|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15702 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15703 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Se a qualcuno interessa un nuovo scudo, io ho droppato questo è in vendita:
![]()
![]() |
#15704 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
solito culone che non sei altro... -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho provato il dungeon piccolino , quello a sinistra dell'avamposto postato da thunder... mi accoppano e nessuno dei miei mi ressa..aspetto aspetto..nessuno mi ressa..assurdo..nessuno ressava nessuno
![]() allora provo quell'altro di cui parlava thunder... son arrivato quasi all'accesso ed ero già a -60% ![]() ![]() ![]() marò che mezza sega che sono ![]() Coapzpaza
![]() |
#15706 |
Bannato
|
ma come mai non ressavano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15707 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15708 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15709 | |
Senior Member
|
Quote:
1 io monk Zb protettivo 2 bot Zb protettivo 3 bot ele SF 4 bot ele SF 5 Menhlo o come diavolo si scrive che è LOD 6 hench Fuoco 7 hench Terra 8 hench Devona Diciamo che aro e apro il ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15710 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15711 | ||
Senior Member
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15712 |
Bannato
|
ma cosa succede quando ti uccidono?
EDIT= Bhe grazie dello spoilerino ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
dove si droppa? en quello quanto viene?sto cercando uno scudo per war ma temo che quello costerà un botto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15714 |
Senior Member
|
boh... non ne ho idea
![]() oggi ho scoperto come farmare i mostri per la reputazione norn , certo che a raggiungere 60.000 ce ne vuole..son a circa 3000 ![]() ![]() cpapzpap
![]() |
#15715 | |
Senior Member
|
Quote:
ultimamente giro con Me ![]() Dunkoro Koss Gwen o il gremlin ele La esploratrice interrutrice Menhlio Eve necro l'ele terra se ho preso gwen o la ipno se ho preso il gremlin ![]() i distruttori sono immnuni alla bruciatura da fuoco sti bastardi ![]() cpoapzpa
![]() |
![]() |
#15716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15717 |
Senior Member
|
cmq io ho notato che gli ele sf sono praticamente inutili in gwen... un mostro si e l'altro no sono immuni a bruciatura, quindi gg SF... gli sf al max così spammano glowing gaze lol! Inoltre alcuni hanno armor allucinanti, del tipo che gli facevo 15 danni con una palla di fuoco con fuoco a 18... probabilmente vogliono che gli ele usino skill + da supporto che altro oppure usare danno armor ignoring... oppure far fare danno ai melee dato che molti usano anche resistenza elementale che diminuisce l'armor verso i danni fisici, in modo da rivoluzionare un po' la sacra trinità tank/nuker/healer
belli i charr ele fuoco con estinzione (biclassati), anche qua sf viene resa inutile gg
![]() |
#15718 | |
|
Quote:
In genere gli ele SF li uso nel 90% dei casi, però quelle poche volte che ho fatto HM li ho sempre settati aria/acqua come accecatori/indebolitori, il danno di SF non mi è sembrato sufficiente e comunque sempre inferiore a quello di un necro o di un mesmer, mentre l'interdizione era davvero fondamentale. Secondo me, una buona idea per fare danno potrebbe essere spammare spell che provocano cracked armor che a quanto ho capito porta l'armatura a 60 in ogni caso, e poi un bello spam di skill con +25% penetrazione armatura. Comunque da quel poco che ho visto, un ranger dazer/interrupter ci vuole un pò dappertutto. Non a caso hanno messo Zho che come elite ha Broadhead Arrow. |
|
![]() |
![]() |
#15719 |
Senior Member
|
Boh ! Diciamo che mi reputo un giocatore mediocre anche perche' non avendo mai fatto PVP non conosco moltissime build e le mie sono abbastanza semplici.
Da quando nel gioco sono sono stati inseriti gli eroi il gioco PVE e' diventato molto piu' facile. Con NF Ho usato sempre lo stesso gruppo MM, ELE Fuoco, Monk protettivo, Hench Paragon, Hench Necro Sangue, Hench War, Hench curativo e il mio pg. Ho usato lo stesso gruppo in GWen e non ho avuto problemi almeno in questi giorni, vedremo andando avanti. Dato che massacravano regolarmente il war ieri ho provato a prendere solo 3 monk, MM e 4 ele. Praticamente la salute non andava mai sotto il 90% (fortuna ?). Il dungeon da 5 livelli l'ho fatto quasi tutto con una debilitazione del 60% (mi hanno dato un po' di problemi solo i giganti). La cosa veramente valida di gwen sono le trappole (vedi coniglio, valanghe, palla di neve). Anche il fatto che sei obbligato ad uccidere i mobs per salire di livello con i Nani e i Norm e' una bella idea. Hanno avuto veramente delle belle idee e la storia mi piace molto, attendo con ansia le mie 2 copie del gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15720 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
In molti dungeon ci sono affari che castano terreno gelato.. se non seghi quello, niente ress.
Cmq la cosa più divertente dell'espansione per me finora è stato il torneo norn.. vedere alesia che fa la wamma è stato impagabile ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.