Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2007, 11:21   #16741
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Buca® Guarda i messaggi
finalmente sono arrivato su questo forum e finalmente ho trovato il thread ufficiale di guild wars. chi fa pvp? ho visto un sacco di post pve, non ditemi che fate solo pve. vi uccido tutti lol
Io di pvp faccio principalmente ascesa di gilda.
Ogni tanto anche altro ma preferisco di gran lunga ascesa o GvG.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 11:55   #16742
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
sì ma ti assicuro che ci metti di più a fare un livello di quel dungeon che tutto frostmaw
/god

Oggi ho fatto il dungeon di murakai in hard mode. Devo dire che è il mio preferito fino ad ora ^^

Ultima modifica di Redvex : 20-10-2007 alle 12:20.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 13:31   #16743
Buca®
Member

Iscritto dal: Mar 2007
pd ragazzi, apparte alcuni tutti gli altri pver.... non vi è mai piaciuto arrivare top 200 in gvg o top 500 in hb? a me si, ci sn arrivato ... di gran lunga meglio pvp che pve ragazzi, ve l'assicuro. ciao
Buca® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 13:40   #16744
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
edit: Buca®, io facevo PvP, ma è da un po' che ho lasciato stare (ci vuole troppo tempo per farlo seriamente).
Questo è secondo me il più grosso limite di gw; il gioco era stato progettato in modo tale per cui non erano le ore passate a giocare a fare la differenza, quando invece, anche se per motivi diversi, è vero il viceversa.

Il limite di gw è nella sua sterminata complessità, e nella necessità di una forte organizzazione dietro per goderlo appieno.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 14:04   #16745
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Questo è secondo me il più grosso limite di gw; il gioco era stato progettato in modo tale per cui non erano le ore passate a giocare a fare la differenza, quando invece, anche se per motivi diversi, è vero il viceversa.

Il limite di gw è nella sua sterminata complessità, e nella necessità di una forte organizzazione dietro per goderlo appieno.
E la complessità sta nel conoscere tutte le skill/condizioni ecc ecc.
Old 20-10-2007, 15:07   #16746
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Esatto.
Nel mio caso la complessità non è un problema (non sono onnisciente, ma credo di conoscere GW abbastanza bene), ma l'organizzazione necessaria per fare PvP seriamente prenderebbe più tempo di quanto me ne possa permettere.
Ciò è in parte vero anche per il PvE organizzato, grazie a dio ci sono i fidi Heroes e Henchmen.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 15:31   #16747
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
conoscenza delle skill? si imparano sul campo... in 2 mesi circa facendo Ra, Gvg e un po di ascesa conosci tutte le skill utili al pvp...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 16:10   #16748
Buca®
Member

le skill utili al pvp sono generalmente poche. io in 8 mesi di gioco e quasi 500 ore passate ho capito tutte le meccaniche del gioco e posso permettermi di giocare a livelli abbastanza alti nel pvp in generale. mi manca solo il monk, gli altri li so giocare tutti molto bene a parte i melee che sono la mia specialità. il pve lo trovo forse un pò ripetitivo, sempre le stesse quest, farmare ecc... boh, nn ci trovo niente di interessante a differenza del pvp dove invece c'è competizione. e poi parlate tutti di ascesa: ma vi siete resi conto che merda è ora ascesa? sarebbe solo da lasciar perdere.... troppe build lamer.
Old 20-10-2007, 16:30   #16749
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ecco la build che uso ora per PVE

che ve ne pare? pensavo di modificare inchioda che non lo uso spesso...

esperienza 10
sopravvivenza 10
precisione 9+1

arco: stinger 15-28 +15% +33% poison lenght il che con freccia avvelenata torna molto utile... anche se stavo quasi pensando di cercare un oro e metterci la stringa poison, in modo da averlo perfetto solo con il poison anzi che il +30hp!
Old 20-10-2007, 16:43   #16750
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi

esperienza 10
sopravvivenza 10
precisione 9+1

arco: stinger 15-28 +15% +33% poison lenght il che con freccia avvelenata torna molto utile... anche se stavo quasi pensando di cercare un oro e metterci la stringa poison, in modo da averlo perfetto solo con il poison anzi che il +30hp!
ke preferisco sempre applica veleno + freccia bruciante

Cmq per la storia pvp : ogni persona riesce a fare ottimamente solamente una classe... la riesce a leggere durante la partita e riesce a sfruttarla a pieno.... invece per quanto riguarda "saper schiacciare" le skill siamo capaci tutti ma non si riesce a padroneggiare + di un pg(al max due ma tipo ele e un altro caster..)

io per esempio so giocare tutte le classi... in Ra mi diverto molto a cambiare le classi anche per vedere come va in crisi una build.. quali counter si usano ecc...
però so giocare a livelli decenti solo il monk...
in scala

1 monk
2 necro
3 ele

per il resto le classi melee e altre classi non so per niente padroneggiarle e non oserei mai andare in gvg con quel pg.... in primis odio il runner che secondo me è un pg fondamentale e troppo difficile da giocare :P
Old 20-10-2007, 16:44   #16751
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
pd ragazzi, apparte alcuni tutti gli altri pver.... non vi è mai piaciuto arrivare top 200 in gvg o top 500 in hb? a me si, ci sn arrivato ... di gran lunga meglio pvp che pve ragazzi, ve l'assicuro. ciao
Boh io PvP ne ho fatto pure troppo in 30 mesi che gioco a gw... gilde top200 ci ho giocato eccome, tipo gli Shishi Boys (ma sicuramente se giochi da 8 mesi non li conoscerai) con i quali ero arrivato a ridosso della top100.

Cmq il livello del pvp di gw di ora è assolutamente imparagonabile a quello di un tempo, ormai i migliori giocatori han leftato per una varietà di motivi (gilde tipo EviL, WM, ecc...) ed arrivare alti in ladder è molto più facile di un tempo. Giusto per farti un esempio, una volta se eri in una top 200 ed incontravi i War Machine (ex numeri 1) o i Last Pride, ecco quelli ti ARAVANO in 2 minuti... prima di smettere di fare PvP invece ho incontrato qualche volta i Virtual Dragons e siamo sempre arrivati al VoD (rischiando anche di vincere)

Pur avendo fatto PvP non ci vedo niente di male se faccio pve ora, dato che il GvG richiede troppa organizzazione e disponibilità di tempo e se uno di tempo non ne ha quando ha 10 minuti liberi si fa un dungeon o qualche altra cosetta. Il divertimento c'è comunque.

Ah, qua non siamo su thelair, le abbreviazioni delle bestemmie non sono gradite thx
Old 20-10-2007, 16:57   #16752
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

ah e cmq sei stato top200 solo coi VNA (Heroway ftl) quindi non contarlo proprio come top200 dato che al max il merito di quel top200 è di Olias e compagni
Old 20-10-2007, 17:00   #16753
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
ah e cmq sei stato top200 solo coi VNA (Heroway ftl) quindi non contarlo proprio come top200 dato che al max il merito di quel top200 è di Olias e compagni
Buca®

se hai veramente fatto heroway non parlare neanche di top 200 o altre cose .... non hai ancora assaggiato il vero pvp

Xander incomincio ad usare le tue tattiche ci siamo capiti

Ultima modifica di DnA[TF] : 20-10-2007 alle 17:06. Motivo: -.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Old 20-10-2007, 19:23   #16754
Buca®
Member

lol thunder.... vna lasciati molto ma molto prima che utilizzassero heroway... non so neanche come abbia fatto a sapere però che ci sono stato. ... se vedi il mio post relativo ad ascesa avrai capito che sono contro ogni forma di gioco lamer. thunder, conosco i wm e gli evil solo di fama, ma so della loro bravura nel gioco. concordo con il fatto dei vd, che purtroppo ahimè molte volte si perdono in un bicchiere d'acqua. non concordo sul fatto che scalare la ladder in questo periodo sia relativamente facile. non è vero, te lo assicuro. certo, se sei bravo non ci vuoi tanto, 100 gvg fatti come si deve e sei in top 200, xò devi farli come si deve... ign? ci possiamo sentire in gioco se ti va . perchè non ritorni a fare pvp? una trentina di gvg per riprendere la mano e via . ah, niente top 200 in gvg, ma in hb la top 500 abbondandemente superata in una settimana di gioco. è relativamente facile penso. ciao

ps. ragazzi provate il pvp (per chi logicamente gioca solo in pve) non ve ne pentirete, penso che vi piacerà subito, sopratutto dopo il bel update (uno dei pochi) fatto un mese fa per ra e ta. ciao
Old 20-10-2007, 19:31   #16755
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi

esperienza 10
sopravvivenza 10
precisione 9+1

Da grande esperto in ranger (che è il mio pg preferito) ti do qualche dritta.
1) Cominciamo dall'elite freccia avvelenata. Costa poco e avvelena ma fa poco danno.
Secondo me è migliore freccia a punta larga da usare contro i caster e non fargli lanciare in pratica nessuna magia. Veleno da degen -4 e non è applicabile a qualunque mob e sopratutto si può ottenere senza elite. Dazed è vitale contro i boss. C'è sigillo della punta avvelenata che non costa mana ed è abbastanza veloce e basta un attacco normale.
Freccia bruciante è ottima ma il max di degen che puoi dare è -8 quindi usarla con applica veleno non è una buona idea in quanto si sprecano secondi di degen

2) Inchioda è praticamente inutile in pve non ha nessunissima utilità.

3)Tiro del cacciatore indolente è il miglior attacco con arco disponibile per ranger quindi è ok

4) Tiro triplo è buono se associato a una preparazione e qualcos'altro tipo evoca fiamma/ arma incubo. Altrimenti io metterei freccia affilata o ancora meglio tiro urlante per dare sanguinamento anche se comunque è sempre buona come skill.

5)Freccie incendiare è ottima come preparazione

6) Getta polvere. Potrebbe essere buono contro i boss war/ranger ma nel pve in genere no.

7) Vortice difensivo: Secondo me è inutile dato che se arrivano a te probabilmente non ti salverà comunque dato che i ranger sono (per esperienza personale) gli ultimi a essere attaccati.

8)Unguento dei troll è utile come può non esserlo se hai dei buoni monk nel team.

Esperienza a 10 non va bene portala a 9 dato che non hai nessun attacco o skill che utilizza 15 di mana e quindi tra 9 e 10 non vi è differenza.

Potresti usare evoca fiamma insieme a freccie incendiare o tiro triplo oppure arma a frammentazione/ arma incubo per danno aoe oppure life stealing.

Se hai qualche evocazione asura te la consiglio

Per l'arco io metterei 20/20

Ultima modifica di Redvex : 20-10-2007 alle 19:33.
Old 20-10-2007, 19:42   #16756
Buca®
Member

se usi freccia a punta larga devi anche mettere tiro selvaggio e l'altra skill che blocca (non ricordo il nome). oppure puoi usare la combo evoca fiamma e freccie incendiare con tiro preparato come elitè (mi sembra si chiama così, cmq da 6 di mana sotto preparazione e +23 di danno). scusate per l'imprecisione dei nomi delle skill ma il ranger lo uso poco in pvp. ma il res nn lo usate in pve? o avete un hardress in squadra?
Old 20-10-2007, 19:58   #16757
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
se usi freccia a punta larga devi anche mettere tiro selvaggio e l'altra skill che blocca (non ricordo il nome). oppure puoi usare la combo evoca fiamma e freccie incendiare con tiro preparato come elitè (mi sembra si chiama così, cmq da 6 di mana sotto preparazione e +23 di danno). scusate per l'imprecisione dei nomi delle skill ma il ranger lo uso poco in pvp. ma il res nn lo usate in pve? o avete un hardress in squadra?
E' inutile tiro selvaggio in quanto basta che venga colpito per essere interrotto mentre lancia la magia quindi è stesso discorso per tiro distraente. Certo se non è un caster il discorso cambia ma cmq le skill che fanno veramente male son le magie.
Per il ress io non lo porto mai perchè o lo hanno gli eroi o i monk non è mica pvp.
Tiro preparato è buono se rimani a corto di mana ma difficilmente con quella build rimani sotto.
Ragioni un po troppo da pvpista ^^
Old 20-10-2007, 19:58   #16758
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
In effetti il livello del PvP attuale è ridicolo... e non parlo solo delle gilde che vi partecipano, ma anche delle build e di tutto quello che c'è di contorno.
A partire dalla gestione di tornei e varie, sinceramente preferivo la vecchia ladder da scalare.
Ho rigiocato neanche un mesetto fa (con una bilanciata e la nostra squadra quasi al completo) e purtroppo la voglia di non tornare non è affatto sparita

Se devo essere sincero l'apice del divertimento ( ) si è raggiunto un annetto e passa fa, più o meno... build bilanciate da split in particolare, tante inca**ature quando si perdeva, ma anche moltissime soddisfazioni soprattutto quando si mazzuolavano gilde in top 100 (al tempo delle vecchie bilanciate-spike con 2 mesmer 2 war ele etc, ma mi riferisco anche al periodo precedente )
Certo poi come detto il livello delle prime 10, per esempio, al tempo era NETTAMENTE superiore a quello delle seguenti, il gioco dei Wm e vari ti metteva in crisi la gestione della partita dopo solo qualche minuto. Erano fuori parametro

Già ha cominciato a scadere il tutto dal periodo dei necro spike , quando eravamo nella sede del ghiaccio e in pratica bisogna aspettare senza far niente fino al VoD
Per fortuna la PAGLIACCIATA degli eroi in GvG l'ho vissuta marginalmente, visto che ho abbandonato poco dopo.
Non parlo dell'ascesa perchè è morta... a metà 2006, boh

Probabilmente sono io che mi son rotto, ma è INNEGABILE che il gioco in se è peggiorato molto... troppo. Per conto mio è morto
E chi me la fa fare di giocare dalle 22 all'1 in GvG adesso? (la sukata dell'una ci stava sempre )

(non ve ne fregherà nulla, ma i post precedenti mi hanno fatto riaffiorare certi ricordi)

Ultima modifica di trecca : 20-10-2007 alle 20:03.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 20:07   #16759
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ho fatto così una build al volo interessante che può essere migliorata (sopratutto usando le skill pve di En)

Una sua variante è questa

Arma incubo + Tiro Triplo = 111 punti di salute sottratti
Arma a frammentazione + Raffica = Danno AoE
Una skill da interrupt una skill per fare male e un sigillo per avvelenare.

L'altra è se si è a corto di mana. I punti possono essere ridistribuiti

Tutto imho

Ultima modifica di Redvex : 20-10-2007 alle 20:16.
Old 20-10-2007, 22:38   #16760
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
per quanto riguarda il pvp,io lo farei volentieri anche se però non è che mi entusiasmi,penso che GW fondamentalmente sia un gioco pve e che alla lunga,il classico 8vs8 di ascesa o gvg diventi stancante.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian