|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ogni tanto anche altro ma preferisco di gran lunga ascesa o GvG.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]() Oggi ho fatto il dungeon di murakai in hard mode. Devo dire che è il mio preferito fino ad ora ^^ Ultima modifica di Redvex : 20-10-2007 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16743 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
pd ragazzi, apparte alcuni tutti gli altri pver.... non vi è mai piaciuto arrivare top 200 in gvg o top 500 in hb? a me si, ci sn arrivato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il limite di gw è nella sua sterminata complessità, e nella necessità di una forte organizzazione dietro per goderlo appieno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16745 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Nel mio caso la complessità non è un problema (non sono onnisciente, ma credo di conoscere GW abbastanza bene), ma l'organizzazione necessaria per fare PvP seriamente prenderebbe più tempo di quanto me ne possa permettere. Ciò è in parte vero anche per il PvE organizzato, grazie a dio ci sono i fidi Heroes e Henchmen. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16747 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
conoscenza delle skill? si imparano sul campo... in 2 mesi circa facendo Ra, Gvg e un po di ascesa conosci tutte le skill utili al pvp...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16748 |
Member
|
le skill utili al pvp sono generalmente poche. io in 8 mesi di gioco e quasi 500 ore passate ho capito tutte le meccaniche del gioco e posso permettermi di giocare a livelli abbastanza alti nel pvp in generale. mi manca solo il monk, gli altri li so giocare tutti molto bene a parte i melee che sono la mia specialità. il pve lo trovo forse un pò ripetitivo, sempre le stesse quest, farmare ecc... boh, nn ci trovo niente di interessante a differenza del pvp dove invece c'è competizione. e poi parlate tutti di ascesa: ma vi siete resi conto che merda è ora ascesa? sarebbe solo da lasciar perdere.... troppe build lamer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ecco la build che uso ora per PVE
![]() ![]() che ve ne pare? pensavo di modificare inchioda che non lo uso spesso... esperienza 10 sopravvivenza 10 precisione 9+1 arco: stinger 15-28 +15% +33% poison lenght il che con freccia avvelenata torna molto utile... anche se stavo quasi pensando di cercare un oro e metterci la stringa poison, in modo da averlo perfetto solo con il poison anzi che il +30hp!
![]() |
#16750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per la storia pvp : ogni persona riesce a fare ottimamente solamente una classe... la riesce a leggere durante la partita e riesce a sfruttarla a pieno.... invece per quanto riguarda "saper schiacciare" le skill siamo capaci tutti ma non si riesce a padroneggiare + di un pg(al max due ma tipo ele e un altro caster..) io per esempio so giocare tutte le classi... in Ra mi diverto molto a cambiare le classi anche per vedere come va in crisi una build.. quali counter si usano ecc... però so giocare a livelli decenti solo il monk... in scala 1 monk 2 necro 3 ele per il resto le classi melee e altre classi non so per niente padroneggiarle e non oserei mai andare in gvg con quel pg.... in primis odio il runner che secondo me è un pg fondamentale e troppo difficile da giocare :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16751 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il livello del pvp di gw di ora è assolutamente imparagonabile a quello di un tempo, ormai i migliori giocatori han leftato per una varietà di motivi (gilde tipo EviL, WM, ecc...) ed arrivare alti in ladder è molto più facile di un tempo. Giusto per farti un esempio, una volta se eri in una top 200 ed incontravi i War Machine (ex numeri 1) o i Last Pride, ecco quelli ti ARAVANO in 2 minuti... prima di smettere di fare PvP invece ho incontrato qualche volta i Virtual Dragons e siamo sempre arrivati al VoD (rischiando anche di vincere) Pur avendo fatto PvP non ci vedo niente di male se faccio pve ora, dato che il GvG richiede troppa organizzazione e disponibilità di tempo e se uno di tempo non ne ha quando ha 10 minuti liberi si fa un dungeon o qualche altra cosetta. Il divertimento c'è comunque. Ah, qua non siamo su thelair, le abbreviazioni delle bestemmie non sono gradite thx ![]()
![]() |
![]() |
#16752 |
Senior Member
|
ah e cmq sei stato top200 solo coi VNA (Heroway ftl) quindi non contarlo proprio come top200 dato che al max il merito di quel top200 è di Olias e compagni
![]() ![]()
![]() |
#16753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Xander incomincio ad usare le tue tattiche ![]() Ultima modifica di DnA[TF] : 20-10-2007 alle 17:06. Motivo: -.-.-.-.-.-.-.-.-.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16754 |
Member
|
lol thunder.... vna lasciati molto ma molto prima che utilizzassero heroway... non so neanche come abbia fatto a sapere però che ci sono stato.
![]() ![]() ![]() ![]() ps. ragazzi provate il pvp (per chi logicamente gioca solo in pve) non ve ne pentirete, penso che vi piacerà subito, sopratutto dopo il bel update (uno dei pochi) fatto un mese fa per ra e ta. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) Cominciamo dall'elite freccia avvelenata. Costa poco e avvelena ma fa poco danno. Secondo me è migliore freccia a punta larga da usare contro i caster e non fargli lanciare in pratica nessuna magia. Veleno da degen -4 e non è applicabile a qualunque mob e sopratutto si può ottenere senza elite. Dazed è vitale contro i boss. C'è sigillo della punta avvelenata che non costa mana ed è abbastanza veloce e basta un attacco normale. Freccia bruciante è ottima ma il max di degen che puoi dare è -8 quindi usarla con applica veleno non è una buona idea in quanto si sprecano secondi di degen 2) Inchioda è praticamente inutile in pve non ha nessunissima utilità. 3)Tiro del cacciatore indolente è il miglior attacco con arco disponibile per ranger quindi è ok 4) Tiro triplo è buono se associato a una preparazione e qualcos'altro tipo evoca fiamma/ arma incubo. Altrimenti io metterei freccia affilata o ancora meglio tiro urlante per dare sanguinamento anche se comunque è sempre buona come skill. 5)Freccie incendiare è ottima come preparazione 6) Getta polvere. Potrebbe essere buono contro i boss war/ranger ma nel pve in genere no. 7) Vortice difensivo: Secondo me è inutile dato che se arrivano a te probabilmente non ti salverà comunque dato che i ranger sono (per esperienza personale) gli ultimi a essere attaccati. 8)Unguento dei troll è utile come può non esserlo se hai dei buoni monk nel team. Esperienza a 10 non va bene portala a 9 dato che non hai nessun attacco o skill che utilizza 15 di mana e quindi tra 9 e 10 non vi è differenza. Potresti usare evoca fiamma insieme a freccie incendiare o tiro triplo oppure arma a frammentazione/ arma incubo per danno aoe oppure life stealing. Se hai qualche evocazione asura te la consiglio ![]() Per l'arco io metterei 20/20 Ultima modifica di Redvex : 20-10-2007 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16756 |
Member
|
se usi freccia a punta larga devi anche mettere tiro selvaggio e l'altra skill che blocca (non ricordo il nome). oppure puoi usare la combo evoca fiamma e freccie incendiare con tiro preparato come elitè (mi sembra si chiama così, cmq da 6 di mana sotto preparazione e +23 di danno). scusate per l'imprecisione dei nomi delle skill ma il ranger lo uso poco in pvp. ma il res nn lo usate in pve? o avete un hardress in squadra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16757 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il ress io non lo porto mai perchè o lo hanno gli eroi o i monk non è mica pvp. Tiro preparato è buono se rimani a corto di mana ma difficilmente con quella build rimani sotto. Ragioni un po troppo da pvpista ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16758 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In effetti il livello del PvP attuale è ridicolo... e non parlo solo delle gilde che vi partecipano, ma anche delle build e di tutto quello che c'è di contorno.
A partire dalla gestione di tornei e varie, sinceramente preferivo la vecchia ladder da scalare. Ho rigiocato neanche un mesetto fa (con una bilanciata e la nostra squadra quasi al completo) e purtroppo la voglia di non tornare non è affatto sparita ![]() Se devo essere sincero l'apice del divertimento ( ![]() ![]() ![]() ![]() Certo poi come detto il livello delle prime 10, per esempio, al tempo era NETTAMENTE superiore a quello delle seguenti, il gioco dei Wm e vari ti metteva in crisi la gestione della partita dopo solo qualche minuto. Erano fuori parametro ![]() Già ha cominciato a scadere il tutto dal periodo dei necro spike ![]() ![]() Per fortuna la PAGLIACCIATA degli eroi in GvG l'ho vissuta marginalmente, visto che ho abbandonato poco dopo. Non parlo dell'ascesa perchè è morta... a metà 2006, boh ![]() Probabilmente sono io che mi son rotto, ma è INNEGABILE che il gioco in se è peggiorato molto... troppo. Per conto mio è morto ![]() E chi me la fa fare di giocare dalle 22 all'1 in GvG adesso? ![]() ![]() (non ve ne fregherà nulla, ma i post precedenti mi hanno fatto riaffiorare certi ricordi) Ultima modifica di trecca : 20-10-2007 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16759 |
Senior Member
|
Ho fatto così una build al volo interessante che può essere migliorata (sopratutto usando le skill pve di En)
![]() Una sua variante è questa ![]() Arma incubo + Tiro Triplo = 111 punti di salute sottratti Arma a frammentazione + Raffica = Danno AoE Una skill da interrupt una skill per fare male e un sigillo per avvelenare. L'altra è se si è a corto di mana. I punti possono essere ridistribuiti Tutto imho ![]() Ultima modifica di Redvex : 20-10-2007 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16760 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per quanto riguarda il pvp,io lo farei volentieri anche se però non è che mi entusiasmi,penso che GW fondamentalmente sia un gioco pve e che alla lunga,il classico 8vs8 di ascesa o gvg diventi stancante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.