Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 23:01   #18581
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
indi visto ke nn ho neanke nightF sono proprio fott**o hahahaha

pekkato...
beh non proprio.
con l'uscita di EON un po' alcune zone di prophecis si sono leggermente ripopolate.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 10:46   #18582
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
con l'uscita di NF, e gli eroi, il gioco per molti aspetti è diventato più singleplayer. Le zone in hard mode però se non hai un bel team umani non le riesci a fare.
Una buona gilda però è la soluzione migliore per avere sempre gente
Old 28-03-2008, 11:37   #18583
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Non capisco la questione del "non c'è più gente", se si girano i server di gente se ne trova sempre e a tutte le ore. Beh ovviamente se si resta solo nei server italiani è un'altra musica
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:41   #18584
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
Non capisco la questione del "non c'è più gente", se si girano i server di gente se ne trova sempre e a tutte le ore. Beh ovviamente se si resta solo nei server italiani è un'altra musica
Credo che si intenda più come gruppo che persona...trovare qualcuno per fare la fornace della sofferenza ora come ora è davvero tosta....certo ti basta un player e ci vai con gli hero
Old 28-03-2008, 19:06   #18585
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Io mi sono piantato in Nightfall:

La quest principale mi dice di arrivare a livello 12 o ad un tal rank di lancia del sole, solo che io a liv 9 ho terminato le quest secondarie (a parte 2) ed inoltre ho "trovato" 2 insediamenti dove però non posso entrare (c'è l'ufficiale fuori ed il portone è chiuso).

Devo farmare per i prossimi 3 livelli?!
bah,se hai preso sempre le benedizoni il rank giusto dovresti averlo raggiunto, al massimo(se davvero hai fatto tutte le quest)fai 3 livelli di exp,vedrai che non ci metterai molto!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 02:22   #18586
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
cm ha apostrofato redvex certo persone in generale se ne trovano..i distretti ita nn hanno mai brillato x popolamento rispetto agli ingl o tedeschi, e penso sia così tutt'ora...

....ma far gruppo con player che avessero più o meno le tue stesse esigenze, o quantomeno lo stesso "aproccio" al Gioco (nota la G grande^^), è sempre stato difficile....

gilde....bah....in una sono entrato e m sono trovato bene...e dopo 1 anno s è sciolta sigh T_T.....x il resto in giro c'è troppa gente che gilda x far numero...

...oh beh poi problemi miei insomma se voglio fare la vita da casual gamer mi assumo le responsabilità ^___^

...altra cosa poi....ora ricordo xkè l.ho abbandonato pure...x 2 settimane nn c.ho giocato..poi rientro...e per caricare l.arco del leone ci ha messo 15min (scaricado a 900Kb oO)...quando mi ha fatto lo stesso tiro in un.altra città sn uscito...poi format c: x altre esigenze...

..e sinceramente ho paura a reinstallarlo ora....
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 06:03   #18587
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Ma, per le persone ormai non c'è più problema, hanno aperto i distretti americani, basta andare là e si trova sempre un sacco di gente a tutte le ore.
Old 30-03-2008, 06:05   #18588
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
cm ha apostrofato redvex certo persone in generale se ne trovano..i distretti ita nn hanno mai brillato x popolamento rispetto agli ingl o tedeschi, e penso sia così tutt'ora...

....ma far gruppo con player che avessero più o meno le tue stesse esigenze, o quantomeno lo stesso "aproccio" al Gioco (nota la G grande^^), è sempre stato difficile....

gilde....bah....in una sono entrato e m sono trovato bene...e dopo 1 anno s è sciolta sigh T_T.....x il resto in giro c'è troppa gente che gilda x far numero...

...oh beh poi problemi miei insomma se voglio fare la vita da casual gamer mi assumo le responsabilità ^___^

...altra cosa poi....ora ricordo xkè l.ho abbandonato pure...x 2 settimane nn c.ho giocato..poi rientro...e per caricare l.arco del leone ci ha messo 15min (scaricado a 900Kb oO)...quando mi ha fatto lo stesso tiro in un.altra città sn uscito...poi format c: x altre esigenze...

..e sinceramente ho paura a reinstallarlo ora....
Devi farlo partire scrivendo -image nel collegamento sul desktop, dopo il percorso del programma. In questo modo ti scaricherà tutte le aree in un sol colpo (sono 4-5 giga in tutto) e poi non dovrai più scaricare nulla.
Old 30-03-2008, 10:36   #18589
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
mi sa che gli è passata la voglia
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 13:54   #18590
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

ma perchè gw in italia ha avuto meno successo che in altri paesi?
Old 30-03-2008, 16:24   #18591
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ma perchè gw in italia ha avuto meno successo che in altri paesi?
Evidentemente è una questione di gusti.

Edit= Guild wars non è piaciuto molto in italia, per colpa del fatto che le aree esplorabili sono istanziate. Probabilmente in italia avrà più successo gw2

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 30-03-2008 alle 17:42.
Old 30-03-2008, 18:06   #18592
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Evidentemente è una questione di gusti.

Edit= Guild wars non è piaciuto molto in italia, per colpa del fatto che le aree esplorabili sono istanziate. Probabilmente in italia avrà più successo gw2
speriamo,mi dispiace molto vedere che in certe zone sono l'unico in 1 avamposto per poi andare dai francesi e vedere che li la situazione è molto migliore...
Old 30-03-2008, 23:48   #18593
memtest
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
speriamo,mi dispiace molto vedere che in certe zone sono l'unico in 1 avamposto per poi andare dai francesi e vedere che li la situazione è molto migliore...
c'è anche il problema che gli italiani non stanno sui distretti italiani ma su quelli inglesi piu' che altro...
memtest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 08:27   #18594
Obi 2 Kenobi
Bannato

si ma sono cmq molto pochi. Io di italiani ne ho sempre e solo incontrati nella grandi città, raramente in un avamposto e praticamente mai nelle missioni cooperative.
Old 31-03-2008, 10:57   #18595
memtest
Member

Iscritto dal: Jan 2008
è vero che ci sono pochi ma se tu vai in un distretto inglese e scrivi in chat ciao, ci sono almeno due persone che ti rispondono in italiano... cmq è vero in italia a pochi piaccioni i giochi di ruolo online, anche a wow gli italiani sono pochissimi...
memtest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 18:46   #18596
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da memtest Guarda i messaggi
c'è anche il problema che gli italiani non stanno sui distretti italiani ma su quelli inglesi piu' che altro...
si ma questo è dovuto dal fatto che quelli ita al 90% son vuoti...ieri son passato dalla citta bel deserto di proph(nn ricordo il nome) persone nel distretto 0...

ovvio che la gente si sposta se vuole fare party
Old 31-03-2008, 19:12   #18597
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
si ma questo è dovuto dal fatto che quelli ita al 90% son vuoti...ieri son passato dalla citta bel deserto di proph(nn ricordo il nome) persone nel distretto 0...

ovvio che la gente si sposta se vuole fare party
probabilmente sarà così anche su gw2
Old 31-03-2008, 21:23   #18598
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

è sicuro che continueranno con i distretti o magari faranno server separati?
Old 31-03-2008, 21:32   #18599
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ragazzi a me ha stufato gw, o più che gw il genere mmorpg ora preferisco altri giochi... se volete ho il mio account inutilizzato che posso cedere, proph+eotn+fact(collect)
Old 31-03-2008, 22:15   #18600
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
ragazzi decisione critica...

Dopo aver giocato per moooolto tempo ai vari GW ho deciso di reinstallarlo (dopo mesi e mesi di stop) di elimiare (ebbene si...avete capito) tutti i miei PG (Sia PVE che PVP) e ricominciare tutte le campagne con l'esperienza che ho fatto durante i mesi passati!!!

Auguratemi in bocca al luppolo XD
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian