aggiungere il livello 20 rimanendo nel tutorial...
Old 28-05-2010, 19:31   #19416
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
è probabile facessero il titolo, quello dove devi aggiungere il livello 20 rimanendo nel tutorial...
Ah ho capito! MA non è irregolare lo stesso?

Old 28-05-2010, 19:32   #19417
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Edit: Scusate doppio post :P!

Old 28-05-2010, 19:46   #19418
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Ah ho capito! MA non è irregolare lo stesso?
è illegale se si usano bot che escono e vanno ad expare

Altrimenti no, perché secondo te dovrebbe essere irregolare?
Old 28-05-2010, 20:04   #19419
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Si ma non se escono ed entrano sempre allo stesso modo e la 'farmata' dura sempre lo stesso tempo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 23:15   #19420
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
è illegale se si usano bot che escono e vanno ad expare

Altrimenti no, perché secondo te dovrebbe essere irregolare?
Perchè non pensavo che i giocatori potessero crearsi i bot e farli giocare al posto loro. Pensavo fosse vietato!

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian