|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
con l'uscita di EON un po' alcune zone di prophecis si sono leggermente ripopolate.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18582 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
con l'uscita di NF, e gli eroi, il gioco per molti aspetti è diventato più singleplayer. Le zone in hard mode però se non hai un bel team umani non le riesci a fare.
Una buona gilda però è la soluzione migliore per avere sempre gente ![]()
![]() |
#18583 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Non capisco la questione del "non c'è più gente", se si girano i server di gente se ne trova sempre e a tutte le ore. Beh ovviamente se si resta solo nei server italiani è un'altra musica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18584 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Credo che si intenda più come gruppo che persona...trovare qualcuno per fare la fornace della sofferenza ora come ora è davvero tosta....certo ti basta un player e ci vai con gli hero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
....ma far gruppo con player che avessero più o meno le tue stesse esigenze, o quantomeno lo stesso "aproccio" al Gioco (nota la G grande^^), è sempre stato difficile.... gilde....bah....in una sono entrato e m sono trovato bene...e dopo 1 anno s è sciolta sigh T_T.....x il resto in giro c'è troppa gente che gilda x far numero... ...oh beh poi problemi miei insomma se voglio fare la vita da casual gamer mi assumo le responsabilità ^___^ ...altra cosa poi....ora ricordo xkè l.ho abbandonato pure...x 2 settimane nn c.ho giocato..poi rientro...e per caricare l.arco del leone ci ha messo 15min (scaricado a 900Kb oO)...quando mi ha fatto lo stesso tiro in un.altra città sn uscito...poi format c: x altre esigenze... ..e sinceramente ho paura a reinstallarlo ora.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18587 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ma, per le persone ormai non c'è più problema, hanno aperto i distretti americani, basta andare là e si trova sempre un sacco di gente a tutte le ore.
![]() |
#18588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18589 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
mi sa che gli è passata la voglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18590 |
Senior Member
|
ma perchè gw in italia ha avuto meno successo che in altri paesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18591 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Edit= Guild wars non è piaciuto molto in italia, per colpa del fatto che le aree esplorabili sono istanziate. Probabilmente in italia avrà più successo gw2 ![]() Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 30-03-2008 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18592 |
Senior Member
|
speriamo,mi dispiace molto vedere che in certe zone sono l'unico in 1 avamposto per poi andare dai francesi e vedere che li la situazione è molto migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18593 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
c'è anche il problema che gli italiani non stanno sui distretti italiani ma su quelli inglesi piu' che altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18594 |
Bannato
|
si ma sono cmq molto pochi. Io di italiani ne ho sempre e solo incontrati nella grandi città, raramente in un avamposto e praticamente mai nelle missioni cooperative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18595 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è vero che ci sono pochi ma se tu vai in un distretto inglese e scrivi in chat ciao, ci sono almeno due persone che ti rispondono in italiano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18596 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio che la gente si sposta se vuole fare party |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18597 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18598 |
Senior Member
|
è sicuro che continueranno con i distretti o magari faranno server separati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi a me ha stufato gw, o più che gw il genere mmorpg ora preferisco altri giochi... se volete ho il mio account inutilizzato che posso cedere, proph+eotn+fact(collect)
![]() |
#18600 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
ragazzi decisione critica...
Dopo aver giocato per moooolto tempo ai vari GW ho deciso di reinstallarlo (dopo mesi e mesi di stop) di elimiare (ebbene si...avete capito) tutti i miei PG (Sia PVE che PVP) e ricominciare tutte le campagne con l'esperienza che ho fatto durante i mesi passati!!! Auguratemi in bocca al luppolo XD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.