|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Se si devi farlo tramite il gioco non tramite il sito ncsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve raga, vi parla un ex giocatore di metin 2 e world of warcraft...Ho visto che ormai guild wars (il primo capitolo, prophecies) lo vendono a 13 ss incluse su alcuni siti tipo play.com...
Mi conviene prenderlo? Merita come gioco?
![]() |
#19083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Prendersi solo il primo capitolo secondo me è abbastanza inutile, chiedi se qualcuno ha un chiave di prova [io le ho finite] così lo provi e nel caso ti prendi il box completo che dovrebbe stare sui 30€.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Tra l'altro se lo compro ora posso usufruire di una espansione gratuita (che costerebbe 8,99 euro)...
![]() |
![]() |
#19085 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
no devo "registrare" il gioco su NCsoft per richiedere poi il forziere omaggio del IV anniversario
![]() |
#19086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che hai già registrato quei codici con un altro account ncsoft ed ora non ti ricordi nome utente\password?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19087 |
Senior Member
|
e non centrano una mazza le game activation card allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19088 |
Senior Member
|
niubbamente chiedo che serial code devo mettere??
![]() |
#19089 |
Senior Member
|
http://www.guildwars.com/products/ex...orage_pane.php
C'è scritto tutto li. 5. Once you've selected your Guild Wars account, you will see a screen where you can enter a coupon code. Please enter FREESTORAGE and click the Apply Coupon button. Quindi il seriale o codice coupon quando compri è "freestorage" Ultima modifica di Redvex : 07-06-2009 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19090 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Primi artwork per Guild Wars 2?
leggendo in giro per la rete, ho trovato questo:
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ld-wars-2.aspx sono artwork fatti da artisti che hanno partecipato a un concorso recente. I vincitori sono Kekai Kotaki e Daniel Dociu. http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=23866 http://www.intothepixel.com/artwork/...st_winners.asp Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 11-06-2009 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19091 | |
Senior Member
|
Belli.
Non ho parole per l'update di questo mese Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19092 |
Senior Member
|
Bè in realtà sono 2. Izzy e Lindsey
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19093 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() E Regina, fa solo PR? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19094 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
a me piacerebbe ricominciare a rigiocare GW... mi sono divertito con i tornei di thelair... sono stato anche in molte gilde organizzate...
Solo che ora non saprei con chi andare, cosa fare e soprattutto come spendere tutti i miei soldoni :P Diciamo che gw è morto? mi piacerebbe solo fare il rank 6 dato che è l'unica cosa che realmente mi brucia... Ascesa per me era una ciofeca... GvG è la vera esperienza ludica di questo gioco... anche pve devo dire che non è male.. soprattutto in gw base me lo sono goduto.. poi ho cominciato a non guardare più la storia ma cercare di farmare e armarmi nel modo + utile e truzzo possibile ![]()
![]() |
#19095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Presi 2 large pack spendendo 10 monete d'oro zaishen (l'heavy pack non conviene per 5 spazi in più). Uno venduto a 100k l'altro me lo son tenuto. ![]() ![]() Dipende che intendi per soldoni sappi che gli ecto che prima stavano sui 10k ora stanno 4k. A me piace il pve e mi son deciso di fare i guardiani con l'esploratore (cantha fatto, 5 per tyria e 6 per elona) e poi fare il dominatore. Sono anche uscite le quest giornaliere zaishen pve e pvp. Secondo me ti divertiresti. Pvp non mi è mai piaciuto più di tanto ma fare la cava di giada o forte aspenwood è divertentissimo. Ultima modifica di Redvex : 11-06-2009 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19096 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() cmq pve è appagante a livello di estetica, armi, soldi e possibilità di portare i personaggi pve a fare pvp... ovvero quello che ho fatto con i miei pg (questo è solo un commento personale... conosco gente che si diverte tantissimo a farmare per ore e ore... o cose di questo tipo)
![]() |
![]() |
#19097 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè la fow le armi e quello che dovevo fare per il mio pg principale e qualche secondario l'ho fatto. Per cava e forte ti devo dare ragione ma è anche questo che lo rende divertente. Se vai gvg ha seriamente o hai molto tempo da dedicarci oppure non avrai molti risultati. Ab diciamo è da una botta e via. Poi le skill pve di eye e sunspear e kurzick/luxon son divertenti da usare. Mai provato il necro promessa dell'assassino? 4 skill e butti a terra chiunque. Promessa dell'assassino + Ti muovi come un nano + Assassino di supporto dell'avanguardia d'ebano + Finiscilo! Spammi morte che è una bellezza. Se lo combini con un discord team poi è macello puro. Purtroppo ci sono anche i lati negativi come la piaga RoJ. Ultima modifica di Redvex : 11-06-2009 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19098 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche Mapping Out è defunto come il Wiki italiano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19100 |
Senior Member
|
Mai usati.
Sempre utilizzato il wiki inglese [ufficiale o meno].
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.