|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15581 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15582 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
a ecco ma cos e un client???
ho saricato e sto installando ma l installazione ad un certo punto procede molto lentamente.....sto gia qualche ora ad aspettare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Il client è il programma che gira sul tuo pc. Procede lentamente perchè sta scaricando gli aggiornamenti da internet
![]() |
#15584 |
Junior Member
|
si...scrive connecting to ArenaNet ma viene fino ad un ponto..circa i 3/4 e poi si ferma li. L'ho lasciato tutta la notte ma nn si e mosso di un millimetro..siamo sikuri che funziona??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15585 |
Junior Member
|
a ecco..ho installato il client!! adesso per giocare a nigtfall devo comprarmi pure il primo gw o basta che compro gw nf??
ma non ce una demo...perche poi se lo compro e nn mi piace.....eh asi una connesione da 1mb adsl basta per giocare bene?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
1 mega basta e avanza, gw è progettato per funzionare (ma lagga a bestia) anche con un 56k
![]() |
![]() |
#15587 |
Junior Member
|
Ragazzi qualkuno forse sa se compro guild wars sara multilinguage oppure no??
Perche vivo in Slovenia e qui lo vendono, pero' se c'e solo in inglese non lo compro!! Spero che sii multilinguage!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15588 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Si e' multilingua. non ti preoccupare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15589 |
Junior Member
|
Waw allora una volta che lo compro ricevo dentro un seriale con il quale mi creo gratis un account senza nessun problema 100%
Qua in Slovenia vendono guild wars 1,2 e 3 tutti allo stesso prezzo:29€ non e poco e ho deciso mi prendero il primo capitolo...mi sa che c'e una donna sulla copertina!! grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15590 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Ave gente!
Incredibile, mentre leggevo l 30esima pagina del forum suonano alla porta e..... Il postinooooooooooooooo col pacchettinooooooooooooo!!!! Bellissimo il poster, rovisto, cerco la key! Tutte queste parole per ribadire: Mitica play.com! Spedito il 12 arrivato or ora ![]()
![]() |
#15591 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
eccomi di ritorno
bellissima la cosa che quando uno maxa un titolo il favore divino viene esteso al mondo!! non vedo l'ora di vedere il mio nome! -------------------------- gente ho creato un pg ele per tentare di maxare + titoli possibili,l'ho creato in proph,avendolo già finito,uscito dal tutorial troverò l'hard mode? spero propio di si! Ultima modifica di ERRYNOS : 19-08-2007 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15592 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Quote:
![]() Quote:
Pultroppo non subito... devi andare avanti un po' come per le altre campagne prima di avere l'hm... non ricordo bene dove pero'.... dopo l'ascesa?
![]() |
![]() |
#15593 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
per avere l'hm devi finire proph.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15594 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ps:qualcuno mi runna a soldi? l'ho già finito con l'ipno,pensavo di avere hd sbloccata da subito |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15595 |
Bannato
|
strano, con me si sbloccava finendo proph.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15596 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come ti dicevo non sono sicuro sia dopo l'ascensione che si sblocca... informati prima di spendere soldi x le run (comunque in eng trovi sempre qualcuno che lo fa')
![]() |
![]() |
#15597 |
Senior Member
|
La prima volta che finisci una campagna con un pg si sblocca l'hm ma se la rifai con un altro pg dopo "un po'" ce l'hai sbloccata anche se la campagna non l'hai finita
![]() |
#15598 |
Bannato
|
questa non la sapevo, grazie ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15599 |
Senior Member
|
no qui sbagli,io ho finito proph con l'ipno,il war l'ho fatto ascendere in faction(ma creato in proph)e ho l'hard mode sbloccata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15600 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pareva che potessi ascendere solo nella campagna in cui creavi il pg... Magari mi sbaglio... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.