|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
guarda, per adesso con sta build e per quello che ho provato: arcana echo spiteful spirit desecrate enchantements mark of pain suffering epidemic enfeebling blood weaken armor spacco abbastanza la cosa che devo meglio capire è in quali zone va usata visto che il range delle spell è 'nearby' e rischio di essere inconcludente se i mobs si mettono a varie distanze magari devo provare con i movimenti degli eroi o hench, faccio targettare il tank e poi parto con le maledizioni stasera il banco di prova dis ta build sarà la quest 'villainy of galrath' l'altra volta a livello 14 e con una build fatta a cavolo sono arrivato fino all'ultima collina dove c'erano veramente troppi minotauri con SS adesso dovrei sfondarli cmq giusto per farmi delle idee, ci stanno dei siti/wiki/qualsiasi cosa con build solo con le skill core e prophecies? su quella ufficiale per necro ce ne sono solo 2 di cui una per il pvp -_- |
|
|
|
|
|
|
#18002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
per i range, vai al tempio di balthazar e da lì nell'isola dell'innominato. Ci sono dei fantocci che indicano i vari range (nearby/adjacent/in the area/ecc...)
Cmq con quella build se i mostri non crepano vai in crisi profonda di energia.
|
|
|
#18004 | ||
|
Senior Member
|
la wiki dice che segare galrath è la parte più facile della quest
![]() l'avevo iniziata xchè verso liv 12 ho visto 4k exp e volevo salire di livello in fretta solo che poi dopo 2 ore di pena non avevo concluso niente (manco un outpost in tutta quella strada) e ho desistito Quote:
più che altro è capire dove i mostri si dispongono in che modo e fare build di conseguenza Quote:
poi basta che ne crepano un paio e l'energia torna più o meno da sola sennò una build più efficace quale può essere? |
||
|
|
|
|
|
#18005 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18006 | |
|
|
Quote:
Leva arcane e aspetta 10s per lanciare un altro spiteful, nel frattempo fai altro. Se vuoi proprio usare epidemic, meglio enfeeble che enfeebling blood a mio avviso. Suffering la vedo abbastanza inutile per il dispendio di energia, metterei parasitic bond almeno ti pari il oppure un res ...
|
|
|
|
|
#18007 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e mi pare di avere già il -1 all'energy regen Quote:
a sto punto potrei proprio levare epidemic però poi potrei fare weaken armor+enfeeble+epidemic e con stefan e thom dovrei far abbastanza bene sennò sai consigliarmi un'altra build con sole skill di proph? |
||
|
|
|
|
|
#18008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Avere un set con più energia lo trovo utile solo in situazioni critiche che non penso si vengano quasi mai a creare in pve, quindi scordati set che ti danno +15 d'energia ma -1 di regen. Leva eco arcana, epidemia, sofferenza e indebolimento. Metti punte, risveglio del sangue, qualcosa per il mana tipo il glifo da ele o calo di potere da ipno ed un ress. Considera di portare un rigor mortis o uno strappa se ci sono nemici che danno problemi nel morire, a causa di incantesimi o posizioni. Ma in prophecis non dovrebbero esserci.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 11-12-2007 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#18009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come devo fare per cambiare la secondaria? sono ne/me attualmente (e ovviamente in proph non ci sta una build competitiva vero?) Ultima modifica di shura : 11-12-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#18010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ovviamente quella che avevi precedentemente ti rimane e la puoi cambiare nella finestra delle abilità. |
|
|
|
|
|
|
#18011 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ho cominciato ieri a giocare quindi sono un noob totale. Ma ditemi non c'è modo di combattere tra giocatori ?
|
|
|
|
|
|
#18012 | ||||
|
Senior Member
|
i copy that!
Quote:
Quote:
mi piace! Quote:
ma se il nemico non casta? perde lo stesso energia? (per fare galrath dovrebbe andare bene visti i caster) Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#18013 |
|
Senior Member
|
http://gw.gamewikis.org/wiki/Rigor_Mortis
Strappa non ho la più pallida idea di che skill sia in inglese. |
|
|
|
|
|
#18014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi se a qualcuno serve aiuto in PvE io ci sono.
M'è tornata voglia di GW. Posso aiutare in tutte le campagne, fatta eccezione per EotN che sono a metà... nemmeno. |
|
|
|
|
|
#18015 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
OT
Mi dite un paio di dns alice veramente veloci? i miei pingano trai i 56 e i 70 |
|
|
|
|
|
#18016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica avendo dei DNS veloci il ping ingame scende. Comunque, al max prova http://www.opendns.com/. |
|
|
|
|
|
|
#18017 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Che ping avete ?
|
|
|
|
|
|
#18018 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
http://gw.gamewikis.org/wiki/Barbs
Quote:
Prendi energia solo se interrompi magie o canti. http://gw.gamewikis.org/wiki/Rend_Enchantments Visto che non hai factions per sguardo del disprezzo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#18020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq fatto garlath con la build ciuccia energia beh gli ho calciato il sederino in un attimo e i minotauri cadevano come foglie morte senza alcun problema di energia (ergo i mobs cadevano quando dovevano) però mi sono reso conto che alla lunga non faccio gran che arcana e spiteful servono solo per farmare con le build apposite e nelle zone apposite mo provo a fare sti cambi e vediamo come va |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

oppure un res ...